Corone di fiori per il vostro matrimonio …

Corone di fiori per il vostro matrimonio ...

Ci fa sempre piacere una corona di fiori. E ‘una delle più belle, gli accessori più facili da indossare con il vostro abito da sposa, dal momento che può stare da solo come unico accessorio. Sembra che voi, nostri cari lettori, non può ottenere abbastanza di loro sia, perché abbiamo visto tante bellissime spose li indossa. E questo è un altro motivo corone di fiori sono così perfetti per voi: le possibilità sono infinite. Una volta riservato per la sposa bohemien. c’è ora uno per tutti.

Per trovare uno che è tipicamente voi, prendere in considerazione due fattori: il vostro stile personale e il clima del vostro matrimonio. Se siete più di un etereo, Marchesa tipo di sposa sposarsi in primavera, provare una corona di piccoli fiori bianchi, forse intrecciate con piccole perle — così sottile e delicata.

Coloro che sposarsi in un clima tropicale potrebbe prendere in considerazione una corona incisivo; uno in una gamma di colori brillanti e audaci. (Poi, legare il tutto con un colore di rossetto che corrisponde a uno dei fiori nella tua corona — forse un pop di colore rosso o rosa.)

Anche le spose inverno possono portare corone di fiori: una corona di fiori con le ghiande e verde in coppia con impacchi di cachemire e manicotti di pelliccia sarà così chic. (Una spolverata di neve sulla testa aggiunge anche il tocco perfetto — controllare scivolo quattro se non ci credete.)

E un’ultima cosa: non c’è bisogno di scegliere tra una corona di fiori e un velo. Essi lavorano in modo così bello insieme! Prova il nostro vero aspetto della sposa in slitta due e garantire la sua velo nella parte posteriore della corona di fiori. Non solo si è dare il vostro velo capacità di resistenza in più, ma lo aiuterà sempre così dolcemente brezza lungo la navata.

Clicchi attraverso per vedere i nostri corone di fiori preferiti!

A sinistra: Questo vivace disposizione dei fiori selvatici, è adatto per un matrimonio caldo-tempo. Mescolare una serie di caprifoglio lavanda e margherite luminose con schiocchi di rose magenta per un effetto wild-bambino.

Related posts