Dermotic dell’orecchio dell’olio Gocce – fluocinolone …

Dermotic dell'orecchio dell'olio Gocce - fluocinolone ...

Dermotic gocce per le orecchie Oil

(Acetonide fluocinolone)

Come funziona questo farmaco? Che cosa farà per me?

Fluocinolone acetonide è un membro della famiglia di farmaci noti come corticosteroidi e ha un effetto anti-infiammatori e anti-prurito. Questo farmaco è usato per alleviare l’infiammazione e prurito associata a malattie della pelle come la dermatite da moderata a grave allergiche, eczema dell’orecchio esterno nei bambini, negli adulti eczema e dermatite seborroica.

Il medico può aver suggerito questo farmaco per condizioni diverse da quelle elencate in questi articoli di informazione sui farmaci. Inoltre, alcune forme di questo farmaco non possono essere utilizzati per tutte le condizioni qui discussi. Se non è stato discusso con il medico o non sono sicuri perché vi viene dato questo farmaco, si rivolga al medico. Non smettere di usare questo farmaco senza consultare il medico.

Non dare questo farmaco a chiunque altro, anche se hanno gli stessi sintomi, come si fa. Può essere dannoso per le persone a usare questo farmaco, se il loro medico non ha prescritto.

Come si usa questo farmaco?

Shampoo: Circa un once (circa 30 mL) o meno di shampoo dovrebbero essere applicati a capelli bagnati e cuoio una volta al giorno. Lavorare in una schiuma e lasciare sul cuoio capelluto per 5 minuti prima di risciacquare due volte con acqua pulita.

Otic (orecchio) Soluzione: Inclinare la testa in modo nell’orecchio interessato è rivolto verso l’alto. Tirare delicatamente il lobo all’indietro e verso l’alto per aprire il canale uditivo. Applicare 5 gocce di soluzione nell’orecchio e tenere la testa inclinata per un minuto per lasciare che le gocce correre nel condotto uditivo. Questo dovrebbe essere ripetuto due volte al giorno. Il miglioramento dovrebbe avvenire entro 7 giorni. Rivolgersi al proprio medico se la sua condizione non inizia a migliorare entro 7 giorni.

Non usare la soluzione orecchio se il timpano è perforato.

L’area interessata non dovrebbe essere coperto con medicazioni che non permettono alla pelle di respirare, compresi i pannolini quando applicato a bambini piccoli. Questo farmaco non deve essere applicato alle zone del viso, inguine o ascelle. Applicando l’olio di queste aree può causare abbastanza farmaco di essere assorbito nel corpo di causare effetti collaterali.

Utilizzare l’olio per la durata minima di tempo necessario per guarire la condizione della pelle.

Evitare che questo farmaco negli occhi. In caso di contatto, irrigare immediatamente gli occhi con acqua abbondante.

Molte cose possono influenzare la dose di farmaco che una persona ha bisogno, come ad esempio il peso corporeo, altre condizioni mediche, e di altri farmaci. Se il medico ha raccomandato un dosaggio diverso da quelli elencati qui, non modificare il modo in cui si utilizza il farmaco senza consultare il medico.

Conservare tutte le forme di questo farmaco a temperatura ambiente, proteggerlo dalla luce e dall’umidità, e tenerlo fuori dalla portata dei bambini.

Non gettare i farmaci nelle acque reflue (ad esempio nel lavandino o nel water) o in rifiuti domestici. Chiedete al vostro farmacista come smaltire i farmaci che non sono più necessari o scadute.

Quale forma (s) fa questo farmaco entrare?

Gocce per le orecchie
Ogni ml di olio d’attualità contiene fluocinolone acetonide 0,01%. ingredienti Nonmedicinal: raffinato olio di arachidi NF, olio minerale leggero, oleth-2, isopropil miristato, isopropil alcool, profumo di crema e profumo balsamico di pino.

Chi non dovrebbe prendere questo farmaco?

Non utilizzare fluocinolone acetonide se:

  • sono allergici acetonide fluocinolone o qualsiasi ingredienti di questo farmaco
  • sono allergico alle arachidi
  • avere infezioni della pelle causate da virus, tra cui herpes simplex, vaccinia e varicella (varicella)
  • hanno lesioni cutanee tubercolari
  • sono trattate lesioni cutanee infette causato da una infezione da funghi o batteri

Quali effetti collaterali sono possibili con questa medicazione?

Molti farmaci possono causare effetti indesiderati. Un effetto collaterale è una risposta indesiderata ad un farmaco, se prese in dosi normali. Gli effetti collaterali possono essere lieve o grave, temporanea o permanente.

Rivolgersi al proprio medico se si verificano questi effetti collaterali e sono gravi o fastidiosi. Il farmacista può essere in grado di consigliarvi sulla gestione degli effetti collaterali.

  • bruciore, secchezza, irritazione, prurito o arrossamento della pelle (di solito lieve e temporanea)
  • sconforto orecchio
  • aumento arrossamento o ridimensionamento di piaghe della pelle (di solito lievi e temporanei)
  • rash cutaneo (generalmente lievi e temporanei)

Sebbene la maggior parte degli effetti indesiderati elencati di seguito non accadono molto spesso, potrebbero portare a seri problemi se non rivolgersi al medico.

Verificare con il proprio medico non appena possibile se uno qualsiasi dei seguenti effetti indesiderati si verificano:

  • blister di sangue contenenti sulla pelle
  • bruciore e prurito della pelle
  • mancanza di guarigione della condizione della pelle
  • intorpidimento delle dita
  • dolorose, rosso o prurito, bolle pus contenenti in follicoli piliferi
  • sollevato, rosso scuro, macchie simili a verruche sulla pelle, specialmente se usata sul viso
  • infezione della pelle
  • assottigliamento della pelle con ecchimosi

Smettere di prendere il farmaco e consultare immediatamente un medico se qualunque delle seguenti verificarsi:

  • divampare up o peggioramento della condizione della pelle esistente

Alcune persone possono verificarsi effetti collaterali diversi da quelli elencati. Verificare con il proprio medico se si nota qualsiasi sintomo che si preoccupa, mentre si sta utilizzando questo farmaco.

Ci sono altre precauzioni o avvertenze per questo farmaco?

Prima di iniziare a utilizzare un farmaco, assicuratevi di informare il medico di eventuali condizioni mediche o le allergie si possono avere, tutti i farmaci che sta assumendo, se siete in gravidanza o allattamento, e tutti gli altri fatti significativi sulla tua salute. Questi fattori possono influenzare il modo si dovrebbe usare questo farmaco.

Assorbimento: Quando Fluocinolone viene utilizzato su zone estese per lunghi periodi e in condizioni di bendaggio che non respira, è possibile che sufficiente di farmaci in grado di assorbire nel flusso sanguigno per dare luogo ad effetti collaterali indesiderati. Pertanto, è consigliabile utilizzare fluocinolone solo per brevi periodi e di smettere di usare non appena il problema libera.

Effetti collaterali: Anche se gli effetti avversi associati con l’uso di questo farmaco sono rari e non ci si aspetta da un uso normale, la sensibilizzazione, irritazione, e il fallimento della risposta terapeutica se ne sono accorti in rari casi. Se non si nota un miglioramento nella vostra condizione della pelle dopo l’utilizzo di questo farmaco per una settimana, contattare il medico.

occhi: Utilizzare questo farmaco con cautela sulle lesioni vicino all’occhio. Fate attenzione che non entra nell’occhio, come il glaucoma può portare. Cataratta sono stati segnalati dopo un uso interno di corticosteroidi.

Infezione: I corticosteroidi topici possono aumentare il rischio di sviluppare una infezione della pelle. Rivolgersi al proprio medico se si nota alcun aumento arrossamento, gonfiore, calore o dolore intorno alla zona in cui il farmaco viene applicato come questi sono possibili segni di infezione.

Arachidi allergia: Questo farmaco contiene raffinato olio di arachidi. Le persone con allergia alle arachidi dovrebbero discutere con il proprio medico come questo farmaco può influenzare la loro condizione medica, come la loro condizione medica può influenzare il dosaggio e l’efficacia di questo farmaco, e se è necessario alcun controllo speciale.

Assottigliamento della pelle: Utilizzando farmaci corticosteroidi topici per un lungo periodo di tempo può causare la pelle a sottili o attenuare o causare smagliature. Il medico può raccomandare si smette di usare questo farmaco una volta ogni tanto o di applicare ad una zona del corpo alla volta. La sospensione improvvisa farmaci corticosteroidi può causare la psoriasi per tornare.

Gravidanza: Questo farmaco non deve essere usato in gravidanza a meno che i benefici superano i rischi. Se rimane incinta durante l’assunzione di questo farmaco, contattare immediatamente il medico.

Allattamento: Questo farmaco può passare nel latte materno. Se sei una madre l’allattamento al seno e stanno prendendo fluocinolone acetonide, può influenzare il vostro bambino. Parlate con il vostro medico se è necessario continuare l’allattamento al seno.

Bambini: La sicurezza e l’efficacia dell’utilizzo di fluocinolone acetonide olio d’attualità non sono stati stabiliti per i bambini sotto 1 anno di età. La sicurezza e l’efficacia di gocce per le orecchie fluocinolone acetonide non sono state stabilite nei bambini al di sotto dei 12 anni.

Quali altri farmaci possono interagire con questo farmaco?

Ci può essere un’interazione tra fluocinolone acetonide e una delle seguenti operazioni:

  • altri farmaci topici contenenti corticosteroidi
  • altri farmaci topici che hanno effetti irritanti

Se si sta utilizzando tutti i farmaci che si adattano a questa descrizione, parlare con il medico o il farmacista. A seconda delle circostanze specifiche, il medico può decidere di:

  • interrompere l’assunzione di uno dei farmaci,
  • modificare uno dei farmaci ad un altro,
  • cambiare il modo sta assumendo uno o entrambi i farmaci, o
  • lasciare tutto così com’è.

L’interazione tra due farmaci non sempre significa che si deve interrompere l’assunzione di uno di loro. Parlate con il vostro medico su come eventuali interazioni farmacologiche sono gestite o dovrebbero essere gestiti.

Farmaci diversi da quelli sopra elencati possono interagire con questo farmaco. Informi il medico o il farmacista di tutti i prescrizione, over-the-counter (non soggetti a prescrizione) e farmaci a base di erbe che sta assumendo. Anche dire loro su eventuali integratori si prendono. Dal momento che la caffeina, l’alcol, la nicotina dalle sigarette o droghe illegali possono influenzare l’azione di molti farmaci, si dovrebbe lasciare il medico sapere se li si usa.

tutto il materiale © 1996-2016 MediResource Inc. Termini e condizioni d’uso. I contenuti sono qui solo a scopo informativo. Sempre chiedere il parere del proprio medico o altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda si può avere per quanto riguarda una condizione medica.

Mackenzie Salute / 10 Trench San Richmond Hill, On. L4C 4Z3 / Richmond Hill Linea: 905-883-1212 o Vaughan Linea: 905-832-4554 / Servizio TTY: 905-883-2123

Related posts