cura Diarrea per il bambino, la cura di diarrea per il bambino.

cura Diarrea per il bambino, la cura di diarrea per il bambino.

Diarrea (neonatale)

Sempre considerare la diarrea come sintomo di una malattia più di base, che può assumere molte forme. Anche se abbiamo bisogno di iniziare a trattare il sintomo subito così le cose don’t sfuggire di mano, abbiamo bisogno di essere costantemente cercando di scoprire la vera radice del problema. Questo può essere un organismo, un fattore ambientale o qualcosa di semplice come troppo latte. In genere non è pratico di raccogliere le feci o tessuto del corpo per le prove di laboratorio complessa. Invece, dobbiamo fare affidamento su alcuni indizi sulla base di esperienza, per aiutarci a capire ciò che è sbagliato e cosa fare al riguardo. Qui di seguito, troverete liste. Nella prima, è possibile utilizzare il colore delle feci o descrizioni generali per andare a una pagina per la malattia, che corrisponde a questi sintomi. Il secondo elenco comprende alcuni degli agenti causali più comuni di diarrea neonatale di riferimento incrociato veloce.

Il petto della medicina deve contenere i seguenti elementi per la diarrea trattamento: caolino pectina (veterinaria tipo uso), Pepto-Bismal® , Sulmet® oblets 2.5G, Terramycin® scandaglia compresse, Probios bovina One®, Compresse caglio, Corid® amprolium, Levasole® boli pecore, C e D antitossina, Albon® (Sulfadimethoxine), un ampio spettro di antibiotici iniettabili come penna G o LA200®, Un termometro veterinaria. L’uso di questi sarà descritta nelle sezioni di trattamento che seguono.

TRATTAMENTI diarrea nei GENERALE

Se tutto quanto sopra ha lasciato confuso. Se le piste si presenta come il piste, ma si sa che si dovrebbe fare qualcosa. tu’re in piedi con una bracciata di pillole e pozioni. Qui è una routine di base che si può iniziare con in quasi tutti i casi:

Ora dare un Sulmet® tablet come per l’etichetta (una pillola al 25 sterline). Se il bambino è abbastanza piccolo o hai paura di essa soffocamento sulla pillola, macinare in su (in 2 cucchiai o malta e pestal) e bastone la polvere sulla parte posteriore della lingua con le dita, un po ‘alla volta. Invece del amprolium che ha usato per essere raccomandato qui, ora usiamo Albon® schede 250mg. Questi possono essere dati insieme al Sulmet. Il vantaggio di questo è che il Albon è grande per il trattamento coccidiosi, che è una causa molto comune di diarrea nei bambini. Poi dare una dose di 5 – 10 cc C e D antitossina oralmente. Un paio di ore più tardi si può iniziare a controllare Kaopectate (10-25 cc). Ha il bambino ha la febbre? Se è così, dare un colpo di circa 1 ml di penicillina procaina G o LA200. Questo è tutto quello che si può fare per circa 6 ore, in modo da riposare e riflettere la situazione con grande attenzione a mantenere la zona pulita, caldo e asciutto.

Alcune note generali sulla diarrea:

Caolino pectina può essere assorbito attraverso l’intestino e causare ulteriori problemi. Pepto-Bismal ® fa un lavoro migliore di proteggere il rivestimento dell’intestino.

Tra gli esperti, c’è una nuova sensazione che gli antibiotici orali possono essere dannoso e che si dovrebbe fare maggiore affidamento sulle antibiotici iniettabili, elettroliti per via orale e prodotti che ripristinare la funzione digestiva.

succedanei del latte in polvere sono per lo più indigesto negli animali giovani sotto i dieci giorni di età.

Il dosaggio per dell’amprolium potrebbe essere fonte di confusione quando si legge il pacchetto. Se è così, mettere 8 cucchiaini di polvere in 8 once di acqua e mettere il composto in un barattolo sigillato. Di questo importo, dare 3 ml per 10 chili di peso corporeo una volta al giorno per 4 o 5 giorni. amprolium Corid è ora disponibile in forma liquida, che è molto più facile da preparare.

prodotti probiotici, come Probios bovina One Gel®, Sono molto utili nel ripristino funtioning disgestive dopo un incontro con la diarrea. VetsPlus ora ha una pasta probiotica sotto le sue capre Preferisco etichetta che ha diverse vitamine essenziali aggiunto.

Ma quale trattamento è davvero meglio?

Siamo sinceri: Ho avuto un sacco di casi rispondono bene alla cannella. Ho avuto un sacco di casi rispondono bene a C e D per via orale antitossina. Ho avuto un sacco di casi rispondono bene a Albon®. Ho avuto un sacco di casi rispondono bene a Sulmet®. Ho avuto un sacco di casi rispondono bene a Kaopectate. Ho avuto un sacco di casi rispondere alle varie miscele di questi rememdies. La lezione da imparare da questo è che ogni caso sarà un po ‘diverso. Bisogna essere pronti e disposti a provare cose diverse. Il che, naturalmente, significa avere una buona scorta di rimedi a portata di mano nell’armadietto delle medicine.

I passaggi seguenti vi aiuteranno a prevenire la diarrea nelle sue molteplici forme:

Assicurarsi che il bambino non è overfed o denutriti.

Vaccinare la madre con lettore CD / T e dare una vitamina A / D colpo di 3 settimane prima della consegna.

La pulizia è estremamente importante. Questo include accurata pulizia delle stalle parto, coperte, bottiglie, mammelle di eliminare l’ingestione di organismi, ove possibile.

Tagliare quantità di latte a metà al primo segno di viscere sciolti (solo per una o due alimentazioni).

Non lasciare mai un caso di diarrea allontanarsi da voi. Inizia il trattamento subito

D’altra parte, viscere allentate possono essere il risultato di mangiare troppo erba verde e cancella in poche ore proprio. Basta mantenere una stretta vigilanza.

CONSULENTE © il programma di diagnostica di Cornell

Related posts