Acconciature per facce lunghe e capelli fini

Acconciature per facce lunghe e capelli fini

Pubblicità – Continua a leggere qui sotto

Forma: Ovale
L’epitome di perfezione femminile, forme viso ovale ha proporzioni sottili e una fronte e il mento quasi esattamente la stessa larghezza. zigomi prominenti sono parte del pacchetto.

interpreti stella
. Keira Knightley, Kate Moss, Gemma Arterton, Agyness Deyn, Natalie Imbruglia, Natalie Portman, Sienna Miller, Eva Longoria Parker

Stili per soddisfare
. Le “ovali” sono sorprende la più audace delle bellezze A-list in termini di rinnova drammatici. Con tali proporzioni perfette e zigomi assassino, non ci sono difetti di mimetizzazione e che ispira fiducia in un nuovo look radicale. Molte celebrità sono ultra conservatore, ma queste signore hanno tutti mozzato loro serrature a un certo momento. Breve e tagliente, lunga e lussuosa, bobbed, a strati, ricci, a pressare, chignoned, con o senza frangia, va bene tutto se questa è la vostra forma.

Stare alla larga – Evitare di:
Giocare troppo sicuri.

Forma: Cuore
Simile al ovale, ma la metà superiore del viso è più ampio e restringe sotto gli zigomi ad un piccolo, ma definito, mento appuntito.

interpreti stella. Carey Mulligan, Sophie Dahl, Victoria Beckham, Thandie Newton, Kate Hudson, Kirsten Dunst, Beyoncé.

Stili per soddisfare
. Creare l’illusione di equilibrio tra la parte superiore e inferiore con ricci e onde introdotti intorno livello con gli zigomi. Gli stili con pienezza attraverso le estremità dirette via dalla faccia amplieranno l’aspetto del mento e mandibola e fare per di più anche le proporzioni. Una frangia è un’opzione, ma è meglio indossato breve e instabile o più a lungo e affettato in più che in linea retta ininterrotta pesante.

Stare alla larga – Evitare di. Sleek bob lunghezza della mascella che abbracciano il mento e richiamare l’attenzione di ristrettezza.

Pieno guance e arrotondato, questa forma del viso è un po ‘paffuto e infantile. Avere un mento definito è un indubbio vantaggio.

interpreti stella
. Lily Cole, Stella McCartney, Kelly Osbourne, Miquita Oliver, Agrifoglio Willoughby.

Stili per soddisfare: separazioni laterali sono simpatico. Mantenere capelli lisci ai lati e sulla parte superiore volumised. Sessanta influenzato stili con backcombed pienezza sono lusinghieri e sempre una tendenza pista. stili piumati o strati che cadono sul viso sono dimagrante, come lo sono morbide onde. Lavorare quelle coda di cavallo alta, e up-DOS con viticci sciolti intorno l’attaccatura dei capelli e sui lati.

Stare alla larga – Evitare di: separazioni mezzo. Evitare tagli bacino budino, bob arrotondati e stili geometriche perché aggiungono alla luna affrontato atmosfera. Molto frange forti sono troppo duro alla ricerca, soprattutto se sei capelli scuri. Completa su riccioli può anche accentuare la rotondità quindi state attenti.

Elementi Leggermente maschili come ad esempio una vasta mascella e mento cesellato dominano il volto. Questa è una struttura ossea forte e uno dei lati positivi è che è una zona di libero mento doppio.

interpreti stella
. Minnie Driver, Billie Piper, Jennifer Aniston, Sophie Ellis-Bextor, Reese Witherspoon.

Stili per soddisfare. Slim che ampia mandibola con lunghi stili che incorporano strati lunghezza del mento. Ne fanno un mezzo o leggermente fuori centro separazione. Frange focalizzano l’attenzione sugli occhi e zigomi – optare per i più pieno più a lungo interrotte o ciuffi mezzo frange. tagli bob strutturate che cadono sulle onde viso e rilassato mascherare efficacemente i punti più larga del fronte.

Stare alla larga – Evitare di:
tagli di capelli corti che si fermano nella parte più larga del viso e espongono che rasoio affilato linea della mascella e mento forte.

Forma: Lunga
Elementi tipici includono la fronte alta, struttura ossea e un mento stretti lungo ben definito.

interpreti Stelle:
Sarah Jessica Parker, Chloë Sevigny, Hillary Swank, Liv Tyler, Jade Jagger, Alexa Chung, Leona Lewis, Lisa Snowdon.

Stili per soddisfare
. Ridurre il fronte con un caschetto riccio o un mid-lunghezza o stile lungo con strati a occhio e il livello zigomo per creare texture. Una riga a lato crea l’illusione di larghezza. Frange, riccioli e colpi di frusta tutti i lavori in modo bello.

Stare alla larga – Evitare di:
Evitare stili una lunghezza diritte come hanno appena rafforzano l’impressione di lungo faccia. separazioni Idem mezzo. Attenzione ai panini bilanciati sulla parte superiore della testa e quiffs perché aggiungono pollici quando desidera si vuole veramente fare loro è sottrarre. Chignon e pieghe francesi sono più portabile.

Cosa ne pensi?

Related posts

  • Acconciature per facce lunghe e capelli fini

    Un taglio di capelli è personale e deve essere creato per soddisfare la vostra forma del viso e tipo di capelli, così come la vostra immagine e la personalità. Non c’è niente di peggio di ottenere il vostro taglio di capelli e rendersene conto …

  • Acconciature per facce lunghe e capelli fini

    Trova tutte le acconciature ricci celebrità a medio, breve e capelli lunghi! Giveaway libero – $ 50 Paypal in contanti – Check it out qui! Provare con un bob a strati jazz, tagliare con ‘frastagliata con punta’ …

  • Acconciature per viso ovale, stile taglio di capelli per il viso ovale.

    Il vostro taglio di capelli perfetto: si fortunato cosa- qualsiasi stile guarderà bene su di voi. Se si dispone di tempo, spesso, capelli ricci, chiedi al tuo parrucchiere di tagliare così i ricci sono più flessibile, per prendere lo spessore fuori ….

  • Facile Acconciature per capelli lunghi … 2

    Facile Acconciature per capelli lunghi da fare a casa: I capelli lunghi possono favoloso, e si può ottenere un sacco di attenzione, in ogni caso, ma se siete annoiati con esso, vi troverete in una carreggiata sentire sciatta e …

  • Acconciature per visi lunghi, tagli di capelli per facce lunghe.

    Il vostro taglio di capelli perfetto: tirare un sospiro di sollievo: non sei di certo a corto di opzioni di stile lunghi, capelli fini? Andare più breve in modo da capelli sembra più spessi e il viso appare più ampia. Un taglio che è …

  • Acconciature per facce rotonde, acconciature per facce rotonde.

    Il vostro taglio di capelli perfetto: Luca Sparti di Paul Windle Salon, Londra, dice: Contrariamente alla credenza, un sacco di acconciature soddisfare un viso rotondo. Medio-lunghi capelli ricci? Chiedi al tuo parrucchiere per un po ‘mosso …