Allergie alimentari – Wegmans, latte allergia alimentare.

Allergie alimentari - Wegmans, latte allergia alimentare.

Se il formaggio si fa respiro sibilante e erba cipollina darvi orticaria, non siete soli, lo sapevate che circa 15 milioni di americani sono attualmente vivono con allergie alimentari? Le allergie possono svilupparsi in qualsiasi momento della vita, anche per alimenti che sono stati mangiati prima senza problemi. febbre da fieno, asma e allergie alimentari sono tutte le risposte del sistema immunitario e hanno la tendenza a funzionare in famiglie. I genitori che soffrono di questi sono più probabilità di avere un bambino con allergie. Le allergie alimentari sono responsabili di oltre 30.000 ricoveri al pronto soccorso ogni anno. Un po ‘di lavoro da detective può essere necessaria per sapere che cosa è in realtà in un determinato prodotto alimentare. Ma il tempo speso per l’istruzione e la cura potrebbe essere un investimento salva-vita.

Wegmans capisce quanto travolgente questo compito possa sembrare, quindi abbiamo messo insieme il nostro gruppo di esperti (tecnici di garanzia della qualità, dietisti registrati, esperti di produzione, biotecnologi, esperti di sicurezza alimentare e farmacisti) per fornire informazioni preziose sulle allergie alimentari e dei nostri prodotti.

Food Allergy Definito

L’allergia alimentare si differenzia da altri tipi di intolleranze alimentari – si tratta sempre di una risposta del sistema immunitario a un alimento altrimenti innocuo. La sostanza in un alimento che provoca questa reazione è conosciuto come un allergene, e di solito è un componente proteica nel cibo (anche cereali, frutta e verdura naturalmente hanno un po ‘di proteina). Questa risposta è diversa da altre condizioni che causano l’intolleranza a certi alimenti.

Una reazione allergica alimentare può comportare la pelle e / o dei sistemi gastrointestinali, respiratori e cardiovascolari. I sintomi possono includere orticaria, gonfiore, vomito, crampi, diarrea, prurito e gonfiore delle labbra, della lingua o della gola, e difficoltà respiratorie, per citarne solo alcuni. Non tutti sperimenteranno gli stessi sintomi. Ad esempio, il latte può causare una persona di uscire in alveari, ma causare un’altra persona a sperimentare gonfiore.

I sintomi di una reazione allergica in genere si verificano in pochi minuti per un massimo di 2 ore dopo aver mangiato il cibo incriminato.

Confondere una vera allergia alimentare con intolleranza alimentare è un errore comune. L’intolleranza al lattosio è un esempio di intolleranza alimentare. Molta gente ottiene il mal di stomaco dopo aver bevuto il latte. Anche se è probabilmente a causa di una allergia al latte, il motivo più comune è l’intolleranza al lattosio. Le persone che non hanno un enzima per digerire gli zuccheri del latte sono descritti come intolleranti al lattosio; il sistema immunitario non è coinvolto.

Considerando come molti cibi diversi una persona poteva mangiare, rintracciare il colpevole potrebbe sembrare impossibile. Fortunatamente, circa il 90% delle allergie alimentari sono in risposta a soli 8 alimenti. Questi includono latte, uova, pesce, crostacei, soia, grano, arachidi e noci (cioè noci, mandorle, ecc).

Rintracciare l’autore del reato

Avere una reazione evidente con ogni esposizione a un certo cibo sarebbe un modo semplice per la diagnosi di allergia alimentare. Anche se alcune reazioni si verificano immediatamente, le allergie alimentari ritardate possono richiedere fino a tre giorni di tempo per notare i sintomi. Se il colpevole è un po ‘più sfuggente, il medico può ordinare un prick test-pelle o analisi del sangue. diete di eliminazione o sfide alimentari a base di tentativi ed errori sono altri modi per determinare una allergia alimentare. Queste diete dovrebbero essere processati solo sotto la supervisione di un medico e quando i sintomi non sono gravi. In ogni caso, il medico o una scheda certificata allergologo dovrebbero essere consultati se si sospetta un’allergia alimentare. Per individuare una scheda certificata allergologo vicino a voi, contattare l’American Academy of Allergy, Asthma & Immunologia aaaai.org. o l’American College of Allergy, Asthma & Immunologia acaai.org.

Extra Care
Una reazione allergica rara, ma grave, chiamata anafilassi, può essere tragico, se non trattata rapidamente. E ‘responsabile di circa 30.000 visite ER e circa 200 decessi nel Stati Uniti ogni anno. L’anafilassi comporta difficoltà respiratorie insieme ad altri sintomi come ad esempio un calo della pressione sanguigna. Latte, arachidi, noci, pesce, crostacei e uova sono le cause alimentari più comuni, ma altri allergeni non alimentari, come punture di insetti, farmaci e lattice possono anche essere trigger.

Controllare la data di scadenza!
EpiPen ha una data di scadenza più breve rispetto a molti altri farmaci di prescrizione ed è usato molto meno frequentemente, quindi è comprensibile per scoprire che la penna è scaduto. Si dovrebbe procedere ad una pronto soccorso dell’ospedale direttamente dopo aver usato il EpiPen. Assicurarsi che il personale è consapevole del fatto che avete già usato uno.

La vita con una allergia alimentare

Una volta che una allergia alimentare viene diagnosticata, l’unico trattamento sicuro-fuoco è l’evitamento. colpi di allergia e antistaminici per via orale di solito non funzionano. Invece, i pasti devono essere attentamente pianificati al fine di evitare il cibo incriminato. Rimanere chiaro di alcuni alimenti può breve si cambia di nutrienti chiave, in modo da soddisfare con un dietista per scoprire come a “colmare le lacune nutrizionali.”

Suggerimenti per il successo

  • Lasciare tempo per negozio di alimentari in modo sarete in grado di leggere con attenzione le liste degli ingredienti (che si trova proprio sotto i fatti di nutrizione sulle etichette). Si dovrebbe controllare le etichette ogni volta che fai acquisti, dal momento che i produttori cambiano gli ingredienti di tanto in tanto. Scopri numeri verdi dei produttori, quando ci sono domande.
  • A seguito di alcune liste prodotto ingrediente vedrete una dichiarazione su quale degli otto allergeni più comuni sono contenuti nel prodotto. Questi includono latte. Uova. Arachidi. FRUTTA A GUSCIO. Pesce. Crostacei. Grano e soia. Molti prodotti a marchio Wegmans evidenziano questa affermazione con una chiave di benessere.
  • Portare il proprio cibo per feste e pic-nic. Saprete con certezza che essi siano sicuri, almeno fino a quando la famiglia e gli amici hanno familiarità con le vostre esigenze.
  • Ordinare semplicemente preparato pasti al ristorante. Questi avranno un minor numero di ingredienti per ordinare attraverso.
  • Guardia contro gli alimenti cross-contaminazione di mani e lavaggio delle stoviglie che sono venuti a contatto con gli allergeni alimentari.

E ‘possibile diventare troppo grande per una allergia alimentare. La maggior parte dei bambini troppo grande per una allergia alimentare, dopo una rigorosa prevenzione, tuttavia, allergie alle arachidi, noci, latte, pesce e crostacei allergie tendono ad essere di lunga vita.

allergia al latte è potenzialmente più grave di intolleranza al lattosio. Avrete bisogno di leggere le etichette e cercare parole e / o ingredienti che possono indicare la presenza di proteine ​​del latte. Tuttavia, il nostro lattosio catalogo prodotti può essere un buon punto di partenza, rendendo il lavoro più facile.

ingredienti lattosio-liberi che possono contenere proteine ​​del latte
Utilizzare in combinazione con il lattosio Catalogo prodotti

Caseina e caseinati. La caseina, caseinato di ammonio, di potassio caseinato, Caseinato di sodio, calcio caseinato, caseinato di magnesio

Siero di latte, ingredienti. siero di latte delattosato

idrolizzati. Idrolizzati, caseina idrolizzato, proteine ​​del latte idrolizzato

Gli alimenti che possono contenere latte. Carmelo aroma, colore caramello, aroma alto contenuto proteico, farina di alta proteine, aromi naturali, aromi artificiali, Aroma artificiale di burro, Ghee, Torrone, bavarese, crema di cocco

Altro. Lattoalbumina, fosfato lattoalbumina, lattoglobulina, caglio, Cultura acido lattico Starter *

Simboli e ingredienti caseari Kosher
Non tutti gli alimenti sono kosher, quindi non tutte le etichette dei prodotti alimentari hanno un simbolo Kosher. Ma quando c’è un simbolo kosher può essere utile.

  • Se il simbolo Kosher include una D o DE: l’alimento contiene un ingrediente latticini o è stato prodotto su apparecchiature che è venuto in contatto con i prodotti lattiero-caseari. Questi alimenti non può essere sicuro per qualcuno con un’allergia al latte.
  • Se il simbolo Kosher include la parola "pareve" o "Parve": Il cibo non contiene ingredienti a base di carne a base di latticini o. Si consiglia sempre che si ricontrolla la lista degli ingredienti e chiamare il produttore se avete preoccupazioni per la contaminazione incrociata con prodotti lattiero-caseari.

Questa guida è stato sviluppato per l’uso in combinazione con il lattosio catalogo prodotti. Non è un elenco completo degli ingredienti di latte e non deve essere utilizzato come unica guida per una allergia al latte. Contattare la ricerca Food Allergy & Istruzione (FARE) a www.foodallergy.org per una guida completa lettura dell’etichetta.

Come Wegmans può aiutare

Siamo in grado di ottenere le risposte alle tue domande allergie legate sugli alimenti a marchio Wegmans. Contattateci online o al numero 1-800-Wegmans, ext 4760. specialisti I nostri Consumatori vi indirizzerà alla persona giusta per una risposta precisa.

  • Cosa o degli alimenti si è allergici.
  • Il nome e il numero UPC del cibo marchio Wegmans si stanno mettendo in discussione.

Nota: Di tanto in tanto un fornitore non condividerà la fonte di spezie o aromi. Tuttavia, se si chiede se un determinato allergene alimentare è in un prodotto di marca Wegmans, saremo in grado di scoprire per voi.

Risorse e Links

Food Research Allergy & Istruzione (FARE)
7925 Jones Branch Drive, Suite 1100
McLean, VA 22102
(800) 929-4040
foodallergy.org

International Food Information Council (IFIC)
1100 Connecticut Avenue, NW
Suite 430
Washington, DC 20036
202-296-6540 (telefono)
ific.org

American Academy of Allergy,
Asma & Immunologia
555 East Wells strada
Suite 1100
Milwaukee, WI 53202-3823
1-800-822-2762
aaaai.org
Per tutte le questioni di carattere generale, non esitate a e-mail info@aaaai.org

American College of Allergy,
Asma & Immunologia
85 occidentale Algonquin Road, Suite 550
Arlington Heights, IL 60005
acaai.org

I bambini con allergie alimentari
Suite 5049 Swamp Strada 303
P.O. Box 554
Fountainville, PA 18923
(215) 230-5394
kidswithfoodallergies.org

Elenco dei contatti del produttore

Allergene
Una sostanza produrre una reazione allergica.

allergologo
Un medico che ha completato una formazione specifica in allergia e immunologia.

Allergia
Una reazione avversa ad una sostanza altrimenti innocua, che coinvolge il sistema immunitario.

Anafilassi
reazione a livello di sistema grave a un allergene.

dieta di eliminazione
Un approccio utilizzato per determinare quali alimenti possono essere innescando una allergia alimentare. alimenti sospetti vengono rimossi dalla dieta per diverse settimane, poi aggiunti singolarmente per vedere se si verifica una reazione. Usato sotto controllo medico.

ELISA
Acronimo di “Enzyme-Linked ImmunoSorbent Assay”, un esame del sangue a volte usato per diagnosticare allergie alimentari.

Intolleranza alimentare
Nome generale per qualsiasi reazione avversa ad un alimento che non prevedono il sistema immunitario.

Immunoglobuline E (IgE)
Antibody nel sistema immunitario che reagisce con allergeni.

RAST
Acronimo di “test di radioallergoassorbimento”, un esame del sangue a volte utilizzato per diagnosticare un’allergia alimentare.

diete speciali

Related posts