Calore uccide Bed Bugs, uccidendo cimici con il calore.

Calore uccide Bed Bugs, uccidendo cimici con il calore.

Sono un membro di servizio degli Stati Uniti di stanza in Germania. Ho vissuto qui diversi anni senza problemi. Mia moglie e due figli iniziato a ricevere morsi in tutto, ma ho notato che avevo piccoli segni rossi senza prurito. Mi risulta non reagiscono tanto quanto fanno e noi abbiamo cimici.

Eravamo in procinto di passare da una casa all’altra quando abbiamo scoperto. Osservando tutte le opzioni il migliore sembrava la solubilizzazione. Ogni trattamento di spruzzatura convenzionale costerebbe 100 euro ($ 125) e mi avrebbe bisogno di 3-4 trattamenti a casa mia attuale e il mio prossimo. Troppo costoso.

Con i bambini piccoli l’idea di lasciare il veleno intorno mi ha spaventato. La maggior parte delle persone di controllo dei parassiti con cui ho parlato hanno detto di calore, applicata correttamente, può essere fatto una volta e uccidere le uova e il bugs- ovunque. L’unico problema era che agosto è il mese che quasi tutti i tedeschi vanno in vacanza. Nessuna agenzia di controllo dei parassiti mi potrebbe aiutare prima che mi trasferissi questo significa avrei li presenterò la mia nuova casa.

Ho affittato un portatile stufa gasolio e comprato termometri di carne per circa $ 5 ciascuno. Li ho deposto nel più lontane zone basse di posa che sono rimaste più cool in ogni camera ho trattato. Il consenso comune è che 120F (50C) per 30 minuti ucciderà tutto. Ho trattato la mia vecchia casa e quando mi sono trasferito, ho spostato tutto ciò che avevamo dentro al nuovo garage. E ‘separata dalla casa principale per cui questo ha abbassato il rischio di insetti che si muovono in. Subito dopo la mossa era completa ho creato una sauna nel mio garage. Ho aperto ogni scatola e disposte o appeso su stringa ogni capo di abbigliamento e biancheria abbiamo posseduto e cotto ad una temperatura media di 147F per 30 minuti. Il processo è durato tre giorni e ho perso 4 libbre di peso dell’acqua. Niente è venuto nella mia nuova casa senza prima essere cotto. Ciò ha incluso importanti documenti, scarpe, animali di peluche, materassi, cuscini, mobili, e anche le cinture. Capire che se si va questa strada estrema è necessario monitorare il riscaldamento come non si può regolare la temperatura e questo potrebbe rappresentare un pericolo di incendio. Essi unità combustione pulita, ma c’è sempre il pericolo di / CO avvelenamento da gas di scarico in modo da dovete essere sicuri le persone non sono in camera o adiacente al vano di cottura.

Infine, ho tirato la macchina in garage, sbullonata sedili e messo termometri nei punti bassi all’interno dell’auto e vicino al serbatoio del carburante di garantire la cella a combustibile non è stato sempre troppo caldo. Questo è pericoloso in modo da chiamare un professionista per fare la vostra auto. Non ho avuto possibilità di un aiuto professionale e rischiato per impedire guidare la mia macchina ed eventualmente riportarli in casa mia.

Io non sono professionali e non consiglio a percorso a chiunque, ma non avevo scelta dal momento che i ragazzi di controllo dei parassiti non poteva fare per un mese e non posso vivere nel mio garage fino ad allora. Tuttavia, sono stato privo di bug una settimana con l’eccezione di un possibile bug mia moglie ha trovato strisciando sulla sua linea della mascella questa mattina. Se questo è il caso, ho fallito e vi chiamare un professionista.

Credo che possiamo essere "bug-crazy" e paranoico perché di solito non si sente o vederli in movimento sul tuo corpo. Utilizzare nastro di imballaggio trasparente per catturare tutti che a trovare e etichetta la stanza l’hai trovato in mostrare ad uno specialista di controllo dei parassiti.

Ho scritto questo sopra come una possibile soluzione per le persone che non possono ottenere uno specialista di controllo dei parassiti in tempo qualsiasi si sta spostando. Niente sarebbe peggio che li porta alla vostra nuova casa.

Non posso sottolineare abbastanza che un aiuto professionale e seguendo le loro istruzioni pre-trattamento è la chiave. Ho la fortuna di avere un amico per tutta la vita in questo business, che era una telefonata di distanza, che mi ha allenato attraverso il processo di riscaldamento.
Auguro a chiunque tutto il meglio, mentre la lotta di questi terribili parassiti. Si deve essere approfondita e non fare eccezioni a ciò che si trattano e non trattare. Ancora una volta, un professionista dovrebbe rendere questa determinazione. Infine, scrivo questo post per farvi sapere di calore, quando fatto correttamente, funzionerà. Tuttavia, se possibile, hanno un pro farlo.

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questa storia. Il calore è di gran lunga il più sicuro e uno degli approcci più efficaci per uccidere le cimici e le uova cimici dei letti.

L’unica aggiunta è che quando i professionisti usano il calore, di solito mantengono 120 – temperatura 135 gradi F per 2 o più ore. Ulteriori informazioni sono disponibili presso Temp-Aire.

Buona fortuna con il problema bug letto.

Jeff – Editor Handbook Bed Bugs

Iscriviti e scrivere il proprio page! E ‘facile da fare. Come? Basta cliccare qui per tornare alla Condividi la tua esperienza .

Related posts