Bruciore di stomaco uno stile di vita a …

Bruciore di stomaco uno stile di vita a ...

Ci chiamano bruciore di stomaco, anche se non ha nulla a che fare con il cuore. E ‘malattia da reflusso gastroesofageo (GERD) e uno su cinque americani hanno avuto in un momento o l’altro.

Nonostante i medicinali possono aiutare a controllare il reflusso, cambiamenti dello stile di vita spesso fanno il trucco, dice Scott Gabbard, MD, un gastroenterologo e epatologo.

GERD colpisce le persone quando lo sfintere esofageo inferiore, che controlla l’apertura tra l’esofago e lo stomaco, non si chiude dopo il cibo passa attraverso, e gli acidi dello stomaco viaggiare a ritroso fino all’esofago.

Perché reflusso si verifica, come prevenirlo

Dr. Gabbard elenca l’eccesso di peso allo stomaco, cibi grassi, pasti abbondanti, e l’assunzione di alcol, sigarette, caffeina, cioccolato e menta piperita come fattori di rischio per la malattia da reflusso gastroesofageo. Dice che i cambiamenti dello stile di vita sono più importanti per aiutare a prevenire che sfintere di aprire, in primo luogo.

  • Perdere peso. Non c’è altra singola cosa che si può fare, che può avere un impatto maggiore sulla vostra reflusso, il Dott Gabbard dice. Perdere peso è il più importante, e spesso la cosa più difficile da fare – ma lo sforzo vale la pena.
  • Mangiare, meno cibi grassi più piccoli. soprattutto alla fine della giornata. “Fat provoca lo sfintere di aprire, come fare pasti abbondanti,” dice. “Nessuna medicina può impedire di ottenere reflusso se si mangia una pizza ai peperoni e bere un boccale pieno di birra.”
  • Tagliare alcol e fumo per cominciare, e vedere se è necessario apportare altri cambiamenti nella dieta. “Molti pazienti con reflusso tollerano il caffè bene,” dice il Dott Gabbard.
  • Non mangiare per tre ore prima di coricarsi se il reflusso si colpisce più duramente di andare a letto – e utilizzare un 6 a 8 pollici cuscino pendenza cuneo. “Questi possono essere acquistati su Internet per $ 30,” dice.
  • Indossare abiti looser che non comprime l’addome. Questo a volte aiuta, anche se non è stato formalmente studiato.
  • Prendere Prilosec® o Nexium circa mezz’ora prima di mangiare. Alcuni pazienti erroneamente li prendono al momento di coricarsi, che non prevede alcun beneficio. I farmaci riducono la quantità di acido dello stomaco, ma non aiutano a mantenere lo sfintere chiusa; non esiste attualmente alcun farmaco approvato dalla FDA che fa.

Farmaci come Prilosec e Nexium sono fondamentalmente sicuri nel lungo termine, anche se gli studi mostrano che contribuiscono ad un lieve aumento del rischio di osteoporosi. polmonite e le infezioni del colon, il Dott Gabbard dice. Dice che chi soffre di MRGE dovrebbero discuterne con il loro medico. Dice anche di parlare con il medico se i sintomi di reflusso non rispondono al trattamento o sono molto gravi e persistenti.

Related posts