Cuore cancro cause, sintomi …

Cuore cancro cause, sintomi ...

Domanda: Come mai non c’è alcuna cosa come il cancro cuore? So che è una domanda strana, ma tutti gli altri organi possono diventare cancerose. Può un cuore sviluppare il cancro? E se no, perché?

Risposta: Sì, il cuore può sviluppare il cancro ma è molto molto raro. Il cuore non è esattamente un organo, voglio dire che è ovvio, ma il suo tessuto muscolare non è lo stesso tipo di cellule come i reni o la maggior parte degli altri organi? Le cellule nei reni, ecc si sostituiscono e si sviluppano molto rapidamente, che rende più probabile che cresceranno sorta di ‘mutante’ e formare un tumore. Il tessuto del vostro cuore si sostituisce molto molto lentamente e quindi c’è meno possibilità di cellule cancerose che appaiono e anche meno possibilità di loro crescere abbastanza veloce per causare problemi. Credo che nei tumori muscolari generale sono solo molto rara rispetto ad altre forme di cancro.

Domanda: si può ottenere il cancro cuore se si mette il telefono in reggiseno? im parlare al telefono in questo momento e la domanda spuntato nella mia testa. quindi se mettere il telefono all’orecchio provoca tumori al cervello. allora che cosa succede se ho messo in vivavoce. e metterlo nella parte anteriore della mia camicia? c’è un possibilty posso ottenere il cancro al cuore?

Risposta: cancro cuore è estremamente raro, e gli studi dimostrano un’incidenza inferiore al 0,1 per cento – la maggior parte dei quali erano benigni. Mettendo un telefono cellulare vicino al cuore non causerà alcun tipo di cancro. Invece la causa dei segnali irradiata o onde elettromagnetiche emited dal telefono, se messo vicino al cuore può causare danni al muscolo cardiaco e aumentare il rischio di malattia coronarica più tardi nella vita. Anche queste onde elettromagnetiche emesse dai telefoni cellulari possono seriamente danneggiare i tessuti del cervello degli utenti, o portare a consequences.- fatale

Domanda: Quale sarà la mia percentuale è di sviluppare problemi di cancro / cuore? Da parte mia mamme della famiglia mio grande nonno aveva il cancro e sua moglie (mia grande nonna) aveva problemi di cuore da parte mia papà della famiglia mia cugina è morta di cancro e il mio nonno sta combattendo i problemi di cuore in questo momento. Quale sarebbe la possibilità per me di sviluppare problemi di cancro e / o di cuore?

Risposta: u hanno una storia familiare positiva, il lato genetica, ma ricordo ogni malattia richieste di un certo stile di vita per svilupparlo, entrambi interazione u ottenere sia il cancro o problemi cardiaci, in modo da vivere uno stile di vita sano e non preoccuparti, il rischio aumenta solo se u seguire lo stile di vita rischiosa che si sviluppa la malattia, (cancro e malattie cardiache sono poli genetica)

Domanda: C’è una cosa come il cancro cuore? La maggior parte o nostri organi sono suseptible al cancro (es. Polmoni, cervello, fegato, ecc pelle), ma non credo che abbia mai sentito di nessuno avere il cancro del cuore. C’è qualcosa di speciale nel muscolo cardiaco che gli impedisce di diventare cancerose?

Domanda: Quanto dura una persona fuma prima di farsi la malattia di cuore / cancro ai polmoni? Ho fumato come solo per come 15 volte. Sono forse incline alla malattia del cancro del polmone / cuore già? Femmina, 17.

Risposta: ci vuole molto tempo. anni per alcuni altri mesi. non dovreste fumare ho uno zio che è morto dal fumo e ha lasciato la zia incinta di 2 figli. pensare a fumare è un 1 strada per un inizio precoce per la tua bara. ma hey la sua decisione su che cosa è bene e il male alla salute. fumo + polmone + cuore = vita breve e morte precoce o il cancro.

Domanda: Quali sono i fili comuni di raccomandazioni dietetiche per le malattie cardiache, cancro e diabete? impatti nutrizione le tre principali cause di morte negli Stati Uniti – malattie cardiache, cancro e diabete. Ci sono specifiche raccomandazioni dietetiche per ogni malattia. Quali sono i ‘fili’ comuni che queste raccomandazioni hanno?

Risposta: Una persona deve prendersi cura del proprio corpo fro9m l’inizio di avere una buona salute in seguito. Molte tendenze a diversi deases e difetti sono inherityed da quelli prima di noi. Noi tutti dobbiamo morire un giorno e sarà attribuito a una cosa o un’altra, ma raramente si dice è morto perché era tempo per lui di morire. Ci si consumano e non sono più in grado di mantenere. Alcuni molto prima di altri. Il più delle volte, una volta si dispone di uno dei tre o anche tutti loro la dieta può dare un po ‘di tempo pagliuzza, ma che si sta per morire. Prenditi cura di te da l’inizio e la vostra chanses di vivere il passato 100 sarà molto buono.

Domanda: Quali sono le probabilità di malattia del cancro / cuore quando. 1. maschio 2. 45 3. sigarette fumate dal 12 yrs old 4. infestanti affumicato e altri farmaci in quanto uno dei primi 5. età hanno una dieta molto povera (alto contenuto di grassi) 6. colesterolo alto 7. sottolineato 8. sovrappeso quali sono le le probabilità di qualcuno come questo avere malattie cardiache / cancro ora o di ottenere in un prossimo futuro?

Domanda: Sapete qualsiasi vegani con tutti i tipi di cancro o malattie cardiache? Uno dei motivi principali sono diventato vegano era perché del libro "The China Study," ea causa della terribile storia della mia famiglia di malattie cardiache. I nostri fegati solo fare troppo colesterolo per conto proprio, ecc ecc ho magre di 10 anni cugini con colesterolo astronomico ecc Così ho appena ero curioso di sapere se qualcuno là fuori sapeva belle vegani rigorosi che sono stati la sfortuna di "ancora" ammalano di cancro e / o malattia cardiaca che potrebbe causare attacchi di cuore, angina, ecc Grazie. Stato vegan 95% del tempo dal 6 novembre e mi piace! Sono Punjabi, che aiuta, perché la capacità di mangiare davvero piccante punjabi, indiana, pakistana, e cibo tailandese ti fa mai mai mai dimentica tutto ciò che carne, latticini, ecc Mi piace e sento benissimo!

Risposta: NON C’È MODO! Io non conosco nessun vegano con qualsiasi tipo di cancro o malattie cardiache. Sono un vegano fiero troppo. Povero mucche, maiali, polli, volpi, ecc Speriamo che il mondo cambierà un giorno!

Domanda: E ‘phyiscaly possibile per un malato di cancro di avere un attacco di cuore? Mi chiedo solo? Perché questo ragazzo che lavora per il mio papà ha detto che suo padre ha il cancro e il suo ottenuto male che a nostro avviso perchè non si può davvero giocare motto di spirito che. Ma questo tizio ha fatto un po ‘di toro sh * t storia che suo padre aveva un cuore, mentre nel Hopital. egli non era nemmeno piangeva o conserned a tale proposito. Tutto perché la sua auto ha ottenuto rimorchiata o qualsiasi altra cosa e non riesce a farlo fuori della sterlina e non può chiedere a suo padre per il denaro e ha chiesto a mio padre per soldi e un anticipo sul suo controllo prima che mio padre è andato in vaction. Ma ora il mio papà è andato e lui continua a intercettazioni la persona whos incaricati e lui gli ha detto di no, perché mio padre non c’è e deve seguire quello che dice mio padre. Pensi che questa è una storia toro merda o pensi che il suo possibile per qualcuno di avere un attacco di cuore con il cancro?

Risposta: Certo che è possibile, perché non sarebbe? E ‘come dire che qualcuno con un raffreddore non poteva avere anche una gamba rotta – non c’è niente di circa il primo che significa che il secondo non sarebbe possibile. Non che io sto dicendo che si dovrebbe necessariamente credere la sua storia, ma non c’è alcun motivo per cui una persona con il cancro non poteva avere anche problemi di cuore.

Domanda: E ‘possibile ottenere il cancro cuore? Probabilmente è davvero possibile, ma ho mai sentito parlare di un caso di cancro cuore quindi mi chiedevo se fosse possibile ottenerlo?

Domanda: Se c’è una storia familiare di un problema di cuore o il cancro? sei a un rischio minore rispetto gli altri fratelli se non si hanno le caratteristiche fisiche simular alla controllante o altri parenti in linea di sviluppare la loro problemi di cuore / il cancro? Oppure siete ancora a parità di rischio?

Risposta: Se avete lo stesso sangue, non avrete più o meno gli stessi rischi. Un fisico annuale attraverso la vostra vita può schermo per queste malattie e farli trattati precocemente.

Domanda: Come mai non c’è il cancro cuore? Come mai c’è polmone, di liver-, brain, tumore alla mammella, etc etc etc e non vi è alcuna heartcancer?

Risposta: C’è cancro del cuore. E ‘molto raro avere un tumore primario del cuore, ma spesso cancro (in particolare sarcoma) può metastatizzare al cuore. Visito scheda di supporto, sarcoma Alliance e ci sono persone là che hanno tumori nel loro cuore. E ‘di solito diagnosticata come Angiosarcoma o sarcoma cardiaco. http://www.emedicine.com/med/topic282.htm

Domanda: se avete una storia familiare di malattie cardiache e il cancro c’è davvero qualcosa che puoi fare? mia nonna ha una storia di malattia cardiaca, la sua mamma ha avuto una storia pure. mia nonna ha un cuore enorme. (papà lato) mio padre ha un battito cardiaco irregolare. suo fratello è morto di luekemia infanzia. il mio mamme madre è morta di cancro al seno. quindi c’è davvero qualcosa che posso fare?

Domanda: Può un cuore debole lasciare il cancro svilupparsi più velocemente? Per il cancro del polmone esempio, se una persona ha avuto infarto e in seguito in pochi mesi si sviluppa il cancro ai polmoni?

Risposta: Un cuore debole contribuisce solo ad arresto cardiaco, non il cancro. Il cancro è definita come la proliferazione anormale delle cellule. Le cellule normalmente vengono replicati o passare attraverso l’apoptosi, o morte della cellula. Coloro che dovrebbe passare attraverso l’apoptosi non fare a causa di mutazioni in proto-oncongenes o soppressori tumorali. Questi geni regolano la replicazione cellulare, e quando mutato, non si fermano cellule di dividersi in tal modo la creazione di un tumore o grumo nel corpo. cuori deboli non giocano un ruolo in questo titolo, dal momento che l’ossigeno pompa cuore pieno di sangue in tutto il corpo in modo che le organi possono funzionare. Il cuore non colpisce organi le cellule. Vi è un cancro del sangue e che si chiama leucemia, ma anche questo non influisce sul cuore. Se mi chiedete, mi sento il cancro avrebbe cuori ottengono debole non il contrario. Perché? Poiché il cancro provoca danni agli organi a causa della metastizing di cellule maligne, e il fallimento di organi come il polmone costringe il cuore a pompare sangue più velocemente e più difficile di quanto normalmente dovrebbe, con il risultato di un cuore molto debole. Buona fortuna a te.

Domanda: quando una persona muore di cancro, ciò che rende la fermata del battito del cuore, e la persona smettere di respirare? Quando una persona con cancro avanzato è sul loro letto di morte, un minuto il loro cuore batte il minuto successivo all’arresto. Come può il cancro causare il cuore a smettere di battere, è una cascata di reazioni cellulari. fanno le cellule alla fine dicono "lascia fermarsi ora?" Fa il polso continuo lento finché non si ferma, o lo fa fermare tutto ad un tratto?

Risposta: Sono un MD – specialista del cancro per 20 anni (ora in pensione), così ho visto la morte di molti dei miei pazienti con tumori avanzati – – stati lì al letto del paziente. Il corpo sembra appena travolto alla fine – esausto – come è stato scalare una collina lunga e proprio non può fare un passo in più, più un respiro, o un altro battito cardiaco. Di solito le persone non sono svegli alla fine. l’apporto di ossigeno al cervello è diminuito in modo che la maggior parte sono fortunatamente privo di sensi. Spesso il respiro diventa irregolare e si ferma prima che il cuore si ferma. Spesso c’è un’infezione – tale -contributing polmonite. A volte c’è emorragia (sanguinamento) che di solito è più veloce. Questa è una domanda molto buona e premuroso – – qual è l’ultimo sussulto, l’ultima goccia? È una combinazione di fattori che conduce al corpo semplicemente essere consumato. Di solito cattiva alimentazione contribuisce alla debolezza, ma i malati di cancro allo stadio terminale alimentazione forzata di solito solo prolunga la loro agonia alla fine. Di solito è una benedizione per vedere questo fine processo di morte. La morte appare molto più riposante e rilassante rispetto all’ultimo lotta. Temo i disagi di morire più di me la morte.

Notizie Cuore cancro

Related posts

  • Falloppio sintomi del cancro del tubo …

    Che cosa è il cancro di Falloppio Tube? E ‘in cui le cellule tumorali si trovano nel rivestimento delle tube di Falloppio. Le tube di Falloppio sono i condotti o tubi che collegano le ovaie (in cui le uova sono …

  • Cuore I sintomi del cancro trattamenti, i sintomi del cancro del cuore.

    Leucemia si verifica quando c’è una crescente quantità improvvisa di globuli bianchi immaturi che affollano le cellule normali. La parola “leucemia” significa globuli bianchi. E ‘davvero un cancro nel sangue …

  • Cause del cancro -Effetti DEL CANCRO …

    Questa pagina è stata modificata lo scorso 1 ° gennaio 2016. Non ho sponsor e non ospitano pubblicità a pagamento. Tutti i link esterni sono forniti liberamente ai siti che ritengo i miei visitatori troveranno …

  • Ingrossamento della prostata cause, sintomi … 4

    Ci sono molti trattamenti per ingrossamento della prostata (BPH), ma tutti hanno effetti collaterali e le possibili complicanze. Scopri cosa aspettarsi – e come decidere. Dagli Archivi WebMD tutta la sua vita, ha …

  • Biblioteca salute, la diffusione del cancro alla tiroide a sintomi ossa.

    Cancro alla tiroide (By JASCAP) I sintomi del cancro alla tiroide maggior parte delle persone il cancro della tiroide si sviluppa molto lentamente. Il primo segno è di solito un nodulo indolore nel collo che diventa a poco a poco …

  • Il cancro del colon sintomi precoci e …

    Il cancro del colon è una condizione di pericolo grave e la vita, che colpisce la parte inferiore del sistema digestivo; crasso, più precisamente. Quando il cancro colpisce l’ultimo …