Diabetici Guida Neuropatie cause …

Diabetici Guida Neuropatie cause ...

Che cos’è?

neuropatie diabetiche sono disturbi nervosi che colpiscono le persone con diabete. Essi si verificano più spesso nelle persone con livelli di zucchero nel sangue persistentemente elevato.

Ci sono diverse neuropatie diabetiche differenti. Loro includono:

Neuropatia periferica. Questo è il tipo più comune. Essa colpisce i nervi più lunghi del corpo. Questi nervi sono parte del sistema nervoso periferico. Questa è la rete di nervi che trasportano i segnali dal cervello e il midollo spinale al resto del corpo e viceversa.

I sintomi più comuni della neuropatia periferica sono intorpidimento o dolore ai piedi e gambe.

neuropatia autonomica. Questa neuropatia danni collezioni di nervi che controllano le funzioni del corpo inconsci. Si può influenzare la digestione, la circolazione e la funzione sessuale.

fallimenti nervose localizzate (neuropatia focale). Un nervo che controlla un singolo muscolo può perdere la sua funzione. Ad esempio, la neuropatia focale può causare problemi con il movimento degli occhi che si traducono in visione doppia. O può causare abbassamento di una guancia.

neuropatie diabetiche si verificano nel diabete sia di tipo 1 e di tipo 2. Essi sono più comuni nelle persone il cui sangue glucosio (zucchero nel sangue) i livelli non sono ben controllati.

neuropatie diabetiche possono verificarsi in persone che hanno avuto il diabete per un breve periodo. Ma sono più probabilità di influenzare coloro che hanno avuto la malattia per più di un decennio. E ‘anche più comune nelle persone di età superiore a 40. I diabetici che fumano sono particolarmente a rischio.

risultati neuropatia diabetica da diversi cambiamenti nei nervi. Ma la causa specifica della neuropatia non è completamente noto. Un persistente alta concentrazione di zuccheri nel sangue che circondano le cellule nervose sicuramente gioca un ruolo. Le cellule nervose devono adeguare il loro contenuto di zucchero interna per essere in equilibrio con l’ambiente circostante. Per fare ciò, le cellule nervose fanno e memorizzare il sorbitolo zucchero. Sorbitolo può gradualmente danneggiare le cellule nervose.

Danni ai vasi sanguigni contribuisce anche alla neuropatia diabetica. Quando i vasi sanguigni che alimentano le cellule nervose sono danneggiate, i nervi non possono ottenere abbastanza ossigeno e nutrimento.

Sintomi

La maggior parte delle persone che hanno avuto il diabete per 25 anni hanno una qualche forma di neuropatia. I sintomi dipendono dal tipo specifico di neuropatia.

Neuropatia periferica. Questa forma di neuropatia provoca sintomi agli arti, soprattutto le gambe e piedi inferiori. I sintomi possono includere:

Dolore acuto o bruciore

Ipersensibilità al tatto

Problemi in equilibrio o di coordinazione

Se i piedi sono intorpiditi, potrebbe non essere a conoscenza quando le scarpe non si inseriscono correttamente. Questo può portare alla formazione di un callo.

Queste zone cutanee ispessite possono abbattere nel corso del tempo. Possono cambiare in una ferita aperta (ulcera) che possono essere infettati.

neuropatia autonomica. I sintomi della neuropatia autonomica variano. Essi dipendono da quale delle vostre funzioni automatiche del corpo hanno perso il loro controllo nervoso normale. Uno qualsiasi dei seguenti problemi possono verificarsi:

svuotamento incompleto della vescica. Questo può causare a urinare più spesso. Infezioni urinarie possono essere un problema. Così può la perdita di controllo della vescica.

disfunzioni sessuali. Problemi di erezione, eiaculazione e desiderio sessuale sono comuni.

Stomaco e intestino problemi. svuotamento lento dello stomaco può causare nausea, vomito o gonfiore. La spremitura ritmico normale dei piccoli e grandi intestino può essere lento o irregolare, causando stipsi o diarrea. L’ingestione può diventare difficile. La perdita di controllo sui movimenti intestinali è possibile.

Questi segnali possono fallire nel diabete, causando la pressione sanguigna bassa a cadere quando ti alzi. Questo è chiamato ipotensione ortostatica. Il sintomo principale è vertigini con in piedi. Si potrebbe svenire se non sedersi o sdraiarsi quando si verifica vertigini.

Neuropatia focale. I sintomi variano, a seconda di quale nervo è influenzato. Ad esempio, si avrebbe:

Visione doppia – se è uno dei nervi che controllano i movimenti dei muscoli attaccato ad occhio

Cadenti di una guancia e l’incapacità di chiudere un occhio sullo stesso lato del viso (paralisi di Bell) – se è il nervo facciale (nervo cranico numero sette)

improvvisa debolezza della caviglia (piede cadente) – se è il nervo peroneale (un ramo del nervo sciatico che controlla il movimento del piede).

Radicolopatia. Danni a un nervo che inizia nel midollo spinale e le tracce tra le vertebre (le ossa che circondano e proteggono il midollo spinale) viene chiamato radicolopatia. Può causare dolore in qualsiasi parte del corpo. Quando il nervo danneggiato è uno che va ad un braccio o una gamba, può causare debolezza muscolare nell’estremità colpita.

Diagnosi

Il medico di solito può diagnosticare neuropatia diabetica, sulla base di:

Quando necessario, il test più specializzato può essere fatto, ad esempio:

studi di conduzione nervosa verificare se gli impulsi nervosi tra le braccia e le gambe sono normali. test elettromiografici per vedere quanto bene il braccio e muscoli delle gambe si muovono in risposta a segnali nervosi.

Queste due prove sono fatti solitamente insieme. Essi comportano una serie di momentanei scariche elettriche minori attraverso piccoli aghi o rilievi sulla pelle.

Ecografia della vescica eseguito subito dopo aver superato l’urina viene utilizzato per verificare se la vescica funziona correttamente. Normalmente ci dovrebbe essere molto poco urina nella vescica dopo usando il bagno.

Il medico può anche voler fare l’endoscopia per assicurarsi che niente altro sta causando la gastroparesi. In endoscopia, il medico infila un tubo flessibile con una telecamera alla fine attraverso la bocca e avanza per guardare all’interno dello stomaco.

Nerve biopsia consiste nel prelievo di un piccolo campione di un nervo da esaminare in laboratorio. Questo è raramente necessaria.

Durata prevista

neuropatie periferiche e autonomiche sono di solito problemi a lungo termine. neuropatia focale può durare un paio di mesi, ma di solito i sintomi si risolvono.

Prevenzione

Inoltre, evitare di fumare può aiutare a prevenire o ritardare neuropatie.

Trattamento

Il trattamento della neuropatia diabetica concentra su:

Stretto controllo della glicemia

Un programma regolare esercizio fisico per bruciare il glucosio e costruire la forza muscolare

I farmaci per trattare i problemi autonomo e prevenire le infezioni della vescica

meticolosa cura dei piedi

Un’alimentazione sana ed esercizio fisico regolare può mantenere la glicemia sotto controllo in alcune persone con diabete. Per gli altri, il trattamento con uno o più farmaci o con l’insulina può essere necessaria.

Per alleviare il dolore della neuropatia periferica, il medico può prescrivere prima acetaminofene (Tylenol) o un non-steroidei anti-infiammatori (FANS), come ibuprofene o naprossene.

Ci sono molti altri farmaci disponibili per ridurre il dolore neuropatico. Questi includono:

Basse dosi di farmaci antidepressivi triciclici, come ad esempio

Related posts

  • Neuropatia diabetica – Tipi, cause …

    Aggiornato il 5 aprile 2016 Neuropatie può sviluppare nelle persone con diabete di tipo 1 o di tipo 2. Nel diabete di tipo 1, neuropatia non può sviluppare per molti anni. Nel diabete di tipo 2 – in particolare per …

  • Neuropatia diabetica – Tipi, cause … 4

    Neuropatia (o neuropatia diffusa) è un disturbo nervoso che può essere classificato come neuropatia sensoriale, neuropatia motoria o neuropatia autonomica. Tipi di neuropatia La neuropatia diabetica possono essere …

  • Colecistite Guida cause, sintomi …

    Che cos’è? Colecistite è un’infiammazione della cistifellea. La cistifellea è il piccolo organo sac-come si trova nella parte superiore destra dell’addome, appena sotto il fegato. E ‘collegato …

  • Cronica Guida Epatite cause …

    Facile a sviluppare lividi e sanguinamento spontaneo confusione che può progredire fino al coma Diagnosi A causa di epatite cronica, spesso non provoca alcun sintomo precoce, il disturbo spesso viene scoperto …

  • integratori neuropatia diabetica …

    Naturali diabetici trattamento neuropatia farmaci farmaceutiche per il trattamento della neuropatia diabetica non sembrano offrire una cura per la condizione. Ci sono alcuni integratori che possono …

  • Diabetic Foot Care cause, sintomi … 5

    Quando cercare assistenza medica Annotare i sintomi del paziente ed essere pronti a parlare con loro al telefono con un medico. Di seguito è riportato un elenco di motivi comuni a chiamare un medico se una persona …