Benefici per la salute di noci, noci del gas.

Benefici per la salute di noci, noci del gas.

L’albero serve un gran numero di usi; può essere usato come cibo (sementi commestibili), medicina, mobili e colorante. Il seme di noce ha una serie di benefici per la salute che vanno dalla gestione del peso alla prevenzione e rallentamento di vari tumori.

Noci Valori nutrizionali: Le noci sono ricchi di proteine, vitamine, acidi grassi Omega 3, tracce di minerali, lecitina e olio. Rispetto ad altri noci, che tipicamente contengono una quantità elevata di grassi monoinsaturi, noci sono unici perché i grassi in essi sono principalmente acidi grassi polinsaturi (PUFA) e sono l’unica dado con una notevole quantità di acido alfa-linolenico. Inoltre, le noci hanno quantità insignificanti di sodio e sono privi di colesterolo.

Calorie a Noci: Un’oncia (28g) di noci tritate () contiene 183 calorie, di cui 153 calorie provenienti dai grassi.

Vitamine e Minerali a Noci: Noce contiene una grande quantità di vitamine B6 (0,2 mg per oncia di noce) che fornisce l’8 per cento del fabbisogno giornaliero. Essa ha anche un sacco di folati e tiamina e quantità utile di vitamina E in forma di tocoferolo. Walnut è una ricca fonte di manganese, uno che serve contribuendo a quasi la metà del suo valore giornaliera necessaria. E ‘anche ricca di altri minerali come il magnesio, fosforo e ferro.

Il colesterolo contenuti in Noci. Noce aiuta a prevenire le malattie cardiache e sono il frutto consigliato per abbassare il colesterolo. Si tratta di un dato di fatto che la malattia coronarica (CHD) è associato con il colesterolo totale alto e alti livelli di colesterolo LDL. Studi condotti in tutta Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Spagna e Israele hanno indicato che il consumo di 2 a 3 porzioni di noci al giorno diminuisce i livelli di colesterolo in grado di ridurre il rischio di malattia coronarica.

Noci come cervello alimentare: Noci avere potenziali benefici per la salute nella zona di memoria e funzioni cognitive pure. Bassa assunzione di omega 3 è stata collegata alla depressione e declino della funzione cognitiva. E prendendo in considerazione che noce è una ricca fonte di ALA (omega 3), è senza dubbio promuove la salute del cervello. Gli studi però dimostrano che quantità solo moderata di noce (2 o 6 per cento di una dieta sana) può migliorare la capacità motorie e comportamentali in adulti più anziani e gli importi più elevati, ad esempio il 9 per cento, memoria di riferimento compromessa.

Noci per capelli – Noce è un buon alimento capelli troppo. Questo perché noce contiene biotina (vitamina B7), che aiuta a rafforzare i capelli, ridurre la caduta dei capelli e migliorare la crescita dei capelli a certo punto. Tuttavia, non molto i dati scientifici disponibili a sostegno di tali affermazioni.

Noci per prevenire il cancro – Le noci contengono più ingredienti che, singolarmente, hanno dimostrato di rallentare la crescita del cancro, tra cui gli acidi grassi omega-3, antiossidanti e fitosteroli. Il consumo di noci regolarmente potrebbe anche ridurre il rischio di cancro al seno negli esseri umani ha indicato i ricercatori presso il Dipartimento di Biochimica e Microbiologia, Marshall University School of Medicine, Huntington, West Virginia seguito di uno studio su animali da laboratorio. Secondo loro beta-sitosterolo (un fitosterolo) in combinazione con gama-tocoferolo (vitamina E) ha beneficiato contro la crescita delle cellule tumorali. Numerosi studi hanno anche dimostrato che il consumo regolare di noci può prevenire e addirittura rallentare la progressione del cancro alla prostata.

Noci e diabete di tipo 2 – Il diabete e l’obesità esperto Dr. David Katz raccomanda noce come un cibo nutriente che deve costituire una componente importante di una dieta sana. Ha completamente d’accordo con lo studio di Harvard che ha trovato due o più porzioni di noci a settimana per essere associati con il 15 al 21 per cento più basso rischio di tipo 2 incidente diabete in bianco donne degli Stati Uniti.

Noci per Weight Management – Contrariamente a quello che la gente crede, le noci sono effettivamente un bene per la gestione del peso dal momento che un briciolo di noce contiene 2,5 g di grassi omega 3, 4 g di proteine ​​e 2 g di fibra che aiutano a fornire senso di sazietà. E qualsiasi piano di gestione del peso di successo deve includere il fattore di sazietà; così noce è senza dubbio il cibo giusto per prendere in considerazione se siete in programma di gestione del peso. Nonostante sia denso di calorie, noce può anche aiutare con la perdita di peso come è evidente dai risultati di una ricerca pubblicata sul Journal of Obesity, in cui le persone in sovrappeso a seguito di una dieta in stile mediterraneo che ha incluso le noci per 18 mesi potrebbero migliorare la perdita di peso e mantenere peso fuori per un periodo più lungo di quelli che seguono una dieta a basso contenuto di grassi.

Noci per gli uomini – Mangiare circa 75g di noci al giorno potrebbe contribuire a migliorare la qualità dello sperma. I ricercatori del UCLA hanno scoperto che gli uomini che mangiavano le noci mostrato un miglioramento dei vitalità degli spermatozoi, la motilità e la morfologia, rispetto a coloro che non. Noci forniscono una fonte particolarmente ricca di un-linolenico, una fonte vegetale naturale di omega-3, che abbiamo il sospetto potrebbe essere stato responsabile per i miglioramenti che abbiamo osservato, ha detto il ricercatore Catherine Carpenter. Tuttavia, essi non sono sicuri se i risultati di lavoro per gli uomini che hanno problemi di fertilità.

Noci per i calcoli renali – Nonostante tanti benefici per la salute di noce, è meglio fare attenzione alla quantità e frequenza di consumo di noce. Questo perché noce è ad alto contenuto di ossalati e ossalati contribuiscono alla formazione di calcoli renali.

Noci immersi in acqua – Il profilo nutrizionale di noci cambiamenti irrilevante quando arrostito, tostato o al forno per brevi periodi di tempo. Ma molti cuochi e nutrizionisti suggeriscono noci ammollo in acqua per sbarazzarsi dei tannini e renderlo più digeribile. Altri invece ritengono che non vi è alcuna ricerca scientifica a sostegno maggiore digeribilità di noci imbevuti.

Noci contro anacardi, mandorle, noci e altri – Quindi, che il dado è il migliore? Difficile da dire; ognuno ha i propri vantaggi e svantaggi. Le mandorle sono un po ‘più vitamina E di noci, e molto di più di magnesio. Noci, spiccano come l’unico dado con una quantità apprezzabile di acido alfa-linolenico. Arachidi portano nella categoria folati. Anacardi hanno ancora più di magnesio di mandorle (83mg per oncia vs 73), ma in ritardo di vitamina E. Se la sua selenio sei dopo – come molti uomini sono, perché il minerale potrebbe proteggere contro il cancro alla prostata – quindi cercare di noci del Brasile, secondo alla Famiglia Guida Harvard Medical School Health. Così la sua davvero a te. Ma che cosa è certo è che le noci sono alimenti sani e devono essere inclusi nella dieta.

Le noci sono meravigliosamente noci versatili – aggiungerlo alle insalate per una crisi di nocciola, o fare un rivestimento per il pollame e pesce o fare una salsa cremosa e non utilizzarlo in dolce piatto di vostra scelta. O semplicemente mangiare crudo e mantenere in buona salute!

Frutta a guscio, noci, inglese

I valori nutrizionali di "Frutta a guscio, noci, inglese" per 100 grammi sono:

Related posts