Consigli diabete per Daily cura del piede, piede fungo tra le dita.

Consigli diabete per Daily cura del piede, piede fungo tra le dita.

WebMD contenuti degli archivi dopo 2 anni per garantire i nostri lettori possono trovare facilmente i contenuti più tempestivo.

Per trovare le informazioni più aggiornate, inserisci il tuo argomento di interesse nella nostra casella di ricerca.

"gt; WebMD funzionalità di archivio

Se hai il diabete. è essenziale per far parte cura dei piedi della vostra routine di auto-cura quotidiana.

È perché "le persone possono sviluppare complicazioni prima che si rendono conto che anche hanno un problema," dice Bresta Miranda-Palma, MD, un professore con il Diabetes Research Institute presso l’Università di Miami Medical School. "Ho visto la gente cammina a un chiodo per settimane fino a quando l’infezione si è sviluppata."

Consigliato legati al diabete

È possibile avere cibo delizioso che soddisfi le vostre esigenze per la gestione del diabete 2 il tuo tipo. Si hanno più opzioni di quanto si possa realizzare. “Tutto si riduce ad avere gli ingredienti giusti a portata di mano per rendere i pasti sia il diabete-friendly e delizioso,” afferma Jackie Newgent, RD, autore di The Con o senza carne Cookbook: l’approccio flessibile per Flavorful Cooking diabete. Utilizzare questi sette idee per ravvivare i vostri piatti di standby in un lampo.

Quando i piedi e le gambe hanno danni ai nervi. un piccolo taglio o ferita può passare inosservato. Ecco perché è fondamentale per verificare la presenza di problemi prima che vengono infettati e portare a gravi complicazioni – come una cancrena o amputazione.

"cura del piede quotidiana è la cosa più importante," dice Miranda-Palma. "Circa l’85% delle amputazioni può essere evitata se il paziente riceve una ferita trattata in tempo."

Ciò significa che il controllo i piedi ogni giorno e vedere un medico del piede (podologo) ogni due o tre mesi al fine di individuare i problemi in anticipo.

Diabete: suggerimenti per la cura del piede regolare

  • Lavare e asciugare i piedi con sapone neutro e acqua calda. Asciugare i piedi a fondo, in particolare tra le dita dei piedi, su una superficie più inclini alle infezioni fungine. Utilizzare lozione in piedi per evitare di cracking, ma non mettere la lozione tra le dita dei piedi.
  • Non immergere i piedi. o si rischia l’infezione se la pelle comincia a rompere. E se si dispone di danni ai nervi. prendersi cura con la temperatura dell’acqua. Si rischia di bruciare la pelle se non si può sentire che l’acqua è troppo calda.
  • unghie dei piedi Trim dritto con un tagliaunghie. È possibile impedire unghie incarnite se non arrotondare gli angoli delle unghie o tagliare lungo i fianchi. Smooth le unghie con una limetta.

Vostra lista di controllo Esame piede giornaliera

Controllare le cime e pianta dei piedi, utilizzando uno specchio se ne avete bisogno; si può anche chiedere a qualcun altro per controllare i piedi per voi. Inoltre, assicurarsi di avere i piedi esaminati in visita di ogni medico.

Nell’esaminare i piedi, cercare:

  • Tagli / graffi: Lavare a trovare con acqua e sapone neutro. Utilizzare creme antibiotiche consigliati dal medico e applicare bende sterili per proteggere i tagli. Se il taglio non ha rossore, è stillicidio, o ha uno scarico maleodorante, rivolgersi al proprio medico.
  • ulcere: graffi o tagli minori che guariscono lentamente – o piaghe da scarpe mal-montaggio – possono essere infettati, provocando ulcere. Per prevenire le ulcere del piede, il trattamento di graffi o tagli subito. Parlate con il vostro medico su eventuali ferite del piede che avete. E ‘importante per farli trattati immediatamente.
  • Pelle secca : Utilizzare saponi e lozioni idratanti per mantenere la pelle morbida, ma non mettere lozione tra le dita; l’umidità non può causare la crescita di funghi.
  • blister: Se le scarpe non si inseriscono correttamente, vesciche possono sviluppare. Non rompere un blister aperto, rischiando infezione. Basta pulire ed applicare una crema antibatterica, poi coprire con una benda.
  • Cracking, prurito. pelle rossa tra le dita dei piedi sono segni di funghi piede d’atleta. Trattare subito per prevenire ulteriori infezioni – il medico può consigliare una pillola o crema.
  • Semi / calli: Dopo ogni doccia o vasca da bagno lisciare questi con uno smeriglio bordo o pietra pomice – ma non cercare di rimuovere un callo tutto in una volta, dare diversi tentativi. Non utilizzare rimedi farmacia per calli e duroni e non cercare di tagliare o rimuovere un mais o callo.
  • verruche plantari: Queste dolorose callo look-alike sono causati da un virus e si sviluppano sulla parte inferiore del piede. Vedere un medico per il trattamento.
  • unghie incarnite: Taglio unghie regolarmente – taglio solo in alto – aiuta a prevenire unghie incarnite. Quando le unghie dei piedi tagliati in pelle, dolore, arrossamento, e l’infezione può provocare. Consultare un medico se si sviluppa un’unghia incarnita.
  • Scolorite / unghie ingiallite che sono spesse e fragili significa che probabilmente dispone di una infezione fungina chiodo. Il medico può prescrivere farmaci a lungo termine per trattare l’infezione e migliorare l’aspetto del vostro chiodo.
  • Arrossamento, calore, gonfiore o dolore: Questi sono i sintomi di infiammazione e infezione. Consultare un medico subito.
  • il colore della pelle blu o nero indica problemi di flusso di sangue. Se siete piede è freddo e blu o nero questa è un ‘emergenza ; arrivare a un ospedale immediatamente.

Related posts

  • Diabete e fungo dell’unghia del piede, ciò che provoca punta fungo.

    Per un diabetico, fungo dell’unghia del piede è molto più di un problema estetico. complicanze del diabete da infezioni da funghi nelle unghie dei piedi e le unghie possono portare ad amputazioni degli arti interi ….

  • Diabetic Foot Care Istruzione …

    Diabetic Foot Care Panoramica Il diabete mellito (DM) rappresenta diverse malattie in cui i livelli elevati di glucosio nel sangue nel corso del tempo possono danneggiare i nervi, reni, occhi, e vasi sanguigni. Il diabete può …

  • Problemi comuni del piede diabete …

    Vasi sanguigni circolazione pareti possono anche essere protetti con alcuni meds pressione sanguigna chiamati inibitori ACE. Il flusso di sangue può essere migliorata con alte dosi di vitamina E, anche se 1200 mg a 1500 mg al …

  • Cause di fungo dell’unghia del piede, cause di fungo del piede.

    Basta sapere su cause e motivi di fungo dell’unghia del piede; un problema molto comune piedi può permettere di evitare questo problema, ma alcune delle cose ed i rischi sono coinvolti nell’avere infezione fungo dell’unghia del piede …

  • Cura dei piedi Domande frequenti …

    Suggerimento: per trovare rapidamente una parola o una frase specifica in questa pagina, utilizzare la trovi in ​​questa pagina strumento. In primo luogo, selezionare Modifica dalla barra degli strumenti e selezionare Trova in questa pagina. Nel dialogo che si apre, digitare il …

  • Diabetic Foot Care cause, sintomi … 5

    Quando cercare assistenza medica Annotare i sintomi del paziente ed essere pronti a parlare con loro al telefono con un medico. Di seguito è riportato un elenco di motivi comuni a chiamare un medico se una persona …