Detox dalla morsa della droga – alcool, programmi di disintossicazione droga e alcol.

Detox dalla morsa della droga - alcool, programmi di disintossicazione droga e alcol.

Per informazioni o per prenotare un
valutazione riservata.

Il Santuario di Byron Bay offre una cassetta di sicurezza, medicalmente supervisionato Detox programma con supporto medico completo.

I medici esperti e personale infermieristico sono disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Durante la fase di disintossicazione, ci sarà:

  • Aiuterà a capire i disagi fisici e mentali si faccia;
  • Monitorare la risposta fisica e il vostro stato emotivo
  • Alleviare l’ansia o disagio fisico con l’uso giudizioso di farmaci appropriati;
  • Utilizzare la giusta combinazione di terapie complementari necessari per ovviare alle eventuali effetti collaterali del processo di ritiro;
  • Aiutare a ottenere la fiducia di sopravvivere e prosperare al di là di questo periodo difficile.

terapie di guarigione

Le varie terapie curative offerto al Santuario Byron Bay lavorare insieme durante la fase di disintossicazione per contribuire a rimuovere le tossine, migliorare la funzionalità fisica e aumentare la pace della mente. Gli integratori alimentari e una dieta sana contribuirà ad alleviare la sofferenza fisica, mentre yoga e la meditazione saranno contribuire a calmare la mente.

Tutti i clienti che hanno subito la disintossicazione da droghe o alcol il rapporto Santuario che la nostra dolce, ma completa approccio garantisce la disintossicazione più comodo mai sperimentato.

Comprehensive Medical

Se non si cerca di trattamento per abuso di sostanze. ma la sua condizione di presentare è tale che avete bisogno di 24 ore di assistenza medica al momento del ricovero, siamo in grado di fornire un equivalente programma medico completo con i medici esperti e personale infermieristico a disposizione 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

“… .Io Stato sorpreso dalla facilità di mia disintossicazione e il ritiro da alcol presso il Santuario. Ero stato in precedenza a numerosi centri di disintossicazione e cliniche in Australia e all’estero, ma l’approccio olistico del Santuario che unisce sia le terapie orientali e occidentali porta chiaramente il campo. Ho raccomandare il vostro approccio con tutto il cuore, come ho avuto un minor numero di effetti collaterali e meno ansia e tutto il personale ha aiutato a farmi sentire più a suo agio e positivo. Mi è stata data una seconda possibilità e ora so di alcol non sarà più giocare un ruolo nella mia nuova vita .. “CM 42 anni

Related posts