Diabete e neuropatia, nevralgie diabetica.

Diabete e neuropatia, nevralgie diabetica.

Il sistema nervoso periferico consiste di molte parti differenti. I neuroni sensoriali hanno vari organi finali che inviano un messaggio per il tatto, il calore, la posizione, la vibrazione, e il dolore al midollo spinale quando viene attivato. I neuroni motori collegano il midollo spinale al muscolo per controllare il movimento. I neuroni autonomici inviare messaggi a diversi organi per aiutare a controllare alcune funzioni di regolamentazione (come il controllo della temperatura e il controllo della pressione arteriosa). I nervi periferici costituiti assoni dei vari neuroni (motori, sensoriali e autonomiche), nonché le coperte isolanti (mielina).

Il trattamento della polineuropatia diabetica dolorosa

La prima causa di danni ai nervi periferici negli Stati Uniti è il diabete. Il tipo più comune è indicato come un polineuropatia. In una polineuropatia diabetica (a volte indicato come la neuropatia diabetica dolorosa), il paziente tipicamente presenti con bruciore o pungente piedi, di solito peggio di notte. I nervi ai piedi sono influenzate in primo luogo perché il danno avviene lungo l’intera lunghezza degli assoni e gli assoni ai piedi sono la più lunga del corpo. Come la polineuropatia progredisce, il paziente è comunemente lasciato con intorpidimento e infine debolezza. Come i neuroni muoiono, il dolore si muove in genere fino alle gambe.

Circa il tempo i primi sintomi cominciano ad apparire intorno alle ginocchia, i sintomi iniziano in mano. Per fortuna, abbiamo molti buoni trattamenti per questo tipo di dolore neuropatico. Fino al 2004, nessun farmaco è stato approvato dalla FDA per il trattamento della polineuropatia diabetica dolorosa. Il primo farmaco per ottenere l’approvazione della FDA per questa indicazione è stata Cymbalta® o duloxetina. Nel giro di pochi mesi, Lyrica® o pregabalin è stato anche approvato per la polineuropatia diabetica dolorosa. Neurontin® è anche un farmaco comunemente usato.

Trattamenti più vecchi

Storicamente, dolore neuropatico diabetico è stata trattata con alcuni dei più vecchi antidepressivi triciclici (amitriptilina o Elavil, nortriptilina o Pamelor). Questi farmaci, tuttavia, a volte causano troppi effetti collaterali tra cui l’aumento di peso, stipsi, sonnolenza e. Di solito questi sintomi sono ora trattati con farmaci anticonvulsivanti, tra cui Neurontin o Lyrica® o il più recente antidepressivo Cymbalta®. Questi farmaci di solito consentono un buon controllo del dolore senza effetti collaterali in molti pazienti. Altri farmaci meno comunemente usati includono clonazepam (Klonopin), tramadolo (Ultram), e la crema capsaicina (più nomi commerciali). Per la maggior parte dei pazienti, il sollievo dal dolore significativo può essere ottenuto. Purtroppo, il danno del nervo sottostante non può essere direttamente attaccato con farmaci in questo momento.

Fattori lungo termine

La più importante trattamento a lungo termine della polineuropatia diabetica è di realizzare un controllo diabetico (emoglobina glicosilata lt; 7%).

Amiotrofia diabetica

Bellaire Neurology 6700 West Loop South, Suite 330 Bellaire, TX 77401 (713) 715-6360 Telefono (713) 715-6367 Fax

Related posts

  • Neuropatia diabetica – Tipi, cause … 4

    Neuropatia (o neuropatia diffusa) è un disturbo nervoso che può essere classificato come neuropatia sensoriale, neuropatia motoria o neuropatia autonomica. Tipi di neuropatia La neuropatia diabetica possono essere …

  • Neuropatia diabetica – Diabetici danni ai nervi, arthricare.

    danni ai nervi o neuropatia diabetica derivante da cronicamente alti livelli di glucosio nel sangue può essere una delle complicanze più frustrante e debilitanti del diabete a causa del dolore, disagio …

  • Neuropatia periferica diabetica … 6

    Crea il tuo vitamina D La pelle produce questa sostanza in risposta alla luce del sole. Si può proteggere contro il dolore del nervo. Quando i ricercatori dell’Università di Sheffield in Gran Bretagna hanno studiato persone con …

  • Neuropatia diabetica – Moderno Medical …

    Che cosa è neuropatia diabetica? La neuropatia diabetica è una delle tante possibili complicanze diabetiche. È un disturbo del nervo che si verifica come risultato di periodi di glicemia alta prolungati ….

  • Neuropatia periferica diabetica … 11

    Consigliato legate al diabete Sam Talbot, runner-up e favorito del ventilatore dalla seconda stagione di Bravo Top Chef, è l’ex executive chef di Imperial No. Nove in hotel Mondrian SoHo e di New York …

  • Neuropatia periferica diabetica … 4

    Dolore. Formicolio. Intorpidimento. Se si dispone di un tipo di danni ai nervi di diabete chiamato neuropatia diabetica periferica. è probabile che hai sperimentato questi sintomi, in particolare tra le mani e …