Detoxing vostro intestino può aiutare …

Detoxing vostro intestino può aiutare ...

(NaturalNews) Due studi separati in diverse aree del mondo sono giunti a conclusioni simili: uno squilibrio della flora intestinale del intestino può essere un precursore di diabete di tipo 2. Questi erano studi medici tradizionali, uno in Cina e l’altro in Danimarca.

L’obiettivo non era di disintossicazione. Essi sembrano essere più interessati a utilizzare lo squilibrio nell’intestino di batteri benefici e patogeni come marcatori per determinare diagnosi precoce di insorgenza di diabete 2, probabilmente per la prescrizione farmaceutica in precedenza.

I nostri gastrointestinale (GI) tratti contengono fino a 100.000 miliardi di batteri per un peso complessivo di 1,5 chilogrammi o leggermente più di tre chili. Un buon equilibrio batterico è di 80 a 85 per cento vantaggioso per il 20 o il 15 per cento patogeni.

Lo scopo di batteri benefici va oltre la digestione, che di per sé è fondamentale per una buona salute. batteri benefici comunicare anche con altri fattori del nostro sistema immunitario, come ad esempio il rilascio "cellule killer" nelle zone in questione in caso di necessità.

Sfortunatamente, la medicina tradizionale non pensa l’equilibrio dei batteri intestinali benefici e patogeni è un grosso problema. Essi prescrivono antibiotici che distruggono tutti i tipi di batteri indiscriminatamente, proprio come la chemioterapia distrugge tutti i tipi di cellule.

Ma di solito non raccomandano i probiotici durante e dopo i loro protocolli di antibiotico per ricostituire i batteri benefici distrutti. Ma Natural News lettori sanno meglio, giusto?

Possiamo liberarci della maggior parte dei batteri patogeni. Ci sono diverse erbe che sono utili per la disintossicazione batteri patogeni dalle nostre viscere. Al fine di garantire una corretta disintossicazione, una fondazione di mangiare a destra è necessario.

Che include usando pochissimo zucchero e nessun HFC o dolcificanti artificiali; ed escludendo i carboidrati raffinati, cibi spazzatura, cibi elaborati con additivi, OGM, e pesantemente pesticidi o erbicidi prodotti spruzzato. In altre parole, andare organico per quanto possibile.

Di disintossicazione. includere il maggior numero grezzo, schiacciato aglio come si può gestire. Si può prendere con il miele per rendere più facile o semplicemente includere nel vostro cibo. L’aglio è un killer di batteri patogeni che lascia i batteri benefici solo.

Olio di menta piperita lenisce il rivestimento dello stomaco. E ‘sprecato per l’uccisione di agenti patogeni se non entrare in piccolo intestino. L’unico olio di menta piperita modo ottiene attraverso lo stomaco intatto per uccidere gli insetti cattivi è se è in enterici capsule rivestite.

rivestimento enterico viene utilizzato per assicurarsi che tutto ciò che è in capsule ottiene attraverso lo stomaco intatto per rilasciare il loro contenuto solo nel piccolo intestino.

Si può preferire alta cavacrol selvaggio contenuto o organici olio di origano. che può essere preso mescolato con acqua di andare dopo cattivi bug del budello. corteccia interna Pau D’Arco estratto è un’altra scelta eccellente a base di erbe per la disintossicazione batteri intestinali.

Gli ultimi due erbe sono anche anti-fungine, che è appropriato per le condizioni di crescita eccessiva del lievito.

Adsorbimento è più come una azione chelante in cui l’incollaggio elettronico avviene con le tossine e agenti patogeni per scortarli fuori del vostro sistema. Per saperne di più qui: (http://www.naturalnews.com/028461_activated_charcoal_medicine.html)

E ‘anche importante per aggiungere e gestire batteri benefici con cibi e bevande fermentati. integratori probiotici sono buoni, ma costoso. È possibile effettuare le proprie bevande probiotiche o alimenti. (Http://www.naturalnews.com)

Fonti per questo articolo includono:

Related posts

  • Fa aceto di mele Aiuto …

    Trascrizione: Fa Aceto di mele aiutare con la perdita di peso? Aceto è stato evidentemente usato come un aiuto di perdita di peso per quasi 200 anni, ma funziona? Ebbene, come la salsa calda, può essere quasi …

  • BPCO Aiuta i tuoi pazienti respirare …

    Questa attività è stato approvato per 1,0 infermieristico ora contatto con un’ora di contatto di 60 minuti. Dopo aver letto l’articolo si dovrebbe essere in grado di: 1. Identificare i sintomi della cronica ostruttiva …

  • La cura per il vostro Kefir per durare una vita, la cura kefir.

    Cosa fare e cosa non fare | Suggerimenti per la cura per i vostri grani di kefir Kefir bisogno della nostra attenzione. La chiave per bere e che beneficiano di kefir è quello di avere una buona comprensione di come funziona un rapporto simbiotico, non …

  • Cinque supercibi che guariranno vostro intestino, rivestimento dell’intestino.

    (NaturalNews) La radice del bene e del male di salute risiede nell’intestino. Si tratta di una vecchia massima secoli sia della Medicina Tradizionale Cinese (MTC) e le pratiche mediche ayurvedici dell’India. Nel corso degli ultimi …

  • Disintossicazione del corpo in modo naturale utilizzando …

    Per quanto ci piacerebbe credere il contrario, evitando le tossine nell’ambiente di oggi è quasi impossibile. In uno studio del 2005, i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC) hanno trovato 60 tossico …

  • Aiutare il vostro bambino imparare la scienza, imparare disegno per bambini.

    Questo libro fornisce esempi di alcune attività semplici che possiamo fare con i nostri figli. Si tratta di una introduzione alla ricchezza di materiale in molti altri libri disponibili nelle biblioteche e librerie. E ‘…