Cisti dermoide – cause, foto …

Cisti dermoide - cause, foto ...

sintomi cisti dermoide sono uguali come la maggior parte delle cisti. La cisti stessa potrebbe essere tenero e doloroso o non ci si sente nulla. A meno che uno è cresciuto sul tuo viso si potrebbe anche non sapere ne hai uno. Naturalmente, la posizione e le dimensioni della cisti potrebbero produrre sintomi secondari se dovesse interferire con un’altra struttura corporea o sistema organico.

Una cisti dermoide spinale potrebbe produrre solo il mal di schiena. Si potrebbe anche produrre alcun sintomo associato impingement nervo a livello della cisti. I nervi nella vostra lombare inferiore (area comune per le cisti dermoide) sono responsabili per sentirsi in parte bassa della schiena e le gambe. Inoltre, questo è dove i nervi sono che controllano i muscoli delle viscere e altri organi vitali. Ne consegue che un sufficiente cisti premendo su alcuni di questi nervi può produrre dolore e sintomi di incontinenza o costipazione.

Dermoid cisti possono anche essere trovati sul cuoio capelluto, che può rendere la vostra prossima visita al salone o barbiere un po ‘sul lato interessante come si può optare per la depilazione laser anziché il solito taglio di capelli. Queste cisti possono anche essere trovati sotto il cranio e sono di solito asintomatici. In caso quello formato sufficientemente grande sotto il cranio sintomi neurologici potrebbero essere presenti.

Cisti ovariche dermoidi tendono a produrre più sintomi rispetto al resto se non si risolvono da soli. Ciò è causa di essere situato vicino così molti organi. minzione può verificarsi quando si preme sulla vescica. La costipazione potrebbe verificarsi se le viscere sono interessati. Dolore addominale, sesso doloroso, sanguinamento vaginale e nausea sono sintomi comuni.

Dermoid cisti sono benigni il 98% del tempo, quindi non preoccupatevi di cancro. Il medico può contribuire ad alleviare le preoccupazioni su questo.

I problemi più comuni associati con cisti dermoidi variano da persona a persona e dipendono fortemente dalla dimensione e la posizione della crescita.

Se si dispone di una cisti dermoide sul diagnosi faccia è semplice. cisti interni si trovano di solito durante le scansioni di routine. Sia su incidente o dopo le denunce di dolore da qualche parte nel vostro corpo. Studi di imaging possono aiutare a determinare che una massa è una cisti. Dopo di che, un test di biopsia e / o nel sangue può aiutare a determinare malignità (raro per cisti dermoide) e contribuire a ridurre le dimensioni.

A volte nessun trattamento è la migliore opzione di trattamento. Ad esempio, FF tuo dermoide cisti benigne non ha alcun effetto sulla vostra salute generale, allora il medico potrebbe controllare solo la sua crescita. Chi non poteva usare un ulteriore set di mani, in ogni caso? Se voi e il medico decide di intraprendere azioni sono disponibili alcune opzioni.

Aspirazione (drenaggio tramite siringa) può essere eseguita su semplici cisti riempite di fluido. Questo può essere una procedura semplice fatto su cisti superficiali vicino o labroscopically sulla cisti profonde.

Per il vostro probabilmente composto (, contenuto solido materiale semisolido) cisti dermoide; rimozione chirurgica è spesso l’opzione migliore.

Quando le opzioni di trattamento sono decisi dovrebbe essere importante considerare il motivo per cui il trattamento è stato fatto. Inoltre, per parlare con il medico circa i rischi connessi con ogni procedura. Non tenere a mente che la rimozione di una cisti per ragioni estetiche non dovrebbe richiedere più di rischio di una procedura salvavita.

Related posts

  • Le cause di cisti sul bulbo oculare e …

    Buona vista è un senso molto prezioso che il corpo e le persone con vista normale sono benedetti con. Pertanto, è importante per mantenere la salute della propria vista. Purtroppo,…

  • Dermoide cisti ovarica spiegato, 4 pollici cisti ovariche.

    Conosciuto anche come un teratoma maturo o cistica, la cisti ovarica dermoide è un tipo relativamente comune di tumore benigno che può svilupparsi nelle ovaie. In realtà, questo tipo di cisti rappresenta circa …

  • Cisti dermoide, cisti sulla rimozione collo.

    Una cisti dermoide è una tasca o cavità sotto la pelle che contiene tessuti normalmente presenti negli strati esterni della pelle. La tasca forma una massa che è a volte visibile alla nascita o in …

  • Cisti dermoide – Foto, Ovaia … 2

    Che cosa è una cisti dermoide? Si tratta di una cisti spesso si trovano nelle ovaie. Si tratta di un tumore benigno bizzarro che normalmente contiene una varietà di tessuti, tra i denti, capelli, tiroide, ossa, ecc Essi possono …

  • Cisti dermoide – Foto, Ovaia …

    cisti dermoide appare in molte forme come uscita, capelli, denti o fluidi sulla pelle. Il sacco come la struttura è ereditaria e si vede fin dalla nascita del bambino. È ampiamente visto sul volto, …

  • Cisti dermoide – sintomi, cause … 2

    Che cosa è una cisti dermoide? Una cisti è una crescita anormale che si sviluppa come una sacca chiusa qualche parte nel corpo. Una cisti dermoide è un tipo specializzato di cisti che contiene pelle e annessi cutanei, …