Dermatite causando il vostro bambino o …

Dermatite causando il vostro bambino o ...

Link veloci

Sintomi

Nei bambini piccoli, chiazze di pelle secca e squamosa, o (meno frequentemente) bagnato, pelle piagnucolosa, possono apparire ovunque sul corpo. Nei bambini più grandi, l’eczema appare di solito su polsi, caviglie, gomiti, ginocchia e volto, tra le palpebre.

Malattia

Eczema può colpire un bambino’qualità s della vita in modo significativo e può anche influenzare il sonno; questo può rendere i bambini irritabili e frustrati, ma una buona gestione può aiutare ad alleviare questi problemi. Questa condizione della pelle è ben compreso e dermatologi (pelle medici) hanno messo a punto regimi di trattamento della pelle efficaci per controllare e gestire i sintomi. Si può, però, prendere un po ‘di tempo per trovare la terapia più adatta per ogni bambino, e molti bambini non lottare con l’imbarazzo e la frustrazione quotidiana dei sintomi nel frattempo.

Diagnosi

In generale, i medici in grado di diagnosticare l’eczema e distinguere se voi o il vostro bambino avete eczema.

Alcune persone hanno trigger per loro eczema, come allergie a acari della polvere, animali domestici, o di alcuni alimenti. Stagioni dell’anno (per esempio, in inverno), o anche risposte emotive (come lo stress), possono provocare eczema a peggiorare. Tuttavia, un gran numero di chi soffre di eczema non sono in grado di collegare una causa per i loro sintomi. È essenziale che qualsiasi trigger noti sono evitati, e talvolta mantenendo un ‘grilletto sintomo’ diario a casa può aiutare a capire che cosa potrebbe essere la causa razzi. Cose importanti da considerare comprendono bagnoschiuma, shampoo, prodotti per il trucco e vernici viso.

In caso di ulteriori indagini, o la pelle’s condizione non sta migliorando con il trattamento, il medico può effettuare un rinvio di vedere un dermatologo per individuare la causa esatta della condizione. prove allergiche (sia pelle prick test o un esame del sangue) possono aiutare a identificare gli allergeni coinvolti in torcia.

Può causare allergie alimentari Eczema?

No. I bambini nascono con la tendenza ad avere eczema e molte cose possono fare la loro eczema peggio. Questi sono noti come “trigger” per l’eczema. Gli alimenti possono essere trigger per l’eczema in particolare nei bambini, ma i cibi non sono la causa primaria del eczema.

Trattamento di Eczema

emollienti

lozioni emollienti e creme sono prescritti per l’eczema e pelle secca, e sono, nella loro forma più semplice, miscele di olio e acqua. Alcuni emollienti possono anche contenere piccole quantità di sostanze chimiche antibatteriche (per evitare infezioni in pelle rotta), o steroidi (per ridurre l’infiammazione).

prodotti emollienti variano nel loro consistenza, dall’essere lozioni cola per creme spessi, e mentre possono essere molto raffreddamento e lenitivo per l’eczema, la viscosità dei prodotti più spessi possono talvolta li rendono una fonte di fastidio per i bambini. E ‘importante trovare un prodotto che è adatto per il vostro bambino di tollerare.

Anche se emollienti non si fermano la causa di eczema, essi calmare e lenire la pelle e dare il tempo di riparare se stesso. Per emollienti per lavorare in modo efficace, hanno bisogno di essere utilizzato come parte di un regime di trattamento regolare. Ciò significa che essi dovrebbero essere applicate ad orari prestabiliti della giornata, e dovrebbe essere usato se sembrano essere necessaria o meno.

Eczema può divampare in qualsiasi momento, in alcuni casi a causa di infezioni, stress o allergeni, ma anche senza alcun motivo evidente. Anche quando si utilizzano emollienti, ci possono essere momenti in cui l’eczema sembra peggiorare. Tuttavia, il trattamento regolare può aiutare a ridurre al minimo il numero e la gravità di flare up.

Emollienti deve essere continuato per più a lungo possibile, anche quando tutte le tracce di eczema sono scomparsi. Mantenendo la pelle idratata, sarà meglio idratata, e con minori possibilità di barriera cutanea essere spezzato, il rischio di allergeni e altri irritanti causano eczema è ridotta.

L’acqua può avere un effetto disidratante sulla pelle, e così emollienti sono disponibili come prodotti per il bagno, che aiutano a idratare e proteggere la pelle mentre ammollo in acqua anche. Inoltre, sapone può anche rendere eczema peggio perché si asciuga ulteriormente la pelle. emollienti Sapone sostitutivi possono anche essere prescritto, che può essere strofinato sulla pelle e risciacquato, proprio come il sapone liquido.

Potreste scoprire che il bambino ha diverse creme se i loro sintomi di eczema varia, e alcuni bambini hanno creme diverse per tempi diversi. Ad esempio, un bambino andando a nido può utilizzare una crema meno grassa al mattino e durante il giorno, e utilizzare un trattamento più spesso di notte.

Come usare

  • È necessario capire come e quando applicare il vostro bambino’s trattamenti, in modo da chiedere al proprio medico per un consiglio o una dimostrazione.
  • Assicurarsi che le mani siano pulite, così come il vostro bambino’s se hanno intenzione di aiutare, perché la pelle con eczema è vulnerabile alle infezioni. Molte creme emollienti sono disponibili in dispenser con una parte superiore della pompa, ma in caso contrario, usare un cucchiaio o un utensile simile per erogare la emolliente sulla mano. DON’T mettere la mano nella vasca, come si sarà poi trasferire i batteri dalla tua mano e il bambino’s nel contenitore emolliente!
  • Tamponare la crema sopra l’area interessata, e poi liscia la crema in una direzione verso il basso in modo che i follicoli dei capelli non sono irritati.
  • Dopo che la crema è stata applicata, assicurarsi che tutte le coppe e altre attrezzature vengono lavati in acqua calda e sapone e conservati esclusivamente per l’utilizzo con il trattamento di eczema.
  • E ‘particolarmente importante utilizzare emollienti dopo il bagno o la doccia. Tamponare delicatamente la pelle del tuo bambino asciutto e poi sigillare l’umidità nella pelle con un sacco di emollienti.
  • La maggior parte dei saponi striscia la pelle dei suoi oli naturali in modo che può essere prescritto emollienti da utilizzare nella vasca da bagno. La maggior parte degli emollienti possono essere applicati prima di un bagno poi risciacquato, che pulire la pelle.

Topici steroidei Creme

A volte è necessario applicare corticosteroidi topici (ad esempio idrocortisone), in quanto questi riducono l’infiammazione della pelle.

Gli steroidi topici sono sicuri da usare, ma è importante seguire sempre le istruzioni fornite, avendo cura di capire quali aree si applica la crema al. Se avete domande, allora si rivolga al medico o l’infermiere per ulteriori consigli e informazioni.

Steroidi creme devono solo essere applicato alle zone infiammate della pelle. punta un dito di panna (dove la crema è spremuto lungo la punta del dito fino alla prima articolazione) di solito è sufficiente per coprire una zona di pelle due volte la dimensione di un adulto’s mano.

A volte emollienti e altre creme (cioè steroidi e antibiotici) sono necessari in combinazione. È importante lasciare un’intercapedine sufficiente tra applicando le creme diverse per consentire una crema da assorbire prima di applicare un altro. Se creme sono applicati troppo presto dopo l’altro possono essere diluiti e guarigione e controllo dei sintomi possono richiedere più tempo. creme steroide, quando viene utilizzato per un lungo periodo ad una dose elevata, può causare la pelle a essere diluito. Questo non accadrà quando creme steroide sono prescritti al dosaggio appropriato, con steroidi meno potenti di essere prescritti sul viso che sul corpo. E ‘anche importante utilizzare creme steroide già in razzi possibile, in modo evitare la necessità di preparazioni resistenza più elevati, richiesta quando l’eczema è grave. I medici sono sempre più utilizzano creme steroide in modo proattivo per solo un paio di giorni a settimana (‘La terapia week-end’), Anche quando l’eczema è ben controllata, per evitare razzi future, come è stato dimostrato per ridurre la quantità di steroidi necessarie nel lungo termine.

Wet Wraps

A volte, potrebbe essere necessario utilizzare indumenti speciali pigiama-like (noto come ‘impacchi umidi’) Per il vostro bambino. Questi sono usati se un bambino non ha risposto alla solita applicazione topica di emollienti e steroidi. impacchi umidi possono anche essere utile se il bambino soffre di prurito di notte e non riesce a dormire. Gli involucri consentire loro di avere una migliore qualità del sonno durante periodi in cui l’eczema è particolarmente grave. Ci sono vari modi di applicazione di tali indumenti e l’infermiere o il medico sarà in grado di dimostrare il modo migliore di applicazione.

E ‘importante seguire il consiglio del proprio medico curante per la durata del tempo di trattamento impacco bagnato, ed è una buona idea avere il vostro bambino’s pelle ri-valutato quando il trattamento si conclude.

inibitori della calcineurina

Gli inibitori della calcineurina sono un’alternativa ai creme steroide. Ci sono due diverse preparazioni, tacrolimus (0,03% e 0,1%) e 1% Pimecrolimus (noto anche come Protopic® e Elidel®), Concesso in licenza per l’uso nei bambini di età superiore ai due. Come steroidi creme, riducono l’infiammazione della pelle e può ridurre il prurito.

Queste creme sono adatti per l’uso su quasi ogni parte del corpo, come fanno non sottile la pelle, e sono spesso utilizzati quando steroidi hanno avuto successo, o non sono adatti, per esempio, sulla pelle sensibile intorno agli occhi. Emollienti dovrebbero continuare ad essere utilizzati, così come queste creme.

Un effetto collaterale comune di queste creme è una sensazione di bruciore di breve durata su richiesta, che è innocuo e generalmente si assesta dopo poche applicazioni. Questi farmaci sono pensato per essere sicuro ed efficace nel breve termine, ma la loro sicurezza per l’uso a lungo termine deve ancora essere provata.

Buona pratica

  • Nonostante i nostri sforzi, come i bambini invecchiano il compito di un regime di crema per la pelle due volte al giorno può diventare fastidioso per tutti, soprattutto se i loro sintomi sono migliorati. Ricordate che i sintomi sono migliorati perché l’eczema è sotto controllo, in modo da voi e il bambino dovrebbe sentirsi soddisfatto. Senza la crema, può divampare di nuovo. Ora si vuole tenere il passo la routine in modo che il vostro duro lavoro a mantenere il vostro bambino’s pelle sana e idratata non è rovinato. E ‘importante, quindi, per continuare a lodare il vostro bambino e aumentare la loro autostima per quanto riguarda quanto bene hanno preso parte al loro trattamento come questo può aiutare a mantenere la loro motivazione.
  • guida medica corrente consiglia il modo migliore per gestire l’eczema e migliorare la qualità della vita per i malati è quello di identificare ed evitare i trigger durante l’utilizzo di emollienti più idonei, anche quando la pelle è in buone condizioni. Avere un approccio graduale in atto, dove i pazienti possono utilizzare altri trattamenti quando necessario, fornisce un buon sistema di supporto per mantenere l’eczema sotto controllo.
  • A volte le persone reagiscono agli altri ingredienti in creme, in modo che qualsiasi modifica o peggioramento della condizione della pelle ha bisogno di essere segnalati al medico.
  • Frequenza di applicazione emolliente varia ma potrebbe essere due a quattro volte al giorno. Può essere utile avere emollienti supplementari disponibili se il vostro bambino ha bisogno di loro quando sono lontani da casa. Ad esempio, tenere pezzi di ricambio a scuola, a parenti’ case, o in macchina.
  • don’t essere preoccupati per la richiesta di prescrizioni emollienti attraverso il vostro medico di famiglia. La pelle può richiedere una grande quantità di idratazione, e non è raro utilizzare fino a 250-500g di emolliente a settimana. E ‘bello essere in grado di utilizzare un emolliente al posto di altri farmaci più forti per controllare il vostro bambino’s eczema. Tuttavia, ci sono momenti in cui sono necessari altri farmaci se l’eczema è divampata.
  • A volte i trattamenti alternativi per emollienti, steroidi e calcineurina inibitore creme possono essere offerti, come ad esempio la fototerapia, i farmaci immunosoppressori o consigli dietetici. Queste sono tutte le aree specialistiche di cui avrete bisogno di discutere in modo approfondito con il vostro medico.
  • E ‘importante essere consapevoli, e cercare, i segni di infezioni batteriche (piangenti e croste), dal momento che la pelle dei bambini con eczema è più a rischio di infezione a causa delle crepe e graffi costante.
  • eczema grave a volte può portare a una degenza ospedaliera per il trattamento di gravi infezioni della pelle e aiutare il bambino risponde al trattamento.

Suggerimenti

  • Bagni e creme dovrebbero essere intrapresi prima dell’applicazione di impacchi umidi, e la pelle deve essere picchiettato secca, piuttosto che strofinato, per evitare attriti che potrebbero iniziare irritazione e graffi.
  • Unguenti possono essere disordinato, in modo da preparare per coprire i vestiti e la zona in cui il trattamento avverrà. Ad esempio, indossare un grembiule o vecchia camicia sopra i vestiti e asciugamani posto sul letto se questo è dove si sta andando per amministrare il trattamento.
  • Se il bambino è molto giovane e non ama il trattamento, può essere molto utile per incoraggiarli ad aiutare a mettere su qualsiasi lozioni. Questo è anche un bene per aiutarli a capire la loro condizione che invecchiano.
  • Se il bambino non collaborare facilmente con il trattamento, cerca di continuare a parlare con loro, raccontare loro una storia, cantare una canzone, o ascoltare un DVD – tutto per mantenere la loro mente occupata. Cercate di mantenere la calma se stessi e don’t ottenere agitato se il bambino non vuole collaborare. Obiettivo per un piccolo miglioramento nell’applicazione del trattamento ogni giorno e nel corso del tempo il bambino otterrà più abituati ad esso come un’attività regolare. La cosa importante è di rendere il più piacevole possibile.
  • Alcuni genitori decorano le vasche e vasi di emollienti con adesivi per farle sembrare più divertente e meno clinica. Può aiutare a personalizzare i vasi in modo che il bambino si sente che è speciale e che hanno qualche partecipazione nel loro trattamento.
  • Controllare gli ingredienti di altri prodotti per la pelle il bambino usa, e se vuole avere bagni di bolle, ecc, con i loro personaggi preferiti, provare tagliare i personaggi e attaccarle sui loro bottiglie skincare prescritti. In alternativa, per i bambini più grandi emollienti possono essere dispensati in contenitori da bagno più alla moda.
  • I bambini più piccoli possono essere aiutati, mostrando come le bambole (in plastica dura in modo che possano essere puliti) possono avere il trattamento applicato. Essi possono anche mettere la crema sulla bambola, mentre si sta applicando i trattamenti a loro. Questo aumenta la loro comprensione e permette loro di sentirsi coinvolti.
  • Molti produttori di dare via le attività, mappe stellari e benefici per i pazienti avvolgere bagnato, quindi può valere la pena contattare loro. La vostra infermiera pratica o il medico può essere in grado di aiutarvi con questo.
  • Ricordatevi di coinvolgere i fratelli in modo che siano inclusi durante il tempo di trattamento.

self Help

  • Le infezioni batteriche non possono sempre essere evitato, poiché è importante che i bambini con eczema partecipano molte attività come i loro amici. Tuttavia, ci possono essere momenti in cui copre l’area interessata contribuirà a ridurre l’infezione, come ad esempio quando si gioca in una cava di sabbia, o praticare sport. Se necessario, discutere con gli insegnanti a scuola per scoprire se il vostro bambino può fare sport in pantaloni della tuta o top a maniche lunghe.
  • Quando prendersi cura al di fuori di non consentire la pelle a diventare bruciata dal sole. Ci sono appositamente formulato creme solari disponibili per chi soffre di eczema che non contengono alcuni degli ingredienti che possono rendere la pelle diventerà più irritato; Per ulteriori informazioni telefonare al numero verde Allergy UK. Si dovrebbe comunque mantenere il vostro bambino’s cura della pelle regime di emollienti e altre creme e verificare con il proprio medico l’idoneità dei filtri solari.
  • Ora ci sono linee di abbigliamento specialista disponibili per chi soffre di eczema. Ad esempio, molti bambini ora indossano abiti solari UV (per ulteriori dettagli contattare Allergy UK). vestiti di cotone o fibre di seta freddi sono l’ideale per chi soffre di eczema, in quanto questi permettono alla pelle di rimanere fresco e meno irritata.
  • Il vostro bambino può preferire di indossare pantaloni, piuttosto che gonne o pantaloncini se sono preoccupati per l’aspetto del eczema sulle loro gambe.
  • Alcune marche specifiche di abbigliamento sono disponibili su prescrizione medica. Tuttavia, questo avrebbe bisogno di ulteriori discussioni con il medico curante.
  • Nel prendere parte a sport e la doccia in seguito, assicurarsi che emollienti sono utilizzati. Ciò è particolarmente importante applicare emollienti prima di nuoto, gli atti emollienti come una barriera e cloro possono influenzare negativamente la pelle e causare irritazione. Quando il bambino è fuori dalla piscina, la doccia l’acqua della piscina fuori e riapplicare emolliente.
  • Tenere le unghie corte e pulite e cercare di mantenere il vostro bambino distratto dai graffi. Tenere la casa fresca, come un ambiente caldo aumenta il prurito.
  • Assicurati di essere a conoscenza se il bambino è preoccupante per qualcosa, come l’eczema può essere aggravato da ansia e altre forme di stress.
  • Assicurarsi di mantenere la scuola informati circa il vostro bambino’trattamento s, e che gli insegnanti sono a conoscenza di eventuali bisogno di cure extra per il vostro bambino. Parlate con il SENCO o la scuola infermiere per un consiglio in più e di aiuto.
Ultimo aggiornamento: Ottobre 2013 prossima revisione Data: ottobre 2016
versione 3

Allergy UK Premi Eroi in coincidenza con il nostro 25 ° anniversario, vogliamo invitarvi ai nostri primi Allergy UK Premi Eroi

Related posts

  • Aiutare il bambino a dormire Come …

    Guardando il vostro sonno del bambino è una delle cose più riscalda il cuore mi viene in mente come genitore. E mi viene ogni volta. C’è qualcosa di vedere il petto del bambino che sale e scende, i suoi occhi …

  • Il vostro bambino bisogno di un ipoallergenico …

    Mi è stato chiesto di diventare un Similac StrongMoms Ambasciatore di condividere suggerimenti formula con i genitori. In realtà, essi sponsorizzato questo post e mi ha fornito alcune delle ricerche. Le mie opinioni (come tutti i …

  • Il fluoro può essere la causa vostra acne …

    (NewsTarget) Il fluoro è nel nostro dentifricio. `S nella nostra acqua. It `s anche nel nostro cibo. Mentre il fluoro è lodato per salvare i nostri denti, molti esperti di salute alternativi mettono in dubbio la validità del …

  • La cura per il vostro bambino – s pelle, problemi della pelle del bambino.

    Il vostro bambino può essere suscettibile a problemi di pelle man mano che crescono se sia a causa di contusioni, graffi, irritazione, eruzioni cutanee o altri. Spesso può essere un momento doloroso per il vostro bambino, e per voi ….

  • Aiutare il vostro bambino imparare la scienza, imparare disegno per bambini.

    Questo libro fornisce esempi di alcune attività semplici che possiamo fare con i nostri figli. Si tratta di una introduzione alla ricchezza di materiale in molti altri libri disponibili nelle biblioteche e librerie. E ‘…

  • Aiutare il vostro bambino Utilizzare un nebulizzatore …

    Aiutate vostro figlio a ottenere il massimo dal loro asma trattamento nebulizzatore. Queste linee guida semplici mostrano come. Con Hilary Parker Da archivi WebMD A volte i sintomi di allergia dei bambini non lo fanno …