Bambino freddo ed allergie Riconoscendo …

Bambino freddo ed allergie Riconoscendo ...

Tuo figlio è tornato dal campo durante la notte con una brutta tosse. L’utente si assume che è un freddo, perché ha la febbre e dice che la prese un paio di giorni prima di venire a casa. Quindi, si fa tutto il possibile per aiutarlo a combattere fuori.

Pochi giorni dopo, la febbre non c’è più e lui è di nuovo in azione. Ma è ancora la tosse. e va avanti per settimane.

Allora, perché è questo freddo appeso? O è qualcos’altro, come allergie o asma?

Il medico può scoprire. Prima le chiedi, però, provare a notare queste cose per aiutarla a capire cosa sta succedendo.

C’è un Fever?

Ma “non si ottiene la febbre con le allergie,” anche se sono spesso chiamati “febbre da fieno”, dice Marc McMorris, MD. E ‘un allergologo pediatrico e immunologo con l’Ospedale c.s. Mott bambini.

“Di solito, i raffreddori si accendono gradualmente e si ottiene il naso che cola. prurito agli occhi. e un basso grado di febbre (fino a 101 F). “

Che succede con i suoi amici?

gli amici del vostro bambino potrebbe essere un indizio. Avete notato qualcuno di loro tirando su col naso ultimamente? I bambini tendono a passare raffreddori e altre malattie avanti e indietro.

“La maggior parte dei genitori sanno che i loro figli sono stati in giro. Sappiamo cosa sta succedendo attraverso la comunità “, dice McMorris.

Se gli altri bambini non sono malati intorno al vostro bambino, allora si può pensare di altri problemi che potrebbero causare i sintomi.

Quanto tempo sono durati i sintomi?

Raffreddori tendono ad andare via in 2 settimane o meno. Allergie bastone più a lungo. “Non sarà 3 giorni e il gioco è fatto”, dice McMorris.

allergie nasali possono rimanere in giro per gran parte dell’anno, soprattutto nei mesi coltivazione di piante, se siete allergici a qualche tipo di polline.

Il vostro bambino potrebbe anche essere allergico a qualcosa che è al chiuso, come ad esempio gli acari della polvere. peli di animali domestici, muffa interna. o scarafaggi. Quelli sono i trigger per tutto l’anno.

Related posts

  • Bambino allergie suggerimenti su come evitare … 4

    Prossimo articolo: Passa l’articolo contenuti di carattere medico-e head2toe: Come ambientale esposizione possono influenzare il vostro bambino Gentle Care per la pelle del bambino e dei capelli Cosa c’è nella pelle del bambino e la cura dei capelli prodotti? Il…

  • Freddo vs, allergie e mal di gola.

    Freddo e allergie condividono molti sintomi, quindi potrebbe essere difficile sapere che cosa sta causando quei Sneezy, assonnati, sentimenti farcite in su. Per fortuna, ci sono alcuni segnali chiave che aiutano a determinare una diagnosi …

  • Bambino freddo ed allergie Riconoscendo … 2

    Il vostro bambino ha un raffreddore, o è allergie? In quale periodo dell’anno è? In primavera, pollini di alberi e fiori sono ovunque. Se il bambino è starnuti. dispnea e gocciolante, la colpa …

  • Raffreddore nei bambini – La cura per i bambini, bambino mal di freddo.

    . In evidenza i bambini con asma sono a più alto rischio di complicanze da virus respiratori. Nei bambini piccoli (prescolare età o più giovani), gli attacchi di asma sono spesso innescati da un raffreddore o …

  • Herpes labiale 101, bambino mal di freddo.

    Non c’è niente di carino su herpes labiale. Ci dispiace, ma non c’è. E la cosa peggiore è che quando si pop-up in neonati e bambini piccoli, di solito è un genitore o un caregiver – qualcuno che deve semplicemente …

  • Freddo o allergie Come dire …

    le allergie di primavera possono essere confusi per il raffreddore. (Immagine di credito: Getty Images) La primavera è proprio dietro l’angolo, ma non essere sorpreso di vedere l’inverno tempo – e virus – indugiare un po ‘di più ….