Bruciore di stomaco sollievo durante la gravidanza … 2

Bruciore di stomaco sollievo durante la gravidanza ... 2

7 modi per bruciore di stomaco sollievo durante la gravidanza

Poco dopo aver mangiato, e talvolta anche tra i pasti, molte donne incinte rutto e rutto frequentemente e sperimentare un bruciore, irritante sensazione appena sotto la loro sterno. ormoni della gravidanza sono da biasimare in quanto causano un rallentamento generale dell’intestino, rilassare i muscoli dello stomaco, e ritardare il tempo necessario per il cibo e gli acidi gastrici da passare dallo stomaco. Così, il cibo e acidi siedono nel vostro stomaco più a lungo rispetto al passato. ormoni gravidanza rilassano anche i muscoli protettivi ubicati all’ingresso stomaco che normalmente agisce come gruppo di protezione, impedendo alimenti e acidi di viaggiare indietro nell’estremità inferiore dell’esofago quando i contratti stomaco. Il nome medico per questa condizione è da reflusso gastroesofageo (GER). (So ​​quello che hai è realmente “bruciare esofago”, non “bruciore di stomaco”.) GER produce anche la vaga sensazione scomoda di “indigestione”. Più tardi, come il tuo utero cresce e comincia a premere verso l’alto, la pressione sul vostro intestino e lo stomaco, può rendere “bruciore di stomaco” ancora più aggravante. Prova questi 7 consigli per alleviare il bruciore di stomaco durante la gravidanza:

1. Mantenere Piccolo

Mangiare piccoli, poppate frequenti per evitare il sovraccarico stomaco.

2. Utilizzare gravità per aiutare a mantenere il il cibo

Evitare disteso subito dopo aver mangiato. E ‘meglio stare seduto per almeno una mezz’ora.

3. Ottenere su mani e sulle ginocchia

Molte donne sostengono sorprendentemente sollievo bruciore di stomaco durante la gravidanza, quando assumendo la posizione di mani e sulle ginocchia, che si avvale della forza di gravità per tirare l’utero via dallo stomaco e consente il contenuto dello stomaco di muoversi più facilmente negli intestini invece di riflusso nell’esofago.

4. sapere che cosa aggrava vostro stomaco

Mantenere un elenco di quali alimenti aggravano vostro bruciore di stomaco ed evitare loro (vale a dire piccante o cibi grassi).

5. Evitare cibi grassi

Gli alimenti ricchi di grassi impiegano molto tempo per digerire.

6. lattiero-caseari possono fornire sollievo bruciore di stomaco durante la gravidanza

Latte, panna, o basso contenuto di grassi gelato presi a destra prima di un pasto può cappotto lo stomaco e alleviare alcune delle bruciare acidi.

7. contenenti calcio e basso contenuto di sale antiacidi

Se si prende questi appena prima dei pasti che possono aiutare. Evitare di bere grandi quantità di liquidi durante i pasti. Utilizzare solo antiacidi commerciali a base di calcio.

Related posts