Diabetici Blister Pelle complicazioni …

Diabetici Blister Pelle complicazioni ...

Quali sono bolle diabetici?

vesciche diabetici sono anche chiamati bullosis diabeticorum o bolle diabetica. A volte possono sviluppare nelle persone con diabete, anche se la condizione è relativamente rara. Solo circa la metà di un per cento di quelli con diabete è mai diagnosticato con vesciche diabetici.

Le vescicole compaiono spesso sulle gambe e braccia e sembrano apparire per nessun motivo. Nella maggior parte dei casi, quando scompaiono, non lasciano cicatrici.

Quali sono le cause diabetici bolle?

Non c’è una sola causa conosciuta per blister diabetici. Molti di coloro che hanno vesciche diabetici possono anche avere la neuropatia e nefropatia. Alcuni ricercatori ritengono che una diminuzione della capacità di sostenere un infortunio può giocare un ruolo. E nelle persone con insufficienza cardiaca, il gonfiore che può derivare da questa condizione può essere sufficiente a causare vesciche.

Molte persone che sviluppano le bolle diabetici hanno avuto il diabete per molti anni o avere diverse complicazioni della malattia.

Quali sono i sintomi di diabetici bolle?

Più comunemente, le bolle compaiono sulle gambe e piedi. Raramente, si può anche loro avviso sul vostro dita o il dorso delle mani. Si potrebbe andare a letto una notte senza vesciche, svegliarsi, e li noterà.

Le bolle tendono ad essere grande e di forma irregolare. A volte, si guardano come una bruciatura. Ci sono comunemente chiare e contengono liquido sterile.

Si potrebbe sentire una sensazione di bruciore o di una punta di disagio, ma molte persone non si sentono qualsiasi cosa – altro che un po ‘di sorpresa nel vedere le vesciche dove non ce n’erano prima.

Come vengono trattate le bolle diabetici?

A volte, però, le bolle possono scoppiare. In questo caso, il medico può prescrivere una pomata antibiotica o qualcosa per aiutare asciugare il blister.

Se il blister si infetta o sviluppa un’ulcera, verrà trattato più come una ferita. Gli antibiotici possono essere utilizzati. In casi molto gravi, la pelle può essere necessario debrided (rimosso) per aiutare il processo di guarigione.

Come può diabetici bolle essere prevenuta?

Se si vuole ricevere vesciche, tuttavia, possono ri-verificarsi.

Per ulteriori informazioni su diabetici Blister leggere il nostro blog diabetici Blister spiegato.

Related posts

  • CCFA Pelle complicazioni di IBD, la pelle malattie del corpo.

    Dopo l’artrite, disturbi della pelle rappresentano la prossima complicazione extraintestinali più comune di IBD. Questi colpiscono circa il 5% delle persone con malattia infiammatoria intestinale. DISTURBI DELLA PELLE comunemente visto …

  • Diabetic Blister Relief – Trattamento, pomata per blister.

    Terrasil Wound Care: una cura unica efficace naturale Formulazione Terrasil ferita è un sistema di trattamento avanzato all-in-one avvolto in un barattolo. Questa nuova formula potente FDA registrato combina …

  • Diabetici Solutions pelle secca, pelle secca soluzione.

    10 Passi per diabetici Dry Skin Solutions diabete provoca la pelle secca. La pelle diventa disidratata perché il corpo utilizza gran parte della sua produzione di acqua urine per rimuovere l’eccesso di glucosio dal sangue ….

  • Il diabete e la vostra pelle, diabete e prurito.

    In questo articolo condizioni meno comuni continuato. sclerosi digitale: A causa della scarsa circolazione sanguigna, la pelle sulla punta dei piedi, le dita e le mani diventa spessa, ceroso, e stretto. Si può anche fare il vostro …

  • Il diabete e la tua pelle, diabete prurito della pelle.

    Volete un altro motivo per ottenere i livelli di zucchero nel sangue sotto controllo e tenerli in quel modo? In questo modo può aiutare a evitare molti problemi della pelle diabete. Eppure, le condizioni della pelle correlate a questa malattia …

  • Complicanze del diabete, una buona medicina per pali.

    Il diabete è una malattia del metabolismo – il modo in cui il nostro corpo utilizza cibo digerito per la crescita e l’energia. Ci sono tre tipi principali di diabete: tipo 1, tipo 2 e diabete gestazionale. Prevenire …