Bruciore di stomaco durante la gravidanza cause …

Bruciore di stomaco durante la gravidanza cause ...

Bruciore di stomaco durante la gravidanza: cause e trattamento

Bruciore di stomaco è un disturbo comune durante la gravidanza. Anche se non ha nulla a che fare con il cuore, bruciore di stomaco comporta una sensazione di bruciore al centro del petto.

Quali sono le cause bruciore di stomaco durante la gravidanza?

Bruciore di stomaco si verifica quando la valvola tra lo stomaco e l’esofago non sono in grado di impedire acido dello stomaco di passare nell’esofago. Durante la gravidanza, il progesterone provoca la valvola di relax, che può aumentare la frequenza di bruciore di stomaco. Questo permette acido dello stomaco di passare nell’esofago e irritare il rivestimento.

Bruciore di stomaco e indigestione sono più comuni durante il terzo trimestre a causa della crescente utero mette sotto pressione l’intestino e lo stomaco. La pressione sullo stomaco può anche spingere il contenuto di nuovo nell’esofago.

Che cosa si può fare per curare il bruciore di stomaco quando si è incinta?

Prevenire bruciore di stomaco è il modo migliore per affrontare il problema! Ecco alcuni consigli utili per evitando bruciore di stomaco:

  • Mangiare cinque o sei piccoli pasti durante la giornata, piuttosto che tre pasti abbondanti
  • Attendere un’ora dopo aver mangiato a sdraiarsi
  • Evitare, e cibi grassi grassi piccanti

Healthy Mama è uno sponsor aziendale del American Association gravidanza. Hanno collaborato con noi per aiutare ad affrontare il disagio comune di bruciore di stomaco. È possibile visitare il loro sito per un coupon per un Tame libero del prodotto di fiamma mediante Target – clicca qui.

Se si verificano bruciore di stomaco, ci sono alcuni modi naturaliper alleviare i sintomi:

  • Mangiare yogurt o bere un bicchiere di latte
  • Provare con un cucchiaio di miele in un bicchiere di latte caldo

Over-the-counter antiacidi come HealthyMama possono rivelarsi utili per alleviare il vostro bruciore di stomaco, ma non assumere antiacidi senza parlare al vostro fornitore di cure mediche. Alcuni antiacidi contengono alti livelli di sodio, che possono causare l’accumulo di liquido nei tessuti del corpo. Se il bruciore di stomaco è grave, il medico può prescrivere farmaci per voi.

Compilato utilizzando le informazioni dalle seguenti fonti:

Mayo Clinic guida per una Harms gravidanza sana, Roger W. M.D. et al, parte 3.

American Academy of Family Physicians, http://familydoctor.org/

Related posts

  • Bruciore di stomaco e indigestione, bruciore di stomaco durante la gravidanza.

    Molte donne hanno bruciori di stomaco per la prima volta durante la gravidanza, soprattutto durante il secondo e terzo trimestre di gravidanza. Anche se questo non è di solito un segno di un problema serio, può essere …

  • Cause di bruciore di stomaco nelle donne-grave …

    Bruciore di stomaco è il sintomo più comune di un disturbo digestivo. Sebbene entrambi gli uomini e le donne soffrono di disturbi digestivi, le cause di bruciore di stomaco nelle donne non sono sempre legati alla loro dieta …

  • Provoca bruciori di stomaco e rimedi …

    Consigli Expert bruciore di stomaco, (chiamato anche reflusso acido) è il sintomo di bruciore si sente quando l’acido dallo stomaco schizza indietro dallo stomaco nell’esofago, il tubo muscolare che il cibo …

  • Bruciore di stomaco – La gravidanza, provoca di bruciore di stomaco in gravidanza.

    Quali sono le cause di gravidanza bruciore di stomaco? Ormoni Quando sei incinta il vostro corpo ha cambiamenti nei suoi livelli ormonali. Alcuni possono agire come un rilassante muscolare che aiuta a preparare il corpo per il parto. Il…

  • Bruciore di stomaco – bruciore di stomaco cause …

    Provoca bruciori di stomaco, sintomi e trattamento non sono un mistero per il nostro gruppo di professionisti altamente qualificati si è concentrato sulla necessità di garantire la salute per tutta la vita. Bruciore di stomaco cause, sintomi e trattamento …

  • Cause e trattamento di bruciore di stomaco …

    Suggerimenti su come prevenire il bruciore di stomaco Luogo da 6 a blocchi da 9 pollici sotto le gambe alla testa del letto per sollevarlo. Cercate di mangiare almeno 2 o 3 ore prima di coricarsi. Se si prende sonnellini, prova a dormire in …