Benefici per la salute di olio di lino, olio di lino salute.

Benefici per la salute di olio di lino, olio di lino salute.

Quali sono i vantaggi di olio di lino e perché si vorrebbe prenderlo?

Semi di lino sono un seme vegetale nutriente che fornisce 3 principali nutrienti: omega 3, acidi grassi, fibre e sostanze fitochimiche.

Alfa linolenico (ALA) è l’acido grasso omega 3 primaria si trovano in semi di lino. I semi contengono olio circa il 42% e più del 70% di questo è polinsaturi grasso in forma di ALA.

Semi di lino è una fonte di grassi sani

Quando si consumano semi di lino, il corpo prende il ALA e lo converte in acido eicosapentaenoico (EPA) e acido docosaesaenoico (DHA). La ricerca mostra il processo di conversione non è molto efficiente, per cui si consiglia di integrare la dieta con ulteriori fonti alimentari di omega 3, come ad esempio i pesci grassi, noci e olio di pesce.

Gli studi dimostrano acidi grassi omega 3 può ridurre il rischio di malattie cardiache e ridurre l’infiammazione. Questi grassi sono anche fortemente concentrati nel cervello e possono influenzare la funzione neurologica e l’umore.

Semi di lino offre anche una ricca fonte di proteine ​​vegetali. vitamine e minerali, tra tiamina, riboflavina, acido pantotenico, la vitamina C, calcio, ferro, magnesio, fosforo, potassio e zinco.

Si può facilmente aggiungere questo integratore alimentare per la vostra dieta. Ha un sapore di nocciola chiaro ed è possibile aggiungere direttamente a frullati di proteine ​​e frullati di frutta, così come pioggerella sopra insalate.

I seguenti collegamenti forniscono informazioni sulle varie condizioni di salute.

Si ricorda che alcuni integratori alimentari possono influenzare alcuni farmaci. Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi nuovo integratore alimentare o fare cambiamenti nel vostro programma di dieta / esercizio fisico.

Si prega di fare clic su ogni categoria specifica per ulteriori informazioni:

1. È semi di lino bene al cuore? Sì!

Mangiare una dieta ricca di ALA può ridurre il rischio di malattie cardiache. La ricerca mostra acidi grassi omega 3 può ridurre il colesterolo alto e possono aiutare a minimizzare l’accumulo di placca nelle arterie.

Uno studio ha trovato donne che hanno mangiato 1,5 grammi di acido alfa linolenico (ALA) ogni giorno avevano un rischio del 46% più basso di morte cardiaca improvvisa rispetto a quelli che avevano mangiato quantità inferiori di ALA (

2. Può questo prodotto ridurre la pressione alta? Sì!

Gli scienziati ritengono che una dieta ad alto contenuto di acidi grassi omega 3 (di cui ALA) può ridurre la pressione sanguigna nelle persone con ipertensione. I ricercatori dell’Istituto di Scienze Cardiovascolari presso l’Ospedale Centro San Bonifacio di ricerca a Winnipeg, Canada hanno concluso che l’alfa linolenico in semi di lino riduce l’incidenza di depositi di grasso nelle arterie, riducendo così il rischio per la pressione alta.

3. Può beneficiare la salute della pelle? – Sì!

Benefici della pelle di acidi grassi Omega 3:

può aiutare a mantenere l’integrità della vostra pelle.

solleva la soglia per ottenere una scottatura solare.

aiuta la pelle a guarire più velocemente.

può favorire la morte cellulare delle cellule della pelle maligne come il melanoma.

Credo che questo supplemento può essere molto utile per alcune malattie della pelle. Per anni, mio ​​figlio ha avuto un lieve caso di cheratosi pilaris. Si tratta di una condizione comune della pelle che provoca piccoli urti grezzi sul retro della parte superiore delle braccia e delle gambe.

Gli ho dato una dose giornaliera di 2 cucchiai di olio di lino biologico e notato un notevole miglioramento entro 3 giorni. La sua pelle è diventata più liscia e più sano dall’aspetto dopo questo trattamento.

Acne – Vuoi ottenere più sano in cerca della pelle senza sblocchi? Molte persone pensano che una dose giornaliera di questo prodotto può portare a più morbida, pelle più liscia, guardando con meno sblocchi e l’infiammazione.

Si può utilizzare questo supplemento per curare il cancro? Un trattamento del cancro controverso chiamato La dieta Budwig si dice di curare il cancro. Prima di saltare la pistola e provare questa dieta assicurarsi che il proprio leggere queste informazioni nella presente relazione di aprire gli occhi.

Si può ottenere il cancro alla prostata di prendere questo prodotto? – Scopri che il National Cancer Institute ritiene che è la vera ragione per l’aumento del cancro alla prostata. e non è da oli di semi di lino.

Ultime ricerche sui semi di lino e di colesterolo mostra risultati contrastanti. Scienziato ha scoperto fresato o semi di lino a terra può eseguire meglio a ridurre il colesterolo rispetto agli oli. Mentre gli oli possono aumentare il vostro alfa linolenico livelli di acido, i ricercatori ritengono che sia i lignani e fibra di lino che possono avere un effetto ipocolesterolemizzante.

Si può utilizzare questo supplemento per curare la stitichezza? Questa idea può provenire dall’uso di prendere olio minerale per contribuire a fornire una lubrificazione per gli sgabelli in movimento lento; o racconto di prendere olio di fegato di merluzzo per la stitichezza che le vecchie mogli. La ricerca attuale mostra ora questo non può essere il trattamento più efficace per viscere in movimento lento.

I medici ritengono stipsi è causata da una dieta povera, mancanza di esercizio fisico e non mangiare abbastanza fibra. La dose giornaliera raccomandata di fibra è di circa 20 – 25 grammi.

Uno dei trattamenti più efficaci per la stitichezza è semi di lino a terra. Un cucchiaio di semi di lino terra o fresata fornisce 2,2 grammi di fibre.

Quali sono le altre fonti di cibo di fibra? È possibile utilizzare i fagioli secchi, cereali integrali, crusca e frutta secca (fichi & albicocche). Se siete interessati, ecco un grande articolo sulla funzione intestinale & fibra del Dr. Warren Encker, Direttore gastrointestinale Istituto per il cancro e Continuum Cancer Center di New York.

7. semi di lino e l’artrite

La ricerca mostra omega-3 possono esercitare un effetto anti-infiammatorio nel corpo. Questo effetto può contribuire a ridurre la rigidità mattutina, dolorabilità e migliorare la vostra mobilità.

Guida all’acquisto di oli di lino

Effetti collaterali – È possibile utilizzare questo prodotto se sei incinta? E ‘sicuro di dare al vostro bambino? Mentre questo è un integratore naturale di cibo intero ci sono alcune linee guida da seguire per ottenere il massimo da esso. Ottenere tutte le risposte alle tue domande qui.

Meglio di oli di pesce? – Trova il modo quale prodotto è meglio per le vostre esigenze individuali di salute.

Capsule e gel morbido – Questo prodotto è disponibile in due forme diverse; gel capsule molli e liquidi in bottiglia. Ecco le informazioni più dettagliate sui pro ei contro di gel molli e capsule.

Guida all’acquisto di migliori oli – Alla ricerca di prodotti di altissima qualità? Impara i segreti di trovare gli integratori di altissima qualità e controllare il mio preferito selezione di oli di semi di lino da alcune delle migliori aziende di integratori nutrizionali.

In cerca di oli di semi di lino in questo momento? Clicca qui e scegliere tra una varietà di oli di semi di lino di alta qualità a Amazon.com!

Riferimenti di ricerca

acidi grassi omega 3 specificamente modulano fattori catabolici coinvolti nella degradazione della cartilagine articolare. Journal of Biologia e Chimica. Curtis CL, Hughes CE, Flannery CR, Little CB, Harwood JL, Caterson B, 2000; 275 (2): 721-724.

acidi grassi polinsaturi omega-3 ed il sistema cardiovascolare. Opinioni correnti in Lipidology. 2000; 11 (1): 57-63.

L’importanza di n-3 acidi grassi in salute e malattia, American Journal of Clinical Nutrition 71 (Suppl. 1): 171S-175S.

Related posts