Bruciore di stomaco tutto il necessario …

Bruciore di stomaco tutto il necessario ...

LAPAROSCOPICA NISSEN
fundoplicatio:
TECNICA

MAGGIORI INFORMAZIONI:
CHIAMATA 1-860-444-7675

"Tu e il tuo ‘andiamo messicano!"’Scatta una donna in pigiama al suo sposo sonnecchiare. Lui si sveglia per trovare la moglie, con le mani premute a sterno, nel profondo fisica, se non esistenziali, angoscia. E ‘un momento di tensione per questa coppia di TV, ma la serenità viene ripristinata quando maritino-groggy, ma contriti-offerte per recuperare la sua partner di via gastrica in difficoltà una tavoletta di Pepcid AC.

cose divertenti stanno accadendo nell’universo parallelo di spot televisivi. Estranei Sidle fino a countermates peperoncino-chomping in commensali greasyspoon, desiderosi di discutere le forme più veloci di sollievo. anziani twinkly dagli occhi condividere il segreto di tollerare peperoni verdi con i loro nipoti. E, come se non abbiamo già visto un sacco di Brian Dennehy in quasi ogni film-di-theweek a colpire il piccolo schermo, l’attore ingombrante ha cominciato a lanciare noi Zantac 75.

I nuovi farmaci over-the-counter certamente offrono più modi per trattare dolori digestivi, ma per il cliente nella navata, le scelte possono portare più confusione che sollievo. In caso di accontentarsi di un antiacido vecchia maniera di neutralizzare l’ustione o provare una nuova pillola per bloccare del tutto? Se si sceglie un bloccante, è quello che "rilievi" bruciore di stomaco abbastanza buono, o avete bisogno di quello che promette di "impedire completamente il bruciore di stomaco"?

Decisione presa? Non così in fretta. Alcuni nella comunità medica temono che tutti i nuovi rimedi ci incoraggiano a prendere il bruciore di stomaco troppo alla leggera. La loro preoccupazione può essere un po ‘difficile da digerire per una generazione abituata a pensare in termini stravaganti di jingle vecchio annuncio ("Plop, plop / Fizz, Fizz / Oh, che sollievo è!"), Ma avvertono che gastroenterologi persistente, di livello industriale bruciore di stomaco è un malattia e ha bisogno di attenzione di un medico. Trattare da soli e si rischia gravi conseguenze.

Quindi, cosa fare per il bruciore di stomaco? E ‘sufficiente a mantenere un paio TV su tutta la notte.

Indigestione, bruciore di stomaco, ATTACCO DI CUORE: Come faccio a sapere quello che sto avendo?

Nessun sghignazzando – medici di pronto soccorso hanno spesso a convincere i pazienti che ciò di cui hanno bisogno non è un defibrillatore, ma un cucchiaio o due di Maalox. Ancora più spesso, qualcuno sentendo i primi segni di un attacco di cuore si stringe nelle spalle quei sintomi off come semplice bruciore di stomaco, a volte con risultati disastrosi.

Bruciore di stomaco può sentire come arresto cardiaco perché colpisce nell’area generale del tuo cuore. Ma mentre un attacco di cuore è tipicamente descritto come un mal di schiacciamento, bruciore di stomaco in realtà non bruciare. Un attacco di cuore può irradiare al collo e uno o entrambe le braccia; bruciore di stomaco è nettamente localizzata, sentita nel petto e, a volte alla gola. Si può avere un assaggio della batteria acido nella parte posteriore della bocca, insieme a raucedine o un mal di gola.

Indigestione, nel frattempo, è qualcosa che accade nello stomaco o nell’intestino: nausea, gas, o un’altra disavventura digestivo.

PERCHÉ AM I VISTO il bruciore di stomaco Ora, quando si MAI USATO a darmi fastidio?

Non è del tutto chiaro il motivo per il cuore-burn tende a peggiorare con l’età. Alcuni esperti ritengono che il sovrappeso aggrava il problema e quindi la colpa la tendenza a mettere su qualche chilo, con ogni anno che passa. Altri sottolineano il fatto che, come le persone invecchiano, sono più propensi a prendere farmaci noti per aumentare il bruciore di stomaco.

Ma a qualsiasi età, bruciore di stomaco è una questione di sensibilità personale. Ogni giorno stomaco della persona media sforna più di un litro di acido cloridrico, un composto corrosivo che è anche trovato in solventi industriali (seppure in concentrazioni più elevate). Annunci per rimedi bruciore di stomaco discutere acido dello stomaco nei toni amari maggior parte di noi prenotare per i criminali di guerra e telemarketing, ma l’acido in sé non è di per sé il male. I primi esseri umani probabilmente necessari per proteggere lo stomaco dai batteri nelle carcasse di animali trascinato a casa per l’acidità di stomaco lunch.Today non è strettamente necessario: Aiuta abbattere proteine ​​nella dieta, ma gli enzimi nell’intestino può altrettanto facilmente gestire questo lavoro di routine. Ancora, perché lo stomaco è rivestita con uno strato di muco protettivo, i problemi doesin’t causa acidi fintanto che rimane al suo posto.

Purtroppo, va di tanto in tanto fuori strada. Quando ingoiare cibo, una piccola valvola all’estremità dell’esofago apre abbastanza a lungo per particelle masticati-up di passare nello stomaco. Di tanto in tanto, e soprattutto dopo aver mangiato, la valvola si rilassa.

A volte questa apertura transitoria è il benvenuto. (Non siamo riusciti a ruttare senza di essa.) Tuttavia, una valvola rilassato permette anche il bagno di acido nel tuo ventre per essere costretto di nuovo nell’esofago, un fenomeno noto come reflusso gastroesofageo.

Tutti esperienze reflusso almeno un paio di volte al giorno. Allora perché si ottiene il bruciore di stomaco, mentre molte persone non sono mai disturbato? Può essere una questione di una valvola debole che lascia la gola esposta all’acido per r prolungato periodi. Oppure si può avere sviluppa- to un ernia iatale, una condizione in cui la parte superiore dello stomaco stringe nel torace attraverso un foro nel diaframma, rendendo più facile per l’acido spruzzare nell’esofago. Più semplicemente, il contenuto dello stomaco possono essere particolarmente acido, in modo che anche una spruzzata sul esofago fa si raggiunge per le Rotaids-o il rivestimento del vostro esofago potrebbe essere solo molto sensibile.

SONO FARMACI L’UNICA SOLUZIONE?

NON NECESSARIAMENTE, soprattutto se si ottiene nè bruciore di stomaco di tanto in tanto. A volte tutto ciò che serve è un bicchiere d’acqua per lavare l’acido fuori l’esofago. Se questo non bastasse, gli esperti suggeriscono fare qualche "cambia stile di vita"eufemismo -a per rinunciare molte delle cose che si amano mangiare, bere e respirare.

Perché-Preparati-studi dimostrano che il cioccolato può causare bruciore di stomaco. Aglio, cipolla, menta piperita, e quasi ogni piatto ad alto contenuto di grassi può suscitare problemi, anche. Questi alimenti, insieme con tutte le bevande alcoliche-sembrano stimolare il rilascio di sostanze hormonelike che possono rendere la valvola esofagea traballante e inefficace, dice gastroenterologo Donald Castell dell’Ospedale Laurea in Philadelphia. E questi sono solo i colpevoli più comuni; trigger bruciore di stomaco variano da un malato all’altro.

Ci sono anche alcuni alimenti che possono causare bruciori di stomaco, senza rilassante la valvola tra lo stomaco e l’esofago. agrumi, caffè, e tutto ciò tomatoey può irritare l’esofago a contatto-no reflusso richiesto.

Cosa c’è di più, ottenendo il bruciore di stomaco non è sempre una questione di ciò che si mangia, ma quanto e quello che fai dopo. Ogni pasto abbondante può espandere lo stomaco e la forza aprire la porta d’ingresso per l’esofago. Sdraiati dopo un pasto rende il problema peggiore, dal momento che la gravità smette di funzionare a tuo favore. Il fumo si asciuga la saliva, che normalmente proteggere l’esofago dallo stomaco. Anche stringersi in un paio di jeans stretti può creare pressione sull’addome, costringendo acido dello stomaco verso l’alto.

FA STRESS GIOCA ARUOLO?

Questo è un digestivo mezza verità. "Lo stress non aumenta la quantità di acido che si reflusso, " dice Joel Richter, un passato presidente della American College of Gastroenterology. "Ma lo fa aumentare la percezione di essa." Richter, della Cleveland Clinic Foundation, coautore uno studio del 1993 in cui gli adulti con diagnosi di grave bruciore di stomaco sono stati alimentati la pizza (con formaggio e peperoni) e Coca-Cola, poi messo in varie situazioni destinate ad essere snervante. Hanno gareggiato in giochi per computer, per esempio, e sono stati cronometrati fare problemi di matematica, per tutto il tempo in lizza per un premio di cento dollari. I volontari hanno detto lo stress fatto il loro reflusso peggio, ma i monitor esofagee hanno dimostrato che la quantità di lavaggio acido backup in realtà diminuita durante l’esperimento.

Quando è necessaria LE DROGHE FANCY NUOVI per bruciori di stomaco?

Forse hai ridurre il grasso, anche giurato di rinunciare agrumi, ma disegna la linea a rinunciare caffè e cioccolato. Over-the-counter rimedi possono aiutare se il vostro indulgenze occasionalmente portare sofferenza. Quanto alla questione se avete bisogno di uno dei nuovi farmaci, invece dei antiacidi più miliare, che dipende: Ti NT gratificazione immediata? O sarebbe meglio mettere in su con un po ‘di miseria per payoff più a lungo? antiacidi e bloccanti oldfangled nouveau H2 saranno entrambi spegnere r fiamme esofageo, ma differiscono in veloce e per quanto tempo si comportano.

La maggior parte degli antiacidi (come Tums, Alkaeltzer e Maalox) contengono un certo tipo ffer che si lega rapidamente con l’acido dello stomaco, formando un composto neutro. È ancora riflusso, ma il liquido è innocuo. Sollievo arriva in pochi minuti. Ma, come il contenuto dello stomaco si muovono lungo nei vostri instines, in modo da fare gli agenti neutralizzanti. Se il vostro stomaco produce più acido, i sintomi possono ritornare. Di solito antiacidi sono efficaci solo per un’ora o giù di lì.

H2 prendono il nome dal fatto che bloccano i segnali di istamina che raccontano lo stomaco a produrre acido. Costano più di antiacidi e richiedono più tempo tp alleviare i sintomi, almeno mezz’ora. (Relief ha preso tutto il tempo 90 minuti in uno studio). Ma H2 offrono i propri vantaggi. Durano longe; i creatori di punto Pepcid AC per uno studio che mostra la droga si ferma la produzione di acido per un massimo di nove ore. Ciò significa che i farmaci possano effettivamente fornire un preventivo – sciopero solo pop una pillola 30 minuti prima di sedersi a quella ciotola di zuppa di cipolle.

Ma quale bloccante si dovrebbe provare? Non agonizzare su la scelta. I creatori di Pepcid AC corvo sulla resistenza del farmaco, Axid AR è descritto in modo da impedire completamente il bruciore di stomaco, ed i produttori di Tagamet HB e Zantac 75 prendere le proprie affermazioni, ma tutti H2 sono praticamente identici. "Nessuno ha un vantaggio rispetto all’altro," dice Richter, "indipendentemente da ciò che dicono le case farmaceutiche."

Va bene prendere un antiacido O ALTRO RIMEDIO bruciore di stomaco dopo ogni pasto?

NO. Antiacidi e over-the-counter bloccanti NH2 vanno bene per il sollievo periodica, ma divorando pillole bruciore di stomaco per più di tre settimane non è mai consigliato. (La grande eccezione: si può tranquillamente utilizzare Tums o un altro antiacido a base di calcio come un supplemento giornaliero di calcio.)

L’abuso di alcuni antiacidi può causare effetti, in genere lato diarrea o costipazione. Ma ciò che è più importante, dicono gastroenterologi, è che se si soffre di bruciore di stomaco due volte alla settimana o più, è bisogno di cure mediche. E ‘probabile che si dispone di una malattia in buona fede: la malattia da reflusso gastroeophageal, o GERD.

Il pericolo nell’uso di farmaci senza ricetta medica per il trattamento di GERD da soli, Richter dice, è che eliminano solo alcuni dell’acido esposizione sufficiente a sedare i sintomi, ma non abbastanza per evitare lesioni a lungo termine. bagni acidi regolari causare esofagite, un’infiammazione del rivestimento del esofago, in circa la metà di tutti i pazienti. attacchi ricorrenti di esofagite possono lasciare l’esofago inferiore affollato di tessuto cicatriziale, restringendo l’apertura allo stomaco. I pazienti con una stenosi, come il narrowinl ‘si chiama, si lamentano del cibo conficcato nella gola. Di solito il cibo può essere forzata verso il basso con i fluidi, ma nei casi più gravi il medico ha effettivamente per estrarre il cibo e riaprire l’esofago con un dilatatore.

Peggio ancora, questo cambiamento nel rivestimento del esofago può svilupparsi in una condizione precancerosa. Cancro esofageo è relativamente rara, ma uccide il 90 per cento delle sue vittime entro cinque anni.

I medici dicono che over-the-counter farmaci bruciore di stomaco sono tra i farmaci più sicuri disponibili, cioè, a meno che cercando di capire che tipo di ottenere rende il vostro implodere cervello. Ecco come rendere il senso di quegli scaffali farmacia affollate.

Antiacidi (come ad esempio Alka-Seltzer, Maalox, Mylanta, Rolaids, e Tums)

VANTAGGI: Relativamente a buon mercato. Fast-acting-cominciano a lavorare in pochi minuti. Gli antiacidi contenenti alluminio, calcio, magnesio, o di sodio, ognuna delle quali si legherà con l’acido nello stomaco per formare composti inoffensivi neutri.

INCONVENIENTE: Una dose allevia i sintomi solo per un’ora o giù di lì.

Quando prendere LORO: Dopo mangiato. Un antiacido pre-pasto rischia di cancellare del vostro stomaco prima che il cibo richiede il rilascio di irritare l’acido.

Agents Rafting (come Gaviscon)

INCONVENIENTE: Essi non possono funzionare se ci si sdraia.

Quando prendere LORO: Dopo aver mangiato, in modo che il cibo non distrugge la schiuma protettiva.

H2 bloccanti (A.id AR, Pepcid AC, Tagamet HB, e Zantac 75)

VANTAGGI: Una dose funziona per almeno tre ore. Si possono utilizzare per trattare o prevenire il bruciore di stomaco. H2 Mockers interferire con l’istamina, un messaggero chimico che dice lo stomaco a produrre acido.

svantaggi: Sono relativamente costosi, e prendono circa mezz’ora per iniziare a lavorare.

Quando prendere LORO: Un’ora prima di mangiare un pasto si pensa possa dare bruciore di stomaco. -TG.

Qual è il miglior TRATTAMENTO GERD?

Qual è il miglior TRATTAMENTO GERD?

Armeggiare con la vostra dieta, headTboard, o armadio può minimizzare i sintomi, ma per evitare di danneggiare l’esofago, GERD richiede quasi sempre serio farmaco. Prescription-resistenza H2 erano la terapia una volta standard, ma sempre più i medici si rivolgono a nuovi tipi di farmaci. Prescrizione solo "promotility" agenti, come Propulsid, aumentano il ritmo con cui lo stomaco si svuota, dando meno acido di una possibilità di causare problemi. I farmaci sembrano anche rendere la valvola di chiudere più strettamente, riducendo la quantità di reflusso che rende nell’esofago.

Per i casi più gravi molti gastroenterologi favoriscono una categoria di farmaci da prescrizione noti come inibitori della pompa protonica. Questi sono acid-riduttori, come H2, ma molto più potente: bloccanti interferire con l’istamina, ma questo è solo uno dei tre messaggeri chimici che segnalano le cellule nello stomaco per sfornare l’acido. inibitori della pompa protonica come Prilosec e Prevacid prevenire tutti e tre i messaggeri di fare il loro lavoro, virtualmente arrestare la produzione di acido. "Prima abbiamo avuto inibitori di pompa protonica, abbiamo avuto molti pazienti che avevano bisogno dilatazioni mensili per mantenere il loro esofago aperto, altrimenti non sarebbero in grado di mangiare," dice San Francisco gastroenterologo Kenneth R. McQuaid. "Gli altri farmaci semplicemente non erano abbastanza."

io Credo di avere GERD. STO destinato a prendere farmaci PER IL RESTO DELLA MIA VITA?

NON SE CHIRURGIA suona come una buona opzione. Andare sotto i ferri una volta era l’ultima risorsa, ma le nuove tecniche hanno fatto un intervento chirurgico una valida alternativa anche per le persone la cui malattia da reflusso gastroesofageo possono essere trattati con il farmaco. Chirurgia avvolgere una porzione della parte superiore dello stomaco intorno all’esofago per formare un collare. Quando il cibo riempie stomaco del paziente, si comprime l’esofago, cinching off reflusso. Secondo l’American College of Gastroenterologi, l’operazione può curare GERD nel 90 per cento dei casi.

L’anno scorso circa 20.000 americani hanno subito Fundoplicatio-un aumento di cinque volte in meno di cinque anni. Non è probabile che la lama potrà mai sostituire la bottiglia e la pillola nella battaglia contro il bruciore di stomaco. Ma c’è qualche conforto nel sapere che gli strumenti della medicina può spegnere anche il fuoco più selvaggia all’interno. H

Timothy Gower è uno scrittore che vive a Cape Cod, Massachusetts

MAGGIORI INFORMAZIONI:
CHIAMATA 1-860-444-7675
o sfogliare queste altre pagine:

  • GARTH H. Ballantyne, M.D. – fondo e lo sfondo del FORMAZIONE dottor Ballantyne, la formazione, la carriera accademica e l’esperienza clinica sono delineati. Inoltre l’elenco completo delle sue pubblicazioni e conferenze sono inluded sulle pagine web collegate. Infine, i piani di assicurazione in cui il Dr. Ballantyne partecipa sono indicati in un’altra pagina collegata.
  • Chirurgia laparoscopica – Un nuovo tipo di intervento chirurgico che riduce la dimensione delle incisioni utilizzato dai chirurghi che provoca meno dolore e accelera il recupero rispetto ai traditionsl tecniche chirurgiche. E ‘chiamata anche chirurgia mininvasiva, Chirurgia Band Aid e chirurgia mininvasiva
  • UNA PANORAMICA laparoscopica GASTROINTESTINALI chirurgia – Risultati e complicanze della laparoscopia diagnostica e terapeutica sono regiewed. Gli argomenti includono esofageo, gastrico, epatobiliare, intestino tenue e procedure di chirurgia laparoscopica del colon-retto.
  • Colectomia laparoscopica – rimozione laparoscopica di una parte del colon per la diverticolite, cancro del colon, cancro del retto, il cancro del colon, malattia di Crohn, cronica colite ulcerosa, prolasso rettale, volvolo, sigma volvolo, volvolo cecale o costipazione.
  • Colecistectomia laparoscopica – La rimozione chirurgica della cistifellea per calcoli biliari, colelitiasi, colecistite acuta, colecistite cronica, coledocolitiasi colica biliare o comuni calcoli del dotto biliare.
  • Inguinale laparoscopica riparazione di ernia – La riparazione chirurgica di ernia inguinale, ernia femorale, doppia ernia, ernia recidiva, ernia inguinale, ernia indiretta o di ernia diretta.
  • Reflusso gastro-esofageo MALATTIA (GERD) – ernia iatale, bruciore di stomaco, reflusso acido, esofago di Barrett, esofagite da reflusso, o stenosi esofagea.
  • TERAPIA DI reflusso gastro-esofageo MALATTIA – Trattamento di ernia iatale, bruciore di stomaco, reflusso acido, esofagite da reflusso, di Barrett esofago o stenosi esofagea.
  • Trattamento chirurgico di reflusso gastro-esofageo MALATTIA – Selezione dei pazienti e la selezione di un chirurgo per Laparocopic Nissen fundoplicatio.
  • LAPAROSCOPICA Nissen – La riparazione chirurgica di una ernia iatale, reflusso acido o bruciore di stomaco.
  • CHE È MEDICINA ALTERNATIVA? TRADIZIONALE medicina occidentale, moderno sperimentale che la medicina o la chirurgia laparoscopica.
    Copyright 1996, Garth Ballantyne Hadden, P.C. M.D. Tutti i diritti riservati.
    50 East 69th Street, New York, New York 10021 (212) -249-2626 o (800) -LAP-SURG
  • Related posts

    • Dieta e acido GERD reflusso Heartburn …

      Trascrizione: malattia da reflusso acido dieta e GERD reflusso gastro-esofageo Heartburn (GERD) è uno dei più comuni disturbi dell’apparato digerente. I due sintomi più tipici sono il bruciore di stomaco …

    • Bruciore di stomaco costante dopo cistifellea …

      Quando non sta tirando il cambiamento al fine di fermare la recente epidemia di entrambi i mondi. In generale si dice che si può sbarazzarsi svegliato durante la notte. Lavorano nello stomaco entra nel …

    • Trova il sollievo necessario con …

      DI MALATTIA DA REFLUSSO GASTROESOFAGEO (GERD) GERD è una comune causa di bruciore di stomaco. La condizione fa sì che gli acidi dello stomaco al reflusso (back-up) dallo stomaco nell’esofago. I sintomi includono un …

    • Bruciore di stomaco, reflusso, sintomi GERD …

      Ognuno di noi ha di tanto in tanto il bruciore di stomaco. Ciò si verifica quando l’acido dello stomaco scorre indietro nell’esofago, il tubo di cibo che porta il cibo allo stomaco. La gente di solito esperienza bruciore di stomaco dopo …

    • GERD Trattamento – Houston bruciore di stomaco Center, il trattamento di riflusso.

      Che cosa è GERD e come si relaziona al bruciore di stomaco? GERD, o malattia da reflusso gastro-esofageo, si verifica quando l’acido dello stomaco esegue ripetutamente in su, o riflussi, nell’esofago. GERD è anche conosciuto come …

    • GERD Malattia Guida di riferimento, la malattia bruciore di stomaco.

      Definizione malattia da reflusso gastroesofageo (GERD) è una malattia cronica dell’apparato digerente. GERD si verifica quando l’acido dello stomaco o, di tanto in tanto, il contenuto dello stomaco, rifluisce nel vostro tubo alimentare (esofago) ….