Decorare con fondente

Decorare con fondente

Tutti sanno che al burro è un classico decorazione della torta, ma è spostato nel corso degli ultimi anni per far posto a un più moderno approccio cake design: fondente. Se hai visto che cosa è "là fuori" quando si tratta di torte del fondente, probabilmente hai stato colpito – e se sei un principiante decorazione della torta, si potrebbe avere anche sentito un po ‘sopraffatti!

Se hai voluto saltare sul carro del fondente, ma non sapeva come o dove iniziare, ecco alcuni "allenamento di base" indicazioni su come lavorare con fondente.

Marche

Un’alternativa al pre-fatto fondente è fondente fatto in casa. Anche se fare fondente fatto in casa richiede solo un po ‘più di lavoro di strappare aperto un pacchetto, la versione fatta in casa è in realtà abbastanza semplice e poco costoso da fare. fondenti fatti in casa sono in genere realizzati con pochissimi ingredienti e spesso hanno un gusto leggero, piacevole “zucchero filato”.

Iniziare

Una volta selezionato il vostro fondente di scelta, preparare un area di lavoro pulita. L’acciaio inossidabile fa un piano di lavoro ideale per fondente, ma praticamente qualsiasi disco, superficie piana lavorerà con l’ausilio di un tappetino fondente, un tappeto di auto-guarigione o anche un semplice tappetino Silpat collocato in cima. Utilizzare una piccola palla di fondente (rifiuti, che si smaltisce) e strofinare la vostra postazione di lavoro verso il basso con esso per eliminare eventuali particelle di fili o polvere. Ungere le mani con abbondante grasso vegetale (o simili) e impastare il vostro fondente fino a quando è caldo, morbido e flessibile. Dovreste essere in grado di pizzicare un po ‘e rotolare in una palla con i palmi delle mani senza vedere eventuali crepe. Si desidera solo lavorare con il fondente che serve per una determinata attività. Tenere il resto insaccato o in un contenitore a tenuta d’aria per evitare che si secchi.

Spessore

Lo spessore si dovrebbe usare per coprire una torta è una questione molto dibattuta. La maggior parte delle persone utilizzano tra 1/4 “- 1/8” di fondente rotolato, ma in genere si vuole andare il più sottile possibile, senza sacrificare l’elasticità. Anche se non si vuole uno spesso strato di fondente che copre la vostra torta, anche voi non volete che la vostra fondente a strappo, come si sta lavorando esso. La pratica rende perfetti quando si tratta di coprire le torte con fondente. Una grande risorsa per imparare a coprire perfettamente una torta è la classe craftsy Pulito & Semplice Cake Design con Jessica Harris.

Anche quando si utilizza fondente per pezzi accento, lo spessore è ancora una considerazione principale. Se stai facendo disegni cut-out per una torta (come fiori, righe, pois, ecc), in genere si desidera che il fondente per essere non più di 1/8 “di spessore. Alcuni disegni specifici potrebbe chiamare per un pezzo più spessa di fondente, ma 1/8 “(o più sottili) è standard e impediranno la vostra torta finito di guardare ingombranti.

Forza

Se si desidera aggiungere forza al tuo fondente in modo che si asciugherà difficile quando si effettua caratteri, lettere o pezzi accento, aggiungere Tylose in polvere (un agente indurente alimenti sicuri) in tutta fondente è morbido e caldo. Impastare circa ¼ di cucchiaino in una pallina da golf-ball dimensioni di fondente e continuare a lavorare. Articoli previste per asciugare inizieranno ad indurirsi nel giro di poche ore e sarà completamente difficile in pochi giorni. Non aggiungere Tylose al fondente troppo presto, però, o diventerà difficile lavorare con quanto si indurisce e si asciuga.

bordi

Quando fondente taglio con frese. è importante che si considera i bordi. Quando si taglia contro la superficie di lavoro, spingere e far scorrere la taglierina solo un po ‘da un lato all’altro (attenzione a non spostare il fondente). Se il fondente si attacca alla fresa, strofinare il dito intorno al bordo per garantire linee pulite. Se il pezzo fondente tagliato rimane sul piano di lavoro dopo si taglia, raccoglierlo e dare ai bordi una pacca gentile. Scraggly bordi possono evitare che il prodotto finale di avere una finitura pulita ordinata.

hai fatto canale YouTube di craftsy è piena di libere, esercitazioni video rapide?

Check out questo uno con quattro punte superiori per l’utilizzo di fondente da istruttore craftsy Joshua John Russell.

Related posts

  • Decorare con fondente

    La nostra figlia più antica è un fanatico Pokemon, quindi abbiamo pianificato una festa di compleanno Pokemon per settimane. In origine, abbiamo parlato di fare una torta a sei strati, simile alla torta arcobaleno da due …

  • Divertirsi Idea Cake Decorating – Inspiring …

    E scopri come trasformare ogni torta che decora errore che trasformare in un unico Incredibilmente Cake Decorating Masterpiece. Anche se la vostra torta non cucina tutto il percorso attraverso! Se volete scoprire …

  • Glassa fondente, Che – s Cooking …

    L’aggiunta di colore per la glassa fondente: DOMANDA: Come ottenere un vero e proprio velo nero – Sto lavorando su un progetto che richiede la glassa nera. Ho provato con marrone primo nero aggiungendo poi, ma sembrava …

  • Decorare una torta di frutta idee

    Avete mai immaginato avere un andare a fare e decorare la torta di compleanno di tuo figlio, ma avevano paura di provare, nel caso in cui tutto è andato storto? La cosa grandiosa di fare il proprio compleanno …

  • Decorare una torta di frutta idee

    Progetto In primo piano Bella garofani Uso il modo più semplice garofano mai Cutter Ci auguriamo che i nostri completamente illustrato schede di progetto / tutorial. Ci sono due sezioni tra cui scegliere: Queste …

  • Decorare con fondente

    Martha Stewart Weddings, 1997 Linee guida Importo Al momento di decidere la quantità di fondente a parte fuori, peccare per eccesso di troppo. fondente in eccesso può sempre essere riutilizzato. Per rotondo, a pianta ottagonale, petalo, o …