Anello in oro testa sferica, anello palla naso d’oro.

Anello in oro testa sferica, anello palla naso d'oro.

"Dubito ho bisogno di una introduzione, ma solo nel caso, io sono il potente Freezer, e sì, tutte le storie orribili che hai sentito sono vere. "
– Freezer, in "Difesa di Namek "

Freezer (, Furīza ) Era il principe e l’imperatore dell’universo. che controllava il suo esercito imperiale e temeva per la sua spietatezza e potenza. E ‘stato il discendente di Chilled. il secondo figlio di Re Cold. il fratello minore di raffreddamento. e il padre di Kuriza.

Contenuto

Aspetto

Freezer nella sua prima forma

Arte della prima forma Frieza nella Resurrezione ‘F’ storyboard originale senza alcun Battle Armor

Freezer in uno smoking

Una serie di timbro di promuovere Palla Super Dragon ha mostrato "Ideale Boss Freezer ", Alcuni raffiguranti il ​​tiranno che indossa uno smoking nero con una canottiera bianca e una cravatta rossa.

Personalità

"Oh, per vedere le Sfere del Drago trasformerà in pietra nel momento stesso in vostro desiderio sarebbe avverato. Piuttosto una pillola da ingoiare, ay Vegeta? Naturalmente, ancora di più per me stesso. È un dato di fatto, in tutti i miei anni, non sono mai stato così arrabbiato come sono adesso. Come incredibilmente irritanti non aver visto la scritta sul muro. ORA PAGATE. SI FILTH VILE succhiare MAGGOTS. AVRETE rue ​​il giorno in cui attraversato la mia strada. Preparatevi ad ABBRACCIARE oblio. "
– Freezer a Vegeta, Gohan, Crilin e Dende in "Freezer Chiude In! Mighty Polunga, Grant nostro desiderio! "

Freezer perde la sua compostezza per la perdita della sua possibilità per l’immortalità

Freezer batte senza pietà Vegeta

In un certo senso narrativo, Freezer serve come un contatore per il facile andare, personalità pacifica di Goku. Egli tende a reagire ad ogni situazione abbastanza uniforme, ed è veramente solo spinto oltre il bordo una volta la sua piena potenza inizia a sfuggire di mano e Super Saiyan Goku prende il sopravvento nei momenti finali della loro battaglia su Namek. Frieza è abbastanza fiducioso nelle sue capacità, e spesso coglie l’occasione per ostentare la loro (ad esempio, non utilizza le sue membra in alcuni scontri).

Freezer prepara a distruggere pianeta Vegeta (Episodio di Bardock )

Frieza è piuttosto narcisistico e reagisce violentemente alle critiche. A differenza di molti altri antagonisti principali, che in realtà mostra un atteggiamento molto calmo, civile e raffinata, utilizzando molto gentile, regale, il linguaggio eloquente, piuttosto che lo stile più dura-talking della maggior parte degli altri cattivi. Nonostante queste caratteristiche, è abbastanza freddo cuore, quasi al punto di essere in natura come macchina. Egli tende a vedere la maggior parte dei problemi e situazioni in modo intellettuale, come un accademico o un professore, piuttosto che come un modo di vita o di morte (in gran parte perché il suo immenso potere lo induce a credere che può facilmente sconfiggere chiunque alla vecchia maniera se lui sceglie di). Pur essendo molto intelligente e intelligente pura potenza di Freezer lo porta a credere nessuna forza nell’universo potrebbe sfidare la sua autorità da quando ha estinto pianeta Vegeta, lui di solito sottovaluta i suoi nemici, con conseguente sua eventuale caduta.

Freezer assicurando la sua vendetta su Goku

Tuttavia Freezer sottovalutato il Vegeta odio profondo testa di serie tenuto per lui a causa del suo ruolo nella distruzione del pianeta Vegeta e il genocidio dei Saiyan. come si è offerto di fare Vegeta comandante supremo del Freezer forza in cambio di Vegeta uccidere il Goku ferito e fu sorpreso quando Vegeta rifiutato la sua offerta. Ha anche scambiato attacco precoce di Vegeta su Goku come segno di fedeltà, non rendendosi conto Vegeta era solo arrabbiato per Goku rompere la promessa che avrebbero a turno lotta Freezer. Tuttavia, questo è in parte dovuto al fatto che Freezer non era a conoscenza che Vegeta aveva ottenuto lo stesso livello di potenza di Goku e Vegeta erroneamente creduto che fosse una minaccia per lui.

Grazie alle sue azioni e risalto in tutto l’universo, la sua infamia definisce lo standard per i membri della sua razza, con personaggi spesso inizialmente confonde gli altri membri della sua razza di essere lui (come refrigerata, Cooler, gelo, e si bloccò). La sua influenza sulla vista del settimo universo della sua razza è notato in Xenoverse. dove un membro eroica della sua razza di nome Reso nota che la sua gara essendo male era un equivoco, e solo del calibro di Freezer e fredda erano davvero male puro.

Frieza ha dimostrato di avere una forte influenza sulle persone, anche se in modo molto diverso Goku, che possiedono un’influenza corruttrice che può causare alcune persone che esercita la sua volontà sopra per un lungo periodo di tempo fino a diventare molto diverso da prima, e più come lui. I due esempi più notevoli di questa corruzione essendo Vegeta e Tagoma, che sia diventato completamente diverso da come hanno agito in precedenza a causa di Freezer. Nonostante la sua natura malvagia, Freezer può anche essere abbastanza carismatico verso le persone che lui non trattano male, come il Ginew tutto il culto Freezer e hanno estrema lealtà verso di lui.

Biografia

introduzione

"Ebbene, come si può immaginare, ho avuto un bel momento difficile convincere il poveretto di vedermi come degno. Mi è stato detto flat-out che non avevo mai ottenere un unico Dragon Ball. E dal momento che non sono mai stato uno a prendere bene le cattive notizie, temo di averlo ucciso. "
– Freezer – "La ribellione contro Freezer! di Vegeta masterizzazione Ambition! "

il potere di Freezer negli Saiyan

sfondo

Il padre di Freezer è un mutante con un livello di potenza eccessivamente alta. A causa di questo, Freezer possiede anche i tratti mutanti, facendo di lui, suo padre, Re Cold, e suo fratello, più fresco gli unici tra la gara di Freezer che possiedono il livello impressionante di potenza e la crudeltà mostrata nella serie. [5] Tuttavia, anche tra la sua famiglia e il resto della sua razza, Freezer era un prodigio, la cui crescita naturale al potere gli imponeva di non subire alcuna formazione reale e ancora in ultima analisi, è stato riconosciuto come il guerriero più potente dell’universo. [6] Freezer usato per combattere con i suoi genitori, e se non fosse stato da queste lotte che avesse mai dovuto rispolverare se stesso dopo una lotta. Ad un certo punto nel passato di Freezer, ha conquistato almeno 448 pianeti, e costruito una forza d’elite di soldati chiamato il Ginew. Freezer annesso i Saiyan nella sua Galactic Freezer esercito, e sentì delle leggende del Super Saiyan e Super Saiyan Dio. A un certo punto, ha detto Re Cold Freezer che c’erano solo due entità nell’universo che Freezer non dovrebbero mai croce: Majin Bu e Beerus il Distruttore. [6]

Ad un certo punto nel tempo Freezer incontrato Beerus se stesso. I due hanno messo insieme abbastanza bene in quanto entrambi goduto cose distruggendo. Tuttavia una volta Freezer ha portato via e ha causato Beerus ad arrabbiarsi, Beerus combattuto Freezer e facilmente sconfitto il tiranno. [7] Beerus anche gli ordinò di distruggere il pianeta Vegeta. All’insaputa di Freezer, il suo atteggiamento arrogante infastidito Beerus, che era più umile. Pensò di distruggere Freezer una volta ha salvato Beerus la fatica di distruggere il pianeta Vegeta se stesso. Ad un certo punto, Freezer incontrato Galattico pattuglia e quando lo hanno impegnati in combattimento ha facilmente sconfitto, così la pattuglia ha deciso che essi dovrebbero evitare Freezer a tutti i costi. [7]

Freezer fatto beneficenza oltre ad essere un imperatore, ma lui non ha detto a nessuno perché è troppo orgoglioso. [8]

"Io dico che la torcia tutta barile di scimmie. "
– Freezer a Zarbon su sterminare la razza Saiyan dopo la ribellione di Re Vegeta.

Freezer prevede la distruzione dei Saiyan

Freezer aveva molte gare sotto il pollice in commercio planetario, ma nessuno era così significativo come i Saiyan. Dotato di capacità di combattimento naturali, la forza e la capacità di diventare più forte dopo ogni battaglia, Saiyan divennero potenti armi in sottomissione di Freezer di pianeti, anche se Freezer notato non erano mai del tutto a lui fedeli a causa del loro orgoglio. Tuttavia, queste stesse abilità li ha resi una responsabilità nei confronti del paranoico Freezer, paura che, se lasciato incontrollato, i Saiyan potrebbero o unire e travolgerlo, o di una giornata fornire un guerriero per rivaleggiare Freezer se stesso – come ad esempio un Super Saiyan o di un Super Saiyan Dio. A causa di questo, e anche a causa di un incontro passato con il Dio della Distruzione Beerus, che gli ha chiesto di cancellare i Saiyan per lui, ha deciso di spazzare via il pianeta ed i suoi abitanti, nonostante il suo assistente dicendo che sarebbe un peccato sprecare tali potenti guerrieri. Egli ha anche finito per costringere Re Vegeta a dargli il figlio, Vegeta, come parte della loro continua "cooperazione", Anche se Re Vegeta segretamente destinato a tradire Freezer prima che potesse mai fargli avere suo figlio. Freezer cercato poi per un momento in cui quasi tutti i Saiyan sarebbe il pianeta Vegeta, in modo che potesse cancellare tutti loro in una sola volta. Il suo assistente gli dice che quasi tutti i Saiyan sarebbe sul pianeta in un mese, e così Freezer decide di farlo saltare poi.

Freezer assaporando la distruzione del pianeta Vegeta

"Bene bene. Ora che, è bello. Vedere. Guarda Dodoria, Zarbon, guardare i fuochi d’artificio. Non stanno splendido. "
– Freezer assaporando la distruzione del pianeta Vegeta

Dopo l’esplosione del pianeta, una storia è stato fabbricato per garantire la fedeltà dei pochi Saiyan Freezer aveva mantenuto nel suo impiego come vantaggio: Vegeta. Radish e Nappa. Secondo la storia, un grande meteorite ha colpito il pianeta Vegeta e distrusse quel giorno. Un’altra versione della storia è che è stato il custode benevolo del pianeta Vegeta, vergogna per l’immoralità dei Saiyan, che ha convocato meteore agli urti e distruggere il pianeta e la razza Saiyan. Nonostante queste storie, la distruzione di Freezer dei Saiyan è una voce che Vegeta sentito prima degli eventi di Dragon Ball Z. come mostrato in un flashback durante la Saga di Freezer (anche se questo potrebbe essere una forma di continuità retroattiva, come Vegeta sembrava essere a conoscenza di questo fino a quando la confessione di Dodoria prima della sua morte).

A un certo punto, Freezer distrutto un intero pianeta e la razza ribelle che ha vissuto su di esso con una singola sfera di energia gigantesca che ha sparato dal suo dito indice. Vegeta testimoniato questo evento, che gli ha fatto diventare paura del potere di Freezer e mettere i suoi piani per assassinare Freezer su una pausa. [9] Ad un certo punto prima della battaglia su Namek, Freezer testimoniato un conflitto tra Vegeta e gli Stati Guldo Ginew dispiegarsi e fatto saltare Guldo via con un’onda di energia debole, come egli ha voluto parlare con Vegeta. Freezer poi ordinato Vegeta di andare con lui a conquistare un pianeta che Freezer aveva preso in simpatia troppo.

Jaco Galattico Patrolman

Dragon Ball Z

Frieza Saga

Freezer con i suoi primi due scagnozzi, Dodoria e Zarbon

"Ho il desiderio ma un po ‘piccolo desiderio, per l’unica cosa che non hanno già: il potere della vita eterna. "
– Freezer a Moori, su Namek.

Freezer combattimento Nail

"Non avrei mai immaginato che ci sarebbe stato un pazzo chi avrebbe il coraggio di sfidare Freezer! Plaudo il tuo eccesso di fiducia, signore! Naturalmente, sono sicuro che ve ne pentirete rapidamente non solo rivelare il segreto delle Sfere del Drago. Quando si ha a boccheggiare fuori in agonia! "
– Freezer, in "Nail, Campione di Namek "

Mentre la battaglia ha inizio, Nail tenta di combattere e affondi per il collo, ma senza alcun risultato, in quanto afferra Freezer su Nails braccio e violentemente strappa via il suo corpo. Come Nail urla di dolore, si rigenera rapidamente il braccio, con grande sorpresa di Freezer. Dopo un lungo e tortuoso battaglia, Freezer insiste sul fatto che di chiodo gli dice come evocare Poring, ma Nail lancia semplicemente un potente attacco ki, o nessun successo. Frieda poi atterra un colpo al naso di chiodo, mentre Freezer richiede ancora Nail lo raccontano la password. Gli esseri Nail ridere, dicendo Freezer suo grande errore di lasciar andare Dende e lasciando le sfere del drago. Freezer poi lo lascia morire dopo aver scoperto la lotta è stata un diversivo per Dende per rivelare la password per Crilin e Gohan che prendono le Sfere del Drago.

Freezer accensione dopo che perde le staffe quando ha visto le sue speranze per l’immortalità tratteggiate

""Di tutti la cosa si potrebbe avere detto. Oserei dire che hai dimenticato come enormemente terrificante posso essere. Cerchiamo di rinfrescare la memoria." "
– Freezer in "Freezer Chiude In! Mighty Polunga, Grant nostro desiderio! "

Durante il volo verso la sua nave, si cerca di trovare l’energia della squadra Ginew, rendendosi conto che non vengono visualizzati sul scouter. Infuriato, segue nel perseguimento degli eroi solo per scoprire che Polunga. il Namekian Drago è andato a causa della morte del Guru. Egli affronta Vegeta, Crilin, Gohan e Dende dopo Guru era morto. Ha poi perde la sua compostezza a causa della perdita dell’immortalità e diventa ancora più infuriato per il fatto che egli non ha visto il prossimo in precedenza. Poi affronta con un Vegeta molto più potente, che è ora in grado di tener testa forse per un po ‘contro la forza di Freezer.

Freezer impala Crilin con il suo corno

Freezer afferra i capelli di Gohan

Piccolo, in piedi vicino Freezer, che sta per trasformare

Freezer nella sua terza forma prepara la sua trasformazione finale

"Sarebbe una questione relativamente semplice per cancellare tutti voi nella mia forma attuale, ma piuttosto che fare questo, sarà molto più soddisfacente di lasciarvi con una visione finale più terrificante della morte! Considerate questo il mio regalo d’addio a voi! Un incubo al di là persino gli orrori dell’inferno! Testimone la mia vera, ultima forma! "
– Freezer, in "Trasformazione finale di Freezer! The Ultimate Nightmare Begins! "

Freezer torturare Vegeta sul pianeta Namek

"Vieni adesso. Non posso averti rinunciare dopo una tale colpo di striscio. No, temo che il vostro tormento è solo all’inizio. Ci sono così tanti orrori devo ancora mostrare. "
– Freezer scherno Vegeta in "Il momento della verità Approcci! Goku Back in Action! "

Freezer battendo Goku

"bastardo Simian! Sono Signore Freezer. Nessuno mi sorpassano. Nessuno si avvicina. Etch questo nel cranio; Io sono l’imperatore dell’universo, quelli come te, sono solo in forma per strisciare ai miei piedi. O meglio ancora, a morire in disgrazia per mano del tuo padrone! "
– "Attacco finale di Goku! Conto alla rovescia per la distruzione di pianeta Namek! "

Freezer gomiti Goku utilizzando il 50% della sua potenza

"Così i piccoli parassiti decidere di intervenire da bordo campo. Solo che non si fermeranno finché sono stato spinto ai limiti della mia pazienza. TU Meddling BRATS. SPERO che tutti godono subire la stessa sorte AS questo pianeta. "
– Freezer, in "Awaken, leggendario guerriero! Goku il Super Saiyan! "

Freezer sopravvive Spirit Bomb di Goku

Nella battaglia che ne seguì, Super Saiyan Goku e Freezer colpi commerciali, ma come la lotta va avanti, il potere di Freezer 50% dimostra chiaramente di essere meno che sufficiente contro il Super Saiyan; anche la sua Barrage Death Beam hanno scarso effetto sul Saiyan nuovo potere. Freezer tenta di ricordare Goku che i Saiyan erano spietato come Freezer stesso è in loro barbarie, a cui Goku risponde che i Saiyan hanno "pagato per i loro errori" ora, causando Freezer chiedersi se quella era la ragione per cui li ha uccisi con facilità. [10]

""Esasperante per trovare sottovalutato l’avversario, non è vero? E questo è il sottoscritto ad appena il 70%. Oh, ma non paura. La grande inaugurazione è in corso." "
– "Vendicare Caduti, Goku! Conto alla rovescia per la distruzione del pianeta! "

Freezer raggiunge la piena potenza

In frustrazione, Freezer cambia il gioco morte nel nucleo del pianeta, a partire da una reazione a catena che avrebbe distrutto Namek in cinque minuti (rivelando subito dopo che si trattenne troppo del suo potere per il Ballo morte per essere un successo completo). Freezer scatena il 70% e poi il 100% della sua potenza, che Goku ha richiesto, volendo combattere contro di lui con tutta la sua forza. Goku rileva inoltre che Freezer ha voluto in questo modo pure, perché se non avesse, avrebbe sparato il pianeta di nuovo. A questo punto, Freezer lancia un attacco formidabile contro Super Saiyan Goku, che non si aspettava il potere di Freezer per essere alto come è.

Tuttavia, Super Saiyan Goku si rende conto che dopo aver subito tanti danni nel suo stato del 50%, il corpo di Freezer non sarebbe più in grado di gestire il suo potere al 100% per molto tempo. Super Saiyan Goku e Freezer faccia a faccia e alla fine, dopo una lunga battaglia, Super Saiyan Goku ottiene la battaglia sotto il suo controllo, offrendo un colpo importante finale per il tiranno che finisce simbolicamente il regno di Freezer. Vedendo il potere di Freezer scivolare veloce ora, Super Saiyan Goku decide di chiamare fuori dalla lotta, sostenendo che sarebbe stato inutile continuare, come Freezer sta perdendo forza rapidamente e Super Saiyan Goku si era già umiliato il tiranno.

"Con me, si dovrebbe vivere come un dio. Sì, si potrebbe avere qualche cosa. O non, si può scegliere di soffrire e morire. "
– Freezer, in "Grassetto e Fearless "

cellulare Saga

"Non che si meritare la attenzione, ma ho intenzione di ucciderti me stesso. Si dovrebbe sentire onorato. "
– Freezer vanta di Future Trunks in "Sarà sconfiggere Freezer! Un altro Super Saiyan "

Majin Bu Saga

"Perché non mi sorprende? "
– Freezer dopo aver assistito Goku sconfiggere Majin Bu con il Super Spirit Bomb.

Re Cold e Freezer in Hell

Palla Super Dragon

Battaglia degli dei

Goku combatte un’immagine mentale di Freezer durante la sua formazione

In sintesi, all’inizio del film Freezer – dopo aver accidentalmente essere stato tagliato a metà – è dimostrato attaccando Super Saiyan Goku con il suo "Morirai per mano mia! " tecnica, solo per Goku per sconfiggere lui con una Kamehameha arrabbiato.

Mentre Goku è la formazione sul suo campo ravanello, chiude gli occhi e le immagini che sta combattendo Freezer, Cell, e Bu. Il pensiero mentale di Freezer attacca Super Saiyan Goku da dietro, ma Goku lo percepisce e lo colpisce in faccia, sconfiggendolo.

Dopo Whis rivela la sconfitta di Freezer quando Beerus chiede di come Freezer sta facendo, Whis coetanei indietro nel tempo per lotta di Freezer con Goku su Namek, mostrando Beerus parte della lotta tra lui e Super Saiyan Goku.

Resurrezione ‘F’

"Non mi dire che sei sorpreso! Naturalmente, la mia vendetta deve essere soddisfatto! "
– Freezer parlando di vendetta per Sorbetto dopo essere stato rianimato.

Freezer appeso in un bozzolo in inferno terrestre

Dopo la morte di Freezer, il suo spirito è stato tenuto prigioniero nell’inferno terrestre. con gli Angeli dell’Inferno essere quelli che avevano il compito di garantire che rimase prigioniero. [13] Durante il suo tempo in Hell, lo spirito di Freezer mantenuto l’aspetto del suo stato Mecha Freezer e rimase intrappolato all’interno di un bozzolo. [14]

Freezer a pezzi dopo essere stato voluto indietro

Frieza dopo essere rigenerato nel film

E ‘stato poi introdotto per Sorbetto e Tagoma mentre hanno spiegato a lui come lui riportati in vita e potrebbero hanno portato Re Cold torna alla vita come bene, ma Freezer suggerito che non vi era alcuna necessità per questo, e ha suggerito che avrebbe bisogno di aspettare per la sua vendetta contro i Saiyan, annuncia ai suoi soldati che non sarà soddisfatto fino a quando il Super Saiyan (Goku e Trunks) sono stati entrambi uccisi. Tagoma suggerisce poi di Freezer che avrebbe dovuto ignorare Goku e gli altri Saiyan e mettere a fuoco l’universo. Nel film e manga Freezer blasti furiosamente Tagoma nello spazio con un rapido ki esplosione.

Dopo tutto quel tempo passato, Freezer e le sue forze alla fine raggiungere la Terra e si emoziona circa esigente la sua vendetta sui Saiyan. Dal momento che sono in procinto di atterrare Freezer inizia a ridere allegramente alla sua possibilità di vendetta. Dopo l’atterraggio sulla Terra, si spara un fascio di morte a nord della città. completamente pulire fuori, e poi Freezer incontra i Fighters Z – che si sono riuniti per cercare di resistergli. Freezer si spazientisce per Goku per arrivare. Freezer si accorge che Crilin è stata ripresa con le sfere del drago e dice che le sfere del drago può far rivivere il potente e il patetico. Freezer ottiene anche osservazioni da Bulma, che lo vede per la prima volta. Bulma chiede Freezer per tempo per Goku per arrivare, ma lui dà loro solo dieci secondi. Dopo dieci secondi sono sopra, non è interessato a combattere fino a quando Goku arriva, Freezer ha il suo esercito di 1.000 soldati impegnano Fighters Z, quando Sorbetto tenta di dare ordini ai soldati Freezer colpi di frusta lui di distanza e ha invece i soldati tutti AIM per Crilin come una battuta – che offre un pianeta a chi lo uccide.

Freezer con Ginyu e sorbetto

Freezer divenne felice quando Vegeta battere le mani.

Dopo aver ucciso Piccolo nel anime, Freezer trova Gohan quando piange per Piccolo molto divertente e decide di divertirsi e quando Bulma, infine, parla a Whis. egli non consente Sorbetto di ucciderla, al momento, nella speranza che potesse portare Goku sulla Terra. Quando non arriva subito, Freezer permette Ginyu di combattere e uccidere gli amici di Goku in modo che possa essere intrattenuti al minimo, ma poi Gohan si alza per Freezer e potenze fino nella sua forma Super Saiyan una volta di più per proteggere tutti, compreso il suo famiglia e che il potere alla fine le gomme lui completamente e Freezer ancora una volta decide di uccidere Gohan quando Goku e Vegeta. che ha usato istantanei di trasmissione grazie al power-up di Gohan, blocca la morte Beam e Freezer diventa infastidito in un primo momento, ma poi sorride malignamente ora che Goku è finalmente arrivato, finalmente, insieme a Vegeta. Egli dice loro di come è tornato in vita e come condannando inferno era e che Goku era la ragione per la sua vita divenne l’inferno stesso. Dopo Vegeta uccide Ginyu, Freezer riconosce una maggiore forza di Vegeta e promette di uccidere lui dopo Goku. Infine, dopo Goku e Freezer parlano del loro recente formazione, Freezer decide di trasformarsi nella sua forma finale fin dall’inizio per evitare di commettere di nuovo gli errori e si prepara a combattere. Nell’anime sua trasformazione vaporizza il resto dei suoi soldati nel processo (ad eccezione di sorbetto) e si prepara a combattere.

Freezer rivela che egli può trasformare ulteriormente nel manga

Freezer dopo evolvendo in oro Freezer

Freezer cerca di mettere fuori Goku da dietro per misurare il suo potere, ma Goku prende questo tipo di attacco con un pugno, spingendo Freezer in finalmente trasformarsi in oro Freezer. nonostante i suoi avvertimenti, sentendosi onorato di poter lottare vicino a Dio del Saiyan. Dopo aver detto addio in anticipo, Freezer ri-ricavato per combattere Goku e aveva il sopravvento in un primo momento, ma Goku bloccato tutti imminenti attacchi energetici di Freezer che si traduce in uno scontro di energia che dura un po ‘e si traduce in un’esplosione accecante e entrambi i combattenti sono ancora nel fiore degli anni. Come Beerus e Whis mostrano per la loro dolce, grazie al suo nuovo estremamente alta potenza, Freezer guadagna ancora una volta il sopravvento contro Goku e dopo aver confrontato il tempo impiegato per raggiungere i loro nuove forme, Freezer decide di uccidere immediatamente Goku e dei suoi amici troppo in modo che non sarà sola in inferno. Quando ha visto Beerus, tuttavia egli diventa paura e frustrato che potrebbe interferire ma Beerus detto Freezer per fare quello che vuole. Freezer decide di continuare la sua vendetta e continuava a spingere ulteriormente e in seguito, lasciando Goku esausto.

Oro Freezer facilmente schivare gli attacchi di Goku

Universe 6 Saga

Freezer con sorbetto e Shisami in Hell

In un ulteriore manga presenti in Warriors of Universe 6 . Freezer è mostrato in inferno con Sorbetto e Shisami.

Dragon Ball GT

Super 17 Saga

Related posts