Aiuto per ascesso dentale

Aiuto per ascesso dentale

Ottenere utili Home rimedi

Avere un ascesso dentale è uno dei peggiori dolori dentali mai! Lasciata non trattata può portare a più dolore, gonfiore del viso, e, in alcuni casi, addirittura può diventare fatale perché l’infezione può passare nel circolo sanguigno e ascessi possono anche viaggiare al tuo cervello!

Se non si desidera prolungare essere trattata per il vostro ascesso dentale, in modo da vedere un dentista è molto importante! Ma ci sono momenti che non si può vedere un dentista a causa di motivi economici, così ho creato questo articolo per aiutare a gestire il dolore finché non si è in grado di vedere un dentista per il trattamento.

Anche io parlerò di modi per contribuire a diminuire il dolore con rimedi casalinghi, ciò che gli alimenti da evitare, e suggerimenti utili in tempo freddo e caldo.

Dentista Sondaggio

Non avete visitato il dentista a causa di motivi finanical?

Il dolore è orribile!

Avere un ascesso può essere divertente perché può causare dolore e gonfiore che può farti sentire miserabile! Uno dei peggiori problemi di salute dentale sta avendo un ascesso dentale. E ‘la cosa più dolorosa del mondo! Anche peggio di un mal di denti regolare!

Mi ricordo di avere due denti ascesso in bocca a causa di non prendersi cura dei miei denti correttamente, come se non filo interdentale tutti i giorni e non visitare il dentista regolarmente.

Ero sempre nel dolore e denti ascesso influenzato il mio seni. Orajel non ha funzionato per niente! Ho sentito come volevo morire! Se solo Stavo visitando il mio dentista regolarmente ogni sei mesi, ho potuto ho evitato questo problema!

Prodotti dentali per aiutare a mantenere i denti sani

Tutti i rimedi naturali dentali: Erbe e rimedi casalinghi per curare i denti & Naturalmente Ripristinare lo smalto dei denti

Get a casa tutti i rimedi casalinghi dentali naturali.

Ottenere uno sconto sulle bollette

Se stai evitando il dentista perché non si dispone di assicurazione e non può permetterselo, mi raccomando si ottiene uno sconto carta Dental piani. È possibile risparmiare il 50% o più di sconto sulla bolletta dentale. Inoltre è possibile utilizzare la carta sconto e carta di assicurazione allo stesso tempo, per massimizzare il risparmio! Quando ti iscrivi, si può andare dal dentista subito! carta sconto è posta a voi subito!

  • DentalPlans.com
    Trovare un dentista e iniziare a risparmiare sulle bollette dentali.

Come si ottiene un ascesso in vostro dente e le gengive?

La gente si chiede come il dente comincia a ascesso e sviluppare il pus? Ben prima, se non trattare la cavità del dente o crack subito l’infezione nel dente colpirà il nervo.

Poi il dente creerà un Puss perché sta cercando di combattere l’infezione nel dente. Il gatto con gli è molto cattivo odore e crea il dente di ferire e causare le gengive intorno al dente per iniziare il gonfiore.

A volte il bollore può scoppiare e le puss sfondare le gengive che crea un sapore terribile in bocca e crea l’alito cattivo. Ma la cosa buona il pus sfondare le gengive che ti dà un po ‘di sollievo dal dolore.

Ora solo perché il pus è uscito il tuo gengive non significa che il ascesso dentale è completamente andato via; che sarà continuano a tornare fino a quando non sia avere un canale radicolare o di avere il dente estratto.

Ottenere aiuto per trovare un dentista

Partenza 1-800-dentista! Si tratta di una grande azienda che ho usato un paio di volte in cui avevo bisogno di vedere un dentista. li ho contattati e ho detto loro le mie esigenze dentale, dove vivo per loro di trovare un dentista nella mia zona, ha detto loro quello assicurativo momento ho, e mi hanno creato con un dentista.

Quello che mi piace è che anche il numero 1-800-dentista seguito con me sulla mia visita dentale. Consiglio vivamente questa compagnia!

  • 1-800-dentista
    1-800-dentista è la # 1 Servizio gratuito alla partita con un dentista che si adatta alle tue esigenze. Aiutano anche di impostare gli appuntamenti con l’odontoiatria schermato di alta qualità.

Avete mai avuto un ascesso dentale? 178 commenti

anonimo 3 anni fa

Sì, è iniziato 5 giorni fa e ho sofferto da allora. dolore insopportabile, ibuprofene non ha nemmeno ad alleviare a meno che non si tratta di una dose di 1200 mg. Il dentista ha aperto il dente infetto ieri, pulito e lavato poi mettere un batuffolo di cotone e la chiuse con un ripieno temporanea. Ho pensato che il dolore diminuirà dopo, ma purtroppo, il gonfiore ottenuto peggio e il dolore è davvero male ho dovuto vedere un altro specialista che oggi ha detto che la reazione del corpo è molto forte, ecco perché questo è accaduto. Si raccomanda di continuare a prendere le ibuprofene antibiotici, ma meno e più sulphadine. Egli sarà un occhio su di esso quindi dovrei andare domani.

anonimo 3 anni fa

@anonymous: Ho appena avuto un dente di accesso e ho avuto al pronto soccorso per la mente ‘stato molto doloroso!

@anonymous: Wow! Questo è male! Lavare la bocca con acqua salata, che mi ha aiutato un po ‘quando ho avuto il mio ascesso dentale. Gli antibiotici è molto importante e dovrebbe chiarire il gonfiore e diminuire il dolore. Spero che ti rimetta presto!

@anonymous: Ahi Stephanie! Spero che la ER ti ha dato gli antibiotici e un po ‘di medicina del dolore. Questo dovrebbe aiutare con il dolore e gonfiore. Ma per favore andare dal dentista e ottenere un canale radicolare in modo da non avere l’infezione in bocca.

anonimo 3 anni fa

sì, ce l’ho todau plz help me è così dolente e vorrei solo che non è successo a me

anonimo 3 anni fa

@anonymous: sono d’accordo im pianto ora solo aiutarmi ottengo sempre thootaches

@anonymous: Hey Keith! Hai davvero bisogno di andare dal dentista e ottenere antibiotici e forti antidolorifici prescrizione. Lavare la bocca con acqua calda salata più volte al giorno. Evitare cibi che ho elencato qui di seguito. Per sbarazzarsi del dolore, è necessario ottenere una cura canalare o di avere il dente interessato tirato.

anonimo 3 anni fa

Sì, tutta la mia bocca è stato riempito con i denti ascesso per circa 4-5 anni. Ogni volta che uno di loro diventa infiammato, aspetto fino a quando non è abbastanza grande da pop. 1 o 2 è male, ma un mouthfull è excrutiating. Non sono in grado di avere a che fare su questo problema a causa di una situazione di finacial poveri.

@anonymous: Daniel che non è buono a tutti! Avete mai pensato di ottenere una carta sconto piano dentale? Molto economico per ottenere e contribuirà a ridurre le bollette dentali. Inoltre si dovrebbe trovare un dentista che ha piano di credito dentale dove si dovrebbe pagare sulla bolletta mensile, fino a quando si paga fuori. Daniel non tenere che l’infezione in bocca, è un male per la vostra salute e non si vuole che entrare nel vostro flusso di sangue e si ammalano, o addirittura causare la morte.

anonimo 3 anni fa

Ho una grande ascesso in cima a un dente che ha una crown.it permanente è la dimensione di un piccolo uva. Posso pop Advil non è il massimo. 1000mg ogni 4 ore.

@anonymous: Hey Kelli! Ho avuto un ascesso accanto al mio dente corona prima di troppo. Vorrei lavarmi le mani prima e spingere sulle mie gengive fino a quando non spuntato e il pus iniziato drenante. Questo ci ha aiutato un po ‘con il dolore.

anonimo 3 anni fa

Ho un momento davvero. Mia madre aveva una recente quindi aveva alcuni antibiotici in più che per fortuna sono riuscito a prendere il primo giorno è apparso. Ha smesso di far male e il brufolo come la struttura sollevato sulla mia gomma spuntato e senza Puss è venuto fuori che ho potuto vedere, almeno. È che va bene. Im andando a pronto soccorso in mattinata per ottenere medicine si spera. Se ho ingoiato il pus può che uccidermi? Per fortuna ho solo un ascesso e non è troppo doloroso quindi so il suo non è un problema Dier

adenoidcysticca 3 anni fa

Molto bello lente. Un mio amico è affetto da un sacco di dolore sul lato destro della bocca. Non può nemmeno masticare ed è così doloroso che ha difficoltà a bere acqua tiepida. Forse è un ascesso dentale. Sarà condividere questo articolo con lui, ma dal dentista presto si spera che sarà lui a testa sopra.

@adenoidcysticca: Sì questo suona come un ascesso dentale. Questo è ciò che è accaduto a me prima ho ottenuto il bollore ascesso sulle mie gengive. Presto l’infezione si sfondare le gengive per sviluppare un brufolo come ebollizione. Una volta scoppiata, avrà un po ‘di sollievo dal dolore, ma ha davvero bisogno di arrivare a un dentista il prima possibile.

@anonymous: Hey Bob. Questo suona ancora come un ascesso, anche se non puss è venuto fuori il brufolo. Ricordati che hai detto è stato avviato l’uso di antibiotici di tua madre in modo che possa essere eliminato il pus un po ‘. Ma non deve essere ingoiato del Puss, è un’infezione che potrebbe ottenere malato e potrebbe può uccidere. Ho sentito parlare di alcune persone che muoiono di infezioni dentali. Spero che hai fatto al pronto soccorso questa mattina e ottenuto i propri antibiotici. Arrivare a un dentista presto!

anonimo 3 anni fa

Ho il mio primo ascesso dentale e davvero non male come male, ma non voglio che venga avviato. Cosa devo fare? E non so la verità

anonimo 3 anni fa

Il tempo è cambiata radicalmente negli qui in Florida e stavo lavorando in ritardo di fuori. Domenica mattina, ho notato il mio diritto linfonodo era gonfia e ho avuto un grande pacco di macchie bianche nella parte posteriore della parte inferiore destra della mia bocca. Ho preso antidolorifici per alleviare il dolore. I ‘m pensando, è il momento di vedere un medico o un dentista? Sono in tanto dolore in questo momento.

@anonymous: Hey Antonio. E ‘il momento di vedere un dentista al più presto! Non tenere che l’infezione in bocca in modo che non si diffonde. Se non è possibile vedere un dentista in questo momento, provate a visitare il vostro medico per ottenere antidolorifici e antibiotici fino a quando si può vedere un dentista.

SmoothWhale 3 anni fa

@ Louidam1 LM: Btw questo sono io, ho creato un account per un motivo. Louidam1. Questo è il suo nome utente. Il suo ingresso oggi ha fatto un mondo di differenza oggi. Posso onestamente rispettare le persone su questo sito, condividendo le loro storie e la ricerca di soluzioni ai loro problemi quotidiani e risolverli con il mondo, ancora una volta grazie Louidam1

@SmoothWhale: E ‘bello vedere un volto alle persone che sto parlando di ciò che non è da Squidoo. Sono contento di essere in grado di aiutare le persone con problemi che ho sopportato. Grazie mille per le gentili parole!

Carpenter76 3 anni fa

Non ha avuto un ascesso in un’altra parte del mio corpo e non ci credeva potesse farmi del male. Ad un certo punto mi è stato ricoverato in ospedale e hanno fatto un intervento chirurgico d’urgenza su di me, avevo già segni di poisening sangue. Quindi in realtà può essere pericoloso! Imparato il senso duro.

@ Carpenter76: OMG wow! Sono così felice che hai che la chirurgia prima che fosse troppo tardi! Grazie per condividere la tua storia!

Allison Whitehead 3 anni fa

Sì e hai ragione, si tratta di una delle cose più dolorose per accadere. Bottiglie di acqua calda in grado di ridurre il dolore, ma ho avuto un paio di notti insonni in attesa per gli antibiotici a lavorare prima di poter prendere il dente. Ahia!

@Allison Whitehead: Hey Allison! Mi ricordo di quelle notti insonni troppo. Gli antibiotici a calci dopo una giornata piena di prenderli per me. Ma spero di mai più di un ascesso dentale.

anonimo 3 anni fa

Appena andato dal dentista oggi dopo HVN numerose notti insonni. La prima volta che sono andato ha regolato le mie otturazioni n depositata il dente giù aiutare per un giorno poi ho notato il problema era ancora presente. Così oggi sono tornato n hanno finalmente preso una radiografia. così ora mi hv un ascesso dente n hv di andare per una cura canalare la prossima settimana.

@anonymous: Hey Juanita! Sembra che il vostro dentista dovrebbe aver fatto un x-ray per la prima volta, invece di sprecare il vostro tempo con il ripieno. Per il momento, seguire alcuni dei miei passaggi riportati di seguito per aiutare a controllare il dolore, mentre si attende per il vostro canale radicolare. Spiacente bisogna aspettare fino alla prossima settimana per ottenere la vostra ascesso dentale fisso.

birdsdword 3 anni fa

@anonymous: Oh no Sarah! Io ci sono stato prima di subire con ascesso in bocca e non potevo permettermi di andare dal dentista. Ecco le opzioni:

1. Ottenere un piano dentale che vi darà forti sconti sulle bollette dentali.

3. Trovare una Dental School che prende in persone al di fuori di avere i denti lavorato. Ora sanno anche che gli studenti lavoreranno sui denti con il loro istruttore.

Buona fortuna Sarah e si prega di cercare di trovare un modo per vedere un dentista al più presto. Iniziare a risparmiare i soldi.

MamaWildcraft 3 anni fa

Sì. Ho un ascesso ricorrente in questo momento che ho continuato a rimandare andare dal dentista per.

anonimo 3 anni fa

Probabilmente ho sei ascessi e non c’è modo di far loro trattati causa il denaro necessario è di troppo e c’è nessun posto di assunzione nella mia zona e c’è una buona probabilità che saranno la mia morte

@anonymous: OMG Debnar! Con più di tanto l’infezione in bocca, è arrivata a essere infelice! Fare le cose che ho suggerito in questo articolo come evitare alcuni cibi per mantenere l’ascesso a bada.

Inoltre, scendere al vostro reparto Heath locale e vedere se possono aiutare visto che sei disoccupato. Essi possono essere in grado di ottenere il Medicaid, che può essere utilizzato in alcuni studi dentistici.

anonimo 3 anni fa

Sarà il dolore ascesso andare se mi sciacquo la bocca con acqua salata tiepida? Sto avendo questo dolore per 2-3 giorni.

@anonymous: Hey Hassan! risciacqui con acqua sale dovrebbe calmare il dolore giù un po ‘, ma non può eliminare completamente il dolore-bene ha funzionato per me un po’ in ogni caso. Hai davvero bisogno gli antibiotici che il dentista prescrivere per voi per sbarazzarsi del dolore per un po ‘, ma l’ascesso tornerà se non si ottiene una cura canalare o ottenere il dente tirato.

anonimo 3 anni fa

Sono appena tornato da dentisti di emergenza. non hanno potuto svuotare l’ascesso. Così mi hanno denominato Queen Victoria Hospital, East Grinstead per avere un dente rimosso chirurgicamente come le radici sembrano imbarazzante. Si tratta di una procedura semplice e veloce.

@anonymous: Hey Michael! Io in realtà non avevo la mia dente rimosso, ma da quello che ho sentito che è una procedura rapida e indolore, perché il dentista sia insensibile o ti messo a dormire.

anonimo 3 anni fa

Sono andato in un canale radicolare e hanno fatto un parziale, perché le mie radici arent fatto crescere e ora im in twrrible paain aginizing mi hanno dato gli antibiotici, ma ho bisogno di aiuto ora

@anonymous: Hey destino. È necessario chiamare il vostro dentista e far loro conoscere il vostro dolore. Se antidolorifici non funzionano e non è possibile entrare in contatto con il vostro dentista potrebbe essere necessario andare a un É.R. spero si sente meglio presto!

anonimo 3 anni fa

anonimo 3 anni fa

Vivere l’incubo!

Ho avuto un canale radicolare, posta & corona fatta il 7 maggio e tutto sembrava ben fino al 27 maggio, quando ho sviluppato il più estremo dolore nella mia vita.

Ancora peggio l’ernia del disco che ho avuto nel 1993.

Il dolore è stato superiore in cui è stato fatto il lavoro iniziale presso il dentista così naturalmente sono tornato da lui, aveva due raggi X ed è seminato NO ascesso.

mi ha dato idrocodone per 2 giorni. Quella notte ho pensato che volevo morire.

Il dolore era insopportabile. Non riuscivo a dormire di corso e appena seduto con la testa nel mio pianto mani. Si pianto! E io dovrei essere il duro.

Ho quasi andato al pronto soccorso solo per il sollievo, ma poi ho preso 3 idrocodone (contro il mio giudizio migliore) ed ero "ok" quanto dolore va. Ora vedo il motivo per cui alcune persone sotto dolore continuo vengono agganciati su questi.

Due ore dopo ho insistito per un appuntamento quel giorno e preso l’medico.

un enorme proprio ascesso nel centro del palato che avevano sviluppato withing ultime due ore e uno sulla gengiva esterno sulla superficie superiore dentale.

Ho pensato che avevo dolore, quella notte?

Prova con il tetto della bocca lanceolata e la gomma esterna.

Il dolore è andato a diversi livelli non avevo nemmeno immaginato.

In questo momento io sono su farmaci per alleviare il gonfiore come sembra come se sono stato in una rissa da bar e perso e uno per scoraggiare futuri pus costruire.

Sto temendo che devo andare dal medico di nuovo e avere un altro pungidito.

Vi auguro tutto il meglio.

@anonymous: OMG Tim! Questo è semplicemente orribile! Ora avrete bisogno di avere un altro canale radicolare fatto. Buona fortuna a voi e spero che si ottiene che l’infezione chiarito. Grazie anche per condividere la tua storia!

anonimo 3 anni fa

@anonymous: Oh uomo che suona terribile spero si sente meglio ora. Sono il giorno 2 del mio incubo con un ascesso sotto un dente che ora ha avuto due otturazioni e tre canali radicolari. E ‘durato un anno dopo l’ultimo, ma ora l’infezione temuto è tornato. So che i giorni di dolore sono nel post. Non è una bella sensazione di avere

@anonymous: Gosh Charlie, che non va bene! Spero che si può ottenere l’ascesso temuto andato per sempre!

anonimo 3 anni fa

@anonymous: Oh no. Condivido il tuo dolore. Io sono nel pianto in scena me stesso in questo momento. Ho un ascesso sotto il mio 2 ° molare in basso a sinistra e sta uccidendo me. Mi hanno dato idrocodone o qualcosa del genere, ma anche questo è appena aiutando. L’APPT presto disponibile per una cura canalare da fare è in 6 giorni da oggi. Non so se ce la faccio più a lungo.

Sto cercando di confrontare ciò che fa più male. doglie, o questo dolore dentale. Finora, sono abbastanza uguali haha. OMG Voglio strappare il mio dente ora. Senza contare che il canale radicolare e cappuccio e roba è intenzione di correre me circa $ 1500 o così, perché io non ho l’assicurazione. * Piange più *

@anonymous: Hey Christina! Avete mai pensato di ottenere un piano dentale per risparmiare soldi sulla bolletta dentale? Mi ha salvato un sacco di soldi, quando ho ottenuto il mio canale radicolare e cappuccio fatto. Spiego più su di esso in questo articolo se siete interessati.

anonimo 3 anni fa

sto attraversando questo momento sono andato dentista la settimana scorsa ha detto che ho un ascesso nessun dolore reliefe solo antitbiotic che mi ha fatto così male con nessuna nomina fino alla prossima settimana per 4 notti di fila sono stato sveglio e piangere i miei occhi. id fare i lavori di questo qualsiasi giorno ho madre 2 due bambini tutto naturale senza il sollievo dal dolore davvero un dolore alta tolenrence.

anonimo 3 anni fa

Andare al pronto soccorso Vicky.

Non serve a nulla sottoporre voi stessi a torture.

@anonymous: Beh, la cosa buona è che stai avendo sollievo dal dolore ora. Spero che sarete in grado di ottenere il vostro canale radicolare presto.

@anonymous: Quando ho creato questo articolo, ho voluto dare alla gente il mio punto di vista di avere un ascesso dentale in quanto ho passato un paio di volte. So quanto sia doloroso e voluto mostrare alla gente come ottenere qualche sollievo da esso in attesa di vedere un dentista. Sono contento che Tim avete goduto il mio articolo e trovato utile a voi!

anonimo 3 anni fa

Ho un ascesso sopra il mio dente, e non lo fa davvero male se non lo faccio pasticciare con essa. Ho paura di andare dal dentista

anonimo 3 anni fa

Sì! Attualmente sto superato la parte dolore, ma notato questa mattina la mia mascella è gonfia, gengive (in tutto il rotto dente del giudizio in-mezzo) infiammata & rosso, & Sto avendo un momento tought inghiottire anche il mio penicillina. Ho un appuntamento Giovedi, ma ho paura l’infezione sarà ancora lì & potrebbero non voler toccare 🙁 Ho paura della possibilità di esso che colpisce il flusso sanguigno. Sono una madre di 3 & preoccupato per il peggio 🙁

@anonymous: Hey Kay. La penicillina dovrebbe aiutare il gonfiore e sbarazzarsi dell’infezione in tempo per l’appuntamento. Seguire le istruzioni quando si ha bisogno di prendere gli antibiotici e andrà tutto bene. Se hai un problema di deglutizione, si dovrebbe schiacciare le pillole e bere con l’acqua. Non preoccuparti per l’infezione di andare al flusso sanguigno, è raro che succederà, ma dal momento che stai vedendo il vostro dentista di questa settimana, sarete più che bene.

@anonymous: Hey Megan! Vedere un dentista! Un ascesso non andrà meglio da sola, otterrà peggio!

Anonimo 21 mesi fa

Ho sofferto da un ascesso dentale alla mia sinistra mascella inferiore per 2 anni a questa parte, tutto è iniziato con morde in un Smartie congelato quando ho provato Smartie gelato. Staccò un grosso pezzo di mio dente e sono stati su antibiotici 12 volte nel tempo dopo l’incidente iniziale del mio dente rottura. Sono 15 ora. Mio padre ha perso il lavoro ed è stato a lavorare fuori e ogni volta che può, la mia mamma è un 8 ore di auto e il denaro è stretto laggiù troppo, mia sorella appena avuto i suoi gemelli, ma ha perso il suo lavoro di perdere troppo lavoro anche dopo che era andato in congedo di maternità. Hanno davvero sua hooped sopra. Ma ora la mia mamma è una nonna, avendo cura di 2 adolescenti, il mio più vecchio sorella (23yrs) e due bambini di 1 1/2 mesi. Ha inoltre recentemente si è sposata. Sono sul farmaco per GERD, che mi è stato di recente diagnosticato quando ho scoperto ho vomitato con qualsiasi cosa ho mangiato e ho perso 27.8lbs entro due settimane dal suo inizio. Ora sono di nuovo al mio peso normale di 116.9lbs da quando ho iniziato il farmaco. Anche su basse dosi di anti-depressivi e farmaci anti-ansia. In ogni caso, vedendo un dentista in realtà non è un’opzione, più quando ho controllato i video e link, che portano a dentisti negli Stati Uniti e sono in Canada. E ‘4:00 e ho avuto circa 10 ore di sonno totale dalla quantità di gonfiore / dolore dallo scorso Giovedi, che è considerevole visto che dormo 9 1/2 ore ogni notte. Ho il sonno lato, e trovo mi addormento sul fianco sinistro il più delle volte. Ho anche stato costantemente sputando giallo / marrone sangue diluito per tutta la giornata di oggi (Martedì) e sto considerando chiedere la mia mamma di portarmi al pronto soccorso. Tutto quello che ho potuto mangiare oggi era patate molle eccellente del bambino che non supera la dimensione di un quarto e un fudgsicle per intorpidire la bocca un po ‘quando il dolore ha colpito un tempo elevato di circa 3 1/2 ore fa. Sono al mio madri in congedo di stress da scuola, anche per riprendersi dal trauma del problema con il mio stomaco. Non voglio disturbare lei con una visita ER e una visita dentista definito in futuro perché non so di lei una copertura più da quando ha attivato posti di lavoro. Al suo vecchio lavoro in uno studio medico che aveva esteso medico, ma ora lavora per la stessa società in un altro reparto e non ho alcun indizio circa i suoi vantaggi, so solo che se io ho una copertura allora è attraverso di lei. Ho paura di ospedali-Ive ha dovuto guardare un bel po ‘dei miei cari morire negli ospedali, e soprattutto teso intorno aghi a causa di una combinazione di una brutta esperienza esame del sangue in cui sono stato lasciato con il pool di sangue al braccio (conclusa in una visita in ospedale) e una visita-I dentista avuto un dente tirato a causa del sovraffollamento, ma il mio corpo brucia attraverso gli agenti di congelamento ad un tasso accelerato (ancora per un motivo sconosciuto, non c’è alcuna correlazione in entrambi i lati della mia famiglia) e che avevano aspettato per la sua "iniziare a fare effetto" e non mi ascolta quando ho detto loro che avevano aspettato troppo a lungo e ho potuto sentire tutto. Ho detto loro che avrebbero dovuto darmi il dosaggio per adulti e tirare il dente entro 2-3 minuti di darmi il colpo di congelamento. Mi hanno scrollato di dosso e tirato il dente, che è stato straziante: la mano di mio patrigno diventato bianco pallido, dal suo tono della pelle Melato da quanto sia difficile stavo afferrando, ho anche rotto due ossa in mano. Dal primo colpo il dentista mi aveva dato, che ha lasciato un piccolo foro nella parte posteriore del tetto della mia bocca, non eventuali ghiandole nel normale anatomia umana, visto che non ho avuto questo piccolo foro in anticipo. Mi avevano dato un secondo colpo di congelamento su richiesta di mia madre (in forma è più piace) dopo aver cucito i fori dalle mie radici, che ha contribuito a tornare a casa. Ora, da quando ho chiesto di andare a un dentista sedazione IV per tutte le mie visite (ho avuto un altro dente tirato di nuovo a causa di sovraffollamento). So che non riesco a gestire essere sveglio per estrazione di un dente, che è esattamente quello che mi serve, ma i dentisti IV sedazione sono costi molto elevati, che è il motivo per cui non sono andato a vedere il dentista finora. Se mio padre non aveva perso il suo lavoro allora avrei avuto questo dente affrontato mesi fa l’ultimo brano anti-biotici ero in. Comunque. Antidolorifici non funzionano stasera e sono stato in lacrime con dolore da 2 del mattino. Ho spuntato la bolla gonfiore sulla parte interna delle mie gengive al dente, e spinto su di esso con la lingua fino a quando non ha rilasciato puss e sangue e il dolore offuscato per circa 45 minuti (utilizzando il mio dito era troppo doloroso). Ho spuntato che ancora una volta durante la scrittura questo per portare forse giù il gonfiore. Sono molto. Spot-On e come mi occupo di cose, e ho pulito via ogni po ‘di pus e sangue diluito che è apparso, ho anche delicatamente strofinai la mia lingua con la parte posteriore del mio spazzolino da denti solo per essere sul sicuro. Se guardo il mio dente infetto, dove il pezzo mancante è, è nero e un rosso scuro dal sangue coagulato: il dolore ha iniziato quando ho accidentalmente masticato il mio pezzo tipico mattina della gomma sul lato sinistro della bocca invece del lato destro . Ora ho paura di avere un altro medico di emergenza-come ho detto, io odio gli ospedali e lo stress, non voglio preoccupare mia madre o il suo stress fuori. So che sarà al lavoro presto, ma non c’è niente che possa davvero fare, ho provato ogni rimedio a casa ho trovato e nessuno hanno aiutato ad eccezione per il drenaggio del puss, che ora aiuta solo per 5-10 minuti alla volta . Sono al mio punto di rottura dal dolore, preferirei essere in un altro incidente stradale che essere in questo dolore in questo momento. Mi piacerebbe davvero preferisco ossa rotte ed emorragie interne a un ascesso dentale LOL, ora che ci penso sembra estremo, ma è vero. Il dolore è terribile, e ho preso forza in più Ibuprofene (roba dritto), Advil Notte (due capsule di forza in più che di solito mi ha messo fuori per un pieno di 12 ore) ed extra-forza Tylenol (che funziona sempre per me). Ieri ho finito i Motrin, che è il mio tipico go-to antidolorifici. Il mio medico è tornato a Vancouver, e io ho un appuntamento con lui per quando torno (un controllo per vedere su come il mio farmaco sta funzionando) e la passeggiata-in cliniche qui intorno non solo sono chiuse, ma non le prescriverà eventuali antidolorifici. L’unica cosa che ho potuto realmente ottenere sarebbe penicillina per combattere l’infezione temporanea. La ER potrebbe darmi qualcosa di meglio ne sono sicuro, ma poi di nuovo, le mie paure di ospedali e aghi. Sembra che io sono in un cerchio di dolore e non so cosa fare. Ho provato i vostri suggerimenti e nessuno hanno lavorato per me. Ti prego, per favore aiutatemi!

Vittoria 20 mesi fa

Sono nel bel mezzo di trattare con un dente ascesso a causa di un dente che era stato rotto e coronata. E ‘un problema ricorrente, ma finora è successo solo due volte in tre anni. Una volta che si apre, è andato per un bel po ‘lungo. L’ascesso dura circa una settimana per poter costruire abbastanza al pop, e per qualche strana ragione, la prima volta ho avuto un ascesso e spuntato, è venuto attraverso tra le gengive e il dente! Ho avuto la fortuna che non ho avuto a lancia esso. Questa volta, non tanto. Dovrò jab in realtà questo a me stesso di scolarla e sto temendo, ma è la cosa migliore che posso fare.

il caffè con il mio zucchero 19 mesi fa

Attualmente prendendo meds per un ascesso alla mia in alto a destra secondo molare. L’uso di antibiotici, T3 e di ibuprofene per medicine. Durante il giorno mi candido calore alla zona gonfia sulla mia guancia (bagni caldi è molto efficace) per mascherare il dolore. Quando vado a letto mi applicare impacchi di ghiaccio avvolto in un panno umido per aiutare a mantenere il gonfiore. Ho provato i trucchi aglio olio e chiodi di garofano, ma io non credo che sono tutto ciò che efficace con la mia situazione. Se fosse un’infezione mascella inferiore (che è più pericoloso) che è più facile per riposare la bocca. acqua salata calda aiuta troppo, ma ad un grado.

Tuttavia, il dolore di un mal di denti, non confrontare ovunque per un calcolo renale. Se non avete mai provato uno di quelli – considerarti un fortunato, per ora. P

Janine 9 mesi fa

Im non sicuro se si tratta di un dente im ascesso fare. Ho un dente che è quasi decaduto (se questa è la parola giusta) dalla mia bocca. Mi lavo i denti tutti i giorni, e la domenica notato qualche dolore alle gengive, penso che avrei potuto spazzolato l’area troppo duro. il Lunedi, mi sono svegliato e il lato sinistro del mio viso era gonfio. Io sono andato a cure urgenti, mi hanno dato un colpo di ceftriaxone sodio, ed è stato messo sul amoxicillina. Io uso un risciacquo antisettico Orajel, insieme con fruscio con caldo per acqua salata calda. im davvero non nel dolore, la sua più disagio, ora Ive notato che avrei potuto avere un po ‘cadente di essere gonfio. Bevo normalmente una tazza di caffè al mattino, e poi l’acqua per tutto il giorno. Io non uso un un sacco di sale nei miei pasti, e non è davvero qualsiasi cibo spazzatura. altri allora è chiaro che entrare in un dentista, che altro posso fare

Parola di consulenza

Il caldo e il freddo può davvero iniziare a danneggiare la vostra ascesso dentale e iniziare a causare dolore. Quando sei fuori, provare a parlare di meno soprattutto quando è freddo fuori quindi l’aria fredda o calda non sarà colpito il nervo interessato e causare più dolore del dente.

anonimo 3 anni fa

Ho rotto uno dei miei molari quando ero al liceo, solo un angolo del dente. Non ho preso molta cura dei miei denti fino a quando ero probabilmente al secondo anno di liceo. Non ho avuto alcun problema con il dente, ho detto a mia mamma, lei lo guardò, ha detto che non avevamo i soldi per farlo riparare, mi ha chiesto se mi faceva male, ho detto di no, e che era quello. Durante il mio primo anno di college, però, ha cominciato male – ancora una volta con la mia Mamma guarda a lui, notò ora c’era una macchia nera in cui il dente rotto. Ho appena finito il mio terzo anno di college ora, senza soldi per risolvere il problema, non fa male. Prendo veramente cura dei miei denti. Ma, ho notato che a volte dopo che mangio, e per qualche ragione questo avviene solo di notte (come la cena), il mio dente farà male (non male solo un dolore) e ottenere un nodulo gonfio sulle mie gengive sotto il dente. Sarà male per una o due ore, fino a quando mi lavo i denti e filo interdentale, allora va bene, non fa male, non è sensibile al tatto o di calore / freddo, e il nodulo scompare. So che non sei un professionista, ma non pensi che sia un ascesso? (Ho già naturalmente so che ho bisogno di vedere un dentista, essendo uno studente di college rotto non aiuta però.) Grazie tutti voi per ogni ingresso.

@anonymous: Hey Noralee. A me suona come è nelle fasi iniziali di sviluppo di un ascesso, ma l’unico modo per sapere con certezza è quello di vedere un dentista. Avete mai pensato di trovare un dentista che accetta pagamenti, significato, si paga il dentista ogni mese fino a quando si paga la bolletta dentale fuori. Ci sono il dentista che fa questo. Si consiglia di contattare il numero 1-800-dentista e faranno trovare un dentista che offre piani di pagamento. Nel frattempo, mantenere il dente rotto pulita.

anonimo 3 anni fa

Quindi ero solo fino ad una le ragazze del campo e stavo mangiando un sacco di caramelle più io hjavent stato lavo i denti per un po ‘e poi ha cominciato male sul wesday mia mamma pensa che potrebbe essere un abbcess causare la mia bocca è swollenn e fa male davvero male niente ha aiutato ho cercato acqua salata tiepida e ha funzionato solo per un paio di minuti sono davvero paura la mia famiglia non dispone di un modo per il mio dentista in questo momento quindi cosa oi fare? Sono davvero paura e io sono in un sacco di dolore

@anonymous: Hey Ambra! Hai davvero bisogno di arrivare a un dentista per controllare per vedere che cosa di sbagliato con te. Se non sei in grado di, è necessario andare al É.R.

anonimo 3 anni fa

Ho avuto a che fare con questo dolore per una settimana. Sono stato dal dentista. Dato meds antibiotici e dolore. La mia mascella è gonfio e estremamente dolorosa. In lacrime! Conosci al pronto soccorso. Sono stato ammesso. Ottenuto antibiotici per via endovenosa. Mi sono frustrato e lam sinistra chiedo se devo andare Backu al pronto soccorso. Io non so cosa fare. Ho difficoltà swlowing. E il gonfiore e il dolore non è affatto migliore. Io cosa devo fare?

@anonymous: Hey Kristin! Torna alle É.R. o il dentista perché non c’è niente di meglio lasciando l’infezione in bocca, mi creda! Ero spaventato troppo, ma una volta che il dentista ha fatto il mio canale radicolare mi sono sentito molto meglio!

anonimo 3 anni fa

@ Louidam1 LM: Attualmente sto schierato in Afghanistan, e credo di avere un dente ascesso o che il nervo è finalmente morto. Prima di lasciare casa avevo una cavità avere riempito in cui il nervo è stato colpito. Il mio dentista ha detto che sarebbe in definitiva bisogno di una cura canalare, ma che avrei dovuto fare attraverso la multa anno. Beh io ho circa un mese per andare prima Ill essere a casa. Im che soffre dolore estremo (lato sinistro della faccia fa male al mio tempio, vertigini, occhio sinistro fa male così come sfocate, e tutti i denti sul lato sinistro della mia mascella male) io non ho accesso al 90% dei remidies elencati solo: l’ibuprofene, e l’acqua salata. Sarò in grado di duro fuori fino a quando lo faccio a casa?

@anonymous: Hey Harry! Mi dispiace che stai passando questo. Se si riesce a duro fuori per un mese, provare a. Sono abbastanza sicuro che l’assistenza sanitaria in Afghanistan non è veramente buono. Continuare a fare aumenti di acqua salata e prendere ibuprofene. Cercate di non muovere la mascella più di tanto. Se avete tempo, stabiliscono e rilassare la mascella e il ghiaccio esso. Se si vede una prova ebollizione a busto e che dovrebbe dare qualche sollievo dal dolore.

FirstClassDenta 2 anni fa

Ho messo di andare dal dentista per circa sei anni ad un certo punto. Ho pagato per questo però quando alla fine ho avuto intorno a visitare, oltre $ 4000 vale la pena di trattamento, la maggior parte di quello pagato per i due denti anteriori sono buttato giù dopo sono caduto in un muro, mentre ubriaco. Sono felice di dire che tutto è perfetto ora con i denti, e mi sto prendendo cura come avrei dovuto fare in origine. – Craig

@FirstClassDenta: Wow 4000 $! Questo è molto! Ma la cosa buona è che i denti sono ormai fissi e ricordatevi di visitare il dentista regolarmente per evitare bollette alte.

favorito 2 anni fa da Stati Uniti d’America

Grazie per l’informazione. Non sapevo che la gente potrebbe morire per un problema dentale fino a quando una recente visita odontoiatrica. Buono a sapersi.

@favored: Sei il benvenuto! Sì, è molto importante andare dal dentista regolarmente, perché può influire sulla salute.

writeonbro lm 2 anni fa

Alcune persone hanno a sborsare cifre esorbitanti per partial e protesi finalmente pieni, Movimentazione quei dolori dentali minori e dolori prontamente può impedire che accada a voi!

@writeonbro lm: Verissimo!

Erica 22 mesi fa

Ho un now..I appena ottenuto. Non so cosa fare se non ho assicurazione o soldi in questo momento ..

Jessica 8 mesi fa

ne avevo uno & era nella parte anteriore della mia bocca. Il mio labbro superiore si gonfiò & il mio naso fino al mio occhio. Sono andato al pronto soccorso e mi hanno appena detto di andare dal dentista. Non avevo assicurazione per dentale, c’è modo di pagare per un dentista, ecc Dopo circa 4 giorni di dolore costante & il gonfiore peggiorando, al punto in cui non ho potuto aprire il mio occhio sinistro, sono tornato al pronto soccorso & per fortuna ho ottenuto un medico diverso. Lei mi ha dato un colpo nella mia gomma, e prosciugato il ascesso. Mio cugino era a scuola dentale e ha guardato, ma senza soldi, non ho potuto avere tirato. Egli ha detto l’infezione era scomparso. 3 mesi dopo il dente si interruppe. Finalmente dopo un anno e mezzo di solo avere un dente rotto fuori nella parte anteriore (imbarazzante.), Ho sentito parlare di Cura di credito & è stato applicato per un po ‘($ 500 – che non è molto per dentale, ma aiuta), quindi sono in grado di ottenere a poco a poco i miei denti fissi & Meglio di tutti, la metà dente estratto & otterrà un impianto lì.

Prenditi cura dei tuoi denti persone.

Come buona è questo articolo?

Related posts

  • Aiuto per ascesso dentale

    Lo sviluppo di un ascesso dentale è considerato come uno dei problemi dentali più gravi e dolorose. dolore dentale ascesso è solitamente molto intensa, e in molti casi quasi impossibile per alleviare fino …

  • Le cause del dente ascessi, trattamento bocca ascesso.

    Una volta che l’infezione ha messo radici, pus che comprende tessuto morto, vivere e batteri morti e le cellule bianche del sangue, comincia a svilupparsi. Questo porta ad una infiammazione dei tessuti provocando la …

  • Guarire la tua ascesso dentale, antibiotici per dente abcessed.

    Imparerete strumenti efficaci per eliminare rapidamente un ascesso dentale naturalmente senza chirurgia dentale. Io sono un padre e hanno un background in medicina energetica e yoga. Sette anni fa, il mio …

  • ascesso dentale (ascesso dentale) …

    Un ascesso dentale è un’infezione batterica che può essere pus dolorosa o no, e di solito contenenti. Questo tipo di infezione di solito si trova nel bordo della radice di un dente. o la gomma …

  • Aiuto per ascesso dentale

    Questa pagina esaminerà le modalità di trattamento dei denti ascessi e le cose che si possono fare a casa per aiutare. La prima cosa che devi fare se si pensa di avere una infezione dentale (vedere i segni e …

  • Ho un ascesso dentale, cosa …

    Possibili domande si può avere per quanto riguarda un dente ascesso: Che cosa è un ascesso dentale? Quali sono le cause di un ascesso dentale? Come viene diagnosticata un ascesso dentale? Quali sono i sintomi di un ascesso …