Cancro cervicale diagnosi, sintomi …

Il cancro cervicale usato per essere la prima causa di morte per cancro femminile a livello nazionale prima dell’avvento del test Pap test nel 1940. Oggi, le donne hanno una probabilità molto più bassa di morte per cancro del collo dell’utero, in particolare con la diagnosi precoce da pap test di routine

La cervice è parte del corpo femminile, a volte chiamata “collo dell’utero”, che si trova nella parte più bassa dell’utero e si unisce alla parte superiore della vagina. La cervice permette al fluido mestruale di fluire attraverso di essa, e permette lo sperma di entrare. Durante il parto, la cervice si dilata fino a 10 centimetri di diametro per il bambino di passare attraverso la vagina.

Sintomi del cancro cervicale di solito non sono rilevati fino a quando il tumore è più ampiamente diffuso. Come il tumore progredisce, questi sintomi di solito cominciano ad apparire:

  • Sanguinamento vaginale dopo il contatto sessuale, tra i periodi di dopo la menopausa
  • Lo scarico vaginale che è una miscela acquosa sanguinosa e pesante, che può avere un cattivo odore
  • dolore pelvico, in particolare durante i rapporti sessuali

Prevenzione del cancro cervicale

Il metodo vero e provato per prevenire il cancro del collo dell’utero, o per rilevare in anticipo, è attraverso un regolare Pap test. fatto durante un esame di routine su base annuale, o ogni due anni. E ‘particolarmente importante perché i sintomi di solito non sono evidenti fino a quando il tumore è più progredito, e quasi un terzo delle donne che sono diagnosticati con cancro del collo dell’utero, una volta che notano i loro sintomi alla fine muoiono di malattia.

Se le cellule anormali si trovano su un Pap test, allora il medico sarà probabilmente consigliare un secondo Pap test, in cui viene eseguita una colposcopia. Una colposcopia comporta ingrandimento tessuti della cervice alla ricerca di cellule anormali. Una biopsia di queste cellule è presa per determinare la causa del problema, e determinare un percorso di trattamento.

Altri metodi per prevenire il cancro cervicale includono:

  • Utilizzare un preservativo ogni volta che si hanno rapporti sessuali, che riduce le probabilità di HPV amministrazione, che spesso porta al cancro del collo dell’utero.
  • Avere un minor numero di partner sessuali.
  • Evitare di fumare.
  • Vaccinarsi contro l’HPV di età compresa tra 9 e 26 anni tra.

Trattamento

A seconda della fase del cancro, la dimensione del tumore, l’età del paziente, la sua salute fisica generale, e il suo desiderio di avere figli in futuro, il trattamento può variare. Ci sono tre tipi di trattamento che sono in genere fatto per il cancro del collo dell’utero, sulla base di questi fattori e desideri del paziente:

  • rimozione del tumore, chiamato un intervento di isterectomia. Questo è solitamente fatto quando il tumore è nelle sue fasi iniziali e confinato alla cervice / o dell’utero.
  • radioterapia (raggi X ad alta dose o ad alta energia raggi uccidere le cellule tumorali)
  • La chemioterapia (farmaci uccidono le cellule tumorali)

Il cancro cervicale può essere trattata, e West Medical è il posto giusto per farlo. Siamo qui per aiutare a diagnosticare e trattare la sua condizione. Per ulteriori informazioni sul cancro del collo dell’utero, o per programmare un Pap-test, chiamaci al (855) 690-0565. Non vediamo l’ora di parlare presto con te.

Related posts

  • Cervicale trattamento del cancro, le procedure per il cancro cervicale.

    New Hope Medical Center ha scoperto che molte volte i sintomi possono essere migliorati e possibilmente invertiti con il nostro cervicale trattamento alternativo del cancro. Il cancro della cervice si sviluppa nel rivestimento di …

  • Il cancro della cervice, le fasi di cancro cervicale pre.

    Il sistema riproduttivo femminile è composto da due ovaie, due tube di Falloppio, l’utero (utero) e la vagina. La cervice è il collo dell’utero. Si compone di milioni di cellule piccole ….

  • cancro cervicale fase precoce

    By Dr Ananya Mandal, MD Il cancro cervicale è il cancro della cervice o l’ingresso al grembo dalla vagina. La cervice è talvolta chiamato cervice uterina. Qual è il collo dell’utero? Il corpo di …

  • Provoca fumo cancro cervicale …

    National Cancer Institute definisce il cancro cervicale come: cancro che si forma nei tessuti della cervice (l’organo che collega l’utero e la vagina). Di solito è un tumore a crescita lenta che non possono …

  • Cancro del collo dell’utero, come comune è il cancro cervicale.

    Il sintomo precoce comune di cancro del collo dell’utero (carcinoma della cervice) è anormale sanguinamento vaginale. La maggior parte dei casi si sviluppano nelle donne nel loro 30s o 40s. Se il cancro della cervice viene diagnosticato in una fase iniziale …

  • Il cancro della cervice, tutti i possibili sintomi del cancro cervicale.

    Questa informazione è stato scritto per fornire informazioni sul cancro del collo dell’utero (carcinoma della cervice). Il foglio contiene informazioni sui diversi tipi di cancro della cervice, la sua …