Cuore Segni e sintomi di guasto …

Cuore Segni e sintomi di guasto ...

L’insufficienza cardiaca è una condizione in cui il cuore non funziona correttamente. I termini "insufficienza cardiaca" e "insufficienza cardiaca congestizia (CHF)" Non voglio dire che il cuore ha in realtà "fallito" o fermato, ma, una o più camere del cuore "fallire" per tenere il passo con il volume di sangue che scorre attraverso di loro.

La sua condizione può comportare il lato sinistro, il lato destro o su entrambi i lati del cuore. Ogni lato ha due camere:

  • Un atrio o camera superiore
  • Un ventricolo o camera bassa

Uno qualsiasi di questi quattro camere potrebbe non essere in grado di tenere il passo con il volume di sangue che scorre attraverso di essa.

Due tipi di disfunzione cardiaca può portare ad insufficienza cardiaca, tra cui:

  • Insufficienza cardiaca sistolica — Questa è la causa più comune di insufficienza cardiaca e si verifica quando il cuore è debole e allargata. Il muscolo del ventricolo sinistro perde parte della sua capacità di contrarsi o accorciare. A sua volta, potrebbe non avere la potenza muscolare di pompare la quantità di sangue ossigenato e nutrienti riempito il corpo ha bisogno.
  • Fallimento diastolica — Il muscolo risulta rigida e si perde un po ‘della sua capacità di rilassarsi. Come risultato, la camera interessata ha problemi di riempimento di sangue durante il periodo di riposo che si verifica tra ogni battito cardiaco. Spesso le pareti del cuore addensare, e le dimensioni della camera di sinistra può essere normale o ridotto.

Il lato sinistro del cuore è cruciale per la funzione cardiaca normale e di solito è dove inizia insufficienza cardiaca. L’atrio sinistro riceve il sangue ricco di ossigeno dai polmoni e lo pompa nel ventricolo sinistro, più grande e forte pompa del cuore, che è responsabile della fornitura di sangue al corpo.

Dopo che ha circolato attraverso il corpo, il sangue ritorna all’atrio destro e poi viaggia al ventricolo destro, che pompa nei polmoni per essere rifornito con l’ossigeno. Quando il lato destro perde potenza di pompaggio, il sangue può eseguire il backup nelle vene che tentano di restituire il sangue al cuore.

insufficienza cardiaca destra si può verificare da solo, ma di solito è un risultato del fallimento del lato sinistro. Quando il ventricolo sinistro non riesce, fluido backup nei polmoni. A sua volta, la pressione di liquidi in eccesso può danneggiare il lato destro del cuore in quanto mira a pompare sangue nei polmoni.

Questo è un buon motivo per avere controlli periodici della salute. Durante una visita di routine, il medico può rilevare i segni di insufficienza cardiaca molto tempo prima che si verificano sintomi. L’insufficienza cardiaca si verifica raramente improvvisamente se non dopo un grande attacco di cuore, grave problema di valvole cardiache o il periodo di grave ipertensione.

Sintomi

Le persone che hanno esperienza di uno qualsiasi dei sintomi associati con insufficienza cardiaca, anche se sono lievi, dovrebbero consultare un medico al più presto possibile. Una volta che una persona viene diagnosticata, è importante tenere traccia dei sintomi e segnalare eventuali cambiamenti improvvisi.

Tipici segni di insufficienza cardiaca comprendono:

Affanno o mancanza di respiro (dispnea) — Quando il cuore comincia a mancare, il sangue esegue il backup nelle vene che tentano di portare il sangue ossigenato dai polmoni al cuore. Come piscine liquido nei polmoni, interferisce con la normale respirazione. A sua volta, si può verificare la dispnea durante l’esercizio fisico o di altre attività. Come la condizione peggiora, mancanza di respiro può verificarsi quando a riposo o addormentato. Questi periodi di affanno possono lasciare ti senti esausto e ansioso.

Fatica — Come insufficienza cardiaca diventa più grave, il cuore non riesce a pompare la quantità di sangue necessaria per soddisfare tutte le esigenze del corpo. Per compensare, il sangue viene deviato da zone meno cruciali, comprese le braccia e le gambe, per alimentare il cuore e il cervello. Di conseguenza, le persone con insufficienza cardiaca spesso si sentono deboli (soprattutto nelle loro braccia e gambe), stanchi e hanno difficoltà a svolgere attività ordinarie, come camminare, salire le scale o che trasportano generi alimentari.

Tosse cronica o sibilo — L’accumulo di liquido nei polmoni può portare a una tosse persistente o dispnea, che può produrre muco (una spessa sostanza muco-like) che possono essere tracce di sangue.

Battito cardiaco accelerato o irregolare — Il cuore può accelerare per compensare per la sua capacità di pompare non aver adeguatamente il sangue in tutto il corpo. I pazienti possono sentire un battito nel cuore (palpitazioni) o un battito cardiaco che sembra irregolare o fuori ritmo. Questo spesso è descritto come un martellamento o sensazione di corsa al petto.

Mancanza di appetito o nausea — Quando il fegato e sistema digestivo diventano congestionato non riescono a ricevere un normale apporto di sangue. Questo può farti sentire nausea o pieno, anche se non hai mangiato.

Confusione mentale o pensare Impaired — Livelli anormali di alcune sostanze, come sodio, nel sangue e ridotto flusso di sangue al cervello può causare la perdita di memoria e disorientamento, che si può o non può essere a conoscenza.

Accumulo di liquido e gonfiore — Poiché il flusso di sangue ai reni è limitata, i reni producono ormoni che portano a sale e la ritenzione idrica. Questo provoca gonfiore, chiamato anche l’edema, che si verifica più spesso in piedi, caviglie e gambe.

Rapido aumento di peso — L’accumulo di liquidi in tutto il corpo, può causare un aumento di peso rapidamente.

Questi sintomi si verificano come il cuore perde forza e la capacità di sangue pompato in tutto il corpo. A sua volta, il sangue può eseguire il backup e la causa "congestione" in altri tessuti del corpo, che è il motivo per insufficienza cardiaca a volte viene chiamato "congestizia." Inoltre, il liquido in eccesso può accumularsi nella parte omettendo del cuore e dei polmoni.

Allo stesso tempo, il cuore e altre parti del corpo tentativo di adattare e compensare la capacità di pompaggio deterioramento. Per esempio:

Cuore cresce più grande — La massa muscolare del cuore cresce nel tentativo di aumentare la sua potenza di pompaggio, che funziona per un po ‘. Le camere cardiache ugualmente allargare e allungare in modo da poter contenere un volume maggiore di sangue. Come il cuore si dilata, le cellule che controllano le sue contrazioni anche crescere.

Cuore pompa più veloce — Nel tentativo di far circolare più sangue in tutto il corpo, il cuore accelera.

Vasi sanguigni Narrow — Per quanto meno sangue scorre attraverso le arterie e le vene, la pressione sanguigna può scendere a livelli pericolosamente bassi. Per compensare, i vasi sanguigni si restringono, che mantiene la pressione sanguigna più alta, anche se il cuore perde potenza.

Il flusso di sangue viene deviata — Quando l’apporto di sangue non è più in grado di soddisfare tutte le esigenze del corpo, che viene deviata lontano da zone meno cruciali, come le braccia e le gambe, e dato agli organi che sono più importanti per la sopravvivenza, compreso il cuore e il cervello . A sua volta, l’attività fisica diventa più difficile come l’insufficienza cardiaca progredisce.

Anche se la capacità del corpo per compensare la mancanza di cuore inizialmente è vantaggioso, a lungo andare tali adattamenti contribuiscono ai casi più gravi di insufficienza cardiaca. Per esempio:

Un cuore allargata casualmente non funziona così come un cuore normale, e la massa muscolare supplementare aggiunge stress per l’intero sistema cardiovascolare.

I sistemi di organi da cui sangue è stato deviato possono eventualmente deteriorarsi a causa di un inadeguato apporto di ossigeno.

Restringimento dei vasi sanguigni limita l’apporto di sangue e può contribuire a condizioni come l’ictus, malattie cardiache e vasi sanguigni ostruiti o bloccati nelle gambe e altre parti del corpo.

Pompaggio del sangue troppo veloce per troppo tempo può danneggiare il muscolo cardiaco e interferire con i suoi segnali elettrici normali, che può risultare in un disturbo del ritmo cardiaco pericolosi.

Alla fine, il cuore e il corpo non sono in grado di tenere il passo con lo stress aggiunto. Se i pazienti aspettare fino a che non presentano sintomi evidenti di insufficienza cardiaca prima di vedere un medico, la condizione già può essere pericolosa per la vita. Se si verifica uno di questi sintomi, consultare il medico il più presto possibile.

Related posts

  • Insufficienza cardiaca congestizia 101, arterie intasare a gambe.

    L’insufficienza cardiaca, o insufficienza cardiaca congestizia (CHF), è una malattia molto comune, che affligge circa 4,8 milioni di americani. Mentre molte altre forme di malattie cardiache sono diventati meno comuni in …

  • Insufficienza cardiaca congestizia Leggi …

    Che cosa è Insufficienza cardiaca congestizia? Il cuore è fondamentalmente una pompa di sangue. Si pompa il sangue dal lato destro del cuore ai polmoni per prendere ossigeno. Il sangue ossigenato ritorna al …

  • Insufficienza cardiaca congestizia – La …

    Samuel E. Greenberg, M.D. indebolimento del muscolo cardiaco, più comunemente, nelle società occidentali proviene da malattia coronarica, per cui placche di colesterolo si accumulano nel rivestimento del sangue …

  • Heart Failure cause, Coronary …

    L’insufficienza cardiaca è una diminuzione della capacità del cuore da riempire e svuotare. Lo scopo principale del cuore è quello di far circolare il sangue, che trasporta ossigeno e sostanze nutritive in tutto il corpo, compreso se stesso) ….

  • Insufficienza cardiaca congestizia tuo …

    Un sacco di miei articoli vengono plagiati e modificate sul web per commercializzare prodotti e servizi. Non ci sono mai annunci corsa o niente per la vendita con i miei articoli reali. Provate a stare con quelli …

  • BPCO e rischio di malattie cardiache – BPCO, scompenso cardiaco BPCO.

    Broncopneumopatia cronica ostruttiva e il vostro cuore Se avete cronica ostruttiva malattia polmonare (BPCO), si può essere molto più focalizzato sui polmoni che sul tuo cuore. Eppure questi due …