Clean Up lavatrice in comune …

Clean Up lavatrice in comune ...

Lavatrici sono dati per scontati nella maggior parte delle famiglie. Se qualcuno doveva nome che la perdita di apparecchio avrebbe fatto male loro la maggior parte, la maggior parte avrebbe detto loro forno. Ma se il forno va, avete ancora il forno a microonde. Se l’asciugatrice va, è ancora possibile appendere i vestiti sulla linea. Ma se la lavatrice va, siamo tornati ai tempi delle caverne, sbattendo i vestiti sulle rocce. Beh, forse non così drammatico, ma la lavatrice è infatti diventata una necessità per comodità.

Oggi stiamo andando a superare alcuni dei problemi più comuni che molte persone devono affrontare con le loro macchine di lavaggio. Speriamo che, se siete in un dilemma, questo articolo vi aiuterà fuori di esso. Prendere un minuto e leggere il nostro articolo su come lavatrici funzionano prima di iniziare. Vi darà una migliore idea di dove tutto è e come funziona.

Come sempre, una regola importante è quello di trasformare l’alimentazione prima di risoluzione dei problemi se non diversamente specificato. Un altro suggerimento è quello di mantenere un notebook nelle vicinanze in modo quando si rimuove i fili, è possibile scrivere il "quello che va dove" dettagli – ti ringrazio te più tardi. La sperimentazione di alcune parti può richiedere una VOM (volt-ohm metro), che possono essere ritirati presso qualsiasi negozio di ferramenta.

Problema: La lavatrice non funziona affatto.
Soluzione: Assicurarsi che sia collegato. Se lo è, quindi verificare la presa con la VOM per la tensione. Controllare il cavo di alimentazione per eventuali danni. Se sono tutti soddisfacenti, allora ecco una corsa attraverso di potenziali cause:

  • interruttore del coperchio può essere un male – Sarà necessario aprire il pannello di controllo, e di trovare la spina del cablaggio che alimenta l’interruttore coperchio. Staccare la spina del cablaggio. Con il vostro VOM su RX1, sondare i terminali sui fili che portano alla interruttore del coperchio. Ci sono tre fili; sondare i due che non sono di colore verde. Con il coperchio aperto, la lettura deve essere sfioro e con il coperchio chiuso, la lettura dovrebbe essere zero. In caso contrario, sostituire l’interruttore.
  • Timer può essere un male – Prendere le conduce fuori del timer. Impostare la VOM a RX100. Sonda i cavi e si dovrebbe ottenere una lettura di 1.100 a 3.000 ohm. Altrimenti, sostituire il timer.

Problema: L’acqua non defluire dalla vasca.
Soluzione: Controllare il tubo di scarico al fine di garantire che non è piegato o intasato. Se è chiaro e in buona forma, ecco un paio di altre possibili cause:

  • La pompa potrebbe essere intasato – Sul lato del motore, si vedrà la pompa con il tubo di drenaggio collegato ad esso. Mettere un asciugamano sotto l’unità per prendere l’acqua. Ci sono clip di fissaggio che tengono la pompa al motore. Con un cacciavite, fare leva al largo delle clip per rimuovere la pompa. Controllare per eventuali ostruzioni.
  • La cinghia di trasmissione potrebbe essere allentato o male – Se la cinghia è allentata, allentare il supporto motore bullone e tirare il motore torna a stringere la tensione sulla cinghia. Con la tensione posteriore, stringere montare il motore bullone. Questo può richiedere un ulteriore set di mani per aiutare. Se la cinghia è rotta, ci sono altri passi da fare.
    1: Allentare il supporto del motore bullone.
    2: Accendere la lavatrice su un lato, è necessario l’accesso sotto.
    3: Rimuovere i bulloni che fissano la pompa e bretelle.
    4: Nella parte anteriore, ci sarà un post tenuta con un distanziatore. Togliere la vite di fissaggio posta e rimuovere il distanziatore.
    5: Rimuovere la molla della frizione.
    6: Installare la cinghia sulle pulegge.
    7: Sostituire tutti i bulloni, distanziatore, e molle.
    8: Ruotare la rondella verticale e serrare la tensione della cinghia come descritto sopra.

Problema: Le perdite rondella.
Soluzione: Controllare tutti i tubi flessibili per danni o collegamenti allentati. Controllare la pompa come descritto sopra.

Problema: La rondella non si agitano.
Soluzione: Controllare per assicurarsi che nessuno dei vestiti ottenuto avvolto intorno l’agitatore. Controllare l’interruttore del coperchio, timer, e la cinghia di trasmissione come sopra. Ci sono altre cause potenziali, come una cattiva trasmissione o cattivo agitate / spin solenoide, ma sono molto più coinvolti.

Problema: La rondella non girerà.
Soluzione: Anche in questo caso, l’interruttore del coperchio, timer, cinghia di trasmissione, la trasmissione, o agitare / spin solenoide potrebbe essere la causa anche qui. A volte, se il carico è sbilanciato o troppo pesante, la rondella non girerà. Prendete alcuni dei vestiti fuori e tentare di nuovo il ciclo di rotazione con un carico più leggero.

Ci sono molte cose che possono andare male con una lavatrice e questa lista è solo alcuni di quelli più comuni. Non dimenticare di avere i numeri marca e modello della vostra lavatrice quando voce al negozio parti dell’apparecchio. Eventualmente, è possibile trovare la soluzione qui e risparmiare la visita di un riparatore costoso.

Cercando di acquistare una nuova lavatrice? Controlla il nostro lavaggio guida di macchine compratore.

Dave Donovan è un copywriter freelance che vive a Atco, N.J. un elettricista per 15 anni, un infortunio lo ha costretto a seguire la sua vera passione – la scrittura.

Related posts

  • carico anteriore odori lavatrice

    Rimozione di muffa muffa odore dal caricatore anteriore Rondelle Recentemente abbiamo iniziato a notare un odore di muffa / muffa nella nostra lavanderia. Non ci volle molto per me, per capire che i nostri nuovi (6 mesi fa) …

  • Pulizia Lavatrice – Imparare …

    Pulizia lavatrice può essere essenziale quando si hanno dovuto lavare qualcosa schifo in esso, o quando si deve utilizzare una lavatrice pubblico. E ‘anche una buona pratice per pulire all’interno di una lavatrice …

  • Geeks On Home Come pulire lavaggio …

    Come pulire lavaggio Mold Machine. Muffa cresce e prospera in aree che sono buio, umido e umido. Lavatrici possono essere il terreno di coltura ideale per la muffa, se la lavatrice non scarica …

  • Vestiti che escono da macchina odore di lavaggio

    Come pulire la muffa da una macchina lavabiancheria a carica frontale? Con llaurab da Stafford, CT risponde: Mold Problema con caricamento frontale lavatrice macchina Mold problema con carica frontale muffa lavatrice …

  • Pulire una lavatrice

    Potrebbe piacerti anche Come pulire una lavatrice con Clorox. Una lavatrice assume tutti i germi in casa, nonché. La candeggina pulire la lavatrice e rimuovere eventuali …

  • Pulire una lavatrice

    La mancata pulizia e manutenzione della lavabiancheria può portare a cattivi odori, germi, batteri e muffe. Ho sperimentato questa prima mano quando ho cominciato a vedere i bit nere su tutto il lavaggio. In un primo momento …