Controllo Fungo Gnats biologica …

Controllo Fungo Gnats biologica ...

Tardo inverno e all’inizio della primavera è quando la maggior parte dei giardinieri cominciano piantine in casa e ottenere la stagione di giardinaggio in corso. Crescere il proprio giardino piante da seme è altamente gratificante e può consentire di godere di specie uniche o cimelio che non si trovano in centri di giardinaggio.

Però, moscerini fungo e smorzamento-off può ostacolare anche i giardinieri più esperti e compromettere seriamente il successo di piantine in crescita. Ma prima di spendere soldi in prodotti chimici costosi, la soluzione a questi problemi è molto più sicuro e più conveniente che ci si aspetterebbe.

fungo Gnats

zanzare Fungus (Sciaridae spp.) sono il parassita più comune pianta d’appartamento, e si distinguono da Moscerini della frutta (Drosophila spp.) a causa del loro colore più scuro. Mentre moscerini della frutta appendere fuori la frutta in primo luogo vicino, cibo avariato e frigoriferi funky, troverete moscerini fungo nel suolo impianto di umido, nelle zone di fogna, e in canali di scolo per la casa.

Sono anche attratti CO2 (Anidride carbonica), che è per questo che volano a destra in faccia.

adulti MOSCA DEI FUNGHI sono circa 1 lungo / 8-inch, esile cerca mosche con le gambe lunghe e lunghi, antenne sottile. Assomigliano molto piccole zanzare più di quanto non facciano le mosche comuni. Questi minuscoli, insetti neri sembrano abbastanza innocuo come saltano tutto le piante.

Ma, mentre gli adulti raramente causano alcun problema, il giovane larve si nutrono dei peli radicali fini delle vostre piante, inducendoli a perdere vigore e si sviluppano le foglie gialle. Possono anche tunnel nella base di talee o steli delle piante, che può essere devastante per succulente, porri, o piantine di cipolla in particolare.

Il modo più semplice per impedire moscerini fungo è per innaffiare le vostre piante in modo corretto. overwatering . che fa sì che il vostro mix di invasatura di rimanere umido per lunghi periodi di tempo, attira moscerini fungo che cercano una costante fornitura di funghi, alghe e materiale vegetale in decomposizione per le loro larve di mangiare.

Se si consente il terreno si asciughi tra irrigazione, è possibile interrompere la disponibilità di cibo per la mosca dei funghi, e rendere il vostro terreno meno attraente per loro.

Damping-Off

Non solo il controllo del vostro aiuto irrigazione impediscono moscerini fungo, che impedirà il secondo problema più comune per i giardinieri dell’interno: Attenuazione off .

Il sintomo rivelatore è uno stelo ristretto, proprio o sotto la superficie del terreno. Una volta piantine sono infettati, essi tendono a cadere morti, e devono essere ripiantati. Non esiste una cura per lo smorzamento off; può essere solo impedito .

controlli fisici

Sabbia– controlli larve
Adulti depongono le loro uova nella top 1/4 di pollice di umido suolo. Se ti vesti la parte superiore del terreno con un 1 / 4-1 / 2 pollici di sabbia, si scaricherà velocemente e spesso confondono le adulti a pensare il terreno è asciutto. È possibile utilizzare colorato decoratore di sabbia e divertirsi con questo!

Aceto– adulti di controllo
Una buona trappola per entrambi i moscerini fungo, e specialmentemoscerini della frutta , è quello di mettere fuori vasetti di alimenti per l’infanzia a metà strada con l’aceto di sidro di mele o di birra a buon mercato con un paio di gocce di sapone per i piatti pieni aggiunto per rompere la tensione superficiale. Dopo aver riempito i vasetti, avvitare i coperchi, e colpire diversi fori in loro abbastanza grande per moscerini fungo di entrare.

Mettere questi vasi in aree in cui si sono verificati problemi sia con moscerini fungo o moscerini della frutta, e saranno tuffarsi in aceto e annegare. Scolare e riutilizzare l’aceto finché non è stato ottenuto il controllo di loro.

Una volta che avete visto quanto male il problema è, sostituire le fette di patate ogni giorno o due per Raccogliere e smaltire come molte larve, come si può, e considerare l’aggiunta di misure di controllo aggiuntive.

Spesso mi sdraiai queste trappole sui bordi dei vasi, o fare piccoli possessori di vecchi, forchette piegate per tenerli orizzontalmente o verticalmente, a seconda delle necessità. Dove trovare trappole adesive gialle pre-fatti ed i supporti on-line.

Food Grade terra di diatomee– controlli larve
commestibile terra di diatomee è un altro trattamento efficace per moscerini fungo. Terra di diatomee (DE) è polvere fossile mineralizzata che è naturale e non tossico per l’ambiente. Assicurati di ottenere commestibile terra-non diatomee piscina grado, che non è abbastanza puro per uso intorno orti e animali domestici.

Indossare sempre una semplice maschera antipolvere quando si lavora con DE: L’inalazione di qualsiasi tipo di polvere è mai una buona idea.

DE contiene frammenti microscopici di silice che fisicamente brandello qualsiasi insetto che cammina attraverso di loro, quindi non funzionerà in giardini idroponici. Ma se si mischiano un po ‘nello strato superiore del infestato suolo o, meglio ancora, nel vostro mix di invasatura prima di piantare-ucciderà qualsiasi larve zanzara (e gli adulti) che vengono in contatto con esso, come se fossero la scansione attraverso il vetro frantumato.

DE funziona allo stesso modo per uccidere le pulci, cimici, lumache e altri insetti anche, in modo non utilizzare DE per controllare le zanzare fungo nei vostri cassonetti verme. (vermi poveri!) Alcune persone mangiano DE terapeuticamente per uccidere i parassiti intestinali. Dove trovare commestibile terra di diatomee on-line.

controlli biologici

perossido di idrogenocontrolli larve
Mescolare una parte perossido di idrogeno al 3% con quattro parti di acqua. Lasciare che lo strato superiore del terreno si asciughi, e poi l’acqua le piante con questa soluzione come si farebbe normalmente. Il terreno sarà fizz per un paio di minuti dopo l’applicazione; E ‘normale.

Il moscerino larve fungo morirà a contatto con l’acqua ossigenata. Dopo pochi minuti i fizzing fermate e le interruzioni di perossido giù in innocui molecole di ossigeno e acqua. Ripetere se necessario.

Tè alla camomillaControlli smorzamento off
camomilla Debole (dopo che si è raffreddata) è un altro fungicida naturale che è efficace nel bloccare smorzamento off, anche se non tratta moscerini fungo a tutti. Basta preparare un litro di tè forte, lasciate raffreddare, e aggiungerlo al vostro 1 gallone annaffiatoio. Aggiungere più acqua per la lattina fino al completo, e usare ogni volta che l’acqua.

Basta cospargere abbastanza cannella per formare uno strato visibile nella parte superiore del supporto di invasatura, e ripetere ogni poche settimane, se necessario. NON utilizzare per controllare le zanzare fungo in cassonetti verme come cannella uccideranno i vostri vermi.Dove trovare la vera cannella in polvere in linea.

BT – Bacillus thuringiensis var. israelensisControlli larve in modo molto efficace
Bacillus thuringiensis (Bt) è un batterio che esistono in natura che uccide molti tipi di vermi, bruchi, larve e insetti. Ci sono specifici ceppi di Bt chiamati “israelensis ” o “H-14” che uccidono specificamente fungo moscerino larve, e sono venduti con marchi diversi, come Gnatrol o knock-out moscerini. (Altre varietà di Bt non funziona per moscerini fungo.)

Ampiamente utilizzato nelle serre organici, Bt-i in grado di lavorare per fermare le zanzare fungo dove niente altro lo farà, anche se è un po ‘caro. Bt-i è sicuro per l’utilizzo in cassonetti verme, e può aiutare a controllare le larve di zanzara troppo.Dove trovare Gnatrol on-line.

benefico Nematodicontrolli larve
Esiste un tipo di nematode, Steinernema feltiae. che può essere utilizzato per bagnare il terreno ogni volta che l’acqua. Queste piccole creature vermiformi entreranno le larve dei parassiti del terreno come la mosca dei funghi e rilasciare un batterio che è letale per esso.

Nematodi sono costosi, e sono usati meglio su un grande infestazione di molte piante, perché sono difficili da controllare in piccole quantità. I nematodi uccidere una varietà di parassiti terricoli, e sono sicuri per l’uso in cassonetti verme, anche.Dove trovare i nematodi benefici on-line.

Related posts

  • Come liberarsi di fungo Gnats, sbarazzarsi di vermi negli esseri umani.

    0 hanno trovato questa utile Quello che possiamo usare per liberarci di questi moscerini? Ho spruzzato in tutta la casa con HotShot e ha funzionato un po ‘. Non so se erano tutti addormentati o semplicemente nascondere …

  • Fungus Gnats Come sbarazzarsi di …

    Quello che sembrano moscerini fungo sembrare piccoli, mosche nere con le ali grigiastre trasparenti. Gli adulti sono circa 1/16-in (0,2 centimetri) di lunghezza e hanno le gambe lunghe e antenne. Essendo così piccolo, che possono …

  • Come liberarsi di fungo Gnats con …

    Come liberarsi di fungo Gnats con asciugatura fuori suolo, cannella, Sticky trappole, e nematodi Rainman aveva ragione. Kmart fa schifo. Almeno la Kmart a New York City al 34 ° Avenue, fa schifo. Per quelli di …

  • Fungo Gnats come Pianta e …

    da W.S. Cransaw e R. A. Cloyd 1 (4/09) I fatti in breve … zanzare Fungus sono piccoli, delicati mosche di corpo che normalmente si sviluppano nel terreno di coltura di piante d’appartamento. Le larve di moscerini fungo si nutrono di …

  • Addio, Fungus Gnats Pest-Free …

    Portare le piante in casa dovrebbe essere di circa l’aggiunta di un po ‘di verde, filtrando l’aria, e impressionare i vostri amici con il pollice verde. Non rincorrere piccoli moscerini fungo nero. Il…

  • Moscerini – La guida completa alla …

    Quali sono zanzare? Moscerini sono piccoli, insetti a due ali. Ci sono diverse specie di questi parassiti, alcuni più fastidioso di altri. Alcuni morso mentre altri sono più di un fastidio che altro ….