Biopsia endometriale Stirrup Queens, la biopsia della colonna vertebrale.

Biopsia endometriale Stirrup Queens, la biopsia della colonna vertebrale.

biopsia endometriale
da Carolyn

Perché vorresti fare una biopsia endometriale?

Una biopsia endometriale è in genere fatto quando (non sorprendentemente) il medico sospetta di avere un problema con il vostro endometrio. Tali problemi possono includere iperplasia endometriale, basso estrogeni o il progesterone, e il cancro dell’endometrio. Gli esami del sangue sono un modo più comune (e meno doloroso) di rilevare problemi di progesterone e di estrogeni. iperplasia endometriale e cancro sono molto rari nelle donne sotto i 40. Tuttavia, se avete problemi con LP individuazione e i livelli di progesterone sono normali, una biopsia endometriale potrebbe essere una buona idea.

Che cosa ci si può aspettare

La biopsia è una procedura ambulatoriale che richiede solo 10-15 minuti per completare. Prima della biopsia si dovrebbe prendere qualcosa per il dolore, in quanto la procedura non viene eseguita sotto sedazione. Il mio medico mi ha dato la possibilità di prendere 2 Percosets un’ora prima. Due o tre compresse di Motrin è un’opzione se non si vuole (o non può) fare qualcosa di più forte.
La prima fase della biopsia è molto simile ad una normale striscio PAP. Dopo aver ottenuto confortevole sulle staffe, il medico inserisce uno speculum. Se il collo dell’utero non è ad angolo retto, il medico avrà bisogno di utilizzare un tenaculum per spostarlo in posizione. Questo fa male, perché il tenaculum ha pinze che presa la cervice e di solito causano qualche sanguinamento. Dopo di che, il medico si dilaterà il collo dell’utero e inserire un aspiratore Pipelle, che utilizza l’aspirazione per la raccolta del campione. Vi sentirete crampi e poi un tirando come l’aspiratore raccoglie il suo campione. Se hai avuto un HSG, questa parte della biopsia si sentirà molto familiare.

Dopo che il medico ha raccolto un campione abbastanza grande, lui / lei rimuoverà gli strumenti, e il gioco è fatto! Se il medico aveva bisogno di usare un tenaculum, probabilmente utilizzare alcuni nitrato d’argento per fermare l’emorragia sul collo dell’utero.

Post-biopsia, si può avere qualche crampi e tenerezza, e il medico probabilmente consigliamo di prendere più antidolorifici quella notte. Per quel che vale, mi sono sentito assolutamente alcun dolore dopo tornare a casa e non avevo bisogno di prendere più antidolorifici. Probabilmente sperimentare un po ‘di spotting, possibilmente pesante come un periodo. Se si inizia a sanguinare di più, o il sanguinamento dura più di un giorno o due, chiamare il medico.

risultati di laboratorio dovrebbero essere disponibili entro una settimana. Prima di partire, si rivolga al medico quando si può pianificare un appuntamento di follow-up di discuterne.

Problemi che potrebbero sorgere

I principali problemi che si possono incontrare quando si fa una biopsia endometriale sono dolore e sanguinamento dopo la procedura. Per il dolore, il mio medico consiglia Motrin, ma anche mi ha dato due Percosets extra solo nel caso in cui ne avevo bisogno.

Se si presenta un sanguinamento pesante (più pesante il periodo di) o l’emorragia continua per più di un giorno o due, chiamare il medico. E ‘insolito, ma succede. Inoltre, cercare di astenersi da qualsiasi attività fisica intensa per alcuni giorni dopo la procedura. Vedi sotto per la mia storia personale sul perché questa è una buona idea.

Tutto ciò che si può fare per rilassarsi mentre si è sul tavolo contribuirà a rendere la procedura meno a disagio. Ho fatto esercizi di respirazione profonda fino a dopo il campione era stato raccolto. Sicuramente prendere qualche tipo di antidolorifici in anticipo.

Una delle cose che ho apprezzato molto prima che la biopsia ha iniziato stava avendo il mio medico mi spieghi quali strumenti si sarebbe utilizzando e perché. Mi ha anche detto quello che stava per fare prima ha usato ogni strumento. Se il medico non ci vuole un minuto a piedi attraverso la procedura prima di iniziare, vi consiglio di chiedere loro di farlo. Rilassante era molto più facile quando ho saputo quello che stava facendo e perché.

Take it easy per un paio di giorni dopo la procedura. Non c’è bisogno di andare in riposo a letto o nulla, ma cercare di astenersi da qualsiasi attività fisica intensa. Ho fatto l’errore di tirare alcune cose pesanti su e giù per le scale il giorno dopo la mia biopsia e ha trascorso il giorno seguente rimpiangendo che dal divano perché si sentiva come se qualcuno mi avesse preso a calci nello stomaco ogni volta che mi sono trasferito. Non siate così stupido.

Come nota finale, se si prende Percoset o altro antidolorifico narcotico in anticipo, essere sicuri di avere qualcuno in clinica con voi per guidare a casa. Non solo questi antidolorifici possono compromettere la capacità di guidare una macchina, ma possono anche farti estremamente nausea. Diciamolo chiaro, nessuno vuole guidare quando tutto quello che vogliono veramente fare è vomitare.

Il mio medico stava facendo un test diverso e poi ha deciso di fare il biospy quindi ho avuto nessun dolore meds – non tanto divertimento. Ma che è veloce. Il peggio è stato i crampi in seguito – come avevo avuto nulla per questo. La crampi era peggio di lavoro. Per fortuna la mia mamma aveva insistito per venire con me mentre passavo nella sala d’attesa sulla via d’uscita.

Grazie per questo distacco. Sono in programma per questa procedura di questo pomeriggio, e solo la notte scorsa sono reso conto che il medico non ha specificato perché ha ordinato il test, né chiunque spiegare la procedura o darmi informazioni su di esso. (Grazie a Dio per Internet!) Dopo aver letto alcune storie di orrore del dolore, ho avuto un attacco di ansia minore e sto considerando riprogrammazione. Leggendo il tuo conto della procedura e che non era poi così male (per voi, almeno) è rassicurante. Grazie!

Ho avuto questa procedura di fatto oggi. Non mi aspettavo di esso. Ho sperimentato sanguinamento pesante per più di 14 giorni e il medico volendo escludere le cellule cancerose. Non avevo antidolorifici prima. Procedura è stata decisamente a disagio, ma era finita presto. Gli infermieri Asst mi ha portato attraverso il rilassamento respirazione durante il procedimento. Ho sperimentato crampi subito dopo, ma non più grave di crampi brutto periodo. Niente come le doglie per me. Medico mi ha dato due Motrin dopo il test e ho avuto analisi del sangue e poi mi ha spinto a casa senza ulteriori problemi.

Ho avuto questa procedura di fatto oggi. Non mi aspettavo che che è una specie di bene, perché sarei stato molto nervoso. E ‘stato molto a disagio in via di doloroso, ma era piuttosto veloce. Non avevo antidolorifici prima (assicurarsi che ho avuto), ma ha preso un po ‘di Motrin stasera e mi sento solo un po’ di crampi. Buona fortuna a chiunque abbia questo.

Credo davvero che dipende dal vostro dr e l’esperienza, perché ho ottenuto il mio fatto e mi sono trovato bene un po ‘a disagio, ma gestibile. Non ho davvero sapere come la procedura stava per andare e poi il mio dr iniziato a mostrare me tutto quello che stava per utilizzare e lo scopo per ognuno poi ho ottenuto nervoso l’infermiera ha detto che aveva uno fatto prima e mi ha dato quello sguardo ero terrorizzata poi ma poi lei ha detto si ha una splendida dr lui è buono. Mi ha camminato attraverso la procedura di spiegare ogni passo. Ho sentito il pizzico non troppo male e ho avuto l’impressione che lo strumento ha messo attraverso il mio utero un po ‘di crampi lì, ma mi sono trovato bene. L’infermiera non riusciva a crederci, ha detto lei era terribile e lei era in tanto dolore con il suo. Non ho bisogno di alcun antidolorifici a tutti dopo solo un piccolo sanguinamento e crampi qua e là, ma non male.

Michelle, io sono lì con voi. Questo è stato così orribile per me. Quando ho avuto l’Consult, il medico sembrava che non era un problema. Sono passati 4 giorni più tardi e sono ancora dolorante, mi sento come vomitare e ottenere ogni volta sconvolto ci penso. Ho pensato che stavo pazzo da ancora sentirsi male, ma poi ho preso a Internet per vedere se non ero l’unico. Dopo la precedure, sono quasi svenuto e ho pensato che stavo per vomitare.

Ho letto questo sito e molti altri prima del mio biopsia endometriale questo pomeriggio e sono davvero preoccupato. Ma, è stato un grosso problema. In realtà, mi sentivo stupido che ho avuto il mio marito lavoro permesso di stare con me. Sono 39 con zero gravidanze, così ho pensato che sarebbe stato male. Ma, c’era solo Brief Pain (abbastanza per farmi dire “Holy Crap!”, Ma niente di più di PG-rated) e nessun sanguinamento. Il mio medico mi aveva preso misoprostolo (sp?) In anticipo per ammorbidire / aprire la cervice, e ho avuto un paio di Advil in anticipo. Nessun lidocaina o altro antidolorifico applicato alla cervice. Il dolore fu breve, e crampi era minima dopo. (Francamente, il mio colpo Lupron è stato più doloroso del biopsia endometriale!) Volevo solo aggiungere un “positivo” per tanti spaventoso esperienze- ma il mio cuore va a quelli di voi che hanno brutte esperienze.

Ho avuto questa recente con assolutamente nessun dolore farmaci prima o dopo. My RE ha detto che non ha fatto male, su qualche proding da me, mi ha detto che potrebbe sentire un disagio come crampi mestruali. Il pizzicare del mio collo dell’utero era a disagio, ma non insopportabile. Mentre prendeva il campione che ho fatto sentire qualcosa come un forte crampo mestruale. Poi che era finita. Ho ristretto un po ‘per come un’ora dopo, e non ho avuto nessun sanguinamento. Non ho dovuto prendere nulla dopo, anche se avrei preso solo per il comfort. Ho endometriosi e sono abituato a tollerare il dolore e disagio pelvico. Direi che era scomodo, ma niente da perdere il sonno. Ero solo un po ‘più uncofortable di un PAP.

OK. Così ho avuto la mia biopsia fatto due settimane fa. Hanno trovato nulla di anormale. Buone notizie, ma ancora nessuna risposta. Ho sanguinato per quasi una settimana dopo l’intervento, molto simile a un periodo mestruale, ma più pesante. Ero a metà ciclo, quando ce l’avevo fatta, e ora è il momento per il mio periodo e niente (non ci può essere nulla di sinistra!). Ho chiamato il DR su sanguinante, è stato detto che era normale (.). Ho preoccupazioni circa i miei cicli di tornare alla normalità, e quali sono le possibilità di gravidanza subito dopo una biopsia?
Ho trovato la procedura per essere molto doloroso (paragonabile a contrazioni) e vorrei avere portato qualcuno lungo per guidare a casa. Mi sono sentito fitte e crampi lievi per un paio di giorni dopo. Qualcun altro ha avuto esperienze simili?
Grazie, Jen

Ho avuto una brutta esperienza di qualche giorno fa … Sono 55 e dr vuole escludere problemi (ho ancora ottenere alcuni periodi e hanno un fibroma) … ho avuto questa procedura 3 volte prima di … tutte e 3 le esperienze del passato (molti anni fa. per l’infertilità) non erano pic-nic, ma con drs femminili “me camminare attraverso di essa”, era tollerabile (tho ‘una volta ero abbastanza stordito dopo un tempo) … i crampi è stato intenso, ma veloce . Questa volta, tuttavia, la severità del dolore era totalmente inaspettato. E ‘stato veloce, per fortuna, ma mi sento ancora traumetized. La cervice era troppo stretto fot la PA per fare la procedura … in modo che il dr (maschio), che non avevo mai incontrato, lo ha fatto … la cervice doveva essere dilatato. il dr non mi tiold quello che stava facendo … per fortuna un’infermiera era un po ‘più complesso … breve tho il dolore acuto era acroos tutta la mia abdomin, l’ho trovato più doloroso di intensità (NON durata, per fortuna) del parto con nessun meds. Sono stato crampy per pochi giorni, solo leggero sanguinamento il primo giorno … ma la prossima volta, un sedativo credo! 3 Tylenol prima era uno scherzo! Ho pregato per coloro che soffrono molto peggio come ero sul tavolo e ha fatto la respirazione profonda, e poi l’infermiera mi aveva riposare 15 minuti prima di alzarsi. Non intendo spaventare nessuno, in quanto è veloce … minuti direi del dolore intenso per me, ma per rassicurare coloro che hanno avuto è che non sono pazzi se sperimentato il dolore.

Ho avuto questa ieri ed è davvero male. Il medico mi aveva detto prendere Advil e mi aveva avvertito di dolore. Mi stupido Ho preso solo un Advil, ma devo dire che non credo che più avrebbe aiutato perché il dolore è troppo grave. Penso a Advil come più per dolori / crampi e questo è stato definito dolore acuto. non durò a lungo, ma era abbastanza doloroso ho dovuto iniziare a respirare quasi come il lavoro (non ho mai avuto figli, proprio da quello che ho visto) per ottenere attraverso di essa. Ancora una volta, non durò a lungo, però, ma penso che se avessi di nuovo mi piacerebbe chiedere meds vero e proprio dolore, anche se sarebbe dire che avevo bisogno di qualcuno a guidare a casa. Ho iniziato a individuare subito dopo ed oggi mi sento come ho appena iniziato il mio periodo (che sto pensando che potrei avere da quando è stato programmato per 3 giorni a partire da oggi in ogni caso). Onestamente mi sento un po ‘di febbre così dovrò guardare quel credo.

Ho avuto un fatto 2 settimane di domani. E ‘stato un inferno molto doloroso, aveva qualche macchia di sangue. Poi 2 giorni dopo forti emorragie, ora è tornato alla luce macchia rosa di sangue. Qualcuno sa cosa devo fare?

Grazie a tutti voi che ha condiviso le tue esperienze – chiaramente le persone reagiscono in modo molto diverso a questa procedura e questo mi ha aiutato molto a sentire ciò che potrebbe accadere.

Avevo la biopsia fatta Mercoledì e il mio OB / Gyn mi ha detto di prendere antidolorifici in anticipo. Due Advil probabilmente ha aiutato un po ‘, ma mi auguro che avevo avuto qualche roba forte. La messa a punto era ok ma la biopsia reale era sorprendentemente a disagio. Non mi mossi, ma mi lamento e gargarismi per un po ‘fino a che, a breve, sono stati fatti. Dopo che ho avuto qualche disagio (crampi e la tenerezza) e qualche sanguinamento. A quattro giorni dopo la procedura Sono sorpreso di essere ancora un po ‘di dolore e spero che sarà andato presto. Posso lavorare senza problemi, ma io sono sempre consapevole del mio corpo.

Per me, il dolore era lancinante e fondamentalmente straziante. L’unica cosa “buona” su questa procedura è che è una specie di breve (anche se quei pochi minuti sembrano durare per sempre!). Stavo stringendo la mano dell’infermiera, con una smorfia di dolore, e poi ero super stordita. Sicuramente sentito come passa fuori solo dopo che era finita. Appena avuto questa procedura di fatto questa mattina, e mi sento ancora un po ‘di testa leggera e male allo stomaco. I miei crampi sono tollerabili, e il mio sanguinamento è su come sarebbe il primo o il secondo giorno del mio periodo.

Non avevo idea di quanto male questo sarebbe così doloroso. Poco prima della procedura, un’infermiera mi ha suggerito giù qualche Advil, ma avrei preferito hanno fornito qualcosa di molto più forte. Perché questa procedura fatto senza antidolorifici decenti? Non ho mai avuto figli, e mi chiedo se questo è qualcosa come il lavoro. Questo è probabilmente il peggiore dolore che abbia mai visto, anche peggio di mia emicrania più brutali.

Proprio come un punto di interesse, sono andato in per questo la biopsia un mese dopo un CC rivelato che ho il cancro nel mio utero. Dal momento che la mia diagnosi, sono stato su un programma di salute globale, alternative nella speranza di invertire le mie cellule cancerose. Il programma ha incluso: laetrile, tonico Hoxsey, vitamina D, vitamina C endovena, e molto altro ancora. Spero che il dolore che ho passato oggi sarà presto mi porterà qualche notizia positiva.

Buona fortuna a tutti coloro che sta leggendo questo prima di avere una biopsia endometriale. Spero che sarete tra coloro che non sperimentano troppo dolore.

Avrò una biopsia endometriale questa settimana e ho tanta paura, e hanno pensato di annullamento. Pensi che prendendo a 5 mg. tavolo Vicodin in anticipo contribuirà a ridurre il dolore?

Sto avendo questa procedura il Lunedi. Sono contento di aver trovato questo sito. Il mio doc (un maschio ovviamente) non mi ha detto di prendere antidolorifici prima mano o nulla. Egli ha detto che sarà proprio come avere un Pap test. Sono preoccupato ora. Ma sicuramente prenderò la mia mamma insieme a guidare a casa nel caso in cui mi passa fuori o qualcosa del genere.

Ho avuto la biopsia, che non erano troppo male non erano i più facili cosa Ive ha attraversato, ma non il peggiore.

Dopo uno striscio ho ricevuto una lettera saying’I ha avuto un alto grado problema pre-cancro ‘thats quando mi hanno dato la biopsia mai sentito niente da che o,
Nel frattempo ho ricevuto un’altra lettera dicendo ho dovuto andare alla colonscopia per ottenere le cellule spostati dal mio collo dell’utero che era tutto! E hanno dovuto andare più in profondità abit troppo,

Ebbene sono andato per la mia nomina, dopo avere la mia mam e mia sorella passare attraverso la stessa procedura, ma non proprio tutti i loro cervice bisogno di quanto più il trattamento come me,
Così ho pensato bene che stanno dicendo questo è niente e di non preoccuparsi a questo proposito e non ho fino a quando ero lì sul letto e il lavoro iniziato.
Il consulente maschile mi aveva dato 3 aghi nel mio collo dell’utero e sanguinosa male! Dopo gli aghi ha continuato a LaSor cervice interessato Dio hey mai sentito il dolore di simile in vita mia!
Scusate se ti sto spaventando le donne su questa procedura io non intendo! Ma preferirei si di essere preparati per questo che non mi piace Mi è stato detto aload di spazzatura vale a dire che non era niente quello aload di spazzatura!
Mi hanno detto che questo è nulla per proteggere me soppose altrimenti non sarebbe andato e aveva questo fatto e io tipo di capire dove venivano da dentro di me dicendo che non era niente,
Se non ha ancora andare quanto tempo sarebbe stato per loro mi dicono tutti quanti notizia temuta ho il cancro per questo sono molto soddisfatto Andai a prendere le Abnormalties corretti,

Non penso ci dicono abbastanza su questo dopo che la preparazione è stato fatto che trovo aiuterebbe se danno un po ‘più pensato a,
Credo che tengono un sacco sotto il loro cappello, mentre potevano darci un volantino su cosa aspettarsi dopo l’intervento è fatto solo per dirci di non excercise o avere rapporti sessuali per 4 settimane e questo è tutto quello che viene detto ridicolo,

Ma voi signore appena preparare voi stessi e farlo avere fatto, ha bisogno di fare per un motivo xxx

Me o non è stato detto di prendere antidolorifici come tale, quindi non ho!

Quindi, se si vuole prendere le donne forti antidolorifici fare prima mano!

Dopo la procedura si verifica un cattivo odore, ma questo è normale, non preoccuparti dura fino a una settimana x

Ho avuto questa procedura di 3 giorni fa. Ero sul mio giorno 5-6 del mio periodo, quindi non era troppo male (il mio medico non ha dovuto aprire il mio collo dell’utero). Ho angusti un po ‘quando hanno preso la biopsia, ma dopo che appena sentito come crampi lievi. Sono stato bene a guidare me stesso tornare al lavoro. Ho fatto prendere 4 ibruprofen prima di un paio d’ore prima di andare dal medico. Sto ancora avvistare un po ‘, ma non crampi ora. Non mi resta che aspettare la notizia. Torno in ufficio in due settimane per ottenere i risultati.

OH MIO DIO. Voi donne stanno spaventando di botte fuori di me. Sto avendo questa procedura in 2 giorni. E devono tornare al lavoro subito dopo. Io lavoro in un porto nave come gestore del traffico. Faccio un sacco di camminare. Santa #% $.
Io ho accesso a darvocets e lortabs … Ma nessuno venga con me o andare a casa. Mio marito lavora all’estero e voleva essere a casa per altri 10 giorni.
Augurami signore fortuna. Questo sito mi ha dato ulteriori informazioni rispetto a qualsiasi altro. Grazie.
Texas

Anch’io ho avuto questo test oggi, inaspettatamente. Ho avuto emorragie super-pesante per 8 giorni e sono andato a un ginecologo non ero mai stato prima. Lei è stata fantastica, ma come non avevo antidolorifici “a bordo”, prima parte, del male come @ # * @. Ho avuto interventi ossei e chirurgia del seno che fanno male a meno di questo test. E lei ha fatto DUE biopsie, che significa 2 voci nel mio collo dell’utero. Quando lei ha detto “di nuovo” sono quasi svenuta solo di sentire il suo dire che. La più grande benedizione è che è abbastanza veloce. Lei ha fatto usare un certo tipo di medicina paralizzante di essere in grado di tenere il mio collo dell’utero, non hanno alcun indizio se ha aiutato. Il dolore più acuto è l’ingresso del tubo magro nella cervice. Poi forti crampi dopo. Mentre stavo già sanguinando pesantemente, non posso paragonare al sanguinamento dopo. Anche se i crampi è stato molto doloroso non è durato più di un paio d’ore. Sì, è un test doloroso e io consiglio vivamente chiedendo per alcuni farmaci per il dolore di prendere preventiva. Basta ricordare che è necessario e ci potrebbe essere peggio! Non annullare la prova, basta avere alcuni farmaci a prendere prima che lo avete!

Salve signore. Appena avuto la procedura di fatto oggi, e vi posso dire che non ha fatto male molto a tutti. Dopo aver letto alcuni dei post qui ieri, ero molto preoccupato e paura. A volte è meglio non leggere le esperienze delle persone, perché tutti reagisce in modo diverso. Ho appena preso 3 motrins 1 ora prima della procedura. Non un grosso problema! Quando ho avuto il mio IUD anni inseriti fa, è fatto male 10 volte di più. Basta prendere un antidolorifico prima, e mantenere la calma. Dubito che questo sarà il dolore qualcuno peggio abbia mai provato!

Aveva fatto questa procedura ieri, il mio collo dell’utero tenuto a rotazione, così hanno dovuto tenerlo che era doloroso, sentiva un po ‘come le doglie, o un ciclo di crampi memstrual male. Il mio è stato fatto per verificare la causa di gravi emorragie e per determinare la necessità di un intervento chirurgico per le cisti sulle mie ovaie e tube di Falloppio. Anche qualche modo pancreatite acuta è legata a questo. Vi consiglio antidolorifici in anticipo, non ne avevo, ed era a disagio. La respirazione profonda e rilassanti le gambe aiuta molto. Era finita in fretta, un po ‘di nausea e crampi oggi è tutto.

Ho avuto questa procedura di fatto quasi un settimana fa. Ancora in attesa per i risultati. E ‘doloroso, con forti crampi durante la procedura. Non ho avuto alcun antidolorifici in anticipo, mi auguro che avrei. Maria

Ho avuto questa procedura di fatto 3 giorni fa. L’unica cosa positiva era che non durò a lungo. E ‘stato molto doloroso – anche dopo l’assunzione di 800 mg di Motrin anticipo. Ognuno reagisce in modo diverso, perché tutti quanti corpo è diverso. Nel leggere questo sito – sembra un insieme variegato di esperienze. Non credo che gli altri dovrebbero mettere in discussione o sminuire l’esperienza anothers. Per quanto mi riguarda – Vorrei che mi è stato eliminato (anche per un breve periodo di tempo). Sto sanguinamento e crampi ancora. Vorrei che mi avrebbero detto cosa aspettarsi.

Ho avuto questa procedura di fatto circa 6 settimane fa, anche se non vedo nessuno qui averlo fatto per la ragione che ho fatto. Si sono esibiti questo su di me mentre stavo miscarrying- la ragione che hanno fatto è stato perché prima ho abortito credevano ho avuto una gravidanza extrauterina e volevano sapere con certezza o se non è stato uno (non era). Please signore, se hai trovato questo test fatto e si può mettere le mani su un painkiller- farlo! (Vorrei avere). Ibuprofene non fare una cosa! Non ho mai avuto una procedura di fatto come questo prima e quando sono entrato e ho visto tutti gli “strumenti” Volevo scappare! Durante esso, hanno dovuto utilizzare un tenaculum per tenere il mio collo dell’utero aperto che ferito piuttosto male, ma la paglia che usano per aspirare il rivestimento del vostro rivestimento entometrial male così male che ho pianto. Prima che il doc ha iniziato la procedura, mi ha detto che andava a provare senza “colpo nella cervice per paralizzante ‘perché ognuno prende il dolore in modo diverso. Nel corso di esso, ho iniziato a sudare e ottenuto così caldo mi sentivo come se fossi in una sauna. è stato straziante. Molto insopportabile. Probabilmente ho chiesto di smettere di 10 volte. (Non ha fatto). Così le signore, come ho detto- se è possibile ottenere antidolorifici … prendere uno.

In seguito, ero già abortisce quindi non si può dire se la procedura mi ha fatto sanguinare ma ho avuto crampi mite per il resto della giornata.

Credo di sapere il motivo per cui c’è tutto questo grado variabile di dolore qui. La quantità di dolore si vive è direttamente correlata a tre cose: Prima di tutto, ci sono quattro diverse procedure per ottenere un EMB, o di una biopsia endometriale. Scoprire quale vi troverete a ricevere perché alcuni sono più doloroso di altri. La seconda ragione per cui questa procedura può colpire le donne in modo diverso, è legato al fatto che hai avuto figli o meno. Le donne che non hanno avuto figli avranno un tempo più difficile la procedura perché il loro collo dell’utero non è stata allungata da parto. E, infine, donne più piccoli avranno anche un tempo più difficile perché la loro cervice è naturalmente più piccolo. Spero che questo aiuta un po ‘. Si dovrebbe comunque avere questa procedura di fatto, ma basta andare in informato e porre domande in anticipo. antidolorifici prima della procedura è decisamente consigliato. Hanno medico prescrivere qualcosa. Vai a questo sito: http://women.webmd.com/women-medical-reference/endometrial-biopsy

Sono sicuro che desidero che avevo visto questo sito prima che il mio endo biopsia! Naturalmente, il mio doc MASCHIO mai menzionato dare nulla per il dolore prima o dopo e non ho mai pensato alla ricerca, perché è stato fatto fuori come “un grosso problema” e niente di pensarci due volte. E ‘interessante a questo borard che coloro che hanno avuto i bambini e / o sapeva di prendere somekind di antidolorifico prima del tempo ha avuto un tempo più facile con questo. Il mio collo dell’utero è stato un po ‘intorpidito, ma la mia esperienza è stata francamente insopportabile, e il crampi solo peggiorata. Circa sei ore dopo era così male non ho potuto raddrizzare dalla posizione fetale-endometirosis, HSG con la tecnologia utilmente cercando di forzare liquido attraverso i tubi bloccate e il crampi post-chirurgica più orribile erano tutti nulla a confronto con essa. Sono abbastanza duro e mai usato antidolorifici Rx, ma era vicino lacrime non solo a causa della inaspettata intensità del dolore, ma temo qualcosa era seriamente sbagliato perché niente era detto di crampi essere normale o aspettarsi sanguinamento! (O che il mio interno sarebbe anche dolente per giorni. Mi è stato anche detto di non astenersi dal sesso o sollevamento di carichi pesanti, anche se in quelle condizioni non vi era alcuna possibilità di entrambi).

Doc blandamente insiste era “colon spastico, come dolore potrebbe essere associato con la procedura”. Um, a destra.

Non e mai ne ho avuto un “colon spastico” e ha trovato questo atteggiamento al di là di un insulto. Peggio ancora, ho avuto modo di pagare il conto per la tassa di laboratorio $ 425 (assicurazione non reinburse). Un amico mi ha spinto a mio medico di famiglia, che mi ha rassicurato che andava bene e il suo crampi è durato due giorni, ma era nto così grave. Poi mi ha dato un po ‘di Norco e ha suggerito dosi doppie di ibuprofene fino a quando non risolto. Dio la benedica.

Ho appena ricevuto attraverso avere la procedura e con l’eccezione di alcuni crampi quando il medico collocato il tenaculum, non era peggio di un esame pelvico regolare. Sto avendo un po ‘di post-procedura di crampi e sanguinamento così medico mi ha suggerito di “Take it easy” di oggi. Tuttavia, non credo che qualcuno dovrebbe avere paura di questa procedura, in realtà non era affatto male. Spero che questo aiuti rassicurare il paziente ansioso (ero estremamente nervoso dopo aver sentito storie di orrore e la lettura di alcuni dei messaggi su qui). Potrebbe essere che alcune donne hanno più bassa soglia del dolore, ma onestamente, questo era un pezzo di torta intendo pezzo di endometrio

Ho avuto una biopsia endometriale questa mattina. Ci sono voluti meno di 5 minuti per ogni cosa e mi sono sentito solo un leggero dolore dal morsetto. A malapena sentito la biopsia vero e proprio. Ho preso 2 Motrin in anticipo solo dopo aver letto tutte le storie di orrore su questo sito. Vorrei bevuto google in anticipo perché ero nervosissimo per 2 settimane per nessun motivo! Signore, non abbiate -la sua nervosi solo una goccia più a disagio di un Pap.

Ho avuto la biopsia oggi. Ho sentito niente – forse tutte le storie di orrore mi aveva preparato mentalmente, ma non era niente! Nessun crampi a tutti! Ho avuto 3 figli in modo forse sono solo insensibile al suo interno.

Ho preso 2 Advil un paio d’ore prima della procedura. Sono stato su una dose giornaliera di aspirina per bambini – forse che ha aiutato? Onestamente – nessun dolore!

Ho avuto questa prova questo pomeriggio. Grazie per il consiglio di prendere ibuprofene prima del tempo, ma gli altri commenti mi ha davvero spaventato unneccessarily. E ‘breve e non doloroso come mi aspettavo.

Ho avuto questa procedura di fatto due giorni fa. Ero totalmente impreparata. ufficio del mio medico mi aveva detto di aspettarsi un esame pelvico. Avevo preso nessun antidolorifici prima del tempo. E io ero andato in ufficio me stesso. Ho avuto un medico di sesso maschile (non il mio normale Ostetricia / Ginecologia. Dalla lettura dei messaggi, medici di sesso maschile sembrano del tutto ignari del dolore, che, per me era excrutiating. Sto ancora ossessionata esso. Mi sento quasi come sto soffrendo da posta traumatico da stress. Vorrei aver saputo in anticipo. io sicuramente avrebbe preso qualcosa per il dolore.

Ho avuto la biopsia fatta con poca spiegazione. Il mio Dott ha detto che era da prevedere l’ovulazione, ma poi ho scoperto che un esame del sangue mi avrebbe detto la stessa cosa. Ho avuto diversi episodi di dolore nella mia vita, ernia del disco, pizzicati nervi, scatti in mia spina dorsale, senza sedazione, importante surgury ginocchio. Nessuno di loro confronto al dolore che ho avuto. E ‘durato solo un’ora dopo. Ma Tesi così forte che ho tirato qualcosa nel mio addome, che fa ancora male quando mi esercito. Anche io ho avuto quasi un valore di anni di periodo di irregolare seguendo questa procedura. Sto parlando di un periodo ogni 16-21 giorni. Questo non aiuta a rimanere incinta. Abbiamo provato per un anno e mezzo senza fortuna seguendo questa procedura. Fate attenzione signore!

La mia biopsia è stato fatto due giorni fa. Non è stato detto di prendere qualsiasi antidolorifici prima della procedura o dopo. Il mio medico ha preso il tempo di spiegare la procedura e gli strumenti utilizzati. Egli ha anche avvertiti quando potrei sentire un pizzico / crampo. E ‘stato preciso ogni volta, e ogni crampo era di breve durata. Mi aspettavo un po ‘di avvistamento e o crampi in seguito, e sono rimasto sorpreso dal fatto che entrambi erano scarsa /
minimo il giorno della procedura e il giorno dopo. Tuttavia, con mia grande sorpresa il sanguinamento e crampi diventato intenso e costante 2 giorni dopo. Sono ansioso per domani sperando che “anche questo passerà”. La mia più grande preoccupazione è le cellule anormali o normali diagnosis-. L’attesa è così spaventoso.

Jen,
Hai mai scoperto i risultati? Ha avuto la biopsia Una settimana fa (molto doloroso) .I avere una simile esperienza, sanguinamento tra i periodi e ora che sono suppossed di avere il mio periodo, niente!

Ho avuto la mia biopsia 12/18 il mio medico mi ha consigliato che posso prendere Tylenol, mortrin o Advil. Ho preso uno Tylenol un’ora prima della mia biopsia. La procedura è stata bene non avevo crampi. Stavo pensando che forse io non sono troppo sensibile per il dolore. con le mie due gravidanze non ho chiesto per epidurale o qualsiasi medicina del dolore. Stavo pensando il mio ginecologo era troppo buona per la procedura. Dopo la biopsia mi è stato anche portato i miei 2 bambini per appuntamento dal dentista.

Ciao io sono causa di avere uno di questi presto, e ho calcolato che il mio periodo è dovuto in quel momento, doe qualcuno sa se posso avere ancora questo fatto?

Sto in programma di avere questo proceudre il Lunedi (Capodanno) e sono nervosa. Non sono stato prescritto alcun farmaco di dolore per mano prima. Mi chiedo se posso chiamare il mio medico per vedere quella mattina, se lei può prescrivere qualcosa. Pensi che avrebbe aiutato con il dolore? Sono 38 senza figli, e sono stati attraverso 2 interventi chirurgici già per i miei periodi. Ho avuto un periodo di 2 1/2 mesi. Hanno detto che ho adenomiosi e iperplasia. Qualcuno sa molto su uno di questi?

Il mio Endometiral biopsia è stato fatto due giorni fa. Sono stato uno dei fortunati che ha un medico che crede nella preparazione del paziente per questa procedura. Mi è stato dato a prendere Misoprostol, una al giorno per tre giorni prima della procedura. Questo farmaco aiuta a dilatare il collo dell’utero. Sono 42 e non è mai stato pregnate o partorito, quindi ho apprezzato questo farmaco. Ha reso molto più facile per gli strumenti di passare attraverso la cervice e nell’utero. Il mio medico mi ha detto di prendere quattro Advil un’ora prima della procedura. Ho chiesto se Flexril sarebbe meglio e lei ha detto: “Oh Sì”. Nel corso del procedimento ha preso il tempo di spiegare quello che stava facendo e come si sentirebbe. Sì, è a disagio, sì, fa male. Sulla strada per la procedura di mio marito fermato per una coca e alcuni Twizzlers. Ho pensato a quei Twizzlers tutta la procedura. Perchè lo chiedi? Perché questo è ciò che mi ha ricordato. Pensate ad un Twizzler essere inserito nell’utero e si voltò di scatto molto veloci circa sette volte. Colpire diverse parti dell’utero e demolizione via le cellule. E mentre questo sta accadendo si sta crampi davvero male. Meglio fare la respirazione profonda per tutto questo. Ci si va, è appena vissuto una biopsia endometriale. Ma aspettare …. il medico vuole assicurarsi che ha ottenuto abbastanza, così lei ti dà un po ‘di pausa e comincia le Twizzlers a girare di nuovo. Si fa male, ma allo stesso tempo mi stava avendo questo fatto, il mio 12 anni nipote stava avendo chirurgia della colonna vertebrale. Così mi sono detto, se lei può gestire che, di sicuro in grado di gestire questo. Il mio consiglio per gli altri, se un medico si vogliono eseguire una biopsia dell’endometrio ora dice, dire loro no, si può riprogrammare per un’altra volta per assicurarsi di avere il tempo per antidolorifici a calciare in, la cervice di essere dilatato, e qualcuno lì con voi a guidare a casa. Per quanto mi riguarda, è due giorni dopo e solo macchia di sangue, dolore nella vagina, e appena avuto il mio primo male crampi, così ho preso tre Advil.

Riguardo avendo un periodo attraverso la procedura …. finché il sanguinamento è luce, possono farlo. Ero il giorno cinque del mio periodo in cui avevo fatto.

Per quanto riguarda la non dato qualsiasi cosa per prendere prima della procedura, la maggior parte dei medici raccomandano quattro Advil, assicuratevi di mangiare qualcosa con questo. Portarli un’ora prima della procedura. Ma chiamare il loro ufficio e doppio controllo con loro che è ok per prendere.

Mi stupisce come molti medici non prendono il tempo di spiegare questa procedura e si prepara per esso. Mi chiedo se tutti i medici sono maschi.

Va bene, ecco per voi. Sono andato per il mio esame annuale e il medico ha deciso di fare la biopsia a destra e poi perché le ho detto che stavo avendo periodi irregolari. La procedura non è stata assolutamente a disagio, ma non brutale. Tuttavia, poco dopo aver completato la procedura, ho passato fuori, mentre sdraiato sul lettino con il medico ancora in ufficio. Poi ho sentito nausea e hanno iniziato a lanciare verso l’alto (non avevano un bacino, così l’infermiera mi ha dato un cestino). Ho cominciato a sudare come un matto e quasi dissolto la carta sul tavolo. Poi ho avuto i brividi e chiesto una coperta. Non hanno avuto uno e l’infermiera mi ha dato giacca in pile di qualcuno per coprire me. Ho passato una seconda volta e quando l’infermiera è venuto a controllare su di me le ho detto. A quel punto ero abbastanza fuori di esso e mi hanno lasciato riposare in ufficio. Dopo un po ‘l’infermiera è tornato e ha detto che ho guardato meglio e potrebbe pensare di ottenere fino a ottenere vestito e lasciare. Ho detto che mi sentivo meglio, ma come mi vestivo, mi sono sentito di nuovo la nausea e rilassato sul tavolo e si chinò ad ammalarsi nel cestino. Devo aver superato una terza volta e perché ero appoggiato sul tavolo, ho rotolato via ed è atterrato sul mio viso. Mi sono svegliato in una pozza di sangue, con una corona rotto, un dente rotto, un mento a fette, e una mascella inceppata. Mi hanno trasportati al É.R. (un ospedale è attaccato al palazzo degli uffici medico) dove ho dovuto avere sei stiches e mi hanno tenuto in gran parte della giornata. Ho dovuto avere un amico venuto a prendermi perché non c’era modo ho potuto guidare. Quando tornai a casa, ho dovuto sedermi due volte tra l’auto e la porta di casa mia. Che cosa avrebbe dovuto essere una semplice procedura si trasformò in un incubo e mi sta costando migliaia di dollari in spese impreviste Medicina / dentistica. In nessun modo ho intenzione di nuovo a quello medico a Parker, Colorado.

Ho avuto questa procedura di fatto due volte con lo stesso medico. La prima volta che il mio medico mi ha consigliato di prendere due Advil 1 ora prima della procedura. Ci sono voluti più di 15 minuti e ferito molto. La seconda volta che ho preso la materia nelle mie mani. Ho chiamato il mio medico per dirgli che avrebbe preso 1 ossicodone 1 ora prima. Ha detto OK, ma ho bisogno di qualcuno a guidare a casa. Non so se era il farmaco o il fatto che il mio medico aveva 10 anni più esperienza nel fare la procedura, ma ho sentito alcun dolore. Gli ho chiesto e lui ha detto che era l’ossicodone che ha aiutato, ma questa volta ci sono voluti solo 5 minuti in totale. Il mio consiglio a tutti voi. Ottenere un buon medico esperto e ottenere il farmaco per la procedura. La maggior parte di questi medici sono maschi e non hanno alcun indizio per la quantità di dolore coinvolti. Se volevano farlo senza meds RUN.

Ciao
Il mio medico ha tentato la biopsia endometriale today..extremely out..water painful..nearly passato versato fuori di me dalla sudorazione fino al punto di quasi svenimento. Il medico ha detto che ha fermato la procedura quando vide la bordatura acqua e gocciola fuori le gambe. Alcuni lavaggio a freddo cloths..and un bicchiere di succo mi ha aiutato a recuperare. Il medico è ri-programmazione di averlo fatto sotto anestesia generale. Non consiglierei a nessuno di arrivare a questo fatto, pur essendo sveglio. Il mio addome è ancora tenera e crampi proprio dal tentativo di fare la procedura.

Qualcuno ha avuto problema con il loro prossimo periodo dopo la biopsia endometriale? Avrei cominciato tre giorni fa. Ho i crampi e tutte le cose divertenti che viene con esso, ma niente sangue. Il mio ultimo periodo è stato 12/21 e che era appena discutibile. Poi ho avuto la biospy endometriale in data 12/27 e macchiato fino 12/31. So che non sto pregnate, perché non ho fatto nulla per un po ‘. Qualche idea?

Sono 58 l’anno scorso dopo 13 mesi ha ottenuto periodo aveva biopsia in ufficio tutto era male ok come l’inferno. Ora eccomi di nuovo qui novembre girato 58 ha ottenuto ancora una volta un altro periodo di biopsia in carica la cosa più dolorosa risultati di altri test, allora parto grazie a Dio normale è stato detto perché gli estrogeni sovrappeso si accumula nella cella di grasso e spaventato a morte detto potrebbe scoppiare le cellule tumorali. Qui è il 21 gennaio e sto avendo un altro periodo con crampi e io sono spaventato a morte non capire tutto questo. Vuole andare via e io ho paura di avere D C. Qualcuno che ha paura per favore fatemi sapere se i sintomi sono simili. Grazie

Lascia un commento

Finanziamento di tale spazio

Related posts

  • CT-Guided biopsia, la biopsia della colonna vertebrale.

    Prima di arrivare per la vostra procedura sarà necessario esami del sangue per PT, PTT e le piastrine. Si dovrebbe discutere di questi test con il proprio medico di riferimento prima del giorno del vostro biopsia. Non prendere…

  • Endometriale Curettage – DC Meridia …

    Endometriale Curettage significa semplicemente prendere un campione di tessuto dallo strato rivestimento interno (endometrio) dell’utero. (Lo strato che viene fuori quando si ha un periodo di.) A volte questo …

  • Fare uterina fibromi scoppio, rottura fibroma cisti.

    Notò che molti stanno conducendo ricerche con la frase “fibromi burst” o “scoppiare fibromi”. I fibromi possono causare un flusso che sgorga, il passaggio di grandi coaguli, e crampi gravi. Perché…

  • Cono biopsia – Cancro canadese …

    Perché un cono biopsia viene eseguita una biopsia del cono può essere fatto per: follow-up sul Pap test anomali costantemente diagnosticare le condizioni precancerose della cervice diagnosticare invasivo cancro cervicale (tumore …

  • Revisione di cavità uterina – Procedura …

    Scopo D C viene utilizzato per diagnosticare e trattare il sanguinamento grave o irregolare dall’utero. Possibili cause di sanguinamento uterino anomalo sono: squilibrio ormonale. Spesso le donne con anormale …

  • Cistoscopia – procedura, il recupero …

    Cistoscopia (cistouretroscopia) è una procedura diagnostica che utilizza un cistoscopio, che è un endoscopio particolarmente adatto all’impiego urologico per esaminare la vescica, del tratto urinario inferiore, e …