Charity Report – Leucemia – linfoma …

Charity Report - Leucemia - linfoma ...

Governance

Il controllo delle operazioni e del personale: Standard 1

Descrizione
Le organizzazioni devono avere un consiglio di amministrazione che fornisce un’adeguata supervisione delle operazioni della carità e il suo staff. Indicazione di un controllo adeguato include, ma non è limitata a, valutazioni regolari di performance del CEO, la prova di controllo di erogazione, come l’approvazione del Consiglio del bilancio, la raccolta di fondi pratiche, istituzione di un conflitto di politica di interessi, e l’istituzione di procedure contabili sufficienti per salvaguardare le finanze di beneficenza.

L’organizzazione soddisfa questo standard.

Numero dei componenti: Standard 2

Descrizione
organizzazioni sollecitare devono avere un consiglio di amministrazione con un minimo di cinque membri votanti.

L’organizzazione soddisfa questo standard.

Frequenza e partecipazione alle riunioni del Consiglio: Standard 3

Descrizione
Un’organizzazione deve avere un minimo di tre incontri equidistanti all’anno del corpo pieno di governo con una maggioranza di presenze, con la partecipazione faccia-a-faccia. Una chiamata in conferenza della pensione completa può sostituire una delle tre riunioni del organo di governo. Per tutte le riunioni, modalità alternative di partecipazione sono accettabili per le persone con disabilità fisiche.

L’organizzazione soddisfa questo standard.

Compensati Consiglieri: Standard 4

Descrizione
Non più di uno o al 10% (il maggiore dei due), direttamente o indirettamente persona compensata (s) che serve come il voto membro (s) della scheda. membri compensati non devono servire come sedia o tesoriere della scheda.

L’organizzazione soddisfa questo standard.

Conflitto di interessi: Standard 5

L’organizzazione soddisfa questo standard.

misurare l’efficacia

Normativa del Consiglio sull’efficacia: Standard 6

Descrizione
Avere una politica bordo di valutare, non meno che ogni due anni, le prestazioni e l’efficienza dell’organizzazione e di definire le future azioni necessarie per realizzare la sua missione.

L’organizzazione soddisfa questo standard.

Consiglio Approvazione della relazione scritta Efficacia: Standard 7

Descrizione
Invia per organo di governo dell’organizzazione, per la sua approvazione, una relazione scritta che illustra i risultati della suddetta valutazione delle prestazioni e l’efficienza e le raccomandazioni per le azioni future.

L’organizzazione soddisfa questo standard.

finanza

Fund Raising & Informazioni

Appello fuorviante: Standard 15

L’organizzazione soddisfa questo standard.

Rapporto annuale: Standard 16

L’organizzazione soddisfa questo standard.

Informativa Sito Web: standard 17

Descrizione
Includere in qualsiasi sito web di carità che sollecitano i contributi, le stesse informazioni che è raccomandato per le relazioni annuali, così come l’indirizzo postale della carità e l’accesso elettronico alla sua più recente modulo IRS 990.

L’organizzazione soddisfa questo standard.

Privacy per appelli scritti & Internet Privacy: Standard 18

L’organizzazione soddisfa questo standard.

Cause Related Marketing: Standard 19

Descrizione
Chiaramente rivelare come i benefici di beneficenza dalla vendita di prodotti o servizi (cioè cause-related marketing) che affermare o richiamare che un ente di beneficenza beneficerà di una vendita al consumo o transazione. Tali promozioni dovrebbero rivelare, al punto di sollecitazione: (a) la quota effettiva o anticipata del prezzo di acquisto che andrà a beneficio della carità (ad esempio 5 centesimi verrà contribuito a abc beneficenza per ogni prodotto della società XYZ vendute), (b) il durata della campagna (ad esempio il mese di ottobre), (c) o la quantità massima contributo minimo garantito (ad esempio fino ad un massimo di $ 200.000).

L’organizzazione soddisfa questo standard.

Reclami: Standard 20

L’organizzazione soddisfa questo standard.

L’organizzazione ha affrontato i temi denuncia presentata alla sua attenzione: 2

L’organizzazione non ha affrontato i problemi denuncia presentata alla sua attenzione: 0

(Le lamentele coinvolte persone che cercano di avere il loro nome e le informazioni di contatto rimosso dall’organizzazione’s lista sollecitazione.)

Scopo

Anno, Stato Incorporated

"per curare la leucemia, linfoma, la malattia di Hodgkin e mieloma, e migliorare la qualità della vita dei pazienti e delle loro famiglie"

programmi

servizio al paziente e della comunità

Questa relazione non è da utilizzare per la raccolta di fondi o per scopi promozionali.

norme leggenda

Related posts

  • Valutazioni Carità, linfoma di fondazione.

    CharityWatch. fondata più di 20 anni fa come l’American Institute of Philanthropy (AIP). è, assertivo carità watchdog più indipendente degli Stati Uniti. CharityWatch non si limita a ripetere ciò che …

  • Cronica CLL leucemia linfatica, linfoma cll.

    striscio di sangue che mostra una caratteristica linfocitosi marcata della LLC leucemia linfatica cronica (LLC) è una malattia delle cellule B in cui le cellule bianche del sangue (linfociti B) vivono più a lungo del normale e …

  • Georgia Capitolo, la leucemia e linfoma.

    Vela a fare Someday Oggi Grazie per il vostro interesse per la leucemia Lymphoma Society s (LLS) leucemia Cup Regatta, che unisce la passione della vela con la dedica di raccolta fondi …

  • I primi sintomi della leucemia, i segni di linfoma negli adulti.

    Le persone con leucemia acuta sono più propensi a sperimentare i primi sintomi della malattia di quelle persone con forme croniche del cancro. I primi sintomi di leucemia per le persone con forme acute …

  • storie donatore Leucemia – linfoma …

    Un colloquio con Louis J. DeGennaro, Ph.D. presidente e amministratore delegato di The Leukemia Lymphoma Society Era il 1993 quando Brian Druker, M.D. lasciato Harvard per OHSU di perseguire un mirato …

  • La chemioterapia per la leucemia linfocitica acuta, linfoma acuta.

    Chemo per la leucemia linfocitica acuta (ALL) utilizza una combinazione di farmaci anti-cancro. Sono dati in 3 fasi, di solito nel corso di circa 2 anni (vedi “tipico trattamento di acuta …