Cat occhio infezione rimedi fatti in casa …

Cat occhio infezione rimedi fatti in casa ...

Ci si potrebbe chiedere quali sono le cause di infezione occhio di gatto sono. Beh gatti sono naturalmente creature curiose in modo che infilano il naso ovunque, così come il resto della loro faccia.

Essi hanno anche gli occhi sensibili, in modo che quando fanno l’occhiolino e mostrano strane espressioni facciali, può essere sia qualcosa di fondamentale che andrà via da solo, come un graffio vicino all’occhio, o qualcosa di simile non si può davvero notare, oppure può essere un segno di qualcosa di più serio.

Se non c’è alcun danno fisico per gli occhi. c’è una buona probabilità che il vostro gatto ha un’infezione agli occhi di qualche tipo. Prendete il vostro gatto dal veterinario per assicurarsi che sia una infezione semplice o forse qualcosa di più complesso.

I sintomi di una infezione occhio di gatto

Prima di intraprendere qualsiasi azione vediamo cosa c’è di sbagliato con il vostro gatto.

Quando il vostro gatto ha un’infezione agli occhi, si noterà i seguenti sintomi:

  • Strabismo
  • Scalpitare ai suoi occhi
  • lampeggiante eccessivamente
  • nuvoloso iris
  • palpebre e gli occhi gonfi, croccante o rosso
  • Un rossastro acquosa, scarico giallo, verde o chiaro in entrambi gli occhi o solo un solo occhio

Se il gatto strizza l’occhio a voi, non respingerlo come qualcosa di carino o poco importante. Dai un’occhiata più da vicino. I gatti sono molto bravi a nascondere qualsiasi disagio, in modo quasi non ci si sente di loro si lamentano. Se il bianco degli occhi del gatto hanno trasformato rosso che potrebbe essere uno dei sintomi di un’infezione.

Infiammazione dell’occhio è uno dei principale segno di un’infezione. Dolore, lacrimazione eccessiva e foto-sensibilità può essere uno dei sintomi pure.

scolo oculare può essere presente a causa della occhio il tentativo di proteggersi da un’infezione. Con le infezioni batteriche, lo scarico a volte incolla la chiusura delle palpebre. L’infezione può essere a volte diffondersi ad altri sistemi, in modo da gatti a volte mostrano i sintomi di infezioni respiratorie e starnuti o secrezione nasale.

occhi Crusty sono di solito un segno di una infezione virale e devono essere trattati con antibiotici.

Un segno generale di malattia è la terza palpebra che copre una parte dell’occhio. E ‘appena visibile e può essere visto solo quando un gatto dorme o è in realtà malato.

Se il vostro gatto ha un’infezione agli occhi, si potrebbe desiderare di portarlo dal veterinario prima di iniziare qualsiasi diagnosi da soli, ma probabilmente capito che uno da soli.

Il veterinario sarà molto probabilmente esaminerà l’occhio per la sua salute in generale, per i segni di qualsiasi trauma e, eventualmente, rilevare qualsiasi altra infezione legati alla vista.

Se vengono rilevati gravi problemi, collaudo e sangue lavoro può essere fatto per assicurarsi che non ci sia un problema più grande che ha bisogno di essere curato. C’è una grande varietà di problemi che possono essere presenti, grandi e piccoli, e quindi è la quantità di farmaco disponibili.

Il veterinario stabilirà qual è il problema e prescrivere il farmaco corretto. E ‘il passo più efficace per aiutare il vostro gatto.

Se il vostro gatto ha una semplice infezione oculare quindi è abbastanza facile da gestire. Se si tratta di una infezione batterica, il veterinario prescriverà antibiotici.

Il corretto trattamento di solito comporta qualche forma di pomata prescritta o gocce per gli occhi. Anche se questo approccio è di solito efficace, i veterinari di solito consigliamo di alcuni antibiotici di base solo per essere sul sicuro.

E ‘importante ricordare che i sintomi schermi gatto può essere collegato a una serie di malattie in modo che solo ottenere il farmaco se si è assolutamente certi di quello che stai facendo.

Non trattare il vostro gatto con qualsiasi medicinale rimanente. Si potrebbe essere trattando il vostro gatto per un problema che in realtà non hanno. Sempre consultare un veterinario prima di provare di essere uno voi stessi.

Tipi di infezione

Con gatti che hanno una salute stabile e l’ambiente, l’improvvisa insorgenza di un’infezione occhio può indicare che vi è una malattia in questione e che l’infezione oculare è soltanto uno dei sintomi delle malattie. Trauma alla vista, malattie autoimmuni, cancro o altre infezioni come la leucemia felina o felina Immunodeficiency Virus (FIV) potrebbe essere presente.

Applicare un panno caldo per sbarazzarsi dello scarico dall’occhio. Si può anche utilizzare salviette per neonati o qualcosa di simile che si pensa possa aiutare. Se si tratta di una infezione della interno o l’interno della membrana oculare (congiuntivite), che colpisce la maggior parte dei randagi e gatti che amano essere fuori tutto il tempo, è meglio applicare una pomata come la tetraciclina unguento per gli occhi.

Si tratta di piccoli tubi di unguento che possono essere acquistati dal negozio veterinario per un massimo di 20 dollari o giù di lì. Ci sono altri unguenti disponibili pure.

Se si sospetta una infezione virale si dovrebbe ottenere alimenti contenenti l’aminoacido L-lisina. Di solito è disponibile nella maggior parte dei negozi di salute e Pet Food.

Utilizzando occhio umano gocce non è raccomandato perché variano in forza. Alcuni possono essere usati sui gatti, ma non utilizzare quelli che hai se non sei sicuro al 100% che siano appropriate. La maggior parte collirio contengono acido borico.

polvere di acido borico può essere trovata nella maggior parte delle farmacie. Far bollire 200 ml di acqua e aggiungere un cucchiaio di acido borico. Lasciate raffreddare un po ‘e quando è ancora tiepida, applicare due gocce per ogni occhio utilizzando una siringa o di un contagocce. È possibile utilizzare un panno o un batuffolo di cotone per pulire la zona intorno agli occhi.

Applicare le gocce due volte al giorno. Gli occhi dovrebbero iniziare chiarire in un giorno o due di trattamento. Nel caso in cui gli occhi sono incollati chiusi, non sarà in grado di applicare la soluzione in modo da ottenere alcuni farmaci prima.

Se il vostro gatto ha gli occhi asciutti, allora si dovrebbe considerare l’acquisto di un gel occhio e quindi applicare al vostro animale domestico.

Gattino infezione oculare spesso il risultato di un sistema immunitario debole. Il vostro gatto o gattino dovrebbero avere una dieta equilibrata composta da grandi quantità di proteine ​​tratti da fonti di qualità. E ‘anche molto importante mantenere sempre un ambiente pulito per il vostro animale.

Related posts

  • Cat Eye Infection – cause, sintomi …

    Se è la congiuntiva (la membrana rosa che copre la parte anteriore del bulbo oculare e la parte interna delle palpebre), è noto come congiuntivite. Se uvea (lo strato vascolare pigmentato della …

  • Cat Eye Infection intesa …

    Non vi è dubbio che i genitori gatto considerano i loro amici a quattro zampe come veri confidenti. Questo è il motivo per cui è particolarmente difficile vederli venire giù con un’infezione dolorosa e scomoda occhio. Da…

  • Cat Eye Infection Home Rimedi, immagini occhio di gatto infezione.

    Una infezione occhio di gatto possono sorgere a causa di vari fattori, come le infezioni virali, la contaminazione batterica, la presenza di corpi estranei o anomalie degli occhi. Poiché i sintomi dell’occhio …

  • Cat Influenza Home Rimedi, rimedi casalinghi per le infezioni occhio di gatto.

    Eye Food Treatment Area di recupero di una zona di recupero per il vostro gatto. Assicurarsi che la zona è fuori del modo di rumore, il traffico domestico e altri animali domestici (un bagno funziona bene). Mantenere l’area …

  • Cat freddo – Miglior Pet Home rimedi …

    Anche se i gatti non possono essere in grado di raggiungere per un fazzoletto di carta o di trasmettere qualche Vapor Rub, con alcuni semplici consigli, proprietari possono essere in grado di fornire un certo rilievo per i casi lievi di gatto freddo dalla comodità della …

  • Scratch malattia del gatto, gatto foto infezione oculare.

    Negli Stati Uniti, la maggior parte dei casi si verificano in autunno e in inverno e di solito colpiscono i bambini, probabilmente perché sono più probabilità di giocare con i gatti e di essere morso o graffiato. Bartonella henselae, …