Clorurati Docce – Bagni Uccidi …

Clorurati Docce - Bagni Uccidi ...

Ha senso intuitivo che bere acqua clorata può creare squilibri nella vostra flora intestinale. Sappiamo che il cloro uccide molti dei batteri buoni e microbi che vivono in simbiosi con noi nel nostro intestino. Questi batteri buoni aiutano a digerire il cibo, mantenendo noi serena e in buona salute. Ma la maggior parte di noi non riescono a prendere questo pensiero alla sua logica conclusione. So che ho fatto.

Vedete, ho pensato che se ho appena bevuto acqua filtrata, avrei le mie basi coperti. E ‘mai venuto in mente che il cloro nella mia doccia e bagno di acqua potrebbe essere altrettanto dannoso, se non di più. Questo perché la pelle è il più grande organo, ed è dotato naturalmente con la capacità di assorbire entrambe le sostanze e le tossine.

Il cloro dall’acqua potabile in grado di inserire il tuo corpo in diversi modi, tra cui l’ingestione. È inoltre inala cloroformio, un sottoprodotto di cloro, quando si prende una doccia o un bagno caldo. Secondo un articolo da Science News. i ricercatori hanno trovato aumenti di cloroformio nei polmoni di circa 2.7ppb di studio dei partecipanti dopo una doccia di 10 minuti. L’acqua calda apre anche ulteriormente i pori, così la combinazione di ciò che la vostra pelle assorbe e polmoni inalare durante una doccia di 10 minuti è superiore all’importo che si ingeriscono bere otto bicchieri di acqua dallo stesso rubinetto. Infatti, gli studi presso l’Università di Pittsburgh hanno trovato una minore esposizione chimica da ingestione di acqua clorata che da la doccia o lavare i vestiti in esso. Lo studio ha rilevato che, in media, l’assorbimento attraverso la pelle è stato responsabile per il 64 per cento degli agenti inquinanti a base acquosa che entrano nel corpo umano.

Quindi, non solo è pericoloso bere acqua clorata, ma è ancora più pericoloso per doccia o il bagno in essa . Anche gli stessi scienziati dell’EPA sono d’accordo:

C’è un sacco di preoccupazione fondata su cloro. Quando il cloro viene aggiunto alla nostra acqua, si combina con altri composti naturali per formare trialometani (sottoprodotti di clorazione), oppure THM. Questi sottoprodotti del cloro innescano la produzione di radicali liberi nel corpo, causando danni cellulari, e sono altamente cancerogene. “Anche se le concentrazioni di queste sostanze cancerogene (THM) sono bassi, sono proprio questi bassi livelli che gli scienziati credono di cancro sono responsabili per la maggior parte dei tumori umani negli Stati Uniti”. L’Environmental Defense Fund

Il cancro al seno, che ora effettua uno ogni otto donne in Nord America, è stato recentemente collegato a l’accumulo di composti di cloro nel tessuto del seno. Uno studio effettuato a Hartford nel Connecticut, il primo del suo genere nel Nord America, ha rilevato che, “le donne con cancro al seno hanno il 50% e il 60% più alti livelli di organoclorati (sottoprodotti di clorazione) nel loro tessuto mammario rispetto alle donne senza cancro al seno”.

La mia storia

Qualche tempo fa, quando ho iniziato a conoscere quanto più efficiente siamo a oli assorbire, vitamine liposolubili, minerali e tossine attraverso la nostra pelle che siamo al loro assorbimento attraverso l’ingestione, ho fatto una promessa a me stesso. Non vorrei mettere nulla sulla mia pelle che non avrei mangiare.

Come le implicazioni di quella promessa hanno spiegato, allora ho qualcuno diventare quello che non fa uso di deodoranti o profumi, non indossare il trucco, e non fa uso di saponi non commestibili. Mentre quello descrizione può rendere alcune persone immaginano un hippie a piedi nudi che odora di patchouli o olio di lavanda, lo prometto mi adatto in fine con i miei compagni di mamme suburbane.

Non ho mai considerato l’acqua che stava facendo il bagno in un rischio per la salute.

Per qualche ragione, il mio cervello si rifiutava di mettere insieme due più due e ottenere quattro. Solo ieri, quando parlavo con Kathy (co-proprietario di La vita radiante con il marito Norm) ha fatto tutto scatto.

1. La nostra pelle assorbe molte tossine, tra cui cloro.
2. Quando la doccia, il nostro corpo assorbe più del cloro attraverso la pelle rispetto a quando l’ingestione di esso.
3. Il cloro uccide i batteri benefici nel vostro intestino.
4. Quando abbiamo doccia in acqua clorurata, stiamo uccidendo i batteri benefici nel nostro intestino!

Prima di parlare con lei, ho spesso chiesto altri “Se io non mangiare, perché io la metterei sulla mia pelle?” Ora, ho aggiunto un’altra domanda alla lista, “Se non mi bere, perché dovrei fare il bagno in esso?”

Vedete, Kathy ha condiviso un aneddoto che ho dovuto provare per me stesso. Lei disse: “Ascolta, se non credete che la vostra pelle non solo assorbe le cose che vengono in contatto con, ma che questi possono anche inserire il vostro sistema digestivo, basta provare questo piccolo esperimento. Mettere uno spicchio d’aglio schiacciato nella scarpa e vedere quanto tempo ci vuole per assaggiare esso.

Ci sono voluti meno di dieci minuti.

Sì. Questo è sicuramente l’aglio sto degustazione.

Dimmi. Com’è possibile?

Indovinate un po ‘il peso molecolare del cloro è?

Non c’è da stupirsi che lo studio presso l’Università di Pittsburgh ha scoperto che vi sono più a rischio di doccia in acqua clorurata quello che sei da bere.

Quindi, cosa si può fare?

La soluzione più ovvia è quella di filtrare il cloro dalla vostra acqua. È possibile spendere un sacco su un filtro di tutta la casa che farà questo e rimuovere il cloro dalla vostra acqua potabile, l’acqua di lavanderia, e la vostra acqua del bagno. In alternativa, si può optare per una soluzione rapida, in particolare se si sta già acqua potabile filtrata.

Per fortuna, hanno inventato filtri relativamente poco costose de-clorazione che si adattano alle vostre docce o può appendere sotto il rubinetto mentre si sta eseguendo l’acqua del bagno.

Per le docce, vi consiglio il Rainshow’r filtro doccia ($ 52). E ‘semplice da installare e utilizza “il più potente materiale filtrante KDF sul mercato, che cambia il cloro in un innocuo, compound biodegradabili. Questo è anche l’unico filtro per includere la tecnologia cristallina di quarzo, in cui i cristalli appositamente vulcanizzati agiscono sull’acqua per creare un più morbido, più eccitato doccia sensazione, così come una migliore insaponare e sudsing “. Ho appena comprato da mio La vita radiante oggi, e ti farò tutto sapere se all’altezza della sua reputazione.

Dove acquistare declorurazione doccia testa e bagno Filtri

Se si desidera acquistare filtri declorurazione – sia per tutta la vostra casa, la vostra acqua potabile, o semplicemente per il vostro bagno d’acqua – Vai alle inserzioni qui.

Questo è così affascinante – grazie per la condivisione, Kristen! Ho trascorso un paio di ore a poche settimane fa il confronto filtri (filtri lavandino della cucina per bere, doccia filtri per la doccia e filtri tutta la casa) finché non ho avuto troppo confuso e rinunciato, mettendo l’intero progetto a un altro giorno. Questo altro giorno non era giunto fino ad oggi, quando ho ottenuto il vostro posto nella mia e-mail. Quindi, prima, grazie per il promemoria su quanto questo sia importante per capire. Per l’acqua potabile, avevo acquistato il filtro dell’acqua PUR da Costco in un batter d’occhio, ma non aprirlo ancora perché volevo fare la mia ricerca prima e investire solo in quello migliore. Dal momento che si beve acqua filtrata, ti dispiace la condivisione quale marca di filtro si usa? Io sicuramente provare questo filtro doccia Rainshow’r per la doccia. Come sui filtri lavandino del bagno (per il lavaggio del viso e dei denti spazzolatura) – c’è una tale cosa, o sono io che vado a mare? Grazie ancora per tutti i tuoi messaggi informativi, e non vedo l’ora di vostro feedback Tutto il meglio, Heba

Se si vuole veramente un filtro vasca lavandino, non vedo il motivo per cui la palla che si inserisce sotto rubinetti del bagno non avrebbe funzionato anche su un lavello rubinetto. Detto questo, le persone che conosco che si prendono cura di non spazzolare in acqua clorata o hanno filtri tutta la casa o usare la loro acqua filtrata lavello della cucina.

Grazie per la risposta! Andrò con il filtro doccia per ora e poi vedere se voglio investire in qualcosa d’altro.

Solo una nota per essere sicuri di scoprire se la vostra acqua è clorata o chloraminated. Più tardi ha un tempo di vita molto più lunga e da quello che so molto più difficile da filtrare.

Quello che fanno le persone circa la flouride in acqua troppo?

Acquistare diversi, filtri migliori. Diventa più costoso, ma è la stessa idea con le stesse opzioni. Ci sono filtri acqua potabile, filtri doccia testa, e filtri tutta la casa che rimuovono il fluoruro. Per fortuna, alcuni comuni stanno iniziando ad eliminare o ridurre fluoruro da loro approvvigionamento di acqua. Penso che stiamo iniziando a vedere il pendolo oscillare avanti su questo fronte.

Hi Kristen
Questo è stato un articolo affascinante. Non avevo mai preso in considerazione gli effetti delle tossine acqua sporca: BPA da tubi di plastica, il mercurio dall’acqua serbatoio, ecc non so se l’aumento ppb è significativo, ma è indicativo di qualcosa di preoccupante.

Ho un paio di follow-up domande.
Avete delle fonti per i maggiori effetti del cloro sanguigna elevata rispetto al cloro ingerito sulla flora intestinale? Non vedo la connessione biologicamente perché i sistemi sono tenute separate.
Inoltre, i due filtri forniti trasformano il cloro per “Un innocuo, compound biodegradabili.” Sai cosa composto?
Il cloro in acqua era già “biodegradabile”, quindi le interazioni problematiche con i nostri biologie, in modo che mescola fa la differenza.

Grazie per citare le tue fonti!
-T

Che schifo. Questo mi rende ancora più grato che abbiamo sempre avuto la nostra acqua dalle nostre sorgenti di montagna.

Wow. post molto penetranti. Sto cercando di ricostruire la mia flora da un numero eccessivo di antibiotici (grave intestino permeabile) e pronto a scommettere il cloro sta lavorando contro di me! leggendo anche il commento su come i bambini ingestione di cloro durante il nuoto può causare crisi epilettiche – molto spaventoso! Come è un bene per nessuno e perché abbiamo ancora usarlo a tutti?

Qualcuno può dirmi quanto tempo i filtri doccia Rainwat’r durano? Sono interessato su come combattere flouride anche. Io vivo a Los Angeles e conosco la sua nel nostro approvvigionamento di acqua. Ho intenzione di chiamare l’ufficio della città e congressmans locali a parlare le mie preoccupazioni e incoraggiare tutti a fare lo stesso.

Conosci un nuotatore competitivo da quando avevo 6. Im 42 ora ed ancora allenarsi qua e là.

Sono stato convinto da anni che l’acqua della piscina clorata era la causa di fondo della mia disbiosi intestinale e anni di problemi correlati. Le sue prese me 4 anni dopo capire che fuori per ottenere il mio apparato digerente funziona correttamente di nuovo. Mi limito la mia esposizione al cloro, mangiare paleo, utilizzare i probiotici, dormire, esercizio e di vitamina D e ha ancora preso questo lungo per ottenere bene.

Mi piacerebbe vedere uno studio sull’esposizione del cloro dall’acqua piscina sulla batteri intestinali.

Va bene, ho visto la mia domanda di lavanderia rivolte in già, ma per quanto riguarda i piatti? Ho ordinato il filtro doccia, e ho bevuto acqua filtrata per anni, ma mi chiedo ora circa il cloro su piatti. Dovrei essere preoccupato?

Credo che la stessa idea si applica. Se lasciate riposare l’acqua per almeno un’ora, il cloro evapora. Quindi, se si lascia che il tuo lavastoviglie fare il suo lavoro e poi lasciare che l’aria secca piatti, i vostri piatti probabilmente non avranno alcun cloro residuo su di loro. Detto questo, se la citazione di cui sopra è preciso, l’acqua riscaldata utilizzata durante il ciclo di lavaggio è probabilmente esponendo la vostra casa al cloroformio. Io personalmente non ti preoccupare. C’è solo così tanto si può fare, giusto? Naturalmente, quanto siete disposti a tollerare nella tua vita è del tutto personale.

Se si lavare i piatti a mano, è possibile acquistare le gocce declorurazione (sia da Radiant vita o la sezione acquario di un negozio di animali) che immediatamente declorare vostra acqua finché è caldo in modo che si possono lavare i piatti in esso.

Grazie! No lavastoviglie qui … abbiamo lavaggio a mano. Esaminerà le gocce.

Non mi rendevo conto quanto male il cloro era in acqua di città fino a quando ho vissuto con l’acqua bene per un paio di anni. Quando abbiamo comprato una casa in città ci siamo sentiti come se fossimo essere gasati ogni volta che abbiamo preso una doccia, e credo che tipo di stati. Non posso credere che abbiamo mai pensato che era normale. Siamo stati in grado di ottenere il sistema casa Rainsoft mentre con l’osmosi inversa aggiuntivo sotto il filtro lavandino per l’acqua potabile. Ha fatto una tale differenza.

Ecco alcune risposte da Norm a Radiant Life. Spero che sia d’aiuto!

CIRCA clorammine filtrante:
Sia il filtro soffione e la sfera del bagno sono molto efficaci per affrontare cloro e microrganismi, ma non clorammine. Le clorammine possono essere rimossi in corrispondenza del punto di ingresso nella casa con un filtro di tutta la casa che contiene il giusto tipo di carbonio specializzato. Si prega di consultare il seguente link per i nostri sistemi di tutta la casa che rimuovono clorammine, cloro e una miriade di altri contaminanti.
http://www.radiantlifecatalog.com/product/WHOLE-HOUSE-FILTRATION/

CIRCA quali composti cloro SI TRASFORMA IN usando i filtri ho consigliato:
Sia il filtro soffione e la sfera del bagno utilizzano KDF-55 mezzi che si compone di leghe di rame e zinco finemente granulati. La combinazione di queste due leghe nei media permette una reazione chimica avvenga quando l’acqua passa attraverso i media. Nel processo KDF, gli elettroni sono presi da agenti inquinanti nocivi come il cloro e microrganismi. Questa perdita di elettroni cambia contaminanti in elementi molto meno dannosi, o anche innocui,. Ad esempio, cloro, quando perde un elettrone viene cambiato in, naturale cloruro chimica idrosolubile innocuo.

Hmmm … Grazie per questo distacco.
Queste risposte non erano quasi un rassicurante come speravo.
Il cloroformio è di per sé piuttosto benigna in un sistema biologico e dissipa rapidamente, a differenza clorammine, ma meno è meglio. Purtroppo, secondo KDFFT.com (produttore del materiale filtrante) la reazione si parla di è: Cu / Zn + HOCl -gt; Zn ++ Cubase Cl HO-. Quindi, piuttosto che la doccia in cloro, che si sta ora la doccia in cloro, zinco e rame.
Inoltre, sono preoccupato per l’affermazione che ci vuole elettroni da microrganismi e che rende in qualche modo più benigna. I microrganismi sono fatte di milioni e milioni di atomi e il trasferimento di trasferimento di elettroni è il modo in cui (e noi) Alimentazione noi stessi. Se si rimuovono gli elettroni da un microrganismo che sarà solo farli da qualche altra parte.

Wow, grazie mille per la punta sulle teste doccia! Ci sono un sacco di cloro nella nostra acqua, sento l’odore a volte quando sto la doccia. Ho un bambino di 4 anni e 20 mesi che bagnano ogni altro giorno e tutta la casa acqua filtro solo non è nel bilancio al momento. Il filtro doccia e dechlorinator sono la soluzione perfetta! Per fortuna ho trovato il vostro blog!

Questo spiega il motivo per cui ho usato per ottenere così stanco dopo aver fatto la doccia. Per fortuna siamo stati con un buon filtro per la doccia. Ma questo dimostra ancora una volta che la nostra pelle assorbe tutti i tipi di sostanze chimiche.

I nostri padroni avidi non ci proteggerà, come il loro scopo è quello di proteggere i profitti dei loro padroni, le grandi aziende e miliardari.

Potrebbe essere saggio non permettere nulla a contatto con la pelle che non si sarebbe orecchio, perché può entrare nel vostro sistema e gli organi.

Sto usando uno dei filtri doccia Aquasana per anni e sono abbastanza soddisfatto. Dateci un’occhiata qui:

Ehi … trovato questo articolo dopo Googling “cloro e le rughe”, perché giuro dopo l’uragano Sandy ho queste rughe degli occhi signora vecchi pazzi che sono saltate fuori. Stavo solo lavando il viso e poi ho capito “Hey, hanno messo il cloro in più in acqua dopo l’uragano” solo per essere al sicuro. ‘ “Soooo …. pensi che la mia pelle può essere più sensibile al cloro? I fare un bagno caldo quasi ogni altro giorno …. e una doccia. ho un filtro di doccia, ma è vecchio.

E cosa ne pensi solo mettendo gocce declorurazione nella vasca da bagno?

Ho recentemente acquistato un intero filtro casa Rainsoft e sotto lavello sistema ad osmosi inversa e ho trovato questo sito cercando di verificare le affermazioni il venditore mi aveva detto. Sono molto contento di vedere che i miei 5900 dollari non era uno spreco. Io vivo oh Ohio con acqua dura 13 guadagno e il ragazzo ha detto questo sarebbe eliminare il cloro e fluoro, anche se io non lo ricordo menzionare cloramina. Ho sicuramente notato la differenza sulle mie skin.I sto ora valutando i vantaggi w dell’applicazione freddo esano pressato senza olio di ricino per la mia pelle. Ho sentito dire che si può aiutare con la perdita di capelli e di ripristinare le cose buone nel corpo.

FWIW, non credo che il bagno in acqua clorata avrà lo stesso la gravità di effetti negativi sulla flora intestinale come acqua potabile clorurata, perché quando si beve, si è messa direttamente nel budello. (Non credo che fare il bagno in essa è sano, per altri motivi – solo dicendo ‘.)

Ho anche scoperto che non posso bere la nostra acqua del rubinetto, anche dopo che è stata filtrata, perché mi dà bruciori di stomaco. Strano, vero? Ho fatto il collegamento, però, del bruciore di stomaco per l’acqua potabile, e fatto un po ‘il controllo on-line. Scopre che quando a filtrare cloro, in realtà filtrare alcuni componenti * * del cloro, e almeno uno di quelli che rimane ha la capacità di fare esattamente questo (causa bruciore di stomaco).

(Ho avuto un link alla spiegazione scientifica, ma io non riesco a trovarlo ATM.)

Ecco il link. Io non capisco la chimica, ma ottengo il succo: http://reflux-relief.com/

Laura Wheeler via Facebook dice

Il cloro assorbe attraverso la pelle. Ho un’allergia al cloro, quindi ho notato dovunque sia (ed è nascosto in tanti alimenti che non ce l’hanno in etichetta!). Se prendo docce in acqua non filtrata, rimango sensibilizzati al cloro e scoppiare in alveari più facilmente da altre piccole esposizioni accidentali. Se io sono sovraccaricato con il cloro, la doccia è sufficiente inviare me oltre il bordo e ho scoppiare tutto.

Una volta nel flusso sanguigno (sia da ingestione o assorbimento cutaneo), il cloro è roba brutta. Si tratta di un agente cancerogeno forte, scombina il sistema immunitario, e contribuisce alla sterilità e aborto spontaneo.

Alcune cose che aiutano a ottenere il cloro fuori del corpo sono le ciliegie, cardo mariano, e sorprendentemente, nitrato di sodio. Lemonade (CON zucchero) sembra anche aiutare davvero. Queste sono tutte cose che hanno fatto la differenza nel mio livello di tolleranza per il cloro.

Barb Gimbel via Facebook dice

Siamo in acqua di pozzo e la comunità sta spingendo per tutti di essere a bordo con l’acqua della città presto in futuro. Non sarò mai a bordo con quello.

Questo articolo è stato un risparmiatore di vita. Ho preso due docce ora al giorno per circa 6 mesi nella mia nuova casa. Prendo uno al mattino e uno alla sera e quello che prendo al mattino è di solito una lunga doccia ery per aiutarmi a svegliarsi. Sono stato di recente avendo dolori al polmone male e la fatica. La nostra acqua è molto difficile a casa mia a causa di nessuna filtrazione. In ogni modo mi sono state andando al medico facendo campioni di sangue e raggi X al torace per capire dove questo dolore toracico è stato venendo, mi piace esercizio quotidiano e i havent lavorato fuori in 3 settimane a causa di questo dolore ai polmoni e la fatica. Quando ho letto questo articolo non vi era alcun dubbio nella mia mente che questo dove provenisse, ora ho iniziato a prendere una doccia al giorno e mantenere il più velocemente possibile e miei sintomi sono scomparsi! Il cloro nel vapore acqueo è stato assolutamente terrorizzando i miei polmoni. Inutile dire che sono stato su una baldoria anitoxidant cercando di ottenere alcuni di quei radicali liberi che ho saturato il mio corpo con lol

Già stavo pensando le piscine pure. Ho una piscina, ma difficilmente andare in essa, perché non c’è riscaldamento. Ma, il mio medico naturale già mi ha detto che le piscine potrebbero causare danni a me. Credo che questo significa solo più viaggi al mare o al lago nel periodo estivo. http://www.best-shower-head.com

Sara Turner via Facebook dice

Viviamo in campagna e avere la nostra acqua di pozzo yummy, non clorurati e senza fluoro.

Stu Chuang Matthews dice

Ero d’accordo con te sulla prima frase: “Ha senso intuitivo che bere acqua clorata può creare squilibri nella vostra flora intestinale”.

Sì, lo fa fare _intuitive_ senso. Ora non ci resta che prendere quella intuizione e copia di backup con uno studio adeguato.

Poi, mi hai perso la seconda frase: “Sappiamo che il cloro uccide molti dei batteri buoni e microbi che vivono in simbiosi con noi nel nostro intestino.”

Da nessuna parte nel tuo post ho visto una fonte per questa affermazione.

Jennifer Sudík dice

Questo è così straziante per me! Che siamo tutti esposti a queste cose che causano il cancro di tutti i giorni, eppure i nostri cari soffrono e muoiono a causa di questi tumori senza che nessuno sappia o fare qualsiasi cosa su come evitare questo su larga scala! Si può parlare un po ‘con la lavastoviglie e il cloroformio costruire? Ho letto che il suo unico pericoloso quando si apre la porta con la grande sbuffo di vapore che esce e di lasciare che i piatti asciutti prima di aprire la porta. Tuttavia, questo solo would’t consentire al cloroformio di stabilirsi e asciugare i piatti che avremo poi mangiare fuori di? Per favore aiuto. Grazie!

lascia un commento cancella risposta

Related posts

  • Misure efficaci per uccidere Silverfish …

    Un sacco di persone e le case sono affetti da quelle viscide, disgustoso, insetti sporchi. Ecco dove nascono queste domande: Come sbarazzarsi di insetti Silverfish e come farlo in fretta? Quale metodo di …

  • Acari della polvere, sarà aceto uccidere gli acari della scabbia.

    Gli acari della polvere (Dermatophagoides farinae) sono spesso chiamati acari. Queste piccolissime aracnidi sono off di colore bianco, a forma di globo e possono avere una vita media di un mese e …

  • Docce fredde, medicina naturale per il mal di gola.

    Gotta può creare dolori lancinanti eseguire una ricerca per “la gotta cura”, e troverete quasi nulla, ma consigli dietetici, forse insieme con alcuni integratori alimentari consigliati e …

  • Ha aceto uccidere acari della scabbia …

    Qui di seguito sono le immagini di un bambino con scabbia e il dolore della famiglia ha subito cercando di determinare la causa dietro i dossi, ma in primo luogo, mi permetta di spiegare un po ‘di questo contagiosa della pelle …

  • Ha disinfettante spray disinfettante uccidere i pidocchi

    Lasciando a casa a causa di Red Mite? Foto: Tony La Misfit Dai commenti che sono state fatte, alcune persone sono state dicendo la propria casa (che è casa, non pollaio) era stato infestato da …

  • Ha disinfettante spray disinfettante uccidere i pidocchi

    Alcune lunghe (2 pollici) e qualche breve (2 cm) bianchi vermi sottili capelli che si muovono quando tirato fuori la pelle. Ciao, il mio nome è Jenn. Io sono una donna di 27 anni. Attualmente sto a che fare con un frustrante strana …