Detox Ricette 59 Soddisfare Detox …

Detox Ricette 59 Soddisfare Detox ...

La parola “disintossicazione” tende a portare alla mente spaventoso-intensi purifica succo di frutta o una dieta priva di glutine-casearia-carne-grano-zucchero-caffeina che vi farà scappare urlando (e affamati). Ma niente paura, quando diciamo “disintossicazione”, stiamo parlando di ricentrare la mente, il corpo e il palato sugli alimenti sani, gustosi e nutrienti. Invece di andare crazy-restrittiva e nixing tutti i gruppi di prodotti alimentari, tranne cavoli rapa e pesce al vapore (non esattamente una dieta sostenibile), esploriamo nuovi sapori, consistenze, ingredienti e tecniche di cottura.

La maggior parte di queste ricette sono basate su graffette sani come i cereali integrali, frutta e verdura fresca, e fonti di proteine ​​sia vegetariani e di carne. Otterranno si psicologicamente a mangiare di nuovo bene (e potrebbe anche aiutare a calci questa abitudine biscotto al giorno avete preso). Per un piano alimentare super-facile, basta scegliere una ricetta da ogni categoria per giorno.

Colazione

Foto: Marla Meridith

Quest’anno, rendono la risoluzione del nuovo anno a mangiare una sana colazione ogni mattina. Calcio d’inizio 2016 in una nota gustosa con questo saporito, la versione al forno di avena acciaio-cut. Dal momento che è un piatto di farina d’avena al forno, si può fare la sera prima e scaldarla per on-the-go mattina.

Queste bellezze senza glutine sono ben lungi dall’essere ginormous muffin da forno (gut-busting). Invece di un carb-fest di zucchero trasformato e la farina bianca, questi ragazzi poco sani sono realizzati con farina di riso integrale, semi di lino, e salsa di mele. Sono dolcificati con datteri secchi e condita con mirtilli freschi e mandorle a fette. abbastanza sano per i secondi, pensiamo.

È il tuo stile colazione più salato che dolce? Con appena un po ‘di olio d’oliva e un sacco di verdure e proteine, questa coppa è il vero colazione dei campioni. Pro consiglio: se il vostro stomaco non è pronto per tanto proteine ​​(uova, formaggio, e quinoa) al mattino, questo piatto sarebbe stato un pranzo o una cena assassino troppo.

Foto: The Bite creativo

Fresco, sano, e gustosa, questi tostados mediterranea combinano hummus, uova strapazzate, verdure e formaggio feta per potenzialmente uno dei migliori colazioni nei libri. Uova e hummus sono una combinazione improbabile, ma si fidano di noi, è una buona sorpresa.

Elevare il vostro rituale colazione con questo introito saporito sulle uova e pane tostato. Strofinare le fette di pane tostato integrale con aglio e un filo di olio d’oliva, poi top ‘em con pomodori carbonizzati e fritti (o in camicia) uova.

Chi ha bisogno di zucchero o di farina bianca quando si può fare deliziosi muffin sani di farina di grano saraceno, banana schiacciata. mele, noci, e non molto altro? Con abbondanza di fibre e grassi sani, e un po ‘di proteine ​​(dalle uova e grano saraceno), questi dolci genuini vi terrà pieno per tutta la mattina.

Caricato con le banane. semi di chia, latte di mandorla, mandorle crude, semi di canapa. cannella. e frutta secca, questa colazione è un vero superfood spettacolare. Dal momento che la maggior parte del lavoro si svolge la sera prima, è ideale per la mattina occupato.

muesli pre-confezionati (e bar in particolare di cereali) sono spesso caricati con lo zucchero, conservanti e altri ingredienti sgradevoli che non saranno esattamente per ricaricarvi dopo una stagione di festa decadente. La soluzione? Fai la tua! Questa ricetta facile contiene cereali integrali, solo un po ‘di sciroppo d’olio e acero, noci e frutta secca per il sapore.

Pranzo

Foto: The Skinny Forcella

Il modo migliore per mangiare sano (senza pensarci troppo) è quello di assicurarsi che non vi sono una varietà di colori e sfumature sul piatto ad ogni pasto. Questa insalata una ciotola si prende cura di pranzo su questo fronte. Tritato lattuga romana, cavolo viola. peperoncino, avocado e fornire un vero e proprio arcobaleno di prodotti. Aggiungere i semi di sesamo e sale e pepe sulla parte superiore per sapore.

Cosa c’è in un nome? Questo titolo ricetta dice tutto. Realizzato con broccoli crudi, cavolfiore. carote, semi di girasole, e frutta secca, questa insalata è una centrale elettrica nutrizionale che ti farà sentire forte e sano (e soddisfatto) in pochissimo tempo.

Caduta definitivamente finita, ma non siamo disposti a dimenticare zucca appena ancora. Questa zuppa saporita dispone di maca, una pianta originaria delle crocifere delle Ande che ha simili benefici per la salute a cavolfiore, broccoli, cavoli e cavoletti di Bruxelles. Se non lo si può trovare nella vostra zona, sentitevi liberi di omettere, e godere della miscela di lenticchie, latte di cocco, curry in polvere, e cavoli per conto suo.

Questa insalata ha qualcosa per tutti. Amore crisi? Godrete il semi di melograno, cetrioli e noci tritate. Hai bisogno di qualcosa di più di archiviazione? Gli anelli di zucca cotta e fette di avocado cremoso vi terrà sazi per tutto il pomeriggio. Live for spice? La medicazione rucola e gingery manterrà papille gustative felice.

Foto: increspature e tartufi

La crisi fresco della lattuga, più il calore del riso e fagioli rende questi lattuga avvolge una degna alternativa a Chipotle ogni notte. Aggiungere la salsa di mais per un calcio in più di spezie, e andare per Bibb lattuga iceberg oltre a mantenere le sostanze nutritive.

Questa opzione pranzo salato è motivo # 58.462 che “disintossicazione” non deve significare “fame tutto il tempo” e “noioso” e "succo di pulire." Top quinoa con patate dolci arrostite. croccante cavolo cotto, finocchio marinato e olive per un sano, il pranzo (o cena) di riempimento.

Per un abbondante, pranzo sano che viene insieme in un batter d’occhio, non cercate oltre. Semplicemente arrostire una patata dolce (se siete a corto di tempo, pop nel forno a microonde per sette a 10 minuti), riempirlo con saltati cipolla e verdure e avocado fresco, e condire con pepe di cayenna e una spruzzata di limone.

Nei giorni in cui si ha fame come il lupo, un’insalata veggie luce è non andando a tagliare. Invece di inalazione del contenuto di un distributore automatico, preparare questo super-riempimento, insalata di pollo super-sani. Caricato con quinoa, pollo e mandorle, questa centrale elettrica nutrizionale in grado di soddisfare anche i palati.

Foto: Gimme Some Forno

Questa insalata potrebbe essere proprio la definizione di "fresco." Con il bambino spinaci, avocado, fragole, cipolle, mandorle per crunch, e formaggio (perché sempre formaggio), è tutto ciò che può desiderare in una sana insalata.

La varietà è il sale della vita, o almeno la spezia di pranzo. Malato di insalate bla-cercando? Mescolare le cose con questo sushi vegetariano fatto in casa. Scegliere il proprio ripieni (verdure croccanti, tofu, seitan, o anche fette di frittata), scegliere il riso bianco o marrone, e arrivare a rotazione.

Per le fredde giornate invernali, non c’è il pranzo meglio di una tazza di zuppa fatta in casa. Calci su una tacca con questo piccante, peperoncino ricchi di veggie. Questo spezzatino ottiene i suoi sapori unici da una varietà di spezie ed erbe, tra cui cannella!

Cena

Photo: Half Baked Harvest

Il tempo fuori può essere spaventoso, ma queste ciotole di pollo alla griglia sono deliziosi (e merita una gita all’aria aperta). Unire pollo alla griglia, peperoni rossi e zucchine con riso (scegliere marrone per più fibra), facile guacamole fatta in casa. pomodori, e una spolverata di formaggio.

Siamo felici di presentare una casseruola sano che non comporta il dumping una lattina di zuppa di crema-di-qualcosa sulla parte superiore della pasta all’uovo e topping con una montagna di formaggio. Questo piatto sano al forno è caricato con ingredienti nutrienti, come la zucca, tacchino, riso selvatico, spinaci. e solo un po ‘di formaggio.

Warm up dopo una lunga giornata al freddo (o in ufficio) con questo stufato ricco, abbondante, e il 100 per cento vegetariano. Con sette verdure diverse (e un sacco di spazio per altri), questa è una opzione per la cena flessibile per tenere in tasca posteriore per lunghe notti d’inverno buio.

Praticamente qualsiasi cosa ha un sapore migliore quando è servita in una ciotola, che è probabilmente il motivo per cui questo piatto (fondamentalmente un burrito decostruito) è così maledettamente attraente. Strato di riso piccante, patate dolci, cavolo, e pollo in ciotole, e servire con abbondanza di spicchi di lime, avocado e salsa.

Foto: Blogging Nel corso timo

Cavolfiore, patate, e un camion carico di erbe e spezie fanno di questo piatto di curry immensamente saporito. latte di cocco Luce (aggiunto al brodo vegetale) colpisce un equilibrio tra cremoso, salato, e riempimento.

Entusiasmati per questa cena di ispirazione mediterranea fantasia aspetto che richiede solo 30 minuti per fare ea soli 10 minuti di tempo di preparazione attiva. Arrostire le melanzane al forno, cucinare couscous, e mescolare a cipolla saltati, aglio, pomodori, melanzane a dadini, e ceci. Una volta che la melanzana è fatto arrostire, raccogliere un po ‘di ripieno couscous in ogni metà melanzane, e top con il condimento saporito tahin.

Pesce e verdure, il pilastro di qualsiasi programma di disintossicazione o di dieta a basso cal, ottiene il trattamento regale in questa ricetta esotica. Olio di cocco, latte di cocco, coriandolo, lime, e pasta di curry rosso rendono questa luce, farina di pesce-focalizzato tutt’altro che noioso. Sentitevi liberi di sub in tofu per rendere questo piatto una opzione vegetariana.

hamburger vegetariani comprato al supermercato può essere un dangerfood. così siamo tutti di fare il nostro proprio a casa. E ‘semplice come mescolare quinoa cotto, fagioli neri, concentrato di pomodoro, uova, mais, fiocchi d’avena, farina, il cumino e peperoncini Chipotle. Dopo aver effettuato la “carne”, polpettine di forma e conservare in frigorifero o nel congelatore fino hamburger notte.

Spuntini

Foto: Pasticceria Affair

Improvvisare una partita di questi ceci gustosi per garantire un sacco di spuntini sani per la settimana. Con un filo di sciroppo d’acero, una spolverata di zucchero di canna, e un tocco di cannella, sono un modo sano per godere di un dolce.

Per quei tempi, quando sei solo malato e stanco di hummus. salsa e guac, questo tuffo fresco colpisce il posto. piselli Whiz, foglie di menta, succo di limone, aglio, tahini, e l’olio d’oliva in un frullatore fino a che liscio. Scavare con patatine fritte fatte in casa pita, verdure, o fettine di baguette integrale.

Questo un po ‘più sostanzioso spuntino è l’ideale per i 3 Munchies P.M.. Realizzato con quinoa, uova, prosciutto (omettere per una ricetta vegetariana-friendly), broccoli, e formaggio, queste piccole pepite sono caricati con proteine ​​e vi terrà pieno ‘til pasti.

Alla ricerca di qualcosa croccante da mangiare con le salse e diffonde preferiti? Questi cracker sani contengono solo nove ingredienti (compreso il sale e pepe) -compare quella alla tua marca preferita di comprato al supermercato cracker. Inoltre, con semi di lino e semi di zucca che costituiscono due degli ingredienti principali, questi cracker croccanti imballano un bel pugno nutrizionale.

Foto: Gimme Some Forno

Quindici minuti nel robot da cucina, 30 in frigo, e questi morsi sani sono pronti per voi da mangiare (quanti dipende dalla forza di volontà).

Non è un segreto: siamo abbastanza ossessionato con tutte le varietà di hummus qui intorno. Questa gustosa variazione ottiene una spinta in più di fibre e beta-carotene da una patata dolce al forno. Basta fondere la patata dolce, ceci, aceto di sidro, tahin, olio d’oliva, e un tocco di sciroppo d’acero o di agave in un robot da cucina, e si è pronti a merenda!

chip kale sono la soluzione ideale quando si vuole mangiare cibo spazzatura, ma anche sentire bene con le vostre scelte. Sono super facile da fare a casa -solo lanciare pezzi di chip a grandezza naturale di cavolo con un po ‘di olio d’oliva, e far loro croccante fino in forno per 10 a 15 minuti. Questa versione, che ricorda di sale e aceto patatine fritte, ottiene il sapore di olio di oliva, aceto di mele, e una spolverata di sale marino.

Girare a regolare vecchi frutta cruda in uno spuntino di fantasia (o dessert) con questa semplice tecnica di cottura. Tagliare la frutta in pezzi morso-formato, metterli su spiedini e cuoceteli sulla griglia, bagnando con una miscela di cannella e miele, fino a quando sono dorate. La ricetta prevede l’ananas, pesche noci bianche, e le prugne, ma altri frutti simili a grandezza naturale probabilmente funzionano bene.

Foto: Felice sano Mama

barbabietole Underdog ottenere il trattamento finger-popping con questa ricetta l’olio di cocco. A soli 35 minuti in forno prende lo snack 3-ingrediente fino al bordo di caramellato e croccanti, dove ci piacerebbe trascorrere la nostra vita.

Nessuno dovrebbe vivere una vita senza pesto, anche coloro che scelgono di evitare prodotti lattiero-caseari. Questa ricetta “pesto” è un po convenzionale. Invece di basilico, pinoli e parmigiano, ottiene il sapore e la consistenza di una melanzana, mandorle, pomodori essiccati al sole, e le erbe. Servire come base per la pizza, o godere come un tuffo con verdure o pane multicereali.

lati

Foto: due piselli & Il loro Pod

Ottenere entusiasta di mangiare sano con questa insalata di grano fresco e luminoso che è tutt’altro che noioso. Unire quinoa, asparagi. piselli, basilico, e avocado, e coronare il tutto con succo di limone, sale e pepe.

Croccante, erbaceo e leggermente dolce, questo contorno colpisce un sacco di sapore note alte. Con solo un paio di cucchiai di olio d’oliva in tutto il piatto, è un modo super-leggero per sfruttare nutrienti lotta contro il cancro del cavolfiore.

Caricato con verdure alla griglia come i peperoni, zucchine e mais, questa insalata fa un delizioso contorno o anche un pranzo leggero. fagioli neri e chicchi di grano aggiungere un po ‘di proteine ​​e fibre per tenervi più piena più a lungo.

Cavolo (sia viola e verde), carota, cipolla, semi di sesamo e si uniscono per rendere questo super-luminoso, super-sano insalata cruda vegetariano. Drizzle le verdure tagliuzzate con salsa tahin fatta in casa per dargli un po ‘brillante, sapore di nocciola. Vi sentirete più sani dopo un solo boccone!

Foto: Stray Cats e more

Lo sapevate che gli agrumi sono al loro meglio durante l’inverno. Illumina fredde, giornate uggiose con questo estiva (e sano) insalata. Sbucciare e affettare due arance, due clementine, un pompelmo, e qualche fetta di cipolla rossa. Top l’intruglio dolce-salato con basilico tritato e menta.

Stufare i carciofi (aka loro cottura per lungo tempo in un liquido caldo) è un ottimo modo per mettere in evidenza il sapore complesso delle verdure ‘e ammorbidire anche le foglie più dure. Prima di attaccarle in forno, assicurarsi di rimuovere le foglie esterne più dure, soffocare (la roba confusa nel mezzo), e le spine a punta nella parte superiore di ogni foglia.

Hai bisogno di una pausa da tutti quei purè di patate, panini al burro e pane per la colazione? Squash è qui per salvare la giornata, fornisce alcuni sani (e soddisfacente) amido, ma non ti invia in un coma indotto carboidrati dopo uno spuntino. Questa ricetta zucca ghianda, che dispone di aglio, succo di lime, miele, peperoncino rosso caldo, e coriandolo, si risveglierà le vostre papille gustative in pochissimo tempo.

Per qualche ragione, cavolo non è esattamente più calda di verdure di stagione (è particolarmente strano, dato che i cavoli di Bruxelles, fondamentalmente mini-cavoli, sono così di moda in questo momento). Registrati squadra cavolo al bene di questi cunei tostati croccanti. Condito minimamente con solo sale e pepe, olio d’oliva, e finocchio o di semi di cumino, questa ricetta molto semplice consente di consistenza e lucentezza sapore cavolo.

Bevande

Foto: Amy in cucina

Questo frullato è tipo di arte, e mentre abbiamo avuto fortuna mista raggiungimento di una bella pendenza tale, ha un sapore così buono che siamo disposti a trascurare il fallimento. Banana, mango, lampone, limone, ananas, e acqua di cocco? Chiudete gli occhi mentre ti immagini la spiaggia.

Ottenere la vostra dose giornaliera di antiossidanti con questa miscela ricca di frutti di bosco. Mescolare frutto della vostra scelta (visciole, mirtilli, semi di melograno, lamponi, fragole, more e sono tutti caricati con i composti sani) con un goccio di latte di mandorle, miele e vaniglia di un modo energizzante per iniziare la giornata.

Mentre pulisce succo di solito non sono una buona idea, non ci rivolgiamo il naso in su ad un bicchiere di succo verde prima cosa al mattino (a patto che non è l’unica cosa che viene consumato tutto il giorno). Questa bevanda pungente dispone cukes, pepe di cayenna. succo di lime, prezzemolo e zenzero -it’ll decisamente svegliati.

Questa bevanda macchina verde riesce ad essere la combinazione oh-così-elusiva della salute e gustoso. Per farlo, basta fondono spinaci, succo di lime, succo di limone, acqua di cocco. e un filo di sciroppo d’acero (per evitare che diventi troppo acida).

Foto: Il Santuario Kitchen

Questo frullato è pieno zeppo di roba buona (cavolo, ananas, avocado, Chia, e altro ancora), e il gusto è altrettanto on-point: è dolce, ma non stucchevole.

Sentirsi come a Santa se stesso dopo uno troppi viaggi al tavolo vacanza partito dessert. Siamo stati tutti lì. Sensazione di freschezza ‘n’ pulito dopo un solo sorso di questo frullato verde superfood-riempita. Unire foglie di cavolo, mirtilli grezzi. fragole congelate, succhi di frutta, e un po ‘d’acqua, e ha colpito “reset” sulla vostra dieta.

Questa bevanda mescolata è assolutamente caricato con sano di frutta e verdura, dalle carote agli spinaci ai mirtilli. Alza il sapore con zenzero fresco, mango, e il latte preferito.

Ravanelli potrebbero tuttavia non essere venuto in mente quando si sta gettando insieme un frullato, ma quando il vegetariano (ricco di vitamina C, zinco e vitamine del complesso B) è equilibrata con frutta (fragole, lamponi e banana), non c’è niente meglio.

Preparati per ananas con un calcio. Limone, pepe di Caienna e zenzero ottenere anche nelle mix-i partner perfetti nel crimine.

Related posts

  • Colon ricette pulizia, disintossicazione del colon ricetta.

    Colon ricette di pulizia sono un ottimo metodo per liberarsi delle tossine nocive dal corpo. Queste tossine aumento del numero di in un arco di tempo. Quindi, per mantenere il corpo in forma e pulito, è …

  • Detox Ricette Juice Deterge Quel …

    Quando il nuovo anno rotola intorno ogni anno, non sorprende perdere peso / ottenere sano è la risoluzione del # 1 nuovo anno secondo il Journal of Clinical Psychology presso l’Università di …

  • Ricette insalata di pollo, maionese per insalata.

    Trasforma pollo cotto pianura in una perfetta insalata fresca e vivace per un picnic, pranzo a sacco, pranzo elegante, o una cena leggera. Trova ricette per panini insalata di pollo con il dolce …

  • Sani Yogurt Prima colazione Ricette …

    Trova sane, gustose ricette yogurt per la prima colazione, da parte degli esperti di alimentazione e nutrizione a EatingWell. Wake-up frullato con una scorta di frutti di bosco nel congelatore, si può saltare-iniziare la giornata …

  • Detox – diete, purifica – Ricette …

    Le tossine, danni al fegato, e la necessità per il fegato trattamenti di pulizia Alla luce di era tecnologica avanzata di oggi, il livello di tossine del corpo ingerisce in un giorno per giorno corre più alto …

  • Anatra ricette stufato pentola di coccio

    Come una mamma occupato, mi piace usare la mia pentola di coccio. Non c’è niente di meglio che lanciare un paio di ingredienti in una pentola di mattina e avere la cena pronta in serata. Ecco alcuni dei miei preferiti …