Chirurgia endometriosi, la chirurgia dell’endometriosi severa.

Chirurgia endometriosi, la chirurgia dell'endometriosi severa.

  • Che cosa è l’endometriosi?
  • Quali sono le cause endometriosi?
  • Sintomi di endometriosi
  • La diagnosi di endometriosi
  • Il trattamento attuale di endometriosi

L’endometriosi è una delle malattie più comuni delle donne che interessano più di 5,5 milioni di donne negli Stati Uniti e molti altri milioni in tutto il mondo. Se le è stato diagnosticato o sospetto che si potrebbe avere l’endometriosi, è fondamentale per voi per la ricerca della malattia, per quanto possibile. Per la maggior parte dei pazienti, gestione di questa malattia sarà un processo a lungo termine. Pertanto, educare te stesso e prendendo il tempo per trovare un ginecologo che è specializzata nella endometriosi sono due dei passi più importanti per affrontare questa malattia debilitante cronica.

Endometriosi è la presenza di cellule dal rivestimento della cavità uterina fuori dell’utero. I sintomi più comuni di endometriosi sono il dolore pelvico e infertilità.

chirurgia dell’endometriosi severa è molto complicato a causa della distorsione del normale anatomia coinvolti, e può essere molto impegnativo per i chirurghi ginecologici. Una lunga esperienza è necessaria per eseguire tali procedure, soprattutto se fatto con la laparoscopia. Centro Laser femminile Chattanooga è specializzata nel trattamento laparoscopico della endometriosi severa. I nostri medici hanno una vasta esperienza con tali procedure laparoscopiche ed eseguire centinaia di procedure di ogni anno.

Related posts