Benefici per la salute di semi di lino organico …

Benefici per la salute di semi di lino organico ...

Megan Ashton

A proposito di Megan Ashton

articoli Correlati

Gli studi clinici suggeriscono che l’olio di semi di lino può essere utile nel trattamento di una varietà di condizioni. Esso contiene omega-3 acidi grassi essenziali, o EFA. olio di semi di lino ha un sapore di nocciola e può essere aggiunto al cibo in sostituzione di altri oli, oppure può essere preso come una capsula. Alcuni semi di lino possono essere contaminati da piombo, mercurio e altre sostanze chimiche tossiche, in modo da olio biologico di semi di lino, che è certificato per essere esente da metalli pesanti, è raccomandato.

Benefici

Olio di lino contiene acido alfa-linolenico, o ALA, che è un acido grasso che il corpo converte in omega-3 EPA e DHA. A causa del contenuto di ALA di olio di lino, itl può essere utile per chi soffre di artrite. Studi preliminari suggeriscono che l’ALA può ridurre l’artrite-correlati dolore e la rigidità e migliorare la mobilità. L’Università del Maryland Medical Center (UMMC) dice che la ricerca deve essere fatto, ma ALA può anche curare le malattie autoimmuni come il lupus e l’artrite reumatoide e può aumentare la funzione polmonare nei malati di asma, prevenire il cancro al seno, la prevenzione e il trattamento della depressione e di ridurre dolore mestruale.

Intestino Salute

olio di semi di lino può essere in grado di guarire il rivestimento interno di intestino infiammato, e la ricerca preliminare suggerisce che può essere utile per il trattamento di disturbi intestinali infiammatorie come la malattia e la colite di Crohn. UMMC riferisce che il contenuto di omega-3 di olio di semi di lino può contribuire a ridurre l’infiammazione associata con questi disturbi e che molte persone con malattia di Crohn sono stati trovati per essere carente in omega-3.

colon Salute

Gli Omega-3 possono anche aiutare a prevenire la replicazione delle cellule tumorali nei pazienti con tumore del colon, ma gli studi che suggeriscono questo sono stati condotti utilizzando l’olio di pesce e non di semi di lino olio. UMMC osserva, tuttavia, che anche se gli studi non sono stati fatti sugli esseri umani, studi preliminari condotti su animali suggeriscono che i ALA omega-3 si trovano in olio di semi di lino potrebbero in realtà essere più vantaggioso di olio di pesce nel trattamento dei disturbi del colon come il cancro del colon.

Salute cardiovascolare

Secondo la UMMC, l’evidenza suggerisce che l’ALA può essere cardioprotettivo, il che significa che promuove un sano sistema cardiovascolare e previene le malattie cardiovascolari. Le persone che consumano una dieta ricca di ALA sono meno probabilità di soffrire di attacchi di cuore. L’esatto meccanismo d’azione non è noto, ma ALA può ridurre il rischio di malattia di cuore in una varietà di modi. Si può ridurre l’infiammazione, abbassare la pressione sanguigna, ridurre i livelli di colesterolo totale e LDL, promuovere la salute dei vasi sanguigni, regolare il battito cardiaco e contribuire a mantenere il sangue sottile e non appiccicoso. olio di semi di lino può ridurre l’efficacia di alcuni farmaci, e si dovrebbe parlare con il vostro medico curante prima di integrare con esso.

Related posts