Bere il caffè – pro e contro …

Bere il caffè - pro e contro ...

Il caffè è nelle notizie regolarmente e sembra che il corpo di dati suggeriscono che potrebbe essere utile per un certo numero di condizioni mediche è in continua crescita. Il caffè è una collezione incredibilmente potente di composti biologicamente attivi che hanno effetti di vasta portata sul corpo. Come tale deve essere percepito e rispettato come un potente farmaco. Caffeina, il composto più conosciuto nel caffè, costituisce solo un mero 1% al 2% del fagiolo. Gli altri ingredienti come clorogenico acidi, caffeol, polifenoli, fitoestrogeni e diterpeni sono ora oggetto di ricerca per quanto riguarda i loro effetti sulla salute.

Altamente considerato Medscape News ha pubblicato un eccellente e ampiamente riferimento sintesi dei potenziali benefici medici di consumo di caffè (è possibile controllare fuori Qui anche se la registrazione è necessario per visualizzare per intero). In sintesi, le principali condizioni di salute / sistemi del corpo coperte nel sommario sono:

  • Sistema cardiovascolare – nonostante aumentando potenzialmente la pressione del sangue, il caffè può ridurre il rischio di malattia coronarica e di protezione contro l’insufficienza cardiaca. Negli studi citati, l’assunzione di caffè moderato è stato associato ad un minor rischio per la malattia coronarica più lontano di 10 anni, e nuovi dati suggeriscono che una media di 2 tazze al giorno protegge contro l’insufficienza cardiaca.
  • consumo di caffè può ridurre il rischio di ictus di ben il 25%. Anche se l’impatto di caffè sul rischio di ictus nei pazienti con malattia cardiovascolare è ancora in questione, i dati presentati al European Meeting on Hypertension 2012 hanno scoperto che da 1 a 3 tazze al giorno possono proteggere contro l’ictus ischemico nella popolazione generale.
  • La perdita di peso e il diabete – studi hanno collegato il consumo di caffè con un miglioramento del metabolismo del glucosio, riduzione del rischio di diabete di tipo 2 e la promozione della perdita di peso nelle persone in sovrappeso.
  • Cancro – secondo recenti dati di consumo di caffè moderato pesante (4-6 tazze al giorno) può ridurre il rischio di numerosi tumori. I benefici si pensa di essere almeno in parte a causa di antiossidanti del caffè e le proprietà anti-mutagene.
  • malattia Demenza e Parkinson – è chiaro che il caffè colpisce temporaneamente la cognizione, molti di noi ne hanno bisogno per andare avanti al mattino! Ma la nuova ricerca collega anche caffè con più effetti duraturi sul benessere cognitivo tra cui rallentare la progressione della demenza e morbo di Parkinson.
  • Depressione – bevitori di caffè come riferito hanno significativamente ridotto rischio di sviluppare la depressione. Uno studio del 2011 suggerisce che una spinta nel consumo di caffè potrebbe anche beneficiare la nostra salute mentale: le donne che bevevano 2 o 3 tazze di caffè al giorno avevano un 15% di diminuzione del rischio per la depressione rispetto a coloro che bevevano meno di 1 tazza a settimana. Una diminuzione del rischio del 20% è stato visto in coloro che bevevano 4 tazze o più al giorno.
  • Malattia del fegato – caffè è stato segnalato per rallentare la progressione della malattia nella cirrosi alcolica, l’epatite C e steatosi epatica non alcolica (NAFLD). Il fegato aiuta ad abbattere il caffè, ma il caffè potrebbe anche proteggere il fegato (in alcuni casi).
  • Il caffè può anche essere utile per La sindrome dell’occhio secco, gotta e nel prevenire l’infezione da MRSA. Caffè e il consumo di tè caldo sono stati trovati ad essere protettivo contro uno degli insetti più in materia, meticillino-resistenteStaphylococcus aureus (MRSA).

Svantaggi e rischi

Come spesso accade, con i benefici arrivano i rischi, e il consumo di caffè ha certamente effetti medici e psichiatrici negativi da considerare. Il rapporto Medscape Notizie menziona il fatto che oltre il potenziale aumento della pressione sanguigna, il caffè può incitare o peggiorare ansia, insonnia, tremori e potenzialmente elevare il rischio di glaucoma. Inoltre, dato il potenziale gravità dei sintomi, la sindrome di caffeina ritiro è allo studio per la classificazione come un tipo di disturbo mentale.

Vorrei anche aggiungere i seguenti inconvenienti:

  • L’acidità di caffè è associata a disturbi digestivi, indigestione, bruciore di stomaco, GERD e disbiosi (squilibri nella flora intestinale).
  • Elevati di escrezione urinaria, come minerali calcio . magnesio e potassio sono stati notati in bevitori di caffè. Uno squilibrio nel lo stato elettrolitico può portare a complicazioni sistemiche gravi.
  • Utilizzare caffè con cura se avete ghiandole surrenali impoverito manifestando in stanchezza, basso consumo di energia, la voglia di zucchero e risposta allo stress accresciuta.
  • Costituenti nel caffè possono interferire con il normale metabolismo dei farmaci e la disintossicazione nel fegato rendendo difficile regolare il processo di disintossicazione normale nel fegato.
  • Un altro problema di essere a conoscenza di è che per alcuni farmaci che sono scarsamente assorbiti per cominciare, il loro assorbimento diminuisce ancora di più, con il caffè facendo peggiorare i sintomi.
  • La dipendenza è spesso un problema con bevitori di caffè. Chiedete a qualsiasi bevitore di caffè su come ci si sente a ritirarsi da caffè, e si può confondere la loro storia per quella di un tossicodipendente di …

Vale la pena notare che gli studi sopra citati prove e non ha specificato i tipi e le preparazioni di caffè utilizzato, naturalmente, fa la differenza dal punto di nutrizione e sintomi di vista.

Il mio prendere sul bere caffè

Anche se mi piace anche una tazza di caffè di tanto in tanto, non ritengo come cibo necessario per la nostra salute e il benessere. Mentre alcune persone possono tollerare il caffè e anche godere di alcuni benefici per la salute, è evidente che non è per tutti. Tuttavia, se si decide di continuare a bere si hanno solo un buon caffè di qualità e considerare quanto segue:

  • Hanno caffè biologico quando possibile – Le colture di caffè sono pesantemente irrorati e pesticidi rimangono nei chicchi di caffè. Andare per le varietà di libero scambio che sono allevati con metodi più tradizionali nei paesi in via di sviluppo (in questo modo si può anche aiutare i contadini!).
  • Hanno fra i pasti – caffè accelera la digestione e il movimento del cibo attraverso l’intestino e diminuisce così l’assorbimento di molte sostanze nutritive e farmaci. Avere il caffè con o subito dopo i pasti è più problematico.
  • Hanno caffè nero (ad esempio, breve o lungo nero) piuttosto che uno con il latte. La maggior parte dei latti supermercato sono altamente alimenti trasformati e, se non organici, che contengono ormoni, pesticidi e conservanti che si aggiungono al carico tossico del corpo. Se non è possibile rinunciare al caffè bianco, utilizzare una piccola quantità di crema, invece (idealmente organico).
  • Avere il caffè in bicchieri di vetro o di ceramica – caffè da asporto venduti in contenitori di plastica ha tracce di materie plastiche e altri conservanti / rivestimenti trovati all’interno delle coppe e rilasciati con il calore.
  • Il caffè è disidratazione quindi è necessario aggiungere un bicchiere extra di acqua per ogni tazza di caffè si consumano al giorno.
  • Salta lo zucchero – si aggiunge se si hanno un paio di tazze al giorno più zucchero si rovina nessuno dei benefici di cui sopra da chiodare i livelli di insulina che contribuiscono alla resistenza all’insulina.
  • Se si è impoverito ghiandole surrenali e gli squilibri di cortisolo è imperativo si smette di bere il caffè durante il trattamento fino a quando non sono completamente ripristinati.

Dati i vantaggi e gli svantaggi di cui sopra, sono necessarie ulteriori ricerche per valutare e bilanciare i potenziali vantaggi e gli svantaggi di consumo di caffè migliore. Nel frattempo è possibile testare i benefici e / o svantaggi di caffè su se stessi, per esempio, prendendo una pausa da esso per circa 3-4 settimane e vedere come ti senti!

Qual è la tua opinione su questo argomento? Si prega di commentare qui sotto.

Joanna Sochan
Naturopata Erboristeria Nutrizionista

Scopri altri posti qui:

Come quello che hai letto? Spargi la voce a parenti e amici – condividere questo post!

Related posts

  • Serra Pro vetro, contro e …

    Vetro e plexiglass sono di lunga durata. forti opzioni di verniciatura ad effetto serra. E ‘stato il vetro della serra che è stato il materiale utilizzato per la prima serra costruzione. Nel corso del tempo, diversi produttori …

  • Pro e contro Circoncisione, clamidia per le femmine.

    DOLORE Advocates Chiaramente, la circoncisione è doloroso. La circoncisione senza antidolorifici è una barbarie. I critici Secondo uno studio completo, le risposte al dolore appena nati sono simili a ma …

  • Benefici per la salute di caffè, come prevenire il bruciore di stomaco.

    Dal WebMD Archives caffè può buon gusto e farti andare la mattina, ma che cosa farà per la vostra salute? Un crescente corpo di ricerca mostra che i bevitori di caffè, rispetto a …

  • Bruciore di stomaco Bere Caffè recente …

    Il cartone animato è attraente il soggetto Authored questione di stile. I probiotici sono buono per il reflusso acido? Acid Reflux trattamento probiotici vedere ciò che riveliamo. Sindrome coronarica acuta (ACS) è un insieme …

  • pro dibattito Topic ei contro di …

    18% delle donne residenti negli Stati Uniti che abtain aborti sono adolescenti. Età 15-17 occupano il 6% di tutti gli aborti. Gli adolescenti che diventano preganant unexpedidly meritano il diritto di decidere che cosa fare whith quel bambino …

  • Crystalens – Pro e contro di …

    Crystalens e Trulign toriche sono lenti intraoculari (IOL) premium che correggere la presbiopia, così come gli errori di rifrazione comuni. consentendo una più ampia gamma di visione chiara e una diminuzione necessità …