Cuore benefici sani di lino …

Cuore benefici sani di lino ...

La raccolta di elementi che sono propagandato come cuore sano continua a crescere. L’abbondanza di opzioni può creare confusione – da purifica succo e carbone attivo, onde Kombucha e alghe.

Uno dei precursori del dibattito per alimenti più sani è un antico seme, che è stata coltivata lungo il Mediterraneo per migliaia di anni (1).

Semi di lino sono una centrale elettrica nutrizionale

Il piccolo seme di lino, che può anche essere macinato in farina di semi di lino, contiene una serie di benefici nutrizionali. Una porzione uno-due cucchiaio di semi di lino contiene 75 calorie ed è una buona fonte di fibra alimentare, che fornisce il 11 per cento della dose giornaliera raccomandata.

I semi di lino sono anche una buona fonte di omega-3 acidi grassi essenziali e di rame (2). Semi di lino hanno un indice glicemico molto basso, che quando aggiunto a una dieta sana, è stato conosciuto per ridurre il rischio di sviluppare il diabete di tipo 2, malattia renale cronica e depressione (2).

Mela Cannella Raisin lino Cookies [Ricetta]

Acidi grassi per una migliore salute del cuore

Il vantaggio nutrizionale trovato in semi di lino è acidi grassi omega-3, che sono stati collegati a una varietà di benefici cardiovascolari. Mentre grasso ha ricevuto una cattiva reputazione, alcuni grassi può essere utile per una varietà di sistemi all’interno del corpo.

Lino, come i semi di Chia, contiene acidi grassi omega-3, che sono considerati come una delle più importanti sostanze nutritive essenziali per la salute fisica (3). Le diete a basso contenuto di acidi grassi omega-3 sono stati collegati ad un aumento del rischio di morte a causa di una varietà di malattie, tra cui malattie cardiache (3). Le diete ricche di acidi grassi omega-3 anche aiutare a regolare i livelli di colesterolo totale, aumentando così la salute del cuore (3).

Stai mangiando abbastanza grasso?

Sebbene le diete hanno facilitato sulla quantità di grassi raccomandata, molte persone non riescono a consumare acidi grassi sufficienti omega-3, che può portare a entrambi i problemi di salute mentale e fisica (3). acidi grassi omega-3 hanno anche dimostrato di ridurre il tasso di crescita del cancro al seno, così come aiutare nella riparazione del danno al DNA che può verificarsi a causa di cancro e di altri tipi di tumori (3).

Copyright © – Il Raw Food World Inc. Tutti i diritti riservati.

Non lasciare senza esserti iscritto!

Ricevi le ultime ricette di cibi crudi e informazioni di salute direttamente dal Matt Monarch & Il World Food Raw!

Related posts