Cronica pain6 collo cervicale

Cronica pain6 collo cervicale

esercizi del collo sono una parte comune di quasi tutti i programmi di trattamento per il dolore al collo. Un tipico programma di esercizio collo sarà costituito da una combinazione di stretching e esercizi di rafforzamento, condizionamento aerobico, e, eventualmente, attivare esercizi di punti.

Vantaggi di esercizi collo

Un programma di esercizio collo appropriata può indirizzare la maggior parte di questi sintomi come segue:

collo Allunga
Flessibilità e esercizi di stretching possono espandere o conservare la gamma di movimento e l’elasticità (collo) articolazioni colpite cervicale, e quindi alleviare la rigidità che conduce al dolore. Come regola generale, collo allungamento è fatto meglio ogni giorno, e alcuni tratti dovrebbe essere fatto più volte al giorno.

collo Rafforzamento
esercizi di rafforzamento specifici contribuirà a mantenere il miglioramento della postura, che a sua volta ridurre o eliminare ricorrenti fiammate di dolore. Come regola generale, il collo esercizi di rafforzamento dovrebbe essere fatto ogni altro giorno per consentire i muscoli il tempo di riparare se stessi.

Articolo continua qui sotto

condizionamento aerobico
Esercizi aerobici aumentare il flusso di sangue ai muscoli e dei tessuti molli del collo e la parte superiore della schiena, che possono aiutare a sciogliere i muscoli e aumentare la gamma di movimento. Inoltre, le endorfine sono prodotti anche dopo circa 30 a 40 minuti di esercizio aerobico. Le endorfine sono antidolorifici naturali del corpo e possono contribuire a ridurre il dolore al collo.

condizionamento aerobico può essere fatto ogni giorno. Buone opzioni per il condizionamento aerobico includono l’utilizzo di un tapis roulant, cyclette o una macchina ellittica, nonché un ergometro corpo o del braccio moto superiore.

Articolo continua qui sotto

Per molti, prima di iniziare un programma di esercizio è necessario ottenere prima il dolore sotto controllo. Graduale proposta di risoluzione comune e si estende per aumentare la gamma di movimento nel collo, nel tempo, ridurre il dolore della normale attività.

Esercizi collo per il controllo del dolore

La varietà di opzioni disponibili per gestire il dolore al collo è ampia, tra cui:

  • Applicare una piastra elettrica prima di esercitare per scaldare i muscoli e le articolazioni rigide e rendere più facile per allungare.
  • Dopo l’esercizio, applicare un impacco freddo (o un sacchetto di piselli surgelati avvolti in un asciugamano) per ridurre l’infiammazione delle articolazioni e dei muscoli.
  • Utilizzare over-the-counter, come i farmaci anti-infiammatori non steroidei (ad esempio ibuprofene), per alleviare il dolore e ridurre l’infiammazione.
  • Utilizzare la prescrizione di antinfiammatori e antidolorifici (corticosteroidi, inibitori COX-2), se necessario, per gestire il dolore severo.
  • In questo articolo:

    Consultare un professionista prima di iniziare la terapia fisica

    Prima di iniziare qualsiasi collo stretching o programma di esercizio, i pazienti sono invitati a consultare un professionista della salute, come ad esempio un opportunamente addestrato fisioterapista, fisiatra o un chiropratico. L’obiettivo di una consultazione di salute è duplice:

    1. Per ottenere una diagnosi accurata per la causa del dolore al collo o rigidità, come diverse diagnosi cliniche detterà diversi tipi di esercizi.
  • Per imparare la forma corretta quando fare gli esercizi, come fare gli esercizi di destro, ma con la forma sbagliata è un errore comune e può portare a uno mancanza di miglioramento o addirittura un aumento del dolore e dei sintomi.
  • A seconda della specifica diagnosi e il livello di dolore che il paziente è in, diversi esercizi possono essere raccomandati per il dolore al collo. E ‘importante per i pazienti a cercare uno specialista della colonna vertebrale cervicale che è addestrato per valutare il dolore al collo e sviluppare un programma di esercizi individualizzato.

    Un team medico o sanitario addestrato in entrambi molli lavoro dei tessuti e la prescrizione degli esercizi, in grado di fornire sia la riabilitazione e sollievo dal dolore per problemi al collo e può includere fisioterapisti, chiropratici e fisiatri, tra gli altri.

    Related posts

    • Esercizi per l’artrite cervicale collo …

      Esercizi per il collo sono molto importanti. Se fatto correttamente possono aumentare il raggio di movimento, la mobilità e rafforzare la colonna vertebrale cervicale. Come si aumenta la mobilità del collo, è …

    • Cronico dolore al collo esercizi per …

      In questo articolo, passeremo in rassegna 5 semplici esercizi e tratti che sono stati conosciuti per essere utile per molte condizioni di dolore al collo cronico. Prima di iniziare qualsiasi collo di stretching o esercizio …

    • dolore al collo cervicale cronico

      Panoramica Tipi di dolore al collo con il maggior gamma di movimento, la colonna cervicale possono essere soggette a un uso eccessivo e lesioni (Fig. 1). Il dolore al collo varia da lieve a grave a seconda della quantità di …

    • Dolore cervicale e dolore al collo sintomi …

      Dolore al collo i risultati di entrambi i dischi infiammate o prolasso, o da articolazioni infiammate collaterali Sintomi disco risultati di dolore in dolore localizzato o di cui. Entrambi i tipi possono essere associati con il mal di testa ….

    • Cervicale osteoartrite (collo …

      Proprio come nella colonna lombare, le faccette articolari della colonna vertebrale cervicale può degenerare e portare ad artrite nel collo. Molti termini sono usati in modo intercambiabile per indicare l’artrosi cervicale, …

    • Cervicale dolore Esercizi per il collo …

      “E ‘un dolore al collo.” Questo è un modo di dire che è stato intorno per un po’. E ‘un modo di dire che significa che qualcosa è fastidioso e fastidioso. Ma, quando si hanno dolori cervicali, è più …