Bruciore di stomaco segno possibile del cancro …

Bruciore di stomaco segno possibile del cancro ...

Immagine copyright Thinkstock Immagine caption bruciore di stomaco persistente può essere un segno di stomaco o il cancro esofageo

Una campagna di salute sta invitando la gente a non ignorare il bruciore di stomaco, perché potrebbe essere un segno di stomaco o il cancro esofageo.

Secondo la sanità pubblica in Inghilterra, la gente dovrebbe andare al loro medico se hanno pirosi persistente o difficoltà a deglutire il cibo per tre settimane o più.

Ma ha detto la maggior parte delle persone non erano consapevoli dei sintomi.

Stomaco e tumori esofagei sono il quinto più comune di cancro in Inghilterra.

figure PHE mostrano che circa 12.900 persone in Inghilterra con diagnosi di questi tumori ogni anno e circa 10.000 persone muoiono ogni anno dalle malattie.

Eppure, circa 950 vite potrebbero essere salvate ogni anno se il tasso di sopravvivenza per i tumori esofago-gastrico abbinati i migliori in Europa, si dice.

Spotting i segni

Allo stato attuale, il Regno Unito ha il più alto tasso di cancro esofageo negli uomini e donne nell’Unione europea, che può essere a causa del fumo, l’aumento dei livelli di obesità, la mancanza di frutta e verdura nella nostra dieta e il consumo regolare di alcol.

Quanto prima i tumori sono diagnosticati, più è probabile che il trattamento abbia successo.

Questo è il motivo per cui sanità pubblica Inghilterra "Essere chiari sul cancro" la campagna si sta concentrando su come individuare i segni di cancro esofageo o gastrico.

Questi possono includere:

  • indigestione e fuori per tre settimane o più
  • sensazione di attaccare il cibo in gola quando si inghiottire
  • perdere peso per nessun motivo evidente
  • intrappolati vento e eruttazione frequenti
  • senso di sazietà molto rapidamente quando si mangia
  • nausea o vomito
  • dolore o disagio in cima allo stomaco

Sean Duffy, direttore della clinica nazionale per il cancro al NHS in Inghilterra, ha detto la diagnosi precoce del cancro è stato fondamentale per migliorare la sopravvivenza.

Immagine copyright CNRI / Science Photo Library Immagine caption I numeri che muoiono di cancro allo stomaco ogni anno potrebbe essere ridotta se le persone sono state diagnosticate in precedenza

"I pazienti con possibili segni e sintomi precoci dovrebbero visitare il loro medico di famiglia in modo, se necessario, possono essere di cui per i test, e il trattamento può iniziare rapidamente."

Prof Michael Griffin, professore di chirurgia presso l’unità esofago-gastrica del Nord, ha detto che la gente non dovrebbe sentire che dà fastidio il loro GP inutilmente.

"Non sarà sprecare il tempo del medico – si sia ottenere rassicurazione che non è il cancro, o se lo è, si avrà una migliore possibilità di successo del trattamento."

labbro superiore rigido

A volte era perché temevano una diagnosi di cancro o hanno adottato un rigido approccio labbro superiore ai loro problemi di salute.

Altri mancava la fiducia nel proprio medico di famiglia o semplicemente assunto il problema era giù all’invecchiamento.

La buona notizia per la salute pubblica in Inghilterra, tuttavia, è che le campagne di salute sembravano incoraggiare le persone a cercare aiuto.

Sara Hiom, direttore di diagnosi precoce al Cancer Research UK, ha detto che i risultati sono stati una visione utile nella psiche britannica.

"I confronti internazionali ci hanno già dimostrato che il pubblico britannico sono molto più preoccupato di essere un onere per il sistema sanitario o di perdere tempo del medico che in altri paesi sviluppati."

Ha detto che lo studio potrebbe aiutare a trovare modi per incoraggiare tutti con preoccupanti sintomi a cercare aiuto il più presto possibile.

Argomenti correlati

Related posts

  • Costante Heartburn una possibile …

    Home »colon e digestivo» bruciore di stomaco costante legata allo stomaco, bruciore di stomaco cancro esofageo Costante è stato collegato allo stomaco e cancro esofageo. Sono sicuro che ad un certo punto hai …

  • CISN – Cancro Segni e sintomi, possibili segni di cancro.

    Test medici per la diagnosi di cancro: analisi raggi X di sangue diverse esami possono essere necessari cancro può indurre molti segni e sintomi. Molto dipende da posizione, la dimensione e l’impatto del cancro sul suo …

  • Anziani pazienti affetti da cancro del colon …

    I nuovi dati del Cancer Intelligence Network Nazionale (NCIN) mostrano più della metà di coloro che muoiono entro un mese dalla diagnosi sono oltre 80. Molti solo scoprire di avere il cancro dopo essere stato …

  • I primi segni alla gola Cancro, segno precoce di un cancro alla gola.

    Cancer che si forma nei tessuti della faringe (tubo cavo all’interno del collo che inizia dietro il naso e termina nella parte superiore della trachea e dell’esofago). Il tumore della testa e del collo termine si riferisce …

  • Bruciore di stomaco e la gola cancro è …

    Bruciore di stomaco può aumentare il rischio di una persona per un cancro alla gola, ma sembra che gli antiacidi potrebbero avere un effetto protettivo, secondo un nuovo studio. La ricerca, pubblicata sulla rivista Cancer …

  • I primi segni di cancro alla gola, primo segno di un cancro alla gola.

    Primi segni di cancro alla gola cancro alla gola si verifica nella gola. Le sue cause principali sono i fattori ambientali, come l’alcool bere e fumare. Così, cancro alla gola è facilmente prevenibile ….