Avendo il dolore durante la minzione

Avendo il dolore durante la minzione

Ah, i ricordi tuo post portato indietro. Sì, i primi tre o quattro tentativi di minzione seguenti brachiterapia erano come pisciare spinato lame di rasoio filo e roventi. Poi, nel corso dei prossimi giorni, la difficoltà è andato via. (Grazie a Dio per Flomax). Ma, nuovi sintomi sono entrati in gioco. Questi sintomi (effetti collaterali) non sono stati eventi che cambiano la vita. Avevano solo bisogno "piccoli aggiustamenti" per accoglierli.

Dell’intestino Bother – proctite radiazioni sviluppato e ottenere a basso volume scariche mucose-like che non mi sento. Un tovagliolo di carta all’interno della biancheria intima sops questo. Alcuni giorni sono migliori di altri. E ‘alzato a circa 12 mesi ed è ora lentamente migliorando.

Dell’intestino Bother – dopo pochi mesi ho imparato a stare sempre quando si va al bagno come vorrei avere ovements intestinali inaspettati quando ho urinato. Questo sta andando via, ma si ripresenta di tanto in tanto.

Dell’intestino Bother – feci molli per i primi sei mesi. Occasionale, ma per fortuna poco frequenti diarrea. (Alcune di queste avrebbe potuto essere anche un bug.)

ED – Lieve perdita della funzione erettile, ma non è necessario per le pillole ancora. Eiaculato era scolorito per un mese poi, come IrishMac, il mio sperma è andato a secco. (La cosa divertente è che l’orgasmo è ora più intenso rispetto a prima – Nessuna lamentela)

Toscana,
E ‘stata una settimana dal mio intervento chirurgico brachiterapia. Il "lame di rasoio" minzione è andato anche se c’è ancora un po ‘di bruciore, ma che è tollerabile. Posso ottenere attraverso la notte di nuovo, senza doversi alzare urinare anche se devo andare piuttosto male quando mi alzo al mattino. C’è un sacco di decolorazione (viola scuro e nero) sul mio scroto e testicoli sacco, più la decolorazione a capo del mio pene, che probabilmente ha a che fare con la cateterizzazione, la prima che abbia mai avuto. Non ho rifluire ancora la mia urina normale ma sono minzione, per il quale sono grato. Io non voglio essere di nuovo cateterismo.

Sono in programma per un "follow-up di impianto di semi di posta" in due settimane. Il mese prossimo sono in programma per un "posta simulazione visto" e mi hanno mandato una nota dicendo "si prega di indossare pantaloni della tuta, se li avete." Non so di cosa si tratta. Ho provato a cercare su Internet e non vedo nulla. Ho pensato che sono state fatte fare in giro con il mio impianto idraulico. Apparentemente no.

Tamerlano,
Non so che cosa i due appuntamento sarebbe per. tranne forse per vedere se avete qualunque condizioni op pubblicare che richiedono attenzione. La visita 1 mese dopo l’impianto di solito è una ecografia della prostata per vedere che tutti i semi vengono impiantati nel loro giusto posto. Alcuni anche ottenere un follow-up test del PSA a 3 mesi, ma il mio medico sente che è troppo presto e quindi il mio primo follow-up di PSA è stato fatto a 6 mesi. Il mio PSA è passato da 5,4 a un intervento chirurgico per .03 a sei mesi. Il mio medico mi ha detto anche che dopo sei mesi alcuni pazienti hanno un urto leggero in numeri prima di stabilirsi al loro risultato finale. La decolorazione e lividi dovrebbe andare via nel tempo, come la posta indesiderata non piace avere tutti quegli aghi e semi di essere bloccato in là. Sii paziente, chiamare il medico con qualcosa di anormale, e darti il ​​tempo di guarire. E ‘quasi 1 anno per me e ho ancora prendere 1 tamsulosin pillola al giorno per il flusso di urina. Vorrei anche chiamare l’ufficio medici ed esprimere le vostre preoccupazioni per quanto riguarda esattamente ciò che questi appuntamenti sono per. In bocca al lupo.

Grazie per il vostro buon consiglio. Il mio urologo mi ha detto che il mio conteggio PSA scenderà in modo significativo, che non vedo l’ora di. Credo che la seconda visita, quello in cui essi suggeriscono che indosso pantaloni della tuta (che io non possiedo) è probabilmente per una ecografia della prostata per vedere che tutti i semi vengono impiantati nel loro giusto posto. Prenderò il vostro suggerimento e anche se l’ufficio di mio urologo solo per assicurarsi. Io davvero non voglio eventuali procedure più invasive in quella zona. Ne ho avuto abbastanza.

Il mio medico VA ha aumentato la mia Terazosin prescrizione da 5mg a 10 mg. Che è già aiutando con il mio flusso di urina. Ho solo per ottenere una volta di notte ora invece di sette volte. Ho ancora maggiore scolorimento nel "zona spazzatura" che è un po ‘sconcertante, ma nessun dolore o disagio.

Mi è stato consigliato "di non avere rapporti sessuali" per due settimane dopo la procedura. Non è un grande ostacolo per me, ma mi masturbo (mi scuso per essere così grafica, ma questo è l’unico modo che conosco come descriverlo). Ho tenuto fuori tale attività e lo farà per un’altra settimana. Sono curioso di sapere se se quando lo faccio io passare più semi. Ho già passato due attraverso la minzione che il mio medico mi ha detto era normale.

Grazie ancora per il vostro consigli e informazioni. Tutti VER utile per alleviare le mie ansie.

Tamerlano,
Ho anche aspettato prima la masturbazione ed ero curioso di sapere come questa procedura mi interesserebbe sessualmente. La buona notizia è che sto ancora funzionante anche se ci sono alcuni cambiamenti. Ho ancora nessun problema a trovare l’erezione e ancora sperimentare un orgasmo comunque il flusso di marittimo è stato ridotto e, a volte si tratta di un orgasmo asciutto. Non abbiate paura di essere specifico e usando la terminologia corretta su questo sito, come siamo tutti nella stessa barca. Sarebbe più difficile da capire che cosa si sta parlando, se si comincia a parlare in codice. Il migliore per voi. stabile come lei.

Related posts

  • Avendo il dolore durante la minzione

    Mentre pipì sangue non è l’argomento più piacevole di cui parlare, è qualcosa che deve essere affrontato con rapidamente, e può portare a seri problemi. Il termine medico per il sangue in pipì è …

  • Sensazione di dolore dopo la minzione

    Mi dispiace per il tuo dolore ciotola e spero che sarebbe andato via presto. Un mio amico ha avuto un intervento di isterectomia totale e aveva gli stessi problemi che hanno avuto circa 2 settimane per andare via. Tuttavia, lei …

  • Avendo il dolore durante la minzione

    Dopo che ho urinare, un po ‘di sangue esce dal mio pene, è completamente indolore, e succede sempre subito dopo l’urina viene fuori. Ho avuto lo stesso problema qualche mese fa, ma ero …

  • Avendo il dolore durante la minzione

    Thegutter più di un anno fa, ho 21 anni, e sono stati diagonsed con una storia di calcoli renali. Quando avevo 16 anni, ho avuto la mia prima pietra e mai preso piede che la caffeina è stato uno dei principali …

  • Facciale Fondazione Pain Research …

    Con Kathleen Sweeney “Il mio primo ‘colpo’ era il 23 ottobre del 2000.” E ‘il giorno tutti i guerrieri TN ricordano bene … il primo. Jeff era a letto con la moglie incinta di sei mesi. Si mise a sedere verso l’alto …

  • sollievo dal dolore emorroidi, sollievo dal dolore emorroidi.

    Questa condizione è nota anche nel Regno Unito come pali, emorroidi In America è scritto errori di ortografia comuni includono heamorrhoids, emorroidi, hamorhoids, hemmerhoids hamerroids, hemmoroids Questo è …