Cibo per gatti truffa diritta Dope Messaggio …

Cibo per gatti truffa diritta Dope Messaggio ...

Dopo un paio di ore a PetSmart, ho la sensazione affondamento che io sono la vittima di una truffa elaborata per prendere i miei soldi sulla base di sensazioni emotive per il mio gatto (o, più precisamente, sensazioni emotive di mia moglie per il suo gatto).

Innanzitutto, la storia.

Abbiamo un gatto che è stato ha avuto problemi con i cristalli di struvite nelle sue urine. Dopo di lui la pulizia fuori, il veterinario lo ha messo sul Prescription Diet c / d-s di Hill. E ‘stato su questo per un paio di anni senza alcun problema di cristallo più.

Ha poi iniziato a sviluppare problemi di stitichezza. Il veterinario lo passa al Prescription Diet di Hill w / d. dopo aver attentamente spiegando a me che il magnesio è stata la causa dei cristalli di struvite, e mi mostra la w / d ha avuto la stessa quantità di magnesio.

Il w / d sembra aver contribuito solo leggermente la costipazione. Il veterinario ha finito per dare anche i emollienti delle feci di gatto, che sembrava aver avuto più di un effetto. Abbiamo gli stati che alimentano il w / d ed dandogli emollienti delle feci di tanto in tanto per diversi mesi senza i problemi di cristallo o costipazione.

Ora, i problemi.

1) Dovendo andare dal veterinario per ottenere il cibo per gatti è un inconveniente. Non solo nel dover andare in ufficio del veterinario, ma anche le ore l’ufficio è aperto.

2) Il prezzo del cibo è ridculously costoso. Circa $ 40 per bag 20 libra.

3) Abbiamo altre sei gatti e non hanno avuto successo nel tentativo di dar loro da diverse cose separatamente, il che significa che tutti ottenere questo cibo prescrizione.

E numero odierno.

4) Dopo aver confrontato i contenuti sulle borse delle diverse marche di cibo per gatti a Petsmart, non sono sicuro che il cibo di prescrizione è molto diverso da alcuni degli altri "salute delle vie urinarie" Alimenti.

Ieri in tarda serata (Sabato), ho scoperto che non avevamo cibo per gatti tanto sinistra come pensavo. Troppo tardi per ottenere qualsiasi dal veterinario fino a Lunedi. Non si può davvero aspettarsi loro di non mangiare fino a quel momento. Così sono andato a Petsmart e finito per comprare
Scienza Dieta Hairball Light Control per adulti di Hill. Questo è stato molto vicino ai livelli di contenuto del w / d. E ‘anche circa $ 12 più economico per sacco (e noi passare attraverso due borse al mese). Ho anche guardato:

C / D ha .08% di magnesio.
W / D ha .075% di magnesio.
luce Hairball ha 0,073% di magnesio.
Friskies ha .085% di magnesio.
Purina Particolare cura è .08% di magnesio.

Friskies e Purina non hanno la fibra in più, ma, come ho detto, io non sono convinto che la fibra extra sta aiutando nulla comunque.

La mia mente sembra che il contenuto di magnesio del c / d e pensa niente uguale o inferiore dovrebbe andare bene (Purina). Mi dice anche la differenza .005% tra il c / d ei friskies non può essere sufficiente a causare problemi. alimenti per gatti normali hanno .12% di magnesio o più, se nemmeno la briga di elencare in etichetta quanto hanno.

Parlando con il veterinario su questo le risposte che erano ha ottenuto lungo le linee di "Non pensi che il vostro gatto è valsa la pena?" E la linea di fondo è, se questo cibo prescrizione è l’unica cosa che posso nutrire il mio gatto per mantenerlo sano, io continuerò a nutrirlo questo cibo finché vive. Tuttavia, non posso fare a meno che io sia, beh, sfruttato, immagino.

E ora la grande domanda!

C’è davvero alcun motivo per me di non comprare i Friskies o marchi Purina e salvare me stesso $ 50 – $ 60 al mese per il prezzo cibo prescrizione?

Penso di aver già deciso di restare con la Luce di controllo Hairball, quindi credo che i miei risparmi effettivi potrebbero essere più come $ 30 – $ 40 al mese se sono andato a gli altri. Io probabilmente chiamo domani Hill e vedere che cosa dicono circa la differenza tra i loro prodotti.

Se qualcuno ha qualche esperienza in cibo per gatti, mi piacerebbe apprezzare qualche consiglio.

Curioso di tua domanda, ho chiesto a mia moglie, il veterinario. Invece di spiegare a me, ha digitato una risposta:

Il problema evidente con il tuo ragionamento iniziale è che si può prendere cibi diversi, guardare l’etichetta, leggere e pensare percentuali si confrontano le mele alle mele. Al fine di confrontare le mele alle mele è necessario confrontare gli alimenti sulla base del peso secco. Per fare questo è necessario fare alcuni calcoli. Si conosce il peso netto della borsa e l’umidità%. Ora capire il peso del cibo. Le percentuali sull’analisi GARANTITO sono elencati su un "come alimentato" base. È necessario convertire loro di sostanza secca. Dopo aver fatto questo si può avere percentuali significative di diversi minerali e sostanze nutritive al fine di confrontare i cibi. Fino a quando lo fai, non si può guardare:

C / D ha .08% di magnesio.
W / D ha .075% di magnesio.
luce Hairball ha 0,073% di magnesio.
Friskies ha .085% di magnesio.
Purina Particolare cura è .08% di magnesio

e confrontare questi numeri.

Se siete alla ricerca di cibi all’interno di un formato specifico (vale a dire tutti gli alimenti sulla vostra lista sono gli alimenti secchi), si potrebbe essere in grado di fare alcune sentenze relative, ma davvero non si può confrontare gli alimenti fino a quando si confrontano i cibi veri, non il cibo più la sua acqua.

Ma come se questo non fosse già abbastanza complicato, c’è di peggio. Il rapporto / magnesio struvite sembrava valere negli anni ottanta. Poi, verso la fine degli anni ottanta, il pH urinario complicata la questione (cioè un gatto può mangiare un sacco di magnesio, fino a quando il pH urinario è adeguatamente acidificato.) Le diete sono state riformulate in tutto il luogo. Ora la malattia precedentemente noto come "FUS" è stato rinominato e ripensato di nuovo. Sappiamo che i gatti normali producono cristalli di struvite con la stessa frequenza di gatti sintomatici. Così la sindrome non è tutto su cristalli come pensavamo. Ancora non sappiamo su questa sindrome. Attualmente sembra una speciale sensibilità neurologica allo stress è ciò che distingue i gatti sintomatici a parte i gatti non sintomatici e questa malattia non è stata davvero di una base nutrizionale in quanto la riformulazione di massa di alimenti 10 anni fa o giù di lì.

Quindi quello che si fa a nutrire un gatto prendendo tutte le informazioni attuali? Ecco quello che pensiamo:

1) Se il gatto rende i cristalli, ma non hanno sintomi, allora è probabilmente normale e lo si può alimentare quello che vuoi.

2) Se ha avuto sintomi allora non migliore alimentazione una dieta di cibi in scatola come l’acqua in più aiuta a mantenere la sua urina diluita.

Se la vostra domanda iniziale è: perché questi alimenti sembrano avere la GARANTITO simile analisi hanno ancora un costo così diverso per il consumatore. la risposta è una lunga storia di come questi alimenti sono diversi e non si può davvero apprezzare le differenze attraverso le informazioni che sono sulla borsa (cioè di guar. analisi su come base alimentato, elenco degli ingredienti elencati con la più diffusa prima etc. ) si tratta di alimenti molto complicati.

Se la vostra domanda iniziale è: cosa posso nutrire il mio gatto che ha una storia di cristalli di struvite, spero lo copriva.

3) Nutrirlo la stessa cosa ogni giorno da quando i gatti sintomatici sono particolarmente sensibili ai cambiamenti nella loro routine e preferiscono mangiare lo stesso cibo e non cambiano mai. Cambiare il cibo porta a sintomi.

4) Se si utilizza una dieta tradizionale come CD-s? CD-s è stata la dieta terapeutica per i gatti con malattia urinario inferiore per decenni. E ‘difficile andare male con esso. E ‘anche difficile argomentare contro ciò che funziona empiricamente in una sindrome che è un puzzle avvolto in un enigma etc.

Anche in questo caso, il sopra da un veterinario pratica.

Quanto a me, ho guardato la spiegazione di una collina per ciò che è nel loro cibo W / D, e secondo loro, "questo basso contenuto di grassi, formula ricca di fibre aiuta a evitare eccessi di magnesio e fosforo, fornendo un normale pH urinario acido per contribuire a ridurre il rischio di calcolosi urinaria struvite nei pazienti obesi e in sovrappeso a rischio. L’obesità è un fattore di rischio per cristalluria struvite o urolitiasi per mantenere un peso sano, riducendo al minimo i fattori di rischio di struvite."

Questa è una citazione dalla Prescription Diet Feline W / D scheda che Animal Hospital di mia moglie prevede per i suoi clienti. Il vostro veterinario dovrebbe avere simili schede informative per tutti i diete del colle che vendono.

Mi sembra ci sia qualcosa di più solo la quantità di magnesio. Sono relativamente parlare di problemi di peso, ma poi W / D è il loro peso dieta. In realtà, io non riesco a trovare una scheda per C / D-s, ma la scheda per Feline S / D dice che è per i gatti con calcoli di struvite e la dissoluzione di cristallo. "Feline S / D contiene bassi livelli di magnesio e fosforo e promuove la formazione di un pH più acido. L’alta densità calorica aiuta l’assunzione di controllo e l’escrezione urinaria di questi minerali. Alta sodio contribuisce ad aumentare il volume delle urine con un sale indotto diuresi. Più urine acido anche il pH aumenta anche la solubilità dei cristalli di struvite e uroliti per ridurre al minimo la formazione di urolith."

Va a dire che "dopo il periodo di alimentazione iniziale (due o tre mesi), Feline C / D-s o felina W / D possono essere usati per evitare il ripetersi di FLUTD."

Se ti stai chiedendo cosa cibo, in particolare, è la cosa migliore per il vostro gatto, che è molto diverso da quello che chiede se l’idea di diete prescrizione a prezzi più elevati sono una truffa. Se lo sono, essi hanno ingannato la maggior parte dei veterinari in tutto il paese. Anche dato che ci deve essere alcuni veterinari che avrebbero vendere qualsiasi cosa se fosse redditizio, penso che la maggior parte dei veterinari actrually preoccupano del benessere dei loro pazienti e Hill (e Purina e Iams) avrebbe un momento difficile vendere tutto il prescription- alimenti a base che vengono venduti principalmente attraverso gli ospedali del controllare per motivi di salute se non fossero scientificamente valido o non hanno prodotto risultati.

__________________
"Per lo Snark era un Boojum, si vede"

richardb Grazie a te e tua moglie per la risposta dettagliata.

Voglio mettere in chiaro che non credo che il veterinario sta facendo qualcosa di diverso da giocare sul sicuro. Quello che stiamo alimentando il gatto è di lavoro, in modo che non vuole di cambiare.

La conversazione con Hill era un po ‘interessante. In un primo momento, tutto quello che vorrei fare è dirmi di fare quello che dice il veterinario. Hanno anche confermato il commento sul confronto il peso di sostanza secca. Il loro sito web elenca il pH urinario destinazione del c / d-s e w alimenti / D a 6,2-6,4, ma non elenca nulla per la spia di controllo Hairball. Un’altra chiamata mi ha detto che i prodotti dietetici Science tutti di Hill hanno lo stesso obiettivo di pH urinario di 6,2-6,4.

Fortunatamente, Hill è così gentile da fornire sostanza secca% guasti sul loro sito web. Purtroppo, io sono a quanto pare non è più abbastanza brillante da essere in grado di fare la matematica me stesso, perché non posso venire con gli stessi numeri Hill offre. Hill non fornisce informazioni umidità sul loro sito web. La borsa di Luce di controllo Hairball ho comprato dice 11% di umidità ed è una borsa 17.5lb.

Dopo aver esaminato tutte le percentuali, gli ingredienti, e parlando con Hill, penso che sto confrontando almeno i prodotti dei due di Hill correttamente (w / d ed il controllo Hairball Light). Anche se non possono essere esattamente la stessa formula, sono molto, molto vicino.

Ora, i Friskies e prodotti Purina cura speciale (Purina ha anche un alimento Pro marca di cura, ma il link ad esso sul loro sito web è rotto) sono un po ‘più difficile per me in questo momento. Né sito web elenca i livelli di pH urinario. Non mi ricordo di aver visto qualcosa di diverso "pH urinario basso" sui sacchi. Il contenuto di umidità per entrambi è 10%. Quindi, anche se la mia matematica non funziona più, direi che se entrambi hanno lo stesso contenuto di umidità, e sto confrontando gli stessi pesi (borse 16lb), confrontando l’analisi garantito tra i due prodotti è un confronto valido. Che ancora non mi aiuta il confronto contro i prodotti della collina, ma troveremo la matematica fuori alla fine.

Così, sembra che io sono dovuto per un altro viaggio a Petsmart leggere altri pacchetti, questa volta si spera con un po ‘migliore comprensione di ciò che sto leggendo. Posso anche chiamare la gente Purina e chiedere per maggiori dettagli su Friskies, Special Care, e Pro Plan.

Se ho analizzato il mio cibo così tanto, mi piacerebbe o morire di fame cercando di capire cosa mangiare, o ottenere disgustato e perdere il mio appetito, una volta ho scoperto quello che era nel mio cibo.

Mia moglie probabilmente potrebbe gettare un po ‘più di luce su questo problema, ma lei è addormentato. Non sempre avuto da verificare queste tavole tutte le volte che mi piace, quindi è stato solo fortunato quando le capitò di essere lì quando ho letto il tuo OP.

Anche se non sono personalmente familliar con Pro Plan Purina di, direi che hanno lo stesso tipo di analisi scientifica e le formulazioni che Hill ha a disposizione (dopo tutto, un alimento studiato per prestazioni mediche che avrebbe bisogno).

Ho paura che non ho intenzione di essere molto più aiuto (mi è stato in primo luogo che fornire la mia opinione che le diete prescrizione di Hill non sono solo "grande truffa"), Ma se si desidera un po ‘più di informazioni sul cibo per animali, mia moglie scrive un bel paio di articoli di salute dell’animale domestico per il suo ospedale (e il pubblico in generale), e ha una serie di articoli su come cibo per animali è fatto, compreso il modo in leggere l’etichetta e il processo di fabbricazione:

Purtroppo, le pagine del Feline struvite pietre non sono ancora finito, ma se informazioni Canine Struvite Pietre sarebbe alcun aiuto (e dato che io non sono un veterinario non so se si tratta o no), è anche possibile controllare:

__________________
"Per lo Snark era un Boojum, si vede"

Related posts