Casi clinici, ventricolo ingrossamento del cuore.

Casi clinici, ventricolo ingrossamento del cuore.

cardiomegalia

Cardiomegalia è un termine generico usato per descrivere qualsiasi condizione che si traduce in un ingrossamento del cuore. Ci sono due tipi di cardiomegalia:

  1. Dilatativa – Il cuore può diventare allargata a causa della dilatazione del miocardio. Un esempio è cardiomiopatia dilatativa (DCM), che è la forma più comune di cardiomiopatia non-ischemica. In DCM, il cuore si indebolisce e ampliato, e insufficienza cardiaca congestizia (CHF) segue rapidamente. Segni e sintomi sono quelli di insufficienza cardiaca sinistra e / oa destra, e segni sulla autopsia dovrebbe includere necrosi emorragica centrale nel fegato.
  2. Ipertrofica – Proprio come i nostri muscoli scheletrici ipertrofia (crescita dimensionale) in risposta ad un aumento della domanda, l’ipertrofia del muscolo cardiaco subisce quando posto sotto un carico di lavoro elevato per un periodo prolungato di tempo. Alcuni ipertrofia cardiaca è normale e reversibile, come quello visto in atleti e donne in gravidanza. l’ipertrofia patologica è il risultato di malattie che luogo un aumento della domanda sul cuore, come l’ipertensione cronica, infarto miocardico, e danni valvolare. ipertrofia ventricolare sinistra (LVH) è il tipo più comune di malattie cardiache ipertrofica. Una causa comune di IVS è ipertensione cronica, che aumenta il postcarico sul ventricolo sinistro. Questo significa che il ventricolo sinistro deve aumentare la contrattilità e / o precarico per mantenere lo stesso volume di eiezione. Nel tempo lo stress aggiunto sulla fascia sinistra risultati miocardio ventricolare in ipertrofia e rimodellamento del ventricolo sinistro di dimensioni e forma meno efficiente. Questo porta ad una frazione di eiezione diminuendo, cioè il cuore deve lavorare ancora più difficile da mantenere la gittata cardiaca. Il cuore grande richiede anche il flusso di sangue, e così diventa più suscettibile al danno ischemico.

Immagine gentilmente concessa da Internet Journal of Radiology, www.ISPUB.com
J.A. Miller, A. Singer, C. Hinrichs, S.Contractor & S. Doddakashi.

Cardiomegalia può anche essere diagnosticata sulla TAC. La schermata qui sotto è stata presa dalla scansione post-mortem CT di cadavere 33522. Utilizzando il programma di imaging medicale OsiriX, abbiamo misurato il CTR di questo paziente e abbiamo trovato una larghezza cuore di 13,7 cm e una larghezza della cassa di 20,2 cm, dandoci un CTR di 13,7 / 20,2 = 0.68 (grande larghezza orizzontale torace del paziente era effettivamente sotto di questa sezione, ma la differenza di larghezza era minimo e quindi abbiamo messo entrambe le misurazioni sulla stessa sezione trasversale). Perché un CTR inferiore a 0,5 è considerato normale, il nostro TAC indica che il cuore di questo paziente viene ingrandita.

Un’altra misura è stata presa dello spessore di parete del ventricolo sinistro, che è normalmente compreso tra 0.6-1.1 cm. Come si può nello screenshot qui sotto, abbiamo misurato lo spessore della parete ventricuar sinistra cadavere di 33522 per essere 1.82 cm, indicando che l’ipertrofia ventricolare sinistra è un componente di cardiomegalia di questo paziente.

Related posts

  • Allargata Cuore principale Fattore di …

    Che cosa causa un ingrossamento del cuore? Il cuore umano è già un cavallo di battaglia. Il cuore batte media quasi 100.000 volte al giorno e si muove circa 2.000 litri di sangue. Questo è un bel carico. Ma…

  • Allargata cuore ventricolo sinistro …

    QUOTE: Se il vostro EF% è buono allora la vostra allargata LA è molto probabilmente non è un problema, a seconda di quanto grande sia, hai preso una misura? Per non dire tutto quello che stato è falso, ma attenzione …

  • Allargata ventricolo trattamento, ventricolo ingrossamento del cuore.

    E ‘importante seguire una dieta sana, se si ha un ingrossamento cardiaco. Allargata Cuore dieta evitando diete: una dieta a tutto tondo è molto meglio. l’assunzione di grassi limitata a non più del 30% di …

  • Cardiomiopatia dilatativa in Cani, ventricolo ampliata nel cuore.

    NOTA: ventricoli allargata, con pareti sottili che i cani vengono cardiomopathy dilatate? Quali sono le cause cardiomiopatia dilatativa nei cani? Perché c’è una così forte associazione razza con DCM, questo …

  • Cane allargata Cuore cause, trattamenti …

    Un ingrossamento del cuore è la causa più comune di insufficienza cardiaca nei cani. Cause e sintomi di Allargata Cuore in Cani Le cause note di cuore allargata nei cani non sono evidenti ogni volta ….

  • Cuore pompa in un giorno, camera di ingrossamento del cuore.

    Un cuore umano medio batte a 72 battiti al minuto, che aggiunge fino a un valore di circa 2,5 miliardi di volte durante una vita media di 66 anni. Pesa circa 250-300g nelle femmine e …