Cat infezioni agli occhi – Consigli per …

Cat infezioni agli occhi - Consigli per ...

Casa. Cat infezioni agli occhi

Cat infezioni agli occhi
Aiuto per trattare il vostro gatto o gli occhi del gattino

Questa immagine da Barb Henry è il suo gattino Tonkinese Spike. I suoi occhi sono nitide e chiare di infezioni occhio di gatto. Ecco come riconoscere i sintomi di congiuntivite. Uno, alcuni o tutti questi segni di infezione occhio di gatto possono essere presenti. Essi possono essere presenti in uno o entrambi gli occhi.

Il rivestimento della membrana rosa o congiuntiva, che circonda l’occhio è rosso e, eventualmente, gonfio.

scarico acquosa o muco-like che appare chiaro, grigio, giallo, o di un sangue scuro ruggine colore rosso simile. E ‘importante notare, tuttavia, che non è il sangue. Persiani e Himalayans hanno più probabilità di esporre la scarica di colore rosso scuro.

strabismo occasionale o continuo. strabismo esagerata può significare una erosione della cornea, o strappo, o ulcera.

L’iride, la parte colorata dell’occhio, può essere un colore completamente diverso da quello normale o apparire noioso. Questo può significare una infezione occhio di gatto che coinvolge uveite.

La cornea, lo scudo cupola trasparente che copre l’occhio, può apparire torbida. Questo potrebbe segnalare una infezione occhio di gatto che coinvolge una erosione corneale o ulcera.

[Fav di Kate] Se siete alla ricerca di un dolce, al 100% rimedio naturale – antibiotici pericolosi o steroidi – per controllare la congiuntivite senza pillole o colpi, consiglio vivamente di Pet Alive Eye guarire. Lo usiamo ogni volta che i nostri gatti hanno raffreddore e occhi strappalacrime. Grande per la guarigione delicatamente graffi sulla cornea troppo.

Qual è il gatto congiuntivite?

La congiuntivite è un felino herpesvirus-1. Non preoccuparti per voi oi vostri bambini gli occhi – gli esseri umani non possono prendere questo virus dai gatti.

Come diagnosticare e trattare le infezioni agli occhi di gatto.

Di solito i veterinari possono diagnosticare le infezioni di occhio di gatto abbastanza facilmente in base ai sintomi di cui sopra in combinazione con la storia medica di un gatto. A volte, tuttavia, sono necessarie prove speciali. Specifici test di infezione occhio di gatto possono includere la raccolta di cellule dal congiuntiva e / o cornea per studiare sotto un microscopio test o del DNA per determinare FHV-1 infezione.

FHV-1 gatto infezioni oculari sono molto testardo. Infatti, topica antibioticifare niente a domarli. Tuttavia, veterinari e proprietari di gatti stanno trovando grande successo utilizzando rimedi omeopatici fatte di sostanze naturali. Questi tonici occhi sono un combiniation di bardana, rosmarino, dei prati e Chelidonium majus.

Mescolate questo rimedio con acqua bollita e poi lasciare raffreddare il liquido. Poi si immergere un batuffolo di cotone pulito nella soluzione e pulire delicatamente gli occhi da interiore di angoli esterni. Utilizzare nuovo tampone per ogni occhio. Non è così difficile!

Scarica la nostra
Report ‘111 cose che non lo so
Che potrebbe danneggiare il vostro gatto ‘

Salvare la vita del vostro gatto. Take 2 minuti per guardare il video

Sarete sorpresi dal numero di cose che possono avvelenare o danneggiare il vostro amato felino.

We Love famiglie!

Siamo orgogliosi di essere un sito web famiglie registrati.

Fai il tuo gatto un supahstar in meno di 4 minuti!

Caricate la foto del vostro gatto e storia.

Non sei d’accordo che questi sono gli assistenti che cercano davvero strano per un centro di cura del gatto?

Rimedi naturali

Sempre più proprietari di gatti si rivolgono a soluzioni a base di erbe per problemi di cura gatto difficili.

Congiuntivite è spesso il risultato di un indebolimento del sistema immunitario e può verificarsi lungo collaterali altre malattie come infezioni respiratorie.

Se si trova questo è il caso, il vostro gatto può avere bisogno di un po ‘di amplificazione immuni integratori per aiutare il suo corpo in modo naturale combattere agenti infettivi – senza gli effetti collaterali della terapia antibiotica.

Related posts

  • Contagiose infezioni oculari – Elenco …

    infezioni oculari non sono divertenti e possono variare in gravità da lieve a moderata. Qui di seguito parleremo di alcune delle infezioni agli occhi più comuni e che cosa si può fare per trattare e, in alcuni casi, prevenire …

  • Cat infezioni agli occhi Sintomi, diagnosi …

    Dal Dr. Jessica Vogelsang, DVM Ottenere un occhiolino da un amico allegro è una cosa, ma ottenere un occhiolino dal vostro felino è un altro. Insolito lampeggiante, sfregamento degli occhi e scarico può essere il …

  • Cat Starnuti infezioni respiratorie …

    Un starnuto occasionale in un gatto è normale e nessun vero motivo di allarme. Proprio come negli esseri umani, starnuti nei gatti è un rilascio esplosivo di aria attraverso il naso e la bocca – spesso la risposta del corpo a …

  • Infezioni fungine, funghi infezioni cutanee tinea versicolor.

    Infezioni della pelle minuscoli organismi chiamati microbi prosperano intorno a noi senza che noi nemmeno vederli. Vivono in acqua, aria, suolo, roccia – anche sulla vostra pelle. Alcuni microbi sono essenziali per una …

  • Cat Denti 7 consigli naturali per la guarigione …

    La maggior parte dei problemi dentali accadono dopo che i denti permanenti sono formate. La placca, un sottile strato di batteri, si accumula sui denti, poi si procede al tartaro, che porta a infiammazione delle gengive. I batteri …

  • Governare del gatto punte, gatto stomatiti trattamenti naturali.

    Consigli governare del gatto Un gatto pulito è un gatto felice, e noi siamo qui per aiutarti! Da chiodo trim a fare il bagno, un po ‘di manutenzione va un lungo cammino. Continuate a leggere per scoprire come mantenere gli occhi del vostro gattino, orecchie, …