Di superficie dell’epatite B Anticorpi …

Di superficie dell'epatite B Anticorpi ...

Domanda 1.Qual è l’indicazione clinica per l’epatite B anticorpi di superficie quantificazione?

Dell’epatite B anticorpo superficie quantificazione è utilizzato per determinare l’epatite B stato immunitario, cioè, per determinare se il paziente ha sviluppato immunità contro il virus dell’epatite B. Tale immunità può sviluppare dopo l’esposizione al virus dell’epatite B o il suo vaccino.

I pazienti a più alto rischio di esposizione al virus includono:

  • I bambini nati da madri infette
  • partner sessuali di persone infette
  • Le persone con più di 1 partner sessuale negli ultimi 6 mesi
  • Le persone con una storia di infezioni a trasmissione sessuale
  • Gli uomini che hanno rapporti sessuali con altri uomini
  • l’iniezione di stupefacenti
  • contatti per la casa di una persona infetta
  • Gli operatori sanitari e di sicurezza che hanno contatti con sangue e fluidi corporei
  • Le persone che hanno vissuto o viaggiato in una zona in cui l’epatite B è comune
  • Le persone che vivono o lavorano in una prigione

La prova non è raccomandato di routine a seguito della vaccinazione. E ‘consigliato solo per le persone la cui successiva gestione clinica dipende dalla conoscenza del loro stato immunitario. Queste persone sono:

  • pazienti in emodialisi cronica
  • persone immunocompromessi, inclusi quelli con infezione da HIV, trapianto di cellule staminali ematopoietiche, e le persone che ricevono la chemioterapia
  • I bambini nati da donne che test positivo per l’antigene di superficie dell’epatite B
  • partner sessuali di persone con test positivo per l’antigene di superficie dell’epatite B
  • Sanità e lavoratori di pubblica sicurezza che hanno contatti con sangue o fluidi corporei

Domanda 2. Qual è l’anticorpo di superficie dell’epatite B?

L’anticorpo di superficie dell’epatite B (anti-HBs) è l’anticorpo che viene prodotta in risposta alla superficie dell’epatite B (HBsAg), una proteina presente sulla superficie del virus dell’epatite B. Anti-HBs appare dopo la convalescenza da infezione acuta e dura per molti anni. Può anche essere prodotta in risposta alla vaccinazione epatite B.

Altri anticorpi dell’epatite B (ad esempio, gli anticorpi contro il nucleo dell’epatite B e B e gli antigeni) non vengono prodotte in risposta alla vaccinazione. Questo perché questi antigeni non sono nel vaccino.

Domanda 3.Come è il quantitativoanticorpi di superficie dell’epatite B (anti-HBs)Test eseguito?

Una tecnica immunometrico viene utilizzato. L’anti-HBs lega al HBsAg ad e ay sottotipi, che sono rivestiti sui pozzetti di test. Il legame di un perossidasi marcato HBsAg coniugato per l’anti-HBs completa il “Sandwich” formazione. materiali non legati vengono lavati via. Nella fase successiva, la perossidasi di rafano catalizza l’ossidazione di un substrato luminogenic, produzione di luce. segnali luminosi vengono rilevati e quantificati. Intensità della luce è proporzionale alla quantità di anti-HBs presente nel campione del paziente. Il risultato è standardizzato ad un sistema di unità internazionale e riportata come unità milliinternational per millilitro (mIU / mL).

Domanda 4. Come sono l’epatite di anticorpi di superficie dell’epatite B (anti-HBs) risultati interpretati?

I risultati vengono interpretati come mostrato nella tabella.

Domanda 5.Qual è la storia naturale dellaanticorpi di superficie dell’epatite B (anti-HBs)durante l’infezione da epatite B acuta e la convalescenza?

Domanda 6.Èanticorpi di superficie dell’epatite B (anti-HBs)rilevabile nei portatori cronici di epatite B?

No. Alcune infezioni acute in adulti sani (generalmente lt; 5%) non risolve ma diventano persistente. In questi pazienti, la risposta anticorpale è vigorosa e sostenuta; tuttavia, anti-HBs non è rilevabile in questi vettori, perché eccesso circolante HBsAg lega agli anticorpi. 2

Domanda 7.Èanticorpi di superficie dell’epatite B (anti-HBs)anticorpo sempre acquisito dopo un protocollo di vaccinazione a termine?

  1. Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie. Epatite B. http://www.cdc.gov/vaccines/pubs/pinkbook/downloads/hepb.pdf. Consultato il 30 maggio 2013.
  2. Ganem D, il principe AM. infezione da virus dell’epatite B—storia naturale e conseguenze cliniche. N Engl J Med. 2004; 350: 1118-1129.

Questa FAQ viene fornito solo a scopo informativo e non è inteso come consiglio medico. selezione di un medico di prova e interpretazione, la diagnosi, e le decisioni di gestione del paziente dovrebbero essere basate sul suo / la sua formazione, esperienza clinica, e la valutazione del paziente.

Documento FAQS.105 Revisione: 0

Processing. attendere prego.

Related posts

  • HCPCR – clinico dell’epatite C anticorpo …

    Testing Algorithm delinea situazione (s) quando i test vengono aggiunti l’ordine iniziale. Questo include reflex e ulteriori test. I seguenti algoritmi sono disponibili in Istruzioni speciali: …

  • FAQs HBV per gli operatori sanitari, la cura per l’epatite b.

    Descrizione e statistiche Quali sono le definizioni dei casi di informativa virus dell’epatite B (HBV), infezioni? Ulteriori indicazioni sulla gestione della sorveglianza epatite e caso virale è disponibile a …

  • CDC DVH – Per saperne di più epatite …

    Epatite C Panoramica L’epatite C è una malattia epatica grave che deriva da infezione con il virus dell’epatite C. L’epatite C è stato chiamato un epidemia silenziosa, perché la maggior parte delle persone con …

  • Epatite B Test virus, anticorpi dell’epatite.

    Altri test HBV non sono fatte come spesso: dell’epatite B anticorpo nucleo (HBcAb) è un anticorpo per l’antigene core dell’epatite B che appare circa 1 mese dopo l’inizio di un’infezione da HBV attiva. E ‘…

  • Epatite B Get I fatti su Hep B …

    Epatite B Panoramica paziente Commenti Leggi 40 Commenti Condividi la tua storia Epatite acuta B si riferisce alle infezioni di nuova acquisizione. Gli individui affetti notano sintomi di circa 1 a 4 mesi …

  • L’epatite D (HDV) infezione provoca …

    L’infezione da virus dell’epatite D (HDV), o agente delta, si verifica solo in persone che sono già infettati con il virus dell’epatite B (HBV). infezione da HDV può rendere HBV più grave. In…