Aiuto per il cane o il gatto con cronica …

Aiuto per il cane o il gatto con cronica ...

Il modo più comune per diagnosticare una infezione delle vie urinarie è quello di cercare di sangue nelle urine. A volte il sangue non è così evidente che il proprietario dell’animale vede, ma un veterinario può rilevare la presenza di sangue con una striscia urine. Il presupposto è in presenza di sangue nelle urine, allora vi è una infezione del tratto urinario – una infezione della vescica.

Ci sono diverse altre cause di sangue nelle urine. Altre cause di sangue nelle urine includono danni renali, cancro alla vescica, problemi a livello dei genitali esterni, e lo stress. I gatti sono particolarmente inclini ad avere sangue nelle urine quando diventano stressati.

Molti veterinari verrà eseguito una cultura e una sensibilità sulle urine contenenti sangue per cercare i batteri e determinare quali gli antibiotici sono la cosa migliore per il trattamento che i batteri. Ci sono alcuni problemi con questo metodo di prova. Innanzitutto, il sangue ha proprietà antibatteriche, quindi se ci sono bassi livelli di batteri in un campione di urina, più il campione si siede, più è probabile che il sangue si uccidere i batteri presenti nel campione. In secondo luogo, dipende da come l’urina è stato ottenuto. campioni di urina cattura libero raccogliere tutte le celle tra la vescica e l’apertura dell’uretra – nulla lungo il percorso sarà trascinato nel campione di urina e possono falsamente aumentare la concentrazione di batteri.

Indipendentemente da come è stato ottenuto il campione di urina, infezioni ripetute vescica trattati ripetutamente con antibiotici portano a batteri resistenti, non solo nel tratto urinario, ma anche il tratto intestinale ed il resto del corpo. I batteri sono parte del meccanismo di difesa naturale del corpo – quando i batteri sono gli organismi utili che la salute di aiuto. Inoltre, ci sono quei pazienti con infezioni del tratto urina che non rispondono agli antibiotici prescritti. Non è necessariamente perché l’antibiotico sbagliato è stato prescritto, è più un antibiotico è stato prescritto quando il problema di fondo di squilibrio nel corpo non è stato affrontato.

omeostasi batterica significa sostenere i batteri benefici del corpo – gli antibiotici non fanno questo. erbe medicinali possono spesso lavorare per trattare il sangue nelle urine, indipendentemente o meno batteri vengono rilevati, senza stravolgere la normale microflora del resto del corpo. Ci sono quei momenti in cui infezioni acute rispondono meglio ai tradizionali, occidentali antibiotici / terapie, ma nel caso di infezioni della vescica croniche, o sangue nelle urine, senza batteri, le erbe possono essere la risposta per cani e gatti.

Si Miao San può aiutare nei casi con le cellule bianche del sangue nelle urine – questo è dovuto al calore umido nel Basso Burner. Red Front Door è una formula che funziona bene per i casi ricorrenti con sangue nelle urine. E otto formula Giusti può aiutare i pazienti con infezioni ricorrenti pure. Naturalmente, ci sono molte altre formule di erbe che possono aiutare a ricorrenti infezioni del tratto urinario, sangue nelle urine, e la cistite sterile (infiammazione della vescica). Un probiotico ben formulato che non contiene animale digerire o filler può anche contribuire a ripristinare un certo equilibrio batterico nel corpo.

Chiedi al tuo integrativo, TCVM addestrato veterinario quale formula è meglio per il vostro animale domestico.

Related Posts

  • Ho un vecchio cane che si è recentemente diventato molto irritabile. Lei è di solito un cane così dolce, non è come lei a scattare alla famiglia. Che cosa potrebbe essere in corso?
  • Il mio cane solo è disceso un testicolo. Ho bisogno di preoccuparsi di questo?
  • Il mio gatto ha avuto diversi episodi in cui si sarebbe urinare nel suo letto al posto del cestino per i rifiuti. Ogni volta che l’ho preso dal veterinario e aveva un UTI. Ora, se solo riuscissi a capire come evitare che il mio gatto UTI.
  • Aiuto! Il mio cane è stato appena diagnosticato un Ehrlichia infezione.
  • Il mio gatto mi ha morso, c’è qualcosa che devo preoccupare?
  • il cane di un amico è stato diagnosticato un lepto. Che cos’è?

lascia un commento cancella risposta

Iscriviti al Blog via e-mail

Prendi il tuo rapporto libero!

rapporto più rivelatore di GRAB Dr. Cathy: 5 modi hai più di pagamento il vostro controllare e Over Vaccinare il vostro animale domestico.

Per l’email marketing si può fidare.

Ricerca Il nostro Blog

Chiamate Dr. Cathy

Una voce appassionata e pratico per proprietari di animali domestici in tutto il mondo. 765-714-5973

Come un veterinario praticante, ho trattato l’80% dei miei pazienti con “terapia nutrizionale.”

Se il vostro prezioso a quattro zampe a che fare con problemi di salute fastidiosi, ricorrenti, o preoccupanti, in contatto con me per una alimentazione completamente personalizzato consultare e piano. Fa che il cibo sia la tua medicina (animale domestico).

A proposito di Dr. Cathy

Dr. Cathy non è solo un amante dell’animale domestico e veterinario. Lei è un autore pubblicato, ricercato esperto di salute animale per i media, e una voce appassionata e pratico per proprietari di animali domestici in tutto il mondo.

Ora in pensione, il Dr. Cathy è orgogliosa di aver costruito una pratica veterinaria successo come uno dei pochi veterinari che hanno offerto sia tradizionale cura veterinaria e opzioni di medicina alternativa.

Related posts

  • Croniche infezioni del tratto urinario …

    Infezione delle vie urinarie prima consultare il veterinari sono pronti a prescrizione è necessaria se l’infezione e che cosa si può fare a questo proposito? Il ragazzo ho imparato una lezione preziosa. Non ho mai usato per …

  • Aiuto per infezioni del tratto urinario …

    Si inizia come una fitta subito dopo si urinare. Poi si nota un bruciore durante il prossimo viaggio in bagno, che è accaduto dolorosamente subito dopo l’ultimo viaggio, e ha prodotto poco urine ….

  • Cronica infezioni del tratto urinario …

    La vescica è un serbatoio che raccoglie l’urina dai reni. L’urina è espulsa spontaneamente dalla vescica attraverso un tubo chiamato l’uretra. In cani di sesso femminile, l’uretra si apre nel terminale …

  • Lievito infezioni croniche può segnalare …

    Le donne che hanno infezioni croniche lievito durante tutto l’anno dovrebbero essere sotto la cura di un medico. Un lievito infezione cronica è definita come una perdita vaginale con prurito vulvare che si verifica …

  • D-mannosio per UTI cronica UTI …

    Nota speciale per i diabetici: D-mannosio è uno zucchero semplice. Gli zuccheri semplici sono costituiti solo una o due molecole e sono trattati così rapidamente nel sistema digestivo che il pancreas non …

  • Prostatite cronica, antibiotici per prostatite cronica.

    Qual è la prostata? Che cosa è prostatite cronica? Per la diagnosi di prostatite cronica, sintomi devono essere stato presente per almeno tre mesi. In prostatite acuta, i sintomi …