Dermalone Unguento per uso animale, pomata per la dermatite.

Dermalone Unguento per uso animale, pomata per la dermatite.
Questa pagina contiene informazioni sui Dermalone Unguento per uso veterinario .
Le informazioni fornite in genere include quanto segue:

  • Indicazioni Dermalone Unguento
  • Avvertenze e precauzioni per Dermalone Unguento
  • informazioni sulla direzione e dosaggio per Dermalone Pomata

Dermalone Unguento

Marchio di nistatina, neomicina solfato, Thiostrepton e triamcinolone acetonide unguento

Per l’uso in CANI E GATTI

Descrizione

Dermalone Unguento è una combinazione di nistatina, solfato di neomicina, thiostrepton e triamcinolone acetonide in un non-irritante veicolo, una base di gel di olio polietilene e minerale.

Ogni ml contiene:

Indicazioni Dermalone Unguento

avvertimento

Precauzioni

Vi è qualche evidenza che i corticosteroidi possono essere assorbiti dopo l’applicazione topica e causano effetti sistemici. Pertanto, un animale sottoposti a terapia Dermalone unguento deve essere strettamente monitorati per segni come polidipsia, poliuria, e aumento di peso. Dermalone unguento non è generalmente raccomandato per il trattamento di profonde o puntura ferite o ustioni gravi.

si può verificare la sensibilità alla neomicina. Se il rossore, irritazione o persiste o aumenta gonfiore, interrompere l’uso. Non usare se il pus è presente in quanto il farmaco può consentire l’infezione di diffondersi. Tenete questo e tutti i farmaci fuori dalla portata dei bambini.

Evitare l’ingestione. Uso orale o parentale di corticosteroidi (a seconda della dose, la durata dell’uso, e steroidi specifico) può provocare l’inibizione della produzione di steroidi endogeni dopo la sospensione del farmaco.

Effetti collaterali

SAP e SGPT (ALT) innalzamento degli enzimi, polidipsia / poliuria, vomito e diarrea (occasionalmente sangue) sono state osservate in seguito all’uso parenterale o sistemico di corticosteroidi sintetici nei cani.

La sindrome di Cushing è stata riportata in associazione con prolungata o ripetuta terapia steroidea nei cani.

perdita temporanea è stata riportata in concomitanza con il trattamento di otite con prodotti contenenti corticosteroidi. Tuttavia, la regressione di solito si è verificato in seguito al ritiro del farmaco. Se disfunzione dell’udito è osservato nel corso del trattamento con Dermalone unguento, interromperne l’uso.

Dermalone Unguento Attenzione

Prima instillando qualsiasi farmaco nell’orecchio, esaminare il condotto uditivo esterno accuratamente per essere certi della membrana timpanica, non si rompe per evitare la possibilità di trasmettere infezione dell’orecchio medio così come danneggiare la coclea o apparecchio vestibolare dal contatto prolungato. Se udito o disfunzione vestibolare è notato durante il corso del trattamento, interrompere l’uso di Dermalone unguento.

Dosaggio e Amministrazione

OTITE: canale uditivo pulita di cerume impatto. Ispezionare canale e rimuovere eventuali corpi estranei, quali prati, zecche, ecc Instillare tre a cinque gocce di Dermalone unguento.

uso preliminare di un anestetico locale come proparacaina cloridrato soluzione oftalmica può essere consigliabile.

INFETTATI anale ghiandole, aree cistiche, ETC:

Scolate ghiandola o cisti e poi riempirlo con Dermalone unguento.

ALTRI DISTURBI dermatologico:

Pulire le zone colpite, eliminando qualsiasi scarico o essudato incrostato. Applicare Dermalone Unguento (nistatina-neomicina solfato-Thiostrepton-triamcinolone acetonide Pomata) con parsimonia in un film sottile.

Conservazione

240 ml bottiglia. Non conservare a temperatura superiore 86 F. 7,5 ml, 15 ml, 30 mL: Conservare a temperatura ambiente; evitare l’eccessivo calore (104 F).

Prodotto per VEDCO, INC., San Giuseppe, MO 64504

NAC No .: 10940421

VEDCO, INC.
5503 Corporate Dr. ST. Joseph, MO, 64507

Related posts

  • dermatite cronica spongiotica

    compresse Clorochina fosfato sono un antimalarico e di droga amebicidal. Chimicamente, è 7-cloro-4 – [[4- (dietilamino) -1-metilbutile] ammino] chinolina fosfato (1: 2) e ha le seguenti …

  • Eczema – Dermatite – Dr, eczema o dermatiti.

    L’eczema atopico, altrimenti noto come dermatite atopica o eczema infantile è una malattia cronica recidivante prurito della pelle. L’eczema atopico è di solito la prima manifestazione clinica di allergia a atopica …

  • Catrame di carbone unguento, catrame di carbone unguento.

    ichthammol un prodotto di catrame di carbone ammoniaca, usata in forma di unguento per alcune malattie della pelle. ichthammol ichthammol topico agente bituminoso con lievi proprietà antisettiche e antinfiammatorie; …

  • Flea allergie in cani, la dermatite cane pulci.

    gt; Allergie Flea in Cani allergie delle pulci, o dermatite allergica da pulci, usato per essere una delle allergie del cane più comuni. Tuttavia, con altri prodotti per il controllo delle pulci a disposizione dei genitori del cane, il …

  • Dog problemi di pelle – dermatite allergica …

    Mantenere il vostro cane sani verruche non provoca molti danni e di solito scompaiono in un paio di settimane. Se cambiano colore e crescono in dimensioni, richiede attenzione. Il tumore può essere maligno ….

  • Congiuntivite o rosa-Eye, rosa unguento oculare.

    Congiuntivite o rosa-Eye congiuntivite virale presenta con gli occhi rossi senza scarico e possono verificarsi con un freddo. Pulizia degli occhi di mio figlio: è necessaria? Prima di mettere tutta la medicina in …