Aiutare una persona cara in difficoltà …

Aiutare una persona cara in difficoltà ...

Ottenere istruiti sulla dipendenza

Prendetevi il tempo per conoscere meglio la natura e il comportamento della tossicodipendenza. La dipendenza è molto più di abuso di sostanze di cose come cocaina, alcol, marijuana o farmaci da prescrizione. può essere un comportamento che di solito è a causa di qualche problema emotivo di fondo, squilibrio chimico o altro disturbo che provoca una persona ad agire in un certo modo o di automedicazione.

Le persone con tali comportamenti possono essere dipendenti da qualsiasi cosa in modo malsano – che si tratti di sesso, l’esercizio fisico, il lavoro, di mangiare o di una sostanza. E quando qualcuno è dipendente da qualcosa, ci sono spesso disturbi concomitanti in gioco, come la depressione, l’ansia, bipolare, compulsività ossessiva o disturbi alimentari.

Una volta che una persona diventa dipendente da una sostanza o un comportamento, il continuo uso e l’abuso è più circa l’omeostasi, piuttosto che ottenere "alto." Col passare del tempo, i vantaggi percepiti che il comportamento o la sostanza che in origine li ha attirato nel solito svanisce, ma i resti necessità e di impulso.

I programmi di trattamento come il lavoro di riabilitazione di droga per trattare le cause alla base dei comportamenti di dipendenza. Ecco perché la riabilitazione di droga può essere così determinante a causare comportamenti che alterano la vita e costruttivi, cambiamenti positivi.

Offrire sostegno, ma non consentire

L’attivazione di dipendenza un membro della famiglia si presenta in molte forme – alcune delle quali non si può pensare sta abilitando, ma sei. E ‘importante riconoscere i comportamenti e le azioni e la vostra famiglia stanno portando avanti che consentono al tossicodipendente una persona cara a rimanere in questo stato distruttivo.

L’attivazione può essere qualsiasi cosa, da lasciare che il membro della famiglia dipendenti vivono nelle sostanze di casa e abuso o proseguire con questi comportamenti mentre lì, o potrebbe essere qualcosa di semplice come delle scuse per la persona.

Negare qualcuno che ami cure di base o la dignità può sembrare un atto molto crudele. Ma ci vuole un sacco di amore per capire il vostro comportamento abilitazione e prendere provvedimenti per fermarlo. Alla fine, queste azioni possono aiutare la persona amata sulla strada della ripresa.

Altrettanto importante come riconoscere il comportamento di abilitazione è una comprensione che ora non è il momento per colpa. Ora è il momento di agire.

Evitare di sostenere la dipendenza finanziariamente.

Questa è anche una forma di abilitazione, e alza la testa in modi diversi. Quando un membro della famiglia tossicodipendente si chiede soldi, ha si paga le bollette o addirittura la vita nella vostra casa senza pagare l’affitto, questo potrebbe consentire la loro dipendenza.

La persona amata può dare molte ragioni per le quali si sta chiedendo denaro, ma purtroppo, tutti i percorsi probabilmente portare a sostenere l’abuso di droga finanziariamente.

Stabilire i confini e bastone a loro.

Una volta che avete deciso che non si è più intenzione di partecipare al vostro amato tossicodipendenza – che non è più intenzione di permettere loro, perché li ami sei, te e la tua famiglia troppo – poi si deve fissare dei limiti.

Venendo a quel punto è probabilmente una delle cose più difficili da fare. L’esecuzione di quei confini è altrettanto difficile. In primo luogo, assicurarsi che i confini sono realistiche. Dici sul serio su di loro? Sei davvero disposto a seguire attraverso su eventuali limiti impostati?

Quindi, sapere perché sei impostazioni dei confini è anche importante. Se il limite è impostato in atto per proteggere voi e la vostra famiglia, questo è un motivo più sano che utilizza il confine per cercare di controllo o modificare il comportamento del familiare dipendente.

Qualunque confine si imposta, sa che la persona amata può reagire a questi confini in modi diversi, e può essere molto emozionante per "Stick To Your Guns."

Per aiutarli, è necessario aiutare se stessi.

Si potrebbe non sapere questo, ma il recupero e il processo di guarigione è tanto per la persona amata come lo è per voi e la vostra famiglia. La tossicodipendenza influenza i rapporti di famiglia e ogni membro della famiglia di un tossicodipendente / alcolica in modi diversi.

Emozioni e comportamenti che circondano la dipendenza sono profonde all’interno di una famiglia. La natura complessa della dipendenza può richiedere l’istruzione e la terapia per tutti nel processo di recupero.

Si consiglia sempre i membri della famiglia partecipano al nostro programma di famiglia. Una volta che il cliente ha completato il trattamento della tossicodipendenza. si consiglia la famiglia continuare a lavorare con programmi di sostegno attraverso organizzazioni come Al-Anon, Nar-Anon, Alateen, Codipendenti Anonimi, così come le forme di terapia familiare in caso di necessità.

Non lasciate che le loro lotte di dipendenza prendere in consegna la vostra vita.

Prova prima di farsi coinvolgere in gruppi di sostegno liberi come le organizzazioni di cui abbiamo parlato in precedenza (Al-Anon e simili). Si può guardare in terapia. Essa aiuta a parlare con qualcuno. Queste cose possono aiutare a ottenere una migliore comprensione di come affrontare e proteggere la tua famiglia. Ricordate, non sono responsabili per la loro dipendenza. Fai del tuo meglio, e questo è tutto quello che puoi fare.

Evitare Conferenziere / colpa / intimidazione come un modo di far fronte.

Una dipendenza è una malattia che richiede un aiuto professionale, consulenza e un sacco di lavoro per scoprire le cause alla base del comportamento. rapporti familiari complicate e problemi a volte sono un fattore di comportamento distruttivo.

Rendere il vostro amato ferito una sensazione, spaventato o minato non può che aggravare la situazione e provocare un circolo vizioso di più auto-medicazione – soprattutto se la persona non è disposto ad ammettere di avere un problema ancora. Il trattamento farmacologico richiede l’amore, il sostegno e l’empatia, ma anche disponibilità da parte del tossicodipendente / alcolica.

Se vuoi in servizi professionali di trattamento e di riabilitazione di droga per loro.

Il vostro amato probabilmente non sa nemmeno da dove cominciare o che cosa le opzioni sono là fuori per loro di ottenere aiuto. In realtà, è probabile che essi non possono anche voler sentire su di loro.

Se non sono pronti per un cambiamento, qualunque opzione si presenti rischia di essere abbattuto. Se sono pronti, può sembrare semplicemente troppo faticoso per loro di avere per la ricerca le loro opzioni.

Uno dei metodi più popolari è il programma di 12 punti. Al Cirque Lodge, crediamo che ogni dipendenza e persona è unica, e adattiamo trattamento di conseguenza. Così, mentre siamo fondati sui 12-passi, anche noi integriamo forme efficaci di terapie cliniche in un approccio mente, corpo e spirito per aiutare una persona a diventare sano da dentro e fuori. Capire approcci terapeutici è la chiave per il vostro amato il successo in quel programma.

Inoltre, vi è un’alternativa ad aiutare qualcuno che è in una spirale verso il basso che si crede deve cercare un aiuto molto presto, se vogliono o no. Questo è quello che viene chiamato intervento. Gli interventi possono richiedono una pianificazione, perché ci sono molti strati di messa in scena con successo.

Si consiglia di parlare con un professionista se si ritiene necessario un intervento per la persona amata. Siamo in grado di aiutarvi con informazioni sui servizi di intervento da molte delle principali interventisti disponibili.

Incoraggiarli a cercare aiuto.

La fiducia è un fattore chiave in questa fase. Nel passaggio 7, abbiamo parlato di amore e il sostegno che sostituisce l’intimidazione e senso di colpa. Una volta stabilito questo approccio, l’incoraggiamento viene dopo.

Mentre alcuni centri di riabilitazione di droga e gruppi di sostegno utilizzano la "amore difficile" approccio, crediamo che si può ottenere solo come lontano o ulteriormente con l’incoraggiamento. Si può chiedere se stessi, a questo punto, come si può amare e favorire allo stesso tempo impostando i confini e guardare fuori per voi stessi per primi.

Quando confini sani sono impostate e si sta mettendo in primo luogo, si è più in grado di condividere liberamente l’amore ed empatia. Hai preso la decisione di non lasciare che la persona danno voi o approfittare di voi o qualunque sia il confine è che hai impostato.

Una volta che tutte le emozioni e sentimenti negativi sulla persona o situazione hanno preso un sedile posteriore, è possibile iniziare ad adottare un approccio più obiettivo al problema e motivarli per iniziare a ricevere aiuto.

Essere coinvolti nel processo di riabilitazione trattamento e il recupero della droga.

Guarire da alcolismo e la tossicodipendenza è responsabilità di tutti. Se un membro della famiglia tossicodipendente è sulla strada della ripresa, ma voi o la famiglia non ha provveduto a far parte del processo di guarigione, questo può realmente ostacolare il vostro amato progresso. Supporto attraverso questo processo è essenziale. Utilizzando un programma familiare e la terapia può essere un mezzo per facilitare il processo di guarigione.

Spesso, la dipendenza è profondo testa di serie a problemi familiari e comportamenti che derivano da all’interno della casa imparato. Se una persona dipendente sta cercando di rompere il ciclo e cambiare il loro comportamento, è molto difficile se la famiglia non ha iniziato a lavorare con le proprie questioni che circondano i problemi in casa.

  • I segni di abuso di droga
  • Dipendenza contro abusi
  • La scelta di un rehab della droga
  • Chiamare un centro di riabilitazione
  • 5 modi Rehab può aiutare
  • Modi per aiutare una persona cara
  • 10 Approcci Rehab
  • Dopo riabilitazione dalla droga
  • Concetti di Addiction
  • L’esperienza Rehab

Related posts

  • Ottenere una persona cara in Drug …

    La persona che ami non è più qui. Se tuo figlio è un’ombra occhi infossati del ragazzo che si alzato o abitudine vodka del coniuge sta mettendo in pericolo i bambini, si sa che l’alcol o di droga …

  • BPCO Che i vostri cari bisogno di …

    Mentre non vi è attualmente alcuna cura per la BPCO, è ancora possibile vivere una vita piena con la condizione. Condividendo informazioni sulla BPCO con la famiglia e gli amici, è possibile ottenere il emotivo e fisico …

  • Drug Rehab Programmi – Aiutare …

    Nessuno con un problema di abuso di sostanze vuole affrontare il fatto che essi hanno un problema, tanto meno ammettere che può avere un problema abbastanza grande da richiedere un programma di riabilitazione. Se voi o …

  • Aiutare il vostro bambino imparare la scienza, imparare disegno per bambini.

    Questo libro fornisce esempi di alcune attività semplici che possiamo fare con i nostri figli. Si tratta di una introduzione alla ricchezza di materiale in molti altri libri disponibili nelle biblioteche e librerie. E ‘…

  • Aiutare il bambino a dormire Come …

    Guardando il vostro sonno del bambino è una delle cose più riscalda il cuore mi viene in mente come genitore. E mi viene ogni volta. C’è qualcosa di vedere il petto del bambino che sale e scende, i suoi occhi …

  • Aiutare il vostro bambino Utilizzare un nebulizzatore …

    Aiutate vostro figlio a ottenere il massimo dal loro asma trattamento nebulizzatore. Queste linee guida semplici mostrano come. Con Hilary Parker Da archivi WebMD A volte i sintomi di allergia dei bambini non lo fanno …