Artefatti diagnostici in Maryland, pasta di porcellana.

Artefatti diagnostici in Maryland, pasta di porcellana.

Morbida pasta di porcellana

porcellane pasta morbida sono state fatte in Inghilterra, Europa continentale e gli Stati Uniti, a imitazione della porcellana cinese. Inglese porcellana a pasta morbida del 18 ° secolo ha una pasta un po ‘più morbido cinese dura porcellana a pasta e una chiara, smalto semilucido che appare spesso distinta dal corpo. La superficie vetrata di morbida pasta di porcellana fluorescente rosa opaco a grigiastro viola sotto onde corte e mid-range luce ultravioletta.

Smalto
Il chiaro smalto semilucido sulle inglese porcellane pasta molle è stato fatto da varie ricette, ma di solito contiene piombo (Kingery 1986; Owen 2002). Lo smalto è generalmente distinta dalla pasta in sezione e visibile come una linea bianca sottile lungo ciascuna superficie. A volte riunisce in piscine in anelli piede nave e, a differenza dei vasi pasta di porcellana dura, gli anelli ai piedi dei vasi di porcellana pasta morbida sono vetrate. Inoltre, a differenza di porcellana a pasta dura, morbida pasta di smalto sarà spesso folle e mostrare graffi dalle posate (cuscino e Cuscino 1992 16). La superficie vetrata di morbida pasta di porcellana fluorescente rosa opaco a grigiastro viola sotto onde corte e mid-range luce ultravioletta.

Decorazione
merci sono state decorate con motivi dipinti e stampati sotto lo smalto in blu, e con smalti vetrificante in modelli dipinti e trasferimento stampati. smalti vetrificante erano spesso aggiunti a un progetto di trasferimento stampata, e l’oro doratura è stato anche aggiunto come elemento decorativo. I più comunemente trovati inglese porcellane pasta molle in contesti archeologici del Nord America tendono ad essere decorata in blu e bianco. motivi di design inclusi in stile cinese paesaggio e motivi floreali (salici, rocce, peonie e templi), così come motivi floreali in stile Meissen (Fisher 1968: 10). Poiché l’inglese pasta morbida porcellana era spesso prodotto attraverso colaggio o stampaggio in pressa, decorazioni stampate sono anche comuni.

Modulo
Morbida pasta di porcellana è stata prodotta in una varietà di tè, tavolo e vasi decorativi, ma la maggior parte di ciò che si trova archeologicamente in Nord America ha una gamma più limitata di forme, tra cui tazze, piattini, boccali, teiere, sauceboats e piastre.

Related posts

  • Artefatti diagnostici in Maryland, pasta di porcellana.

    Difficile porcellana a pasta Questa discussione di porcellana a pasta dura è stato suddiviso in tre sezioni: a pasta dura cinese, a pasta dura giapponese ed a pasta dura europea (a volte chiamato anche …

  • Arte contemporanea pasta, pasta di porcellana.

    Fare clic su qualsiasi foto per ingrandirla arte decorativa Paste è il nostro premier non ha sparato prodotto per uso su porcellana e molte altre superfici. Abbiamo recentemente riformulato l’intera linea in modo che …

  • porcellana fredda Incolla WePam Phosphorescente …

    porcellana fredda: pasta di Air-essiccazione. Facile da lavoro. Molto bel risultato dettagli. Non tossico. Molto resistente, una volta asciutto. Una volta asciutto, WePAM assomiglia molto porcellana. È possibile utilizzare coloranti, vernici e …

  • pasta di porcellana fredda, pasta di porcellana fredda.

    Colla del petalo o ricetta Gumpaste Fare questa pasta non è una scienza esatta e uno persone percezione di un cucchiaino può essere miglia di distanza da qualcun’altro, quindi se avete un andare prega di sopportare …

  • Cinese Gres, Belle …

    Celadon Porcelain, Western dinastia Jin porcellana, chiamato anche ‘fine porcellana’, con la sua consistenza delicata, colore gradevole, e la scultura raffinata, è stata una delle prime opere d’arte …

  • Freddo porcellana tutorial su …

    Questo blog sarà di circa lavorazione kritters simpatici e bambini con pasta fatta in casa o acquistati porcellana fredda. Ci mostriamo ricette porcellana fredda e tutorial. Ci sarà anche riflettori artisti facendo …