Detox made semplice e sicuro – Dr, semplice pulizia del colon.

Detox made semplice e sicuro - Dr, semplice pulizia del colon.

Con la stagione delle vacanze proprio dietro l’angolo, non c’è tempo migliore del presente per fortificare la nostra dieta e cemento un’alimentazione sana. Ironia della sorte, mentre una sana alimentazione è il nostro diritto di nascita, per molti di noi sembra prendere il tuffo in una dieta cibi integrali-based è l’equivalente di un viaggio in una terra lontana. Ma non deve essere una esperienza tale paura o straniera.

Nel mio lavoro di medico di medicina funzionale, la mia priorità è quella di guidare ogni paziente attraverso un sicuro, semplice, realistico, e piacevole transizione in una sana alimentazione. Perché intere diete alimenti a base di rimuovere tutte le zuccherino, grassi, chimico-carico, roba artificiale dalla dieta, a volte vengono chiamati una disintossicazione o di una pulizia.

Perché è importante la disintossicazione ?

Quando i nostri corpi diventano tossici significa che il nostro metodo naturale di innescare i rifiuti metabolici dal normale metabolismo umano, l’inquinamento ambientale, e quello che è diventato noto come il dieta americana standard (o SAD) ha superato la soglia di ciò che il sistema di disintossicazione innata del corpo può tollerare. Con questo carico tossico, ogni sistema del corpo umano può diventare colpiti. Dalla nostra testa ai nostri piedi e tutto il resto, la tossicità ci fa male!

Come fai a sapere se si è tossico e necessario pulire correttamente?

Di solito una costellazione di reclami aiuta a determinare se o non si è tossico e in che misura è necessario purificare. Alcuni esempi di ciò che potrebbe indicare un sistema di tossicità sono:

  • stipsi
  • mal di testa persistente, dolori muscolari, e affaticamento muscolare
  • inserimento di grandi quantità di pesce spada, tonno, squali, ecc nella dieta
  • otturazioni di mercurio e amalgami dentali
  • allergie alimentari
  • perdita di peso testardo
  • squilibri ormonali e l’uso costante di sostituzione ormonale, come “la pillola” o crema di progesterone
  • l’uso costante di FANS come l’ibuprofene o paracetamolo
  • anomalie della pelle come l’acne, rosacea, eczema o
  • una vita di consumare la dieta SAD

Per scoprire se si è tossico, dare un’occhiata a La dieta UltraSimple .

Da quanto tempo si dovrebbe stare su una pulizia?

purifica tipici che sfruttano processi naturali del nostro corpo per il filtraggio e la rimozione dei rifiuti tendono ad essere gentile e possono quindi essere tollerati per periodi di tempo più lunghi rispetto a protocolli più estremi. Una pulizia sicura è quella che non ti fa morire di fame se stessi o prendere pillole di fantasia, pozioni, o bevande costose.

Sicurezza significa permettere al corpo di fare ciò che vuole fare, naturalmente, con un piccolo aiuto da parte di alcuni un’alimentazione guidata sano, integratori adeguati e rilevanti modifiche dello stile di vita. Di solito ho i miei pazienti fanno una pulizia per 7 giorni a 6 settimane, o anche di più, a seconda delle loro esigenze specifiche. Lavorare con un provider medico addestrato per aiutare a determinare quale periodo di tempo è giusto per te.

Come prepararsi per una pulizia?

  1. Prendere alcune misure di base prima di iniziare a tenere traccia dei progressi come si passa attraverso il vostro programma. Per esempio, se la perdita di peso è il vostro obiettivo, misurare la vostra vita, fianchi, e registrare il peso. Se, emicranie sono un problema, determinare la durata, l’intensità e la frequenza. Tenere un diario; questo vi aiuterà in più di un modo!
  2. Fare liste! Organizza la tua dispensa, buttare la spazzatura, raccogliere ricette, abbozzare menù settimanali, fare la lista della spesa per cibi sani vi sarà mangiare e formulare un piano di cottura per essere sicuri di assegnare il tempo per preparare il cibo per la settimana.
  3. Utilizzare diario come un modo per “ripulire” il vostro mondo interiore e alleviare dallo stress mentale ed emotivo.
  4. Raccogliere eventuali supplementi è necessario prendere che sono stati informati per voi dal vostro fornitore medico.
  5. Pensate al tipo di esercizio che meglio completare il vostro obiettivo finale e piano per esso nel vostro programma.
  6. Disintossicazione richiede di rallentare. Accertarsi di avere inserito il tempo per un profondo rilassamento nel vostro piano.
  7. Spesso, gli effetti collaterali sgradevoli appaiono nella fase iniziale di una pulizia. Due effetti collaterali per cercare e tenere traccia di nel tuo diario sono:
  • Stipsi. Spostare quelle viscere! Bere molta acqua purificata. Prova acqua tiepida con limone prima cosa al mattino. Spesso, prendendo 300 mg di citrato di magnesio è utile o provare un bagno di sale Epsom.
  • Le allergie alimentari o sensibilità. Questi possono essere evidenti o oscuro. Ma è probabile che, come il tuo corpo lascia andare di rifiuti tossici, sarà più facile riconoscere una reazione nascosta al glutine, latticini, soia o una qualsiasi delle altre allergie alimentari comune.

I sintomi più comuni i primi giorni di astinenza da uno stile di vita tossico e la SAD (dieta americana Standard)

I seguenti sintomi sono molto comuni all’inizio del programma e dovrebbero dissipare entro i primi pochi giorni. Non ti preoccupare, questi sintomi sono indicativi che il vostro corpo è l’eliminazione di tossine e sono un buon segno!

  • alito cattivo
  • stipsi
  • doloranti, sensazione simil-influenzali
  • fatica
  • mal di testa
  • fame
  • irritabilità
  • prurito della pelle
  • nausea
  • odore del corpo offensivo
  • disturbi del sonno (troppo o troppo poco)

Questi sintomi possono verificarsi per una serie di motivi. In primo luogo, eliminando le allergie alimentari e non-scartare la dieta provoca reazioni simili al ritiro da altre sostanze stupefacenti come la caffeina, alcol, nicotina, cocaina o eroina. Nota . Spesso siamo più dipendenti da alimenti che sono allergici a! Scendendo questi allergeni può causare una breve, sindrome simil-influenzale doloranti che può durare da uno a tre giorni. In secondo luogo, le tossine nel nostro apparato digerente possono farci sentire male se non li eliminiamo. Il modo migliore per ottenere sollievo da questi sintomi è quello di seguire le raccomandazioni qui di seguito.

Come evitare i sintomi di astinenza

  1. Bere almeno sei-otto di bicchieri di acqua filtrata al giorno. Stare lontano da bottiglie di plastica; bottiglie di vetro sono a posto.
  2. Per prevenire il mal di testa, assicurarsi che le viscere siano puliti.
  3. La stanchezza è normale durante una pulizia in modo da consentire più tempo per il riposo e il sonno. Per aumentare l’energia, esercizio per 30 minuti al giorno. Camminando fuori aria fresca è la cosa migliore. Arrotolare le maniche e lasciare che il sole ti ha colpito con un po ‘di vitamina D!
  4. Prendere 1.000 mg tamponato vitamina C con la prima colazione e la cena. Prendete 300 mg di citrato di magnesio a cena.
  5. Non aspettare fino a quando si sta morendo di fame a mangiare! Bilanciare il livello di zucchero nel sangue da mangiare pasti a base di proteine ​​e spuntini ogni tre o quattro ore. Ottime fonti di proteine ​​sono cotti o pesce, pollame magro, e legumi come edamame o fagioli neri frollata.
  6. Il calore è una grande risorsa, mentre la pulizia in quanto aiuta a tirare fuori le tossine dal di dentro. Prova una sauna o un bagno caldo con sali di Epsom per 20 minuti un paio di volte alla settimana.
  7. Mentre al sicuro, questi tipi di purifica possono ancora essere stressante per il corpo e la mente in modo da ricordare per rilassarsi. Attivamente coinvolgere il sistema nervoso parasimpatico aiuta a ripristinare l’energia che il corpo ha bisogno di ricostituirsi. La meditazione, respirazione profonda, o qualsiasi attività calmante è buono.
  8. Eliminare tutti gli zuccheri raffinati, farine, caffeina, alcool, latticini, glutine, o sostanze stupefacenti. Consentendo determinati trigger di rimanere nella dieta il corpo rimane sul circolo vizioso di voglie e comportamenti di dipendenza. Reimpostare la biologia per eliminare tutti i trigger.
  9. Tenere un diario e monitorare i sintomi. Si dovrebbe sentire meglio in tre a sette giorni. Se non ti senti bene, a questo punto, si prega di usare cautela e il check-in con il medico.
  10. Entrare in sintonia con il vostro corpo e ascoltare i segnali che fornisce. Una pulizia è un grande viaggio per conoscere meglio capire come far funzionare il manuale vostro molto proprio del proprietario!

Per la buona salute,

Mark Hyman MD è il Direttore Medico presso il Centro di Cleveland Clinic per la Medicina Funzionale, il fondatore del Centro UltraWellness, e una decina di tempo # 1 New York Times, autore di bestseller.

Related posts

  • Pulizia del colon e disintossicazione intestinale …

    I nostri moderni stili di vita hanno aumentato il numero di tossine che si accumulano nei nostri corpi. La maggior parte dell’acqua che beviamo contiene contaminanti chimici. Queste possono variare da metalli pesanti quali …

  • Easy One-Day Detox, un giorno pulizia del colon ricetta.

    Ti capita mai di overindulge in zucchero, alcool o spazzatura? Lo so che faccio – vacanze e week-end di essere un ottimo esempio – capita, e direi queste indulgenze occasionali sono una parte importante di …

  • La stitichezza Colon Cleanse, bere pulizia del colon.

    È senza dubbio sentito parlare di polvere pulizia del colon, quando sono state cercando nei benefici di ottenere una pulizia del colon, ma è ancora possibile avere un sacco di domande su ciò che solo i due punti …

  • Colon Cleanse ricetta, ricetta bevanda pulizia del colon ricetta.

    Un corpo è detto di essere sani e in forma, se è pulito internamente ed esternamente. Il modo in cui mantenere la vostra casa pulita e ordinata, allo stesso modo in cui il corpo deve essere mantenuto lo ordinato e pulito internamente come …

  • Colon Cleanse – Detox – pulizia del corpo …

    7 novembre 2016 – 12 novembre 2016 30 novembre 2016 – 5 dicembre 2016 11 Dicembre 2016 – 16 Dicembre, 2016 2 Gennaio 2017 – 7 gennaio 2017 28 gennaio 2017 – 2 febbraio 2017 febbraio …

  • Colon disintossicazione Home rimedi per …

    Home »Colon e digerente» Colon di disintossicazione: Home rimedi per la pulizia del colon Una disintossicazione del colon – o pulizia del colon – è spesso consigliato come un modo di liberare il colon di tossine e persistente …